Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2012, 17:14   #41
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
lol migliore? certo come no, discutiamone
esatto xDDD
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 17:32   #42
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
lol migliore? certo come no, discutiamone
Ho solo detto che ho sentito altri dire che lol sia migliore, io non l'ho nemmneo mai provato lol
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 17:50   #43
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ho solo detto che ho sentito altri dire che lol sia migliore, io non l'ho nemmneo mai provato lol
Frequenti brutta gente
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:30   #44
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Frequenti brutta gente
esatto XD

LOL meglio di dota?

__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 18:58   #45
HistoryX
Member
 
L'Avatar di HistoryX
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 262
Video interessante, ma non sappiamo se la fonte sia o meno pagata da Valve . Sicuramente all'inizio dice una cosa verissima, ovvero in lol non si perde gold morendo e ne guadagni continuamente al secondo. Il che i primi tempi mi ha portato ad uno shock in lol: uccidevo in linea un eroe 4 volte ma lui, farmando creeps meglio di me, alla fine poteva effettivamente prevalere. Cosa che indubbiamente può non piacere, in DOTA2 sicuramente creep kills and hero kills sono più bilanciati. Però non si può dire uno è meglio dell'altro a mio parere. Quanto alla gente che ci gioca, è "brutta" gente in tutti i MOBA: niubbi, flammers, trollers, afkers e leavers c'erano in Dota, ci sono in HON e LOL, e probabilmente ci saranno anche in DOTA2
__________________
Il mio PC è un Notebook Pavillon DV6 3016sl:
Processore Intel Core I5 M450 2.66 GHZ (con il Turbo Boost), 4 Giga di Ram, Radeon HD 5650 mobile, HD 7200 rpm--->Collegato ad un Samsung SyncMaster LD220HD

Ultima modifica di HistoryX : 23-04-2012 alle 19:15.
HistoryX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 19:25   #46
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Quanto alla gente che ci gioca, è "brutta" gente in tutti i MOBA: niubbi, flammers, trollers, afkers e leavers c'erano in Dota, ci sono in HON e LOL, e probabilmente ci saranno anche in DOTA2
Gente così sta praticamente in qualsiasi gioco on line
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:01   #47
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quelli si per l'appunto stanno ovunque, ma nei moba soprattutto dove si va in enrage praticamente istant
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:16   #48
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
In effeti le poche partite che ho fatto a LoL (a parte che mi pareva di essere una sega incredibile a quel gioco, cmq è l'unico moque(t)lcheè a cui ho giocato, per cui non voglio puntare il dito contro il titolo in sè) era un po' troppo esasperata la cosa... E chi si incavolava a vanvera per le killing steal (ma poi non è un gioco di squadra? Chiessene quindi), chi dava dei nabbi a tutti (spettacolare poi farlo dove tutti effettivamente lo sono e sanno di esserlo in partite fatte apposta) e offendeva e così via... Vedevo abbastanza il dente avvelenato e per il cappero...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:33   #49
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
ho mandato una richiesta per la beta. Chisà!
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:39   #50
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ho sentito anche altri dire che lol sia migliore. Probabilmente però Dota2 potrebbe migliorare molto nei prossimi mesi (aggiunta nuovi eroi e bilanciamenti vari).
Mah, staremo a vedere
laughing out loud maybe

sarei curioso di leggere le motivazioni ma non so se il mio cuore potrebbe reggere

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Vedevo abbastanza il dente avvelenato e per il cappero...
questo avviene in tutti i game co-op come anche nella vita reale, vuoi dirmi che non si litiga mai a calcetto con i propri compagni di squadra? le caxxate di uno rischiano di far perdere tutti, si può anche giocare con Ronaldo (dei migliori tempi) ma se la difesa e il portiere sono dei colabrodi c'è ben poco da fare questo per dire che uno bravo non può salvare una squadra di nabbi e ho visto ben poche partite dove c'era un solo eroe che faceva la differenza (e a volte la faceva perchè era stato ben feedato all'inizio del game), la cosa che può dar maggior fastidio è il feeding semi-intenzionale, che poi per carità può sempre capitare però ...

Ultima modifica di SinapsiTXT : 23-04-2012 alle 20:43.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:56   #51
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Allora riformulo così: ho visto il dente avvelenato di più delle altre esperienze online (non troppe, real life lasciamo stare) che ho fatto. Magari sono stato io sfortunato che mi son beccato la serie di troll, in mezzo a gente più che civile, pe carità, non dico di no.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 21:00   #52
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Allora riformulo così: ho visto il dente avvelenato di più delle altre esperienze online (non troppe, real life lasciamo stare) che ho fatto. Magari sono stato io sfortunato che mi son beccato la serie di troll, in mezzo a gente più che civile, pe carità, non dico di no.
tu sei l'irenicus che giocava un priest ud su wow?
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 21:09   #53
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
No mai giocato wow, in multy poi mi metto spesso come Essegi.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 21:16   #54
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Allora riformulo così: ho visto il dente avvelenato di più delle altre esperienze online (non troppe, real life lasciamo stare) che ho fatto. Magari sono stato io sfortunato che mi son beccato la serie di troll, in mezzo a gente più che civile, pe carità, non dico di no.
Si certi giocaotri di questi giochi sono iper esasperati e cominciano subito ad insultarti appena sbagli qualcosa. Credo ci siano anche qua su Dota2, fortunatamente al momento non ne ho ancora trovato nessuno di così insopportabile. Anche se credo che nei prossimi mesi/anni la situazione potrebbe peggiorare.
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 21:43   #55
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Ne è pieno di rompiballe anche qui, ma intendiamoci...ci sono troll e troll

Ci sono quei player che sono "bravi" e insultano gli altri a ogni minimo errore, e fin qui diciamo che in un certo senso "potrebbe" anche starci.
Ci sono poi i noob che insultano gli altri ritenendosi loro "bravi" e questi diciamo che se ne trovano a vagonate

Cmq la comunità dei moba è una storia a parte, credo che il 90% della gente hardcore e non provenga tutta da mmorpg, uno a caso wow ...il motivo è semplice, i due tipi di gioco hanno tantissimo in comune, partendo dal concetto di "classi" diverse che nei moba sono i vari hero , continuando poi con le varie build e spell di ogni hero...altro argomento basilare nei mmorpg ...tra l'altro tantissimi concept degli hero di dota si ritrovano poi in varie classi dei mmorpg e viceversa....senza scordarsi poi che il primo dota è una mod proprio di warcraft 3, mondo blizzard...tanto caro ai veterani e non di wow
E diciamo che chi ha giocato a wow per parecchi anni a livello alto e non, ha imparato proprio lì l'arte del "flame"
Senza scordare che poi il flame nei moba nasce proprio spontaneo perchè basta che un singolo giocatore inizi a feedare (morire di continuo) che aumenta in maniera esponenziale la probabilità di perdita della propria squadra.
Questo è proprio il motivo principe per cui a mio avviso inizia il flame durante una partita di un moba qualsiasi, soprattutto poi in uno come dota dove le morti (a differenza di un altro moba che nn nomino ) contano "tantissimo" in termini di "svantaggio" della proprio squadra verso quella avversaria.

Quindi diciamo che durante un game si possono adottare varie tattiche, si può "fare finta" di non ascoltare gli altri e andare avanti a giocare (cosa per me possibile fino a un certo punto) ...oppure si può rispondere immediatamente a tono e allora ne arrivano di tutti i colori

I moba come i mmorpg sono "mondi" a parte, sono giochi dove i noob nn sono contemplati perchè sono giochi proprio basati sul gioco di squadra e nessuno ama perdere perchè nn si gioca contro il computer ma contro gente reale che nel frattempo di trolla perchè sei scarso o altre robe. Spero di avervi fatto capire un pò il mondo dei moba

Ultima modifica di shaka444 : 23-04-2012 alle 21:46.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 21:50   #56
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Beh cmq se ci siete voi cappaeffisti mi sa che gli darò una chance, ma se lo prendo come LoL (però mi divertivo lo stesso) non vi conviene avermi in squadra!
Poi LoL l'ho mollato per un paio di motivi che forse non mi farebbero giocare a Dota2, cmq si vedrà...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-04-2012 alle 21:53.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 22:48   #57
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh cmq se ci siete voi cappaeffisti mi sa che gli darò una chance, ma se lo prendo come LoL (però mi divertivo lo stesso) non vi conviene avermi in squadra!
Poi LoL l'ho mollato per un paio di motivi che forse non mi farebbero giocare a Dota2, cmq si vedrà...
Eh se nn hai mai giocato i moba startare è veramente veramente tosta, soprattutto dota...richiede una conoscenza perfetta sia della classe che usi ma soprattutto dei nemici...poi di tutti i miliardi di item con relative "capicità" attivabili di queste , le varie build per ogni pg a seconda di come vuoi giocarlo...ecc ecc...c'è veramente un mondo nuovo da imparare, richiedono soprattutto dedizione continua...è per questo che molti preferiscono giocare ad altro ....agli inizi è un dramma

Io tipo ho iniziato a giocare i moba dalla beta di hon circa 2 anni e passa fa, dota1 purtroppo l'ho giocato solo in seguito in quanto all'epoca ero fin troppo piccolo
E ti posso assicurare che i primi 4-5 mesi si succhiano proprio le banane
Ci vuole tanto tempo, nn vorrei demoralizzarti ma purtroppo i moba nn so giochi da giocare "for fun" o tipo un fps "entro faccio due kill e basta"...i moba sono un mondo a se stante
Considera poi che su dota la media di una partita è 45 minuti , e in molti casi si arriva tranquillamente a 50 min o anche 1 ora .... prima di addentrarti pensaci bene lol

Ultima modifica di shaka444 : 23-04-2012 alle 22:52.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 22:58   #58
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mah si infatti non ho le risorse nè mentali nè di tempo per un impegno del genere adesso...
Magari st'estate 3 mesetti ce li ho ma poi mi dici che sono pochi e poi vorrò giocare ad altro (NetHack tra i vari).
Cmq si vedrà!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 23:01   #59
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mah si infatti non ho le risorse nè mentali nè di tempo per un impegno del genere adesso...
Magari st'estate 3 mesetti ce li ho ma poi mi dici che sono pochi e poi vorrò giocare ad altro (NetHack tra i vari).
Cmq si vedrà!
Cmq alla fine dipende tutto dalla persona che lo gioca e da come lui vede il gioco stesso, io sono del parere che è meglio giocare a qualcosa che ti soddisfa e in cui riesci più o meno bene...e non restare in gioco dove magari non sei capace o non ti diverti e altre robe.
Te magari giocandoci 2 volte a settimana ti potresti sentire gratificato e ti diverti pure, per come sono fatto io (sono una persona molto competitiva ) non ci potrei giocare "casualmente"...questo è il motivo principale per cui infatti ho lasciato il mondo dei mmorpg ad esempio ...perchè praticamente per come li giocavo io, richiedevano una quantità abnorme di tempo, quindi dopo un pò di anni ho quittato tutto e mi sn dato a generi più immediati tipo fps o giochi singol player e cose così

Ultima modifica di shaka444 : 23-04-2012 alle 23:03.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 23:50   #60
HistoryX
Member
 
L'Avatar di HistoryX
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 262
Per limitare i flames ci sono una serie di escamottage, alcuni predisposti dalle SH, altri semplicemente attuabili dai giocatori:
1) Per limitare il fenomeno dei DC/leavers, da Hon in poi c'è stata la possibilità di Reconnect, o il Ban per il Ragequit. Anche in LOL il ban per il leave è praticamente automatico, senza neppure passare per il Tribunal (dove si puniscono per lo più gli insulti manifesti). Nelle Rankate di Hon se non erro poi si perdono una marea di punti in caso di quit intenzionale.
2) Trovarsi una squadra limita i flames almeno da parte dei propri compagni. Va detto che le squadre serie in genere non blammano mai con l'altra, neppure a partita vinta, anche perché a dispetto di quello che si vede nei tornei professionistici (dove sembrano tutti fringuelli) l'età media di questi giochi non è bassissima (oltre i 20 anni);
3) In LOL nelle Ranked (non nelle NORMAL) è difficile trovare troll. Se poi si deve proprio giocare normal, almeno bisognerebbe usare l'accortezza di non giocare il pomeriggio (tipo orario dopo scuola), perché League of Legends e Heroes of Newerth diventano League of Dements and Heroes of Nutella.
__________________
Il mio PC è un Notebook Pavillon DV6 3016sl:
Processore Intel Core I5 M450 2.66 GHZ (con il Turbo Boost), 4 Giga di Ram, Radeon HD 5650 mobile, HD 7200 rpm--->Collegato ad un Samsung SyncMaster LD220HD
HistoryX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v