Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2013, 12:01   #41
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Steinberger Guarda i messaggi
Aggiungete anche me pls, sono disponibile a fare coop: Steam ID: Novol
Il mio steam personale http://steamcommunity.com/profiles/76561198085444902
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 14:00   #42
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Quali sono le missioni più in voga? Non mi interessa assolutamente il co-op, ma prediligo il multiplayer pvp al 100% quindi se mi dite che nella maggior parte dei casi si gioca co-op vs AI lascio perdere
per mè mooolto meglio una missione in coop che server pubblico con CTF o TDM
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 14:15   #43
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
per mè mooolto meglio una missione in coop che server pubblico con CTF o TDM
Questo è poco ma sicuro, condivido (per i miei gusti personali ovviamente)! comunque si possono fare pvp (custom ovviamente) che sono simil-coop ovvero sono pvp ma fatte con la mentalità e lo stile delle coop (vale a dire simulative), e al contrario coop che sono simil pvp da server pubblico, come quelle che hai citato, si muore si respawna si rimuore si gioca da soli come in single player, solo che di fronte ci sono delle AI. Non sono le categorie delle missioni ad essere belle o brutte ma come si gioca, con che mentalità e con chi. Ovviamente arma è molto difficile perchè tutto va fatto custom, è il bello di arma che non ci siano cose preconfezionate, ma anche la difficoltà perchè le missioni vanno sapute fare. Poi ognuno ha i suoi gusti e si diverte come vuole.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 15:55   #44
Erning
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 2
http://www.hwmaster.com/forum/contes...ha-t13137.html

Qui regalano 150 key di ARMA 3 alpha!

scusate se è spam, casomai cancellate, ma non credo
Erning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 16:39   #45
Italianduke
Senior Member
 
L'Avatar di Italianduke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Messaggi: 977
Grazie a tutti per le vostre risposte Mi sto guardando dei video di gameplay e l'interesse è sempre più grande
__________________
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 18:26   #46
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le vostre risposte Mi sto guardando dei video di gameplay e l'interesse è sempre più grande
prego non fartelo mancare! Ma CO ce l'hai o solo il 2 senza arrowhead?

@Erning non è spam è vero, però quegli inviti sono per l'arma3 alpha versione lite, cioè senza multiplayer e senza editor, in pratica la versione lite serve solo per vedere se ti gira bene sul tuo pc. Se vuoi degli inviti io ne avrò 6 disponibili dal 5 aprile, puoi vedere nel gruppo steam in firma per inviti subito, altri qui nel forum ne hanno probabilmente, in sostanza molti inviti resteranno lì perchè servono a poco
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 21:15   #47
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
ok thanks per le info , ma dovrebbe prendermi la pazzia per cominciare a scriptare XD oppure scoprire che in realta è facile e in una giornata si impara uhm .

per ora lascio fare a chi si occupa di software o programma e io ''rubo'' gli script gia fatti.
per fortuna qua non siamo su Iron Front , la community è davvero grande e rilascia molta roba gia pronta .

PS : La mia missione è pronta e funzionante , appena ho voglia/tempo di modificare l' init dei divers la uppo , non voglio upparla cosi perchè secondo me l' arma base dual purpose dei divers è davvero scadente e non adatta una volta che si sce fuori dall' ambiente marino , dunque l'idea è di aggiungere un'arma e una divisa di ricambio a ogni diver .
Bene Damaz, quando vuoi possiamo organizzare una serata per giocarcela

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Sarei interessato a questo gioco perché sto cercando un "fps" tattico e ragionato, ho giocato un po' ad Arma II singleplayer ma era così buggato che mi faceva crashare sempre il pc ._.

I miei dubbi riguardano la varietà nel gameplay, so che l'isola è gigantesca e si possono creare missioni personalizzate, ma dopo un po' non ci si stufa a giocare solo su tale isola?

In multiplayer quanti giocatori possono giocare contemporaneamente?

Quali sono le missioni più in voga? Non mi interessa assolutamente il co-op, ma prediligo il multiplayer pvp al 100% quindi se mi dite che nella maggior parte dei casi si gioca co-op vs AI lascio perdere

Grazie per le vostre eventuali risposte!

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le vostre risposte Mi sto guardando dei video di gameplay e l'interesse è sempre più grande
Penso hai già avuto la maggior parte delle risposte. Dato che questo è un 3D di Arma 3 ti posso dire che, essendo l' isola di Stratis la più piccola, diciamo che può stancare dopo un pò che si gioca . La community di Arma è prevalentemente improntata alla simulazione, ergo se cerchi solo ed esclusivamente il PVP non troverai granchè. Certo, potrai trovare dei clan che giocano più pvp che coop, ma mai solo l' uno o l' altro Duke
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 01:53   #48
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
ma anche il pvp puo essere simulativo, perchè no!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 09:02   #49
kiriranshelo
Senior Member
 
L'Avatar di kiriranshelo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1234
iscritto con un pò di ritardo
complimenti Jimmy per il thread e buon lavoro

io riposto l'ultimo commento che avevo fatto di là

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
avviato oggi dopo una settimana di non gioco ed aggiornamenti ad arma 3 e trovo tutto sballato

- menu multy andato a cavoli perchè, nel menù del filtro server, ho alcune stringhe di testo e altre no (ce ne sono due su otto mi pare)
- audio di quando ti curi che va in loop
- menù dei server con le colonne sballate

versione 0.53.1036.08
anche voi avete questi problemi o devo aggiornare qualche mod? che sono le classiche di utilizzo

Ultima modifica di kiriranshelo : 02-04-2013 alle 09:15.
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 09:52   #50
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
ma anche il pvp puo essere simulativo, perchè no!
Assolutamente, oltretutto sai bene il mio punto di vista.

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
iscritto con un pò di ritardo
complimenti Jimmy per il thread e buon lavoro

io riposto l'ultimo commento che avevo fatto di là
Grazie mille Kiri ti consiglio di ricontrollare la cache del gioco su Steam, probabilmente ti ha sballato qualcosa ...

P.s. Sto testando l' MCC sandbox. Ha un potenziale enorme quella mod, peccato che ora sia decisamente buggato ...
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 10:40   #51
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14780
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
iscritto con un pò di ritardo
complimenti Jimmy per il thread e buon lavoro

io riposto l'ultimo commento che avevo fatto di là
Per il suono in loop ho avuto pure io lo stesso bug, comunque ho anche visto che nell'editor sono scomparse un sacco di scritte che descrivono le funzioni.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 10:41   #52
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14780
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Assolutamente, oltretutto sai bene il mio punto di vista.



Grazie mille Kiri ti consiglio di ricontrollare la cache del gioco su Steam, probabilmente ti ha sballato qualcosa ...

P.s. Sto testando l' MCC sandbox. Ha un potenziale enorme quella mod, peccato che ora sia decisamente buggato ...
L'ho testato pure io tempo fa, mi pare di averlo pure linkato. Il problema è che se lo usi nella missione poi tutti quelli che giocano con te devono averlo installato.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:44   #53
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
L'ho testato pure io tempo fa, mi pare di averlo pure linkato. Il problema è che se lo usi nella missione poi tutti quelli che giocano con te devono averlo installato.
Il punto è che, se utilizzato, si deve organizzare una serata apposita con il mission maker che funge un pò da Master. E sarebbe decisamente divertente, e imho, si incrementerebbe anche il realismo ... Bisognerebbe testare. Al momento l' editor 3D mi piazza due oggetti anzichè uno, oltretutto con l' effetto trampolino e non mi setta gli environmental settings, e l' ho testato 20 minuti. Boh, speriamo bene
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 08:44   #54
kiriranshelo
Senior Member
 
L'Avatar di kiriranshelo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Grazie mille Kiri ti consiglio di ricontrollare la cache del gioco su Steam, probabilmente ti ha sballato qualcosa ...
ieri mi ha scaricato 7.5 MB, dopo ho fatto il controllo cache ma è tutto a posto, però il problema del menu multy e del filtro rimane (ora visualizza 5 testi su 8 mi pare)
aspetterò la prossima patch

ti passo un pò di link da mettere in prima pagina per i mod:

Community Base addons A3 [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18767

ShackTac Fireteam HUD [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18949

Tao Folding Map [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18963

Digital Compass Bearing Mod [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=19488

Compass and Watch Enlarger [ALPHA]: consiglio direttamente il precedente, Digital Compass Bearing Mod [ALPHA], che ha la stessa funzione e in più la versione in digitale
http://www.armaholic.com/page.php?id...255BALPHA%255D

NoBlur [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id...ight=NO%2BBLUR

Rifle Collision Addon [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id...ION%2BADD%2BON

[HMM] Stance Indicator [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id...CE%2BINDICATOR

Ultima modifica di kiriranshelo : 03-04-2013 alle 09:30.
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 09:20   #55
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Ciao,
vorrei mettermi a creare una missione in coop per 2 - 4 persone... ho gia' piu' o meno le idee in testa, ma ovviamente sono a digiuno di editor di arma...
se apro un thread, ci sono persone interessate a seguire lo sviluppo (in modo che possa essere un tutorial per NOOB come me, e dove qualcuno che ci sa fare possa dare qualche dritta)?
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 09:48   #56
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
ieri mi ha scaricato 7.5 MB, dopo ho fatto il controllo cache ma è tutto a posto, però il problema del menu multy e del filtro rimane (ora visualizza 5 testi su 8 mi pare)
aspetterò la prossima patch

ti passo un pò di link da mettere in prima pagina per i mod:

Community Base addons A3 [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18767

ShackTac Fireteam HUD [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18949

Tao Folding Map [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18963

Digital Compass Bearing Mod [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=19488

Compass and Watch Enlarger [ALPHA]: consiglio direttamente il precedente, Digital Compass Bearing Mod [ALPHA], che ha la stessa funzione e in più la versione in digitale
http://www.armaholic.com/page.php?id...255BALPHA%255D

NoBlur [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id...ight=NO%2BBLUR

Rifle Collision Addon [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id...ION%2BADD%2BON

[HMM] Stance Indicator [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id...CE%2BINDICATOR
Grazie mille Kiri, aggiorno subito.

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
Ciao,
vorrei mettermi a creare una missione in coop per 2 - 4 persone... ho gia' piu' o meno le idee in testa, ma ovviamente sono a digiuno di editor di arma...
se apro un thread, ci sono persone interessate a seguire lo sviluppo (in modo che possa essere un tutorial per NOOB come me, e dove qualcuno che ci sa fare possa dare qualche dritta)?
Ciao Hex, in sostanza dipende dal grado di complessità che vuoi conferire alla missione. Riprendendo i video settings di Arma, se il grado di complessità raggiunge lo "standard, quasi quasi high" allora ti consiglio la prima opzione. Altrimenti, vai di due senza esitare.

Quindi:

1 La fai da autodidatta, in fondo l' editor non è difficile se non devi creare da te gli scripts. Si tratta solo di perderci un pò di tempo. Ed eventualmente puoi postare le tue domande qui, qualora ci fossero cose che non capisci. (CONSIGLIATO)

2 Apri un thread sul forum della community (trovi il link in prima pagina).

Se non hai neanche un minimo di base dell' editor, ci sono MILIARDI di video tutorial che ti spiegano come iniziare a muoverti nell' editor. Ti assicuro che è molto semplice, il complicato è saperlo padroneggiare.

__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 13:22   #57
Ganja
Bannato
 
L'Avatar di Ganja
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
Messaggi: 1496
Iscritto! Questo titolo mi incuriosisce: ci sono mica un paio d'inviti per l'alpha lite?
Ganja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 14:17   #58
illu
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 515
un nuovo update.....a me sembra molto più fluido...
effetto placebo? no penso scorra meglio provate
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 14:28   #59
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14780
Qui c'è l'aggiornamento della situazione.

Qui ci sono i vari changelog dei cambiamenti che avvengono periodicamente (quasi ogni giorno) per la dev build.

Fanno infatti presente che mancheranno alcuni testi dall'editor o in generale perchè stanno facendo un clean-up.
Avevo infatti notato che nell'editor erano scomparsi diversi testi.

Tenete d'occhio per sapere via via cosa aggiornano/cambiano.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 15:16   #60
kiriranshelo
Senior Member
 
L'Avatar di kiriranshelo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
in generale perchè stanno facendo un clean-up.
Avevo infatti notato che nell'editor erano scomparsi diversi testi.

Tenete d'occhio per sapere via via cosa aggiornano/cambiano.
ah ecco, mi sembrava. dai stasera provo tutte le mod installare comprese quelle che ha segnato jimmy non ancora installate, se riesco dò una provata al respawn della headhunters che non ho ancora verificato se l'hanno corretto o no
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v