Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2014, 09:24   #1
iorfader

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
[Thread Ufficiale] The Elder Scrolls Online

Indice:

al momento in lavorazione, si richiede collaborazione se possibile

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di iorfader : 05-04-2014 alle 23:13.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 09:24   #2
iorfader

L'Avatar di iorfader

post di servizio 1 professioni
Old 31-03-2014, 09:25   #3
iorfader

L'Avatar di iorfader

Add-on e segnalazione bug

ADD-ON:

TESO ESSENTIALS
http://www.esoui.com/downloads/info75-TE...tials.html

Di seguito i contenuti:
  • Combat Log Statistics: classico combat log per capire cosa accade intorno quando subiamo/facciamo danni
  • WarLegend HUD: utile per avere una UI pulita ma che permetta di avere sott'occhio tutto, dalle proprie barre a quelle avversarie
  • WarLegend Group Frame: per avere in maniera piu' dettagliata il party sotto controllo
  • WarLegend Raid Frame: uguale a quello del party ma per raid interi!

- I pacchetti:
Wykkyd's Framework
Wykkyd's Full Immersion
Wykkyd's Group Tools
Wykkyd's Mail Return Bot
Wykkyd's Outfitter
Wykkyd's Quest Tools
Wykkyd's War Tools

Tutta una serie di tools che vi consentiranno di avere a disposizione macro particolari, group tools, outfitter per cambiare setup di equip, quest tools e molto altro!
Potete scaricare tutto il pacchetto completo al link in alto o semplicemente caricarvi i singoli addon.

MINIMAPPA INGAME!
http://www.esoui.com/downloads/info60-ZrMiniMap.html

Ultima modifica di iorfader : 31-03-2014 alle 22:50.
Old 31-03-2014, 09:25   #4
iorfader

L'Avatar di iorfader

Utenti e Gilde

Lista Utenti del forum:
  • iorfader
  • Ali3n77

Ultima modifica di iorfader : 31-03-2014 alle 23:44.
Old 31-03-2014, 09:26   #5
iorfader

L'Avatar di iorfader

post servizio 4 razze, classi e fazioni
Old 31-03-2014, 09:27   #6
iorfader

L'Avatar di iorfader

F.A.Q.

Early Access and Launch F.A.Q.

Make sure you’re fully prepared to start your adventures by finding out the answers to some common questions.
We’re ready! Are you? Early Access and launch for The Elder Scrolls Online on PC and Mac are approaching fast, so we’ve gathered up the answers to some questions you might have about them. Give this Q&A a read for some important information. If you want to know something we haven’t covered here, check out our customer support center—we’ll be happy to help you out.

Q: What day and time will the servers open for the 5-day Early Access?
A: The ESO North American and European megaservers open at 7:00 AM EDT, Sunday March 30th.
Time Conversions:
North America (East): 7:00 AM EDT, Sunday March 30th
UK/IE: 12:00 PM WEST, Sunday March 30th
Central Europe: 1:00 PM CEST, Sunday March 30th
Sydney, Australia: 10:00 PM AEDT, Sunday March 30th
Singapore: 7:00 PM SGT, Sunday March 30th

Q: What day and time will the servers open for the 3-day Early Access?
A: If you have 3-day Early Access, you may log into the game starting at 7:00 AM EDT, Tuesday April 1st.
Time Conversions:
North America (East): 7:00 AM EDT, Tuesday April 1st
UK/IE: 12:00 PM WEST, Tuesday April 1st
Central Europe: 1:00 PM CEST, Tuesday April 1st
Sydney, Australia: 10:00 PM AEDT, Tuesday April 1st
Singapore: 7:00 PM SGT, Tuesday April 1st

Q: What time will the game servers open on 4.4.14?
A: The ESO North American and European megaservers will open at 7:00 PM EDT, Thursday March 3rd. (Please note: these times are subject to change.)
Time Conversions:
North America (East): 7:00 PM EDT, Thursday, April 3rd
UK/IE: 12:00 AM WEST, Thursday, April 4th
Central Europe: 1:00 AM CEST, Thursday, April 4th
Sydney, Australia: 10:00 AM AEDT, Thursday, April 4th
Singapore: 7:00 AM SGT, Thursday, April 4th

Q: Do I need to delete the beta client and download a new client for launch?
A: No, you do not need to delete your beta client or perform a new download and reinstall. If you have the live beta client, you can simply patch it up to the launch build starting on Thursday the 27th of March. We encourage you to patch up to the launch build early so you’re ready to go for Early Access or launch day!
Q: I pre-ordered/pre-purchased the game, and don’t have a beta client. When can I start downloading the game client?
A: Once you complete the pre-purchase from the ESO online store or enter a 3 / 5 day Early Access pre-order code via your account page, simply log in to your account at https://account.elderscrollsonline.com from Thursday 27th March onwards and follow the prompts to begin downloading the game client. We encourage you to download and patch the client early.
Q: If I pre-order or pre-purchase the game during the Early Access period (between March 30th & April 3rd), will I receive the Explorer’s Pack?
A: If you wish to get the Explorer’s Pack pre-order benefit, you must either pre-purchase at the ESO online store or pre-order from your favorite retailer prior to official game launch.
Q: Will I keep my character, benefits, and account from beta?
A: The only thing that will carry over from the live beta is your account information, including your UserID.

Ultima modifica di iorfader : 31-03-2014 alle 11:59.
Old 31-03-2014, 09:42   #7
RoUge.boh

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Qualche info in più:
Early Access and Launch FAQ

Make sure you’re fully prepared to start your adventures by finding out the answers to some common questions.
We’re ready! Are you? Early Access and launch for The Elder Scrolls Online on PC and Mac are approaching fast, so we’ve gathered up the answers to some questions you might have about them. Give this Q&A a read for some important information. If you want to know something we haven’t covered here, check out our customer support center—we’ll be happy to help you out.

A: The ESO North American and European megaservers open at 7:00 AM EDT, Sunday March 30th.
Time Conversions:
A: If you have 3-day Early Access, you may log into the game starting at 7:00 AM EDT, Tuesday April 1st.
Time Conversions:
A: The ESO North American and European megaservers will open at 7:00 PM EDT, Thursday March 3rd. (Please note: these times are subject to change.)
Time Conversions:
A: No, you do not need to delete your beta client or perform a new download and reinstall. If you have the live beta client, you can simply patch it up to the launch build starting on Thursday the 27th of March. We encourage you to patch up to the launch build early so you’re ready to go for Early Access or launch day!

Q: I pre-ordered/pre-purchased the game, and don’t have a beta client. When can I start downloading the game client?
A: Once you complete the pre-purchase from the ESO online store or enter a 3 / 5 day Early Access pre-order code via your account page, simply log in to your account at https://account.elderscrollsonline.com from Thursday 27th March onwards and follow the prompts to begin downloading the game client. We encourage you to download and patch the client early.

Q: If I pre-order or pre-purchase the game during the Early Access period (between March 30th & April 3rd), will I receive the Explorer’s Pack?
A: If you wish to get the Explorer’s Pack pre-order benefit, you must either pre-purchase at the ESO online store or pre-order from your favorite retailer prior to official game launch.

A: The only thing that will carry over from the live beta is your account information, including your UserID.
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 09:56   #8
iorfader

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Qualche info in più:
Early Access and Launch FAQ

Time Conversions:
Time Conversions:
Time Conversions:

dici che conviene mette le faq in un post di servizio apposta? (anche perchè magari col tempo aumentano) o magari nel principale?
Old 31-03-2014, 10:08   #9
MrBrillio

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Mappa:
http://esohead.com/map#439.2.50.50

Skill calculator:
http://esohead.com/calculator/skills

Sistema crafting:
http://esohead.com/crafting

P.S. Ovviamente tutto preso da http://esohead.com/

Ci sono già una marea di addons...non pensavo

Numero massimo di skillpoints:

Dio mio sono veramente tantissimi...mi sa che a sto punto decade la decisione di farsi un 2° pg solo lavorativo...

Ultima modifica di MrBrillio : 31-03-2014 alle 10:15.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 10:26   #10
[Kommando]

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Non tutti gli addons funzionano al momento, c'è stato un cambio abbastanza improvviso nelle API di gioco e bisognerà aspettare una settimanella circa prima che si adattino
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 10:50   #11
wolf74

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Il costo mensile quanto è?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 10:56   #12
cronos1990

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Mappa:
http://esohead.com/map#439.2.50.50

Skill calculator:
http://esohead.com/calculator/skills

Sistema crafting:
http://esohead.com/crafting

P.S. Ovviamente tutto preso da http://esohead.com/

Ci sono già una marea di addons...non pensavo

Numero massimo di skillpoints:

Dio mio sono veramente tantissimi...mi sa che a sto punto decade la decisione di farsi un 2° pg solo lavorativo...
Non ho provato il gioco, ma è tutto relativo, dipende da quanto tempo ci vuole per livellare.
Un gioco con un PG con 20 livelli massimo potrebbe metterci 10 volte tanto rispetto ad un gioco dove devi arrivare al livello 200.

Tutto sta a vedere com'è la curva di crescita.

Gli addons... beh, quello dipende sempre da quando rilasciano le API (in genere la comunità in questi giochi si muove sempre rapidamente una volta ottenute). Qui le hanno rilasciate subito, per cui...
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:14   #13
[Kommando]

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Dal 20 pare che si expi molto più velocemente.
Intanto ieri alle 5 di mattina c'è stato il primo 50
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:18   #14
cronos1990

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Anche a questo darei ben poca importanza. E' pratica comune trovare negli MMO gente che livella al massimo anche in 2-3 giorni, studiandosi già durante la beta il sistema più rapido per farlo (e mettendolo poi in pratica).

Questo quando poi mediamente ci si mette anche dei mesi per farlo. D'altronde per molti lo scopo del livellare è solo quello di raggiungere il prima possibile l'end-game.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 12:00   #15
iorfader

L'Avatar di iorfader

iniziate a lasciare i vostri id in modo da trovarci nel gioco.
Old 31-03-2014, 12:14   #16
RoUge.boh

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
C'è sempre la corsa al cap..io sono lento ho fatto 9 livelli ed ho giocato un 8 ore ma ho esplorato tirato su il craft fondamentale in questo gioco non una cosa in più...

Inviato dal mio Nexus 5
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 12:46   #17
Raisty

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Anche io dentro con la early access ho notato che il gioco e abbastanza pesante anche se poi graficamente non al top con la config in firma nelle città sono tranquillamente sotto i 10-15 fps senza AA ombre medie

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 31-03-2014, 12:52   #18
iorfader

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Raisty Guarda i messaggi
Anche io dentro con la early access ho notato che il gioco e abbastanza pesante anche se poi graficamente non al top con la config in firma nelle città sono tranquillamente sotto i 10-15 fps senza AA ombre medie

ma...a me il gioco a 1440p con la mia config in firma vola maxato
Old 31-03-2014, 12:55   #19
Raisty

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Eh Vabbe... :-)

Old 31-03-2014, 13:19   #20
iorfader

L'Avatar di iorfader

c'è una cosa che mi confonde....la banca è account bound? la compra un personaggio e vale per tutti? altrimenti non si spiega ne il prezzo e ne il messaggio di bethesda per chi ha l'imperial edition, dove dice di non cancellare i personaggi o si perdono gli oggetti, e di metterli in banca prima di cancellare il pg..confermate?
 Rispondi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian