Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2014, 20:54   #61
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10776
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
13euro al mese?? è una bolletta....
Previsione... a luglio via il canone
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 21:09   #62
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
10€ su NO SHOP DI KEY.

Ultima modifica di X360X : 05-04-2014 alle 21:26.
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 21:43   #63
steevens79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 217
Contatemi tranquillamente
e se volete contate anche la mia gilda!!!
__________________
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 02:26   #64
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Toglietemi una curiosità, li città sono esplorabili in stile single player? cioè ad esempio le famose città di oblivion tra cui città imperiale ecc ci sono?

In 2 si va avanti tranquilli o si nidda per forza una gilda?

Grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 07:30   #65
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Chi ha acquistato da GMG ha ricevuto i codici? Perché a me l unico che prende mi ributta direttamente ai pagamenti chiedendomi i dettagli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 08:50   #66
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6104
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Chi ha acquistato da GMG ha ricevuto i codici? Perché a me l unico che prende mi ributta direttamente ai pagamenti chiedendomi i dettagli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
idem mi chiede di inserire il codice del mese
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:23   #67
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Chi ha acquistato da GMG ha ricevuto i codici? Perché a me l unico che prende mi ributta direttamente ai pagamenti chiedendomi i dettagli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me GmG aveva mandato istantaneamente il codice in tempo per l'headstart.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:25   #68
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6104
Allora mistero del pagamento:
Ti chiede il pagamento del primo mese lo paghi poi vai in sottoscrizione gli dici che non vuoi rinnovare con loro per i 30 giorni e ti annullano la transazione....
Sara un altro sistema di sicurezza...
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:28   #69
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
io l'ho preso da no shop di key che istantaneamente mi ha mandato la chiave per l'headstart e che poi dovrebbe mandarmi la chiave definitiva il giorno del rilascio del gioco cioè oggi
ma ancora non ho visto niente
a che ora parte ufficialmente il gioco?
entro quell'ora dovrei avere al chiave
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold

Ultima modifica di X360X : 05-04-2014 alle 21:20.
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:53   #70
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Chi ha acquistato da GMG ha ricevuto i codici? Perché a me l unico che prende mi ributta direttamente ai pagamenti chiedendomi i dettagli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
A me GmG aveva mandato istantaneamente il codice in tempo per l'headstart.


Endy.
Mi correggo: Il codice che mi avevano mandato originariamente era "solo" per l'headstart a quanto pare, perché mi è appena arrivata una mail da GmG che mi segnala, appunto, che ho i codici release disponibili nel mio account del sito
Spero sia arrivata anche a te.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:55   #71
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
codice arrivato
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:56   #72
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mi correggo: Il codice che mi avevano mandato originariamente era "solo" per l'headstart a quanto pare, perché mi è appena arrivata una mail da GmG che mi segnala, appunto, che ho i codici release disponibili nel mio account del sito
Spero sia arrivata anche a te.
Endy.
Ok ho fatto tutto poco fa...i 30 giorni "regalati" li danno...solo che devi necessariamente sottoscrivere un abbonamento per il gioco per riceverli. Il pagamento verrà effettuato tra un mese (alla scadenza dei 29 giorni compresi nel gioco).
Usando PayPal però ho notato che i soldi se li è puppati subito però....mah!

Quote:
You have selected the 180-Day Subscription
Game Time Remaining
You have 29 days of game time remaining.
Billing Date
You will be billed on May 4, 2014 for €65.94
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:57   #73
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ok ho fatto tutto poco fa...i 30 giorni "regalati" li danno...solo che devi necessariamente sottoscrivere un abbonamento per il gioco per riceverli. Il pagamento verrà effettuato tra un mese (alla scadenza dei 29 giorni compresi nel gioco).
Usando PayPal però ho notato che i soldi se li è puppati subito però....mah!
Purtroppo fanno così molti mmorpg :/


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 18:42   #74
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosità, li città sono esplorabili in stile single player? cioè ad esempio le famose città di oblivion tra cui città imperiale ecc ci sono?

In 2 si va avanti tranquilli o si nidda per forza una gilda?

Grazie
up
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 20:55   #75
traider
Senior Member
 
L'Avatar di traider
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2583
Ma è in Italiano ? .
__________________
PC1: BENQ BL3200PT QHD+CM690II+Intel I5 8400+ASUS PRIME z370-P+16gb DDR4+GTX 1650 Super+SSD 480gb.
PC2: SONY 75XE8596 4K+i7 8700k+CoolerM240+ASROCK Z370killerSLI+16gb Corsair DDR4 3ghz+RTX 2080.
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 21:20   #76
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16035
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
raga io mi tiro indietro, ho anche annullato l'ordine della imperial edition in tempo per riavere i soldi.... conviene che riaprite un thread ufficiale(qualcuno che ci gioca) in modo da poter modificare senza chiedere sempre al moderatore
Per ora puoi tenerlo tu (meglio che niente), basta che sistemi come ti ho spiegato in PVT.

Poi appena qualcuno si farà avanti vedrò di dargli i primi post
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 23:57   #77
THE GAME:HHH
Senior Member
 
L'Avatar di THE GAME:HHH
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 311
Allora, preso quasi per caso, avevo 30€ sulla carta e l'ho trovato a tale prezzo su un sito con inclusi 30 giorni.
Partiamo dal fatto che per scaricare il tutto dal sito ci ho messo 7 ore
Avviato il gioco noto che c'è un'opzione mod, chissà che ne uscirà fuori
Creazione personaggio, scelgo come al solito un dark elf ladro (non ricordo come chiama questa classe ma ci siamo intesi), l'editor è abbastanza curato, certo niente di trascendentale ma si riesce a fare abbastanza bene il personaggio che si vuole (per strada ho incontrato Iena Pliskin) pecca solo nelle capigliature e nelle barbe che hanno un bug dato che il colore non è proprio identico tra le due parti.
Parte il filmato ed ecco una prima pecca...non ci sono i sottotitoli!!! ok l'inglese non è un problema ma almeno leggere sarebbe stato meglio Idem mentre si gioca, se non si parla direttamente con un personaggio niente sottotitoli, e dato il bordello che c'era non ho capito niente che mi ha detto il primo npc. Poi ho scoperto che si può parzialmente arginare la cosa andando nelle opzioni di chat ed impostare anche i dialoghi degli npc, però cribbio ci voleva molto a mettere i sottotitoli?
Vedo l'area circostante e non riesco a capire se la grafica fa cacare o è voluta così, ma sto al chiuso vedo poco, quello che noto però è che l'interfaccia è identica a skyrim.
Prima confidenza con il sistema di combattimento, molto semplice a dire il vero per un tes (nè che gli altri siano una cima...)però almeno rispetto ad altri mmorpg oltre a cloccare sulle skill si può bloccare e fare le parry oltre ovviamente alle schivate. Salgo di livello e vedo un pò le skill, si aggiunge come in skyrim il punticino a stamina, mana ed vita. Poi si passa alle skill, mi sono parse abbastanza varie e ben costumizzabili, skill che si sbloccano prima con il nostro stile di gioco (cioè quale armi usiamo di più o pessi di armatura equipaggiati) e poi permette una volta raggiunto il rank necessario di consumare il punto sull'abilità scelta.
Mi ha incuriosito la cosa delle armature, divise in light (maghi), medium (ladri), (heavy (guerrieri). Ho visto che le skill relative non riguardano l'equipaggiare tutti pazzi di un determinato peso, ma sul numero di pezzi che si equipaggia. Per esempio la prima skill delle medium armor dice che aumenta di 1% la probabilità di critico per ogni pezzo di armatura media equipaggiata, mentre per le heavy armor la prima skill dice che per ogni pezzo equipaggiato aumenta di 1 la resistenza a non ricordo cosa. Mi sembra interessante come cosa, negli altri mmorpg che ho giocato una volta scelto che armatura equipaggiare bisognava sempr eattenersi a quella categoria.
Finito l'intro inizia il gioco vero e proprio, mi trovo a stonefall in morrowind, mi sento a casa dato che ho passato in tesIII almeno 200 ore, l'atmosfera è quella giusta. Anche fuori questa piccola cittadina il feeling è quello di un paesaggio desolato ed arido ai piedi della red mountain anche se morrowind è stata ridotta di parecchio dato che la red mountain è a 2 passi da Ebonheart
Faccio qualche quest tipica di un mmorpg dove praticamente si fa tutto assieme ad altri giocatori e noto con piacere che i libri ci sono, hanno molte pagine e sono tanti (297 dal menu di che riguardano solo il lore, perchè quello legato alla quest o all'aumento delle skill non me li conta) ne ho raccolti 3 ma li leggo domani con calma che sono una 50ina di pagine in inglese
Deciso poi che le pezze che ho equipaggiato puzzano e sono mal ridotte mi reco dal mercante più vicino e qui l'infarto....cioè per un pantalone livello uno senza nessuna skill mi chiede na roba come 500 ore e io dopo 5 quest ne ho 290 Chiedo in chat e mi consigliano di craftare direttamente i gear da equipaggiare, craft molto semplice tipico dei mmorpg per relativo gear serve un determinato grado nella relativa skill e il numero indicato di materiali, rimando a domani la questione, puzzo ancora
Decido quindi di farmi un giro spingendomi molto fuori la città, arrivo ai piedi della red mountain e trovo un daungeon dwemer, entro e devo dire che è fatto molto bene, piccolo ma a design ci siamo, 1000 volte meglio della maggior parte della roba di skyrim ed oblivion, qui però noto una cosa che non mi piace raccolgo una nota dove si dice che i bot meccanici dwemer lasciano gear di valore ed ecco là, 20 giocatori ammassati sul punto di respawn del bot che era livello 10 ma che ovviamente veniva killato 1 un secondo dandomi quest daungeon superata anche a me che gli avrò scoccato si è no una freccia e sto a livello 5 Che farmoni, esco per tornare in città, ritorno dopo mezz'ora e trovo le stesse persone nello stesso punto che farmano La cosa positiva è che a quanto ho capito la quest relativa al daungeon si attiva anche finendolo e killando il boss all'interno senza doverla attivare dagli npc, se ci pensate è una buona cosa perchè permette di avere ricompense anche durante la semplice esplorazione.

In conclusione il punto dolente fino ad ora, il comparto tecnico. Il gioco è proprio datato, sia in termini poligonali che di effettistica, il miglior modo per descrivere il comparto grafico è dire che risale almeno a 7 anni fa, oblivion secondo me gli è superiore
__________________
Intel core i5 2500 - Asus P8P67 - 4GB di ram Corsair Vegance - Gainward gtx 570 GLH - Cooler Master GX 750w - Cooler Master HAF 922
THE GAME:HHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 00:31   #78
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da THE GAME:HHH Guarda i messaggi
Allora, preso quasi per caso, avevo 30€ sulla carta e l'ho trovato a tale prezzo su un sito con inclusi 30 giorni.
Partiamo dal fatto che per scaricare il tutto dal sito ci ho messo 7 ore
Avviato il gioco noto che c'è un'opzione mod, chissà che ne uscirà fuori
Creazione personaggio, scelgo come al solito un dark elf ladro (non ricordo come chiama questa classe ma ci siamo intesi), l'editor è abbastanza curato, certo niente di trascendentale ma si riesce a fare abbastanza bene il personaggio che si vuole (per strada ho incontrato Iena Pliskin) pecca solo nelle capigliature e nelle barbe che hanno un bug dato che il colore non è proprio identico tra le due parti.
Parte il filmato ed ecco una prima pecca...non ci sono i sottotitoli!!! ok l'inglese non è un problema ma almeno leggere sarebbe stato meglio Idem mentre si gioca, se non si parla direttamente con un personaggio niente sottotitoli, e dato il bordello che c'era non ho capito niente che mi ha detto il primo npc. Poi ho scoperto che si può parzialmente arginare la cosa andando nelle opzioni di chat ed impostare anche i dialoghi degli npc, però cribbio ci voleva molto a mettere i sottotitoli?
Vedo l'area circostante e non riesco a capire se la grafica fa cacare o è voluta così, ma sto al chiuso vedo poco, quello che noto però è che l'interfaccia è identica a skyrim.
Prima confidenza con il sistema di combattimento, molto semplice a dire il vero per un tes (nè che gli altri siano una cima...)però almeno rispetto ad altri mmorpg oltre a cloccare sulle skill si può bloccare e fare le parry oltre ovviamente alle schivate. Salgo di livello e vedo un pò le skill, si aggiunge come in skyrim il punticino a stamina, mana ed vita. Poi si passa alle skill, mi sono parse abbastanza varie e ben costumizzabili, skill che si sbloccano prima con il nostro stile di gioco (cioè quale armi usiamo di più o pessi di armatura equipaggiati) e poi permette una volta raggiunto il rank necessario di consumare il punto sull'abilità scelta.
Mi ha incuriosito la cosa delle armature, divise in light (maghi), medium (ladri), (heavy (guerrieri). Ho visto che le skill relative non riguardano l'equipaggiare tutti pazzi di un determinato peso, ma sul numero di pezzi che si equipaggia. Per esempio la prima skill delle medium armor dice che aumenta di 1% la probabilità di critico per ogni pezzo di armatura media equipaggiata, mentre per le heavy armor la prima skill dice che per ogni pezzo equipaggiato aumenta di 1 la resistenza a non ricordo cosa. Mi sembra interessante come cosa, negli altri mmorpg che ho giocato una volta scelto che armatura equipaggiare bisognava sempr eattenersi a quella categoria.
Finito l'intro inizia il gioco vero e proprio, mi trovo a stonefall in morrowind, mi sento a casa dato che ho passato in tesIII almeno 200 ore, l'atmosfera è quella giusta. Anche fuori questa piccola cittadina il feeling è quello di un paesaggio desolato ed arido ai piedi della red mountain anche se morrowind è stata ridotta di parecchio dato che la red mountain è a 2 passi da Ebonheart
Faccio qualche quest tipica di un mmorpg dove praticamente si fa tutto assieme ad altri giocatori e noto con piacere che i libri ci sono, hanno molte pagine e sono tanti (297 dal menu di che riguardano solo il lore, perchè quello legato alla quest o all'aumento delle skill non me li conta) ne ho raccolti 3 ma li leggo domani con calma che sono una 50ina di pagine in inglese
Deciso poi che le pezze che ho equipaggiato puzzano e sono mal ridotte mi reco dal mercante più vicino e qui l'infarto....cioè per un pantalone livello uno senza nessuna skill mi chiede na roba come 500 ore e io dopo 5 quest ne ho 290 Chiedo in chat e mi consigliano di craftare direttamente i gear da equipaggiare, craft molto semplice tipico dei mmorpg per relativo gear serve un determinato grado nella relativa skill e il numero indicato di materiali, rimando a domani la questione, puzzo ancora
Decido quindi di farmi un giro spingendomi molto fuori la città, arrivo ai piedi della red mountain e trovo un daungeon dwemer, entro e devo dire che è fatto molto bene, piccolo ma a design ci siamo, 1000 volte meglio della maggior parte della roba di skyrim ed oblivion, qui però noto una cosa che non mi piace raccolgo una nota dove si dice che i bot meccanici dwemer lasciano gear di valore ed ecco là, 20 giocatori ammassati sul punto di respawn del bot che era livello 10 ma che ovviamente veniva killato 1 un secondo dandomi quest daungeon superata anche a me che gli avrò scoccato si è no una freccia e sto a livello 5 Che farmoni, esco per tornare in città, ritorno dopo mezz'ora e trovo le stesse persone nello stesso punto che farmano La cosa positiva è che a quanto ho capito la quest relativa al daungeon si attiva anche finendolo e killando il boss all'interno senza doverla attivare dagli npc, se ci pensate è una buona cosa perchè permette di avere ricompense anche durante la semplice esplorazione.

In conclusione il punto dolente fino ad ora, il comparto tecnico. Il gioco è proprio datato, sia in termini poligonali che di effettistica, il miglior modo per descrivere il comparto grafico è dire che risale almeno a 7 anni fa, oblivion secondo me gli è superiore
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 00:31   #79
THE GAME:HHH
Senior Member
 
L'Avatar di THE GAME:HHH
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
che c'è?
__________________
Intel core i5 2500 - Asus P8P67 - 4GB di ram Corsair Vegance - Gainward gtx 570 GLH - Cooler Master GX 750w - Cooler Master HAF 922
THE GAME:HHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 00:39   #80
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da THE GAME:HHH Guarda i messaggi
che c'è?
non mi pare proprio che il comparto grafico sia di 7 anni fà, la grafica è uguale a skyrim, solo leggermente alleggerita...
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v