Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2012, 17:15   #101
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Daaka Guarda i messaggi
A me la cosa che da più fastidio è che riescono a colpire ugualmente i miei soldati anche quando sono riparati da un muro oppure sono nascosti dietro ad una macchina. In quest'ultimo caso, il proiettile dell'alieno attravarsa i finestrini dell'auto.... spero risolvano con un patch!
e vabbè non lo trovi normale che attraversi i finestrini dell'auto?

io si
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 17:18   #102
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da Daaka Guarda i messaggi
A me la cosa che da più fastidio è che riescono a colpire ugualmente i miei soldati anche quando sono riparati da un muro oppure sono nascosti dietro ad una macchina. In quest'ultimo caso, il proiettile dell'alieno attravarsa i finestrini dell'auto.... spero risolvano con un patch!
le coperture in questo gioco funzionano in maniera diversa , servono solo a dare malus alla precisione dell avversario per esempio per un nemico stare in posizione sopraelevata abbassava la mia percentuale del 20% piu il 30% della mezza copertura e quindi mi dava precisione 50% , ovviamente anche la distanza gioca a favore/sfavore
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 17:24   #103
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Ripeto perché si era perso, l'elite bonus pack come si ottiene?


Io ho fatto il preorder ma non mi è mai arrivato nessun codice...
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 17:58   #104
Daaka
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
e vabbè non lo trovi normale che attraversi i finestrini dell'auto?

io si
LoL non mi aspettavo un realismo del genere onestamente... comunque non rompe i finestrini li passa direttamente come fantasmi.


Per il discorso del calcolo della precisione, ci può stare ma se io sono dietro ad un muro non posso essere colpito a meno che non venga distrutto proprio questo.
Sono finezze che nel vero xcom potevano salvarti la vita come sdraiarsi a terra.

Ribadisco che gioco lo stesso perché lo trovo molto stimolante.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
Intel i7 2600K - Asus P67 Sabertooth - Corsairs H60 - 8 GB DDR3 1866 - Sapphire Radeon HD 7850 - 120GB SSD Corsair - Case Gamer Nine-Hundred Middle Tower ATX alluminio anodizzato
Daaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 18:05   #105
IlGranTrebeobia
Senior Member
 
L'Avatar di IlGranTrebeobia
 
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Messaggi: 3096
A me manca il fatto che nei vecchi xcom quando si sbagliava la mira i colpi andavano dappertutto a spaccare alleati e ambiente anche lontano dal nemico
__________________
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1/ BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D
"More GG, more skill" - A. Krupnyk

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 16-10-2012 alle 18:08.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 19:38   #106
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Sto installando!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 21:40   #107
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4386
lo sto giocando anch'io, bel gioco
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 22:56   #108
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2429
Bello!!!! Un pochettino corto direi,

Spoiler:
il finale poi è un pò semplice, sarà che l'ho giocato a normal


Ma a voi non sembra che le ricerche e le produzioni siano molte meno dell'xcom del 95? Tipo:

Spoiler:
esiste solo 1 tipo di velivolo da ricercare, e avendolo fatto tardi ho abbattuto tutto col caccia che da all'inizio


Poi

Spoiler:
poteri psionici basati sulla volontà... cioè, scordatevi di trovarli nelle reclute (che partono da 50 o giù di li), l'unico soldato che avevo e li aveva era a volontà 82. Il problema è che per alzare la volontà dovete far missionare i pivelli... troppo lunga e rischiosa la faccenda


E comunque troppo corto.. l'ho già detto ???
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 09:16   #109
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da Daaka Guarda i messaggi
LoL non mi aspettavo un realismo del genere onestamente... comunque non rompe i finestrini li passa direttamente come fantasmi.


Per il discorso del calcolo della precisione, ci può stare ma se io sono dietro ad un muro non posso essere colpito a meno che non venga distrutto proprio questo.
Sono finezze che nel vero xcom potevano salvarti la vita come sdraiarsi a terra.

Ribadisco che gioco lo stesso perché lo trovo molto stimolante.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il fatto è che non c'è più il concetto di copertura "reale" ma solo di riduzione delle percentuali.
Se guardi anche dietro ad un muro l'ometto si sporge per sparare/guardare ed è per questo che quando viene colpito i colpi passano il muro...dipende da dov'è durante l'animazione.
Ma per il gioco questa non conta.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 09:18   #110
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Sono alla terza missione e che dire mi piace!


Tatticamente è appagante e difficile, più volte gli alieni mi hanno messo in difficoltà. Ho giocato un oretta, ma stasera conto di fare un partita più profonda....
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 09:53   #111
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
Aggiornamento sul mio terzo tentativo di campagna :

- tre partite fatte ieri sera, livello moderato e facile; tutto andato liscio, 2 capotti ed una in cui ho perso 1 membro

- ho ampliato la caserma con la struttura per gli ufficiali per avere un uomo in più, e la differenza si è subito notata; avere qualche colpo in canna in più ti tira fuori dalle grane quando qualcuno dei tuoi entra in panico..

- preso il secondo satellite e lanciato sopra gli USA, ti danno un botto di soldi.

- ho rininciato a fare la missione "terroristica", ignorandola completamente, ho perso il brasile ma ho tutti gli uomini in forma;
Spoiler:
(mi ricordavo l'ultima campagna fatta, in questa missione, dove ci sono i ragnetti, mi erano morti tutti, trasformati in zombi...e da lì era iniziato il declino)


- adesso ho perso completamente l'europa e parte del sudamerica, punto a preservare il nord america e l'africa (dove ho la base), e l'asia se riesco..vediamo se basta

- ho scoperto che lo scope sul cecchino lo trasforma in una macchina da guerra Ho un Tenente cecchino, ha la mira ha 81+10

- obiettivo del mese: catturare un omino verde per interrogarlo
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 10:19   #112
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2429
Io mi sa che proverò a riiniziarlo alla difficoltà prima di impossibile (non ricordo il nome). A normal, a parte all'inizio dove si perde qualche uomo, poi si va via lisci...

Spoiler:
Squadra da 6, 2 cecchini d'obbligo (con doppio colpo), 1 assaltatore (con l'abilità di attacco reattivo anche se non è in guardia se gli arriva uno in 4 caselle ), 1 shiv fluttuante, 1 pesante e 1 supporto (con medekit e storditore). Non ho mai perso più nulla. Ovviamente salvo spesso e in caso spuntino 5 alieni da dietro l'angolo rifaccio a ripetizione l'azione fino ad ottenere il max risultato


Una cosa non mi è piaciuta del combattimento finale:

Spoiler:
spawnano 3 eterei cazzutissimi, più due muton elite... ma sbaglio o basta uccidere il capo etereo e gli altri spariscono??? Avevo il muton elite sotto controllo mentale e killato l'etereo capo gli altri nemici sono scomparsi... alla fine dei turni di controllo mentale, è sparito pure il muton


Io comunque prima
Spoiler:
di costruire il faro ad iperfrequenza mi sono fermato e ho sviluppato tutto lo sviluppabile.. quindi poi avevo copertura totale coi satelliti, 5 firestorm in giro con cannone elettromagnetico, base piena, ricerche finite, ricerche fonderia finite, squadra perfetta (tutte armi al plasma + 2 tute titan + 2 tute archangel + 2 ghost + lo shiv fluttuante al plasma). Insomma, era raro pure venire ferito in missione. Consiglio a tutti cmq di avere sempre almeno 1 cecchino in guardia, possibilmente 2
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 10:21   #113
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
ma una volta persi gli stati non si possono riprendere?
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 10:28   #114
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
ma una volta persi gli stati non si possono riprendere?
no
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 10:57   #115
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
ma una volta persi gli stati non si possono riprendere?
no, è proprio qui il bello, cercare di capire quante se ne possono perdere (ritengo impossibile tenerli tutti, soprattutto a livello di difficoltà classic).


ps.: adoro personalizzare i miei soldati migliori (colori, armature, ecc..) quando li attaccanno prego in tutte le lingue del mondo, quando me li fanno fuori è una tragedia
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:05   #116
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
quando li attaccanno prego in tutte le lingue del mondo, quando me li fanno fuori è una tragedia
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:08   #117
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Ah ok si ha un senso. Io sto giocando a classic e sono ancora nel tutorial credo e mi sta piacendo. Nel senso tatticamente gli alieni mi hanno bastonato più volte quindi il grado di sfida per me c'è. L'unica cosa quando vi muore un soldato non ricaricate?
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:25   #118
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ah ok si ha un senso. Io sto giocando a classic e sono ancora nel tutorial credo e mi sta piacendo. Nel senso tatticamente gli alieni mi hanno bastonato più volte quindi il grado di sfida per me c'è. L'unica cosa quando vi muore un soldato non ricaricate?
Assolutamente si
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:35   #119
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
assolutamente no, è proprio quello il bello
se salvi ogni volta ti togli il gusto della tensione che questo titolo sa regalare
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:43   #120
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
assolutamente no, è proprio quello il bello
se salvi ogni volta ti togli il gusto della tensione che questo titolo sa regalare
Hai ragione su questo, io però se un disco mi tira una granata e mi accoppa 4 soldati, ricarico lo stesso
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v