Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2012, 16:23   #81
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Sto provando ora a livello impossibile ma è VERAMENTE impossibile...
Neanche la prima missione riesco a passare Io manco sistemanticamente qualsiasi bersaglio alieno, quando li colpisco faccio pochissimo danno, loro ovviamente mi colpiscono al 100% e mi oneshottano, e appena mi shottano un soldato gli altri panicano e si massacrano tra loro...
Ma dopotutto si chiama "impossibile", non posso nemmeno lamentarmi...

P.S. Dopo mille ricaricamenti sono arrivato alla seconda missione, io da KM con il fucile da cecchino miss sistematicamente, e lui con la pistolina mi becca e mi oneshotta... Vorrei avere davanti Sid Meier e usare le sue palle come bersaglio per le frecciette.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 15-10-2012 alle 17:12.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:10   #82
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
per chi la finito o cm si trova piu o meno oltre la meta volevo sapere quanti ufo "in volo" avete incontrato e potuto abbattere ? io adesso sono alla meta del gioco ho stoppato la storia principale e sto facendo solo missioni a random e mi compaiono solo ufo "gia " atterrati (ben 4 missioni ) con il risultato che gli interceptor e i firestorm non servono piu a un c....0 e solo un problema mio? e legato al fatto che ho solo 3 satelliti in aria ?
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:34   #83
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Mah ho provato a reiniziarlo cercando di mantenere tutti gli stati nel consiglio, ma al primo mese qualcuno ci scappa di sicuro, non avendo ancora le risorse per coprire con i satelliti... ci sarà un modo per salvarli tutti?

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
per chi la finito o cm si trova piu o meno oltre la meta volevo sapere quanti ufo "in volo" avete incontrato e potuto abbattere ? io adesso sono alla meta del gioco ho stoppato la storia principale e sto facendo solo missioni a random e mi compaiono solo ufo "gia " atterrati (ben 4 missioni ) con il risultato che gli interceptor e i firestorm non servono piu a un c....0 e solo un problema mio? e legato al fatto che ho solo 3 satelliti in aria ?
Probabilmente dipende dai pochi satelliti, io ho coperto l'intero pianeta (a parte il giappone che si è ritirato subito dal progetto) ed ogni tanto qualcuno capita, sono piuttosto rari comunque, direi 1 al mese.
Se hai solo 3 satelliti, sicuramente quanto di appaiono negli altri 9 stati non li vedi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 19:57   #84
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Mah ho provato a reiniziarlo cercando di mantenere tutti gli stati nel consiglio, ma al primo mese qualcuno ci scappa di sicuro, non avendo ancora le risorse per coprire con i satelliti... ci sarà un modo per salvarli tutti?



Probabilmente dipende dai pochi satelliti, io ho coperto l'intero pianeta (a parte il giappone che si è ritirato subito dal progetto) ed ogni tanto qualcuno capita, sono piuttosto rari comunque, direi 1 al mese.
Se hai solo 3 satelliti, sicuramente quanto di appaiono negli altri 9 stati non li vedi.
azz 1 al mese un po pochino mi divertivo a buttarli giu , poi quando atterano interi ci son piu alieni ho incontrato 3 gruppi da 3 mi hanno sepolto due heavy di grado quasi massimo (i bastardi stavano tutti dentor al disco e tutti insieme nella stessa stanza e non volevano uscirne si erano assediati , 2 sectoid commander e gli altir tutit muton) quanto ci ho rosicato

Ultima modifica di aresiusII : 15-10-2012 alle 19:59.
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:48   #85
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Sopravissuto ad un mese di di difficoltà "impossibile", ovviamente ricaricando 1000 volte, per vedermi 3 stati ritirare dal consiglio...
Eppure ho completato tutte le missioni che mi sono state proposte, scegliendo quella nella nazione più a rischio...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 08:56   #86
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Ci sono materiali che si possono vendere senza problemi?
So che le leghe sono indispensabili ma il resto?
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 09:44   #87
Daaka
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Ci sono materiali che si possono vendere senza problemi?
So che le leghe sono indispensabili ma il resto?
Puoi vendere i materiali consigliati nella descrizione di questi.
Le leghe sono indispensabili per la costruzione delle corazze più resistenti.

Io sono alla 6 missione e sto facendo delle mappe catalogate come difficili, mi sembra proprio come l'ex xcom in cui dopo poco tempo ti ritrovavi nemici nettamente più forti come le meduse o quei mostri verdi.
Il tutto è fattibile e molto appagante. Gran gioco.
__________________
Intel i7 2600K - Asus P67 Sabertooth - Corsairs H60 - 8 GB DDR3 1866 - Sapphire Radeon HD 7850 - 120GB SSD Corsair - Case Gamer Nine-Hundred Middle Tower ATX alluminio anodizzato
Daaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:07   #88
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Intendo oltre a quelli.
Soprattutto i cadaveri o gli alieni vivi.
So che i sectoidi possono servire per produrre degli upgrade per i caccia ma il resto?
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:46   #89
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
ieri ho iniziato la terza campagna dopo le prime due nelle quali sono stato disintegrato in due mesi...

devo dire che procedendo studiando bene TUTTE le mosse, senza fretta, valutando tutte le possibilità, sono riuscito a migliorare parecchio, 4 missioni, 4 successi, alcuni senza perdere uomini. Solo l'ultima, nella zona di atterraggio di un ufo, mi ha decimato tre specializzati su 4, ma alla fine ho vinto.
Nelle partite tirate, quando vinci, la soddisfazione è tanta

Un bel gioco, a classic richiede la valutazione di ogni mossa, almeno all'inizio.
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:58   #90
Valnir
Senior Member
 
L'Avatar di Valnir
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Messaggi: 1992
cavolo, volevo scaricare la demo per vedere se meritava prenderlo, ma il fatto che i nemici spuntino una volta raggiunta una certa area della mappa mi sembra prorpio una scelta a pisello di dalmata!!! Come detto da molti era uno degli aspetti più belli dell'originale... dava una profondità in più al gioco e alle tattiche da eseguire...eri sempre sul chi va la e in tensione perche non sapevi cosa ti sarebbe capitato una volta girato l'angolo e aperta una porta. Così toglie molto fascino alla cosa ma vabbhe.

Certo che nel primo UFO era uno stress quando rimaneva un solo ultimo alieno, magari in panico, nascosto nep peggiore angolo della mappa, almeno così non dovrebbe succedere no?
__________________
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3|
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 13:41   #91
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1612
PEr chi non sa chi e' Otto Zander, uno dei nomi della lista degli Elite Soldier:

http://lparchive.org/X-COM-UFO-Defense/
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 13:55   #92
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
cavolo, volevo scaricare la demo per vedere se meritava prenderlo, ma il fatto che i nemici spuntino una volta raggiunta una certa area della mappa mi sembra prorpio una scelta a pisello di dalmata!!! Come detto da molti era uno degli aspetti più belli dell'originale... dava una profondità in più al gioco e alle tattiche da eseguire...eri sempre sul chi va la e in tensione perche non sapevi cosa ti sarebbe capitato una volta girato l'angolo e aperta una porta. Così toglie molto fascino alla cosa ma vabbhe.

Certo che nel primo UFO era uno stress quando rimaneva un solo ultimo alieno, magari in panico, nascosto nep peggiore angolo della mappa, almeno così non dovrebbe succedere no?
Secondo me lo stress c'è ancora.
Non sai quando e dove il trigger si abilita ne quanti gruppi si sbloccano insieme.
A me in una partita si sono attivate 3 crisalidi e due sectoidi insieme (mentre nel save precedente le crisalidi erano arrivate da sole...pensa che affare: ne arrivano tre e mi maciullano, ricarico e ne arrivano 5...), in un altra 3 thin man e 3 droni e via così.
Col fatto che il respawn è casuale puoi trovarteli anche subito alla partenza (3 crisalidi e 4 volanti).

Poi mi lascia perlesso sto discorso della mappa vuota...forse anche se non ci sono fisicamente i movimenti sono simulati cmq.
Questo perchè più volte stando fermo mi arriva il segnale di rumore da destra...poco dopo da sinistra...insomma, sembra variare.
Oppure indica un gruppo a destra ed uno a sinistra ma cmq non sai dove o quanto lontano.

Ultima modifica di Mr Pink : 16-10-2012 alle 13:58.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:09   #93
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
non vi dico il mio stress ieri nell'ultima partita, ero rimasto con un uomo con una tacca, contro un sectoide; quando capisci che il colpo non va a segno inizi a insultare il mondo intero, e poi a pregare che l'omino verde non ti prenda

p.s.: ho vinto con un abile aggiramento dell'ufo

p.s.2: 15 giorni di degenza per il soldato
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:25   #94
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1557
Scusate ho inserito il codice su steam avendo il preordine e quindi il bonus pack..... ma lw armature dei soldati Hyperion e Reaper dove le trovo???????????????
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:31   #95
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Comunque per sta storia degli alieni che poppano solo quando si arriva in un determinato punto della mappa, non so quanto sia vera...
Mi è capitato che dei nemici poppassero in un punto e mi decimassero la squadra perchè si erano già mossi, allora ricarico, faccio passare un turno, e al turno dopo quei nemici non sono più nello stesso punto, ma si sono spostati.

Inoltre. ho provato a farmi qualche giro completo della mappa in invisibilità, in questo caso i nemici proprio non ti vedono e non parte la cutscene di posizionamento, ed è vero che alcuni stanno fermi nella stessa posizione finchè non ti vedono, di solito i sectoidi e gli smilzi che se ne stanno sempre accucciati intorno ad un cadavere.
Ma altri li vedi pattugliare una determinata area, di solito i Muton, fluttuanti e i dischi meccanici.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 16-10-2012 alle 14:33.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:32   #96
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Intendo oltre a quelli.
Soprattutto i cadaveri o gli alieni vivi.
So che i sectoidi possono servire per produrre degli upgrade per i caccia ma il resto?
Tutti i corpi alieni e meccanici bene o male servono per qualche ricerca o costruzione.
Il mio consiglio è di tenertene almeno 10 per ogni razza, quelli in più li puoi anche vendere
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:51   #97
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Ok, grazie.
Il resto posso venderlo?
Salvo ovviamente un pezzo per le ricerche.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 16:24   #98
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Ok, grazie.
Il resto posso venderlo?
Salvo ovviamente un pezzo per le ricerche.
attento ogni tanto ti arrivano richieste assurde dai menbri del consiglio tipo consegnare 8 corpi di crisalidi (ne aveov solo 3) !!e se no lo fai entro 20 giorni aumenta il panico , a volte chiedono anche armi o equipaggiamenti vari
inoltre tutti i cadaveri sono componenti nella fabbricazioni di oggetti vari sopratutto per gli intercettori
gli interrogatori servono solo per ottenere crediti che velocizano le ricerche in quel campo ,salvo gli interrogatori legati alla storia

rega ,la miglior strategia contro i
Spoiler:
sectopod
? hanno una gittata troppo lunga sono armati con u vero BFG (big fucking gun) che ti toglie 13 punti vita e fa danno ad aera , a aprte abbaterli prima che sparino non ho trovato ancora un metodo efficace per non uscirne con le ossa rotte

Ultima modifica di aresiusII : 16-10-2012 alle 16:29.
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 17:10   #99
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Ma il pack bonus delle armature come si ottiene?
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 17:11   #100
Daaka
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 118
A me la cosa che da più fastidio è che riescono a colpire ugualmente i miei soldati anche quando sono riparati da un muro oppure sono nascosti dietro ad una macchina. In quest'ultimo caso, il proiettile dell'alieno attravarsa i finestrini dell'auto.... spero risolvano con un patch!
__________________
Intel i7 2600K - Asus P67 Sabertooth - Corsairs H60 - 8 GB DDR3 1866 - Sapphire Radeon HD 7850 - 120GB SSD Corsair - Case Gamer Nine-Hundred Middle Tower ATX alluminio anodizzato
Daaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v