Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2012, 14:14   #61
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
e bravo Eagle

ci voleva proprio, da quando ho BF3 ho scoperto che non esiste solo Steam

e le "librerie" che lievitano ora sono 2
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500


Ultima modifica di Randall : 02-11-2012 alle 14:17.
Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:17   #62
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16034
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
veramente non ho visto il tuo post
l'idea mi è venuta stamattina: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=75327

sono un fan di origin perchè il client è leggerissimo ed ha tutto quello che mi serve senza la componente facebookiana, accetta i backup manuali di singoli giochi ed ha un'assistenza velocissima e super efficiente (usata via chat le poche volte che ne ho avuto bisogno).
Trovandomi così bene non posso che apprezzarlo
che casualità

l'assistenza di Origin non ce l'ha nessuno, questo è un dato di fatto.
Il client fa bene il suo dovere. Sarebbe bene una lista con le varie protezioni spiegate (tipo quella che hanno fatto per steam). Ancor di più perché Origin si sta espandendo e sicuramente andrà avanti così con sempre più giochi di terzi.

intanto proprio quella per steam può essere una base http://steamdrm.flibitijibibo.com/in...e_Big_DRM_List (faccio notare per la centesima volta quella doppia di Batman AC che odio profondamente )
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:20   #63
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
che casualità

l'assistenza di Origin non ce l'ha nessuno, questo è un dato di fatto.
Il client fa bene il suo dovere. Sarebbe bene una lista con le varie protezioni spiegate (tipo quella che hanno fatto per steam). Ancor di più perché Origin si sta espandendo e sicuramente andrà avanti così con sempre più giochi di terzi.

intanto proprio quella per steam può essere una base http://steamdrm.flibitijibibo.com/in...e_Big_DRM_List (faccio notare per la centesima volta quella doppia di Batman AC che odio profondamente )
grazie è una buona idea,
i giochi di altri publisher hanno le stesse protezioni degli altri store;
finisco di costruire il secondo post con le procedure di backup ed attivazione di giochi esterni ed aggiungo anche i drm
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:22   #64
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
ma su Origin non si possono eliminare le informazioni sulla propria carta di credito? può essere che rimangono memorizzati?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:32   #65
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ma su Origin non si possono eliminare le informazioni sulla propria carta di credito? può essere che rimangono memorizzati?
i primi acquisti che ho fatto (due anni fa) li ho pagati direttamente con la carta di credito, ed i dati rimanevano perchè ho spuntato "memorizza dati per acquisti futuri".
Non so oggi come sia perchè pago con PayPal
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:09   #66
demien
Senior Member
 
L'Avatar di demien
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1011
visto che ora c'è la discussione per Origin, dico grazie ad EagleEye e vi metto la notiziola che chi preacquista Crysis 3 vi danno anche il primo Crysis in omaggio
ma poi chi non ce l'ha il primo crysis
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:09   #67
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3623
IScritto :LoL:

Nessuno mi sà dire se Dragon Age™: Origins - Ultimate Edition può essere scaricato in Italiano (quando lo inserisco nel carrello mi dice lingua inglese) ?

grazie
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:10   #68
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
IScritto :lol:

Nessuno mi sà dire se Dragon Age™: Origins - Ultimate Edition può essere scaricato in Italiano (quando lo inserisco nel carrello mi dice lingua inglese) ?

grazie
io l'ho preso su steam,e attivato anche su origin...me lo da in italiano...in entrambi
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:14   #69
Warning_original
Senior Member
 
L'Avatar di Warning_original
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 417
Complimenti ad EagleEye

Sapete se esiste un modo per aprire il client direttamente in modalità offline senza doversi per forza connettere prima?
Non dico come Uplay (che se non trova la connessione ti apre lo stesso il client in modalità offline), ma almeno come Steam.
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:17   #70
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
Complimenti ad EagleEye

Sapete se esiste un modo per aprire il client direttamente in modalità offline senza doversi per forza connettere prima?
Non dico come Uplay (che se non trova la connessione ti apre lo stesso il client in modalità offline), ma almeno come Steam.
mi pare ci sia vai offline in alto a sinistra del client
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:26   #71
Warning_original
Senior Member
 
L'Avatar di Warning_original
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
mi pare ci sia vai offline in alto a sinistra del client
Sì, Origin---->menù a tendina---->vai offline, questa procedura la conosco, il fatto però è che per andare offline devo aprire il client, e il client si apre solo se si è connessi. Io chiedevo se ci fosse qualche opzione o qualche modo che mi permetta di aprire il client direttamente offline.
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:31   #72
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9623
Grande ci voleva sto thread! Non cominciamo ad inquinarlo con il solito post "iscritto" perché c'è l'apposita funzione a piè di pagina che ti sottoscrive senza scrivere un post inutile.

Comunque venendo a me, volevo subito chiedere se qualcuno di voi ultimamente nota delle anomalie di origin nella messaggistica. Diciamo che alcuni miei amici non mi vedono online e altri si, e in più non ricevono miei messaggi ne io i loro. Problema di origin?


p.s. grazie -EagleEye- per l'iniziativa
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:40   #73
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
avevate ragione, per la live chat basta mettere su US... tempo di attesa 35-40 minuti, wtf, tra mezz'ora devo portare il PC a far vedere
Te l'avevo detto
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:45   #74
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Due domandine

- se volessi spostare origin in un'altra partizione, devo disistallare e reistallare tutti i giochi? incluso il loro download?

- Ho attivato un bonus, dove lo trovo? Un colonna sonora
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:54   #75
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
visto che ora c'è la discussione per Origin, dico grazie ad EagleEye e vi metto la notiziola che chi preacquista Crysis 3 vi danno anche il primo Crysis in omaggio
ma poi chi non ce l'ha il primo crysis
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
Complimenti ad EagleEye
...
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Grande ci voleva sto thread! Non cominciamo ad inquinarlo con il solito post "iscritto" perché c'è l'apposita funzione a piè di pagina che ti sottoscrive senza scrivere un post inutile.

Comunque venendo a me, volevo subito chiedere se qualcuno di voi ultimamente nota delle anomalie di origin nella messaggistica. Diciamo che alcuni miei amici non mi vedono online e altri si, e in più non ricevono miei messaggi ne io i loro. Problema di origin?

p.s. grazie -EagleEye- per l'iniziativa
Grazie

@Consiglio: da me funziona tutto come sempre, qualche giorno fa c'è stata una manutenzione ai server ed era offline per un'oretta, magari è un evento isolato.

Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Due domandine

- se volessi spostare origin in un'altra partizione, devo disistallare e reistallare tutti i giochi? incluso il loro download?

- Ho attivato un bonus, dove lo trovo? Un colonna sonora
sto completando la sezione relativa al backup (2° post), il tempo di reperire info e link sui giochi attivabili.
Basta che prendi la cartella del gioco che si trova in C:\Programmi\Origin Games (default) e poi la rimetti nella nuova installazione (il percorso è possibile cambiarlo).
Volendo puoi mantenere origin in C e spostare tutti i giochi nella nuova partizione, basta cambiare il percorso dalle impostazioni del client.
Le soundtrack le trovi nella cartella del relativo gioco.

Ultima modifica di -EagleEye- : 02-11-2012 alle 16:00.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:00   #76
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Nella cartella del gioco non vedo nessun file o cartella che mi riconduca al bonus istallato
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:08   #77
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Nella cartella del gioco non vedo nessun file o cartella che mi riconduca al bonus istallato
se lo hai scaricato come contenuto aggiuntivo di un gioco, controlla nel seguente percorso:
C:\ProgramData\Origin\DownloadCache

(devi attivare la visualizzazione dei files nascosti per vedere ProgramData)
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:11   #78
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Iscritto
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:16   #79
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Iscritto.

Complimenti a EagleEye
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:31   #80
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
ma è down origin?
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v