Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2013, 15:04   #41
TheWizzo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Firenze
Messaggi: 344
Andrò al 100% su HTC One quando dovrebbe uscire?
__________________
CASE:nzxt h440 ALI: Corsair RM850 Alimentatore ATX, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 850 Watt, Serie RM, Nero MB: msi gamign 5 HD: 4tb wd green + 256 Gb SSD Samsung 850 evo,
CPU: Intel Core i7 4790k@4Ghz RAM: 16gb hyperxfury 1866MHZ SV: msi gtx 970 gamign 4
TheWizzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 15:29   #42
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
In italia a fine mese
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 15:50   #43
TheWizzo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Firenze
Messaggi: 344
ok grazie mille della info
__________________
CASE:nzxt h440 ALI: Corsair RM850 Alimentatore ATX, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 850 Watt, Serie RM, Nero MB: msi gamign 5 HD: 4tb wd green + 256 Gb SSD Samsung 850 evo,
CPU: Intel Core i7 4790k@4Ghz RAM: 16gb hyperxfury 1866MHZ SV: msi gtx 970 gamign 4
TheWizzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 10:47   #44
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Possibilità di pre ordinare HTC ONE versione NERO Garanzia Europa (Germania) a 599€, spedizioni a partire dal 19 Aprile :

http://www.computermemory.it/prodott...&CAT=3&ID=1412


I prezzi stanno scendendo a vista d'occhio, ancora prima dell'uscita già siamo arrivati a -100€ dal prezzo di listino italiano (previsto a 699€)
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 11:57   #45
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Possibilità di pre ordinare HTC ONE versione NERO Garanzia Europa (Germania) a 599€, spedizioni a partire dal 19 Aprile :

http://www.computermemory.it/prodott...&CAT=3&ID=1412


I prezzi stanno scendendo a vista d'occhio, ancora prima dell'uscita già siamo arrivati a -100€ dal prezzo di listino italiano (previsto a 699€)
Quasi quasi...
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 13:00   #46
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
@nicacin:

viosrto che l'abbiamo preso(e già pagato) dallo stesso venditore, ma ce lo spediscono subito o abbiamo fatto credito per un mese???

Non per (sola)sfiducia ,ma:

- il mio vecchio cellullare ha tirato le quoia;
- pure il fisso e la adsl di casa (visto che tutte le sfighe arrivano insieme) sono nei casini: non funziona più nulla e mi sa che va per le lunghe!
(due provider di telefonia + un paio di aziende in outsourcing per gli interventi= casini assicurati!!)


Ciao
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 14:13   #47
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
@nicacin:

viosrto che l'abbiamo preso(e già pagato) dallo stesso venditore, ma ce lo spediscono subito o abbiamo fatto credito per un mese???

Non per (sola)sfiducia ,ma:

- il mio vecchio cellullare ha tirato le quoia;
- pure il fisso e la adsl di casa (visto che tutte le sfighe arrivano insieme) sono nei casini: non funziona più nulla e mi sa che va per le lunghe!
(due provider di telefonia + un paio di aziende in outsourcing per gli interventi= casini assicurati!!)


Ciao
Suppongo che lo spediranno appena disponibile, tutto dipende da HTC non tanto da loro (che sono solo rivenditori)

Il primo stock doveva arrivare oggi, ma adesso per quanto riguarda il mio ordine, mi segna -2 giorni all'arrivo in deposito. Non so però se sia riferito ad un ritardo della prima spedizione o ad un eventuale secondo stock in arrivo.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 14:14   #48
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
La scimmia ha vinto !!! Ordine effettuato da computermemory, vi terrò aggiornati .
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 14:37   #49
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Quote:
quanto riguarda il mio ordine, mi segna -2 giorni
anche il mio

Quote:
il mio vecchio cellullare ha tirato le quoia
min...anche l'italiano mi sta abbandonando!!

Ciao
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 14:52   #50
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
molto interessante queste terminale...potrei forse decidermi a pensionare il mio iPhone 3GS..
avrei alcune perplessità:
sense 5.0 è basato su android? quindi di conseguenza si appoggia all'android market giusto?

è possiibile gestire i file come se fosse un pc? (cosa non possibile su iOs) per esempio scaricare un filmato avi/wmv da un sito di file hosting e poi riprodurlo sul terminale

leggo che non ha più l'integrazione di un servizio navigatore satellitare HTC Locations.. io utilizzo molto i servizi di navigatore satellitare..ci si dovrà adeguare andando a cercare un'app nel market?


scusate le domande da nubbio!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 15:02   #51
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
molto interessante queste terminale...potrei forse decidermi a pensionare il mio iPhone 3GS..
avrei alcune perplessità:
sense 5.0 è basato su android? quindi di conseguenza si appoggia all'android market giusto?

è possiibile gestire i file come se fosse un pc? (cosa non possibile su iOs) per esempio scaricare un filmato avi/wmv da un sito di file hosting e poi riprodurlo sul terminale

leggo che non ha più l'integrazione di un servizio navigatore satellitare HTC Locations.. io utilizzo molto i servizi di navigatore satellitare..ci si dovrà adeguare andando a cercare un'app nel market?


scusate le domande da nubbio!
- sense è basato ovviamente su Android, perchè il telefono ha tale sistema operativo.

- l'"Android market" sarebbe il Google Play Store, si.

- Che io sappia su qualsiasi Android è possibile farlo.. creare cartelle, spostarle, modificarne il contenuto ecc ecc.. come su PC insomma.

- Ci sono diverse app per la navigazione, ma io raccomando sempre il buon Google Maps, aggiornato veloce e semplice. Sempre usato per spostarmi, mai avuto problemi, ha tutte le funzioni di un navigatore gps.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 15:14   #52
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
- sense è basato ovviamente su Android, perchè il telefono ha tale sistema operativo.

- l'"Android market" sarebbe il Google Play Store, si.

- Che io sappia su qualsiasi Android è possibile farlo.. creare cartelle, spostarle, modificarne il contenuto ecc ecc.. come su PC insomma.

- Ci sono diverse app per la navigazione, ma io raccomando sempre il buon Google Maps, aggiornato veloce e semplice. Sempre usato per spostarmi, mai avuto problemi, ha tutte le funzioni di un navigatore gps.
Google maps è già nativo nel terminale? (e quindi presumo che sia il motivo dell'eliminazione del servizio HTC di navigatore satellitare..)

grzie per le risposte! sempre più convinto su queste terminale..l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i "soli" 4.3megapixel della fotocamera..sono uno che taglia molto le foto (o addirittura usa direttamente istagram che riduce la dimensione utile per le foto) quindi potrebbe inficiarmi questa situazione...
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 15:41   #53
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Google maps è già nativo nel terminale? (e quindi presumo che sia il motivo dell'eliminazione del servizio HTC di navigatore satellitare..)

grzie per le risposte! sempre più convinto su queste terminale..l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i "soli" 4.3megapixel della fotocamera..sono uno che taglia molto le foto (o addirittura usa direttamente istagram che riduce la dimensione utile per le foto) quindi potrebbe inficiarmi questa situazione...
- non ho idea se sia nativo (appena mi arriva lo potrò dire ) ma anche non fosse si scarica gratuitamente dallo store.

- anche io ero scettico sulla fotocamera, ma mi sono ricreduto, la qualità è molto buona (sopratutto di notte o in presenza di scarsa luminosità) se spulci le pagine di questo thread troverai diverse recensioni e prove.

Ma in ogni caso una volta visualizzate su pc ci si rende conto che non sono poi così piccole. Istagram ritaglia uno spazio abbastanza grande dalle foto, non credo si noteranno grosse differenze, considerando appunto che vengono visualizzate su un display da smartphone, non da PC.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 17:03   #54
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Google maps è già nativo nel terminale? (e quindi presumo che sia il motivo dell'eliminazione del servizio HTC di navigatore satellitare..)

grzie per le risposte! sempre più convinto su queste terminale..l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i "soli" 4.3megapixel della fotocamera..sono uno che taglia molto le foto (o addirittura usa direttamente istagram che riduce la dimensione utile per le foto) quindi potrebbe inficiarmi questa situazione...
Si dovrebbe essere nativo (e cmq in caso non ci sia, si può scaricare velocemente dal play store, ovviamente for free )
Le recensioni che ho visto parlano bene dei 4.3 megapixel della fotocamera (meglio meno mp ma maggiore qualità, questa la filosofia su cui ha puntato htc)
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 17:15   #55
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
tra i due c'è una bella differenza vedi...

http://www.youtube.com/watch?v=-J7NWxbR3vI
Non mi è sembrato molto sveglio nel caricare il video questo htc :S
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 18:16   #56
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Possibilità di pre ordinare HTC ONE versione NERO Garanzia Europa (Germania) a 599€, spedizioni a partire dal 19 Aprile :

http://www.computermemory.it/prodott...&CAT=3&ID=1412


I prezzi stanno scendendo a vista d'occhio, ancora prima dell'uscita già siamo arrivati a -100€ dal prezzo di listino italiano (previsto a 699€)
Il discorso è che HTC in Italia vende ad un prezzo leggermente maggiorato e questo da un pò di tempo a questa parte. Comunque generalmente i prodotti HTC svalutano poco.

Inviato dal mio XT320 con Tapatalk 2
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 20:11   #57
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Su Expansys è arrivato in magazzino!

Si attende la spedizione...

Appena arriva vedrò di dedicare un pò di tempo per una piccola recensione

Ultima modifica di nicacin : 10-04-2013 alle 20:28.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 20:43   #58
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Aspettiamo la recensione

sent with tapatalk
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 21:11   #59
TheWizzo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Firenze
Messaggi: 344
a giugno sarà il mio prossimo acquisto, passo da iOS a android; come sarà il passaggio dai due S.O??
__________________
CASE:nzxt h440 ALI: Corsair RM850 Alimentatore ATX, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 850 Watt, Serie RM, Nero MB: msi gamign 5 HD: 4tb wd green + 256 Gb SSD Samsung 850 evo,
CPU: Intel Core i7 4790k@4Ghz RAM: 16gb hyperxfury 1866MHZ SV: msi gtx 970 gamign 4
TheWizzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 22:26   #60
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da TheWizzo92 Guarda i messaggi
a giugno sarà il mio prossimo acquisto, passo da iOS a android; come sarà il passaggio dai due S.O??
all'inizio sarai spaesato, poi noterai le differenze..

IoS è facile e semplice, anche un bambino riesce ad usarlo. Android è più complesso, ma ti permette di modificare praticamente tutto. In più si possono sperimentare tantissimi launcher diversi, rom diverse ecc ecc
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v