Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2012, 22:55   #21
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Dai che tra poco esce la megapatch di Red Orchestra 2 che metterà la Roclassic sul base, capolavoro!

hops, scusate, sbagliato thread XD.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 21-04-2012 alle 22:58.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 23:07   #22
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Oltre a stravolgerlo lo hanno pure appesantito.
quello purtroppo l'hanno iniziato a fare ben prima del passaggio al f2p
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 10:55   #23
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ti ha già risposto ~Bl4k, proprio perchè il "marchio" dota non è della valve ma della Blizzard...sono già stati fortunati a "rubarglielo" , cmq con tf2 mi trovi d'accordo...io prima del f2p giocavo a tf2 a livello "competitivo" con pcw e robe varie , niente di impegnativo intendiamoci ma cmq lo giocavo a livello medio-alto di certo non solo "for fun".

Quello che mi ha portato ad abbandonare tf2 non è stato il "f2p" in se stesso, ma il fatto della creazione di miliardi di armi-cappellini e cagate varie che non ho MAI sopportato e che hanno stravolto il gameplay.
Dota 2 non sarà così, non ci saranno attrezzature "cosmetiche" per far diventare un qualsiasi ero più forte, saranno solo skin e altre cosine alla lol o alla hon per intenderci.

Cmq per ora non si conosce niente di certo su questo reale sistema f2p , ripeto l'unica via attendibile è quella di "fare soldi" tramite shop..ma per il resto ancora non si conosce nulla.
quoto, anche io ho fatto cosi, e io odio tutti i moba del mondo (tranne un po dota 1) perchè son tutte delle copie mal riuscite per bambinetti, forse solo HON si salva un po, ma LOL è ridicolo XD con l'erbetta che ti rende invisibile -.-, ma DOTA 2 lo amo :P

by the way il thread è un po scarno :P dico a beuna (che mi ha anche su steam) che, dato che volevo aprirlo anche io il thread ma per mancanze di tempo non l'ho fatto, se vuole un aiuto (in fondo le mie quasi 150 partite online e le svariate lobby fra amici serviranno a qualcosa no? XD) sulla creazione del thread, io son disponibile a dargli una mano e intanto suggerirei di linkare il canale di dotacinema su youtube, un must! :P
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 11:34   #24
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Si si una mano è semrpe ben accetta, stamattina ho aggiunto un paio di cose, poi aggiungerò anche un paio di righe per spiegare l'interfaccia.
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 11:51   #25
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Si si una mano è semrpe ben accetta, stamattina ho aggiunto un paio di cose, poi aggiungerò anche un paio di righe per spiegare l'interfaccia.
Visto che hai segnalato in prima pagina l'indirizzo youtube di DotaCinema aggiungi anche quello di Purge che è questo:

http://www.youtube.com/user/PurgeGamers?feature=watch

Purge è il "secondo" streamer (logicamente sempre in lingua inglese) di tornei ufficiali e non più "famoso" nell'ambito internazionale di dota2 , il primo come segnato nell'altro mio post è TobiWan.

La cosa ottima del canale youtube di Purge è che troverete oltre agli showcast delle partite di tornei vari che lui commenta in diretta anche delle "guide" di tutti gli hero presenti nel gioco...più che guide sono proprio delle partite svolte da lui insieme a dei suoi amici nabbi e non con tutti i vari hero, la cosa ottima di queste "guide" è che purge mentre gioca spiega quasi tutto, dalla build agli item che sceglie (e il perchè lo fa) e inoltre cosa ottima a fine partita "analizza" quest'ultima soffermandosi sulle cose che ha fatto bene e quelle dove ha sbagliato...alcune di queste partite infatti se guardate bene si trovano anche nella pagina youtube di DotaCinema.

Inoltre purge ha anche il suo bel sito

http://www.purgegamers.com/stream

Dove trovate "anche" guide "scritte".

Un'altra cosa fondamentale in questo caso per twikare il gioco è la "famosa" config modificata di Dota 2, a questo indirizzo

http://pastebin.com/pFpuUyM3

Potete trovare una delle config più complete presenti in giro.
Nelle prime 10-20 righe delle config stessa troverete tutto il necessario per usarla, se avete domande fatele che vi spiego meglio cosa fare.

Ultima modifica di shaka444 : 22-04-2012 alle 11:55.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 14:55   #26
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
cosa fa cambiare di preciso quella cfg?
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 16:21   #27
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
cosa fa cambiare di preciso quella cfg?
un bel pò di robe, niente di vitale ma tutte cose che una volta provate poi non si riesce a farne a meno.

Tipo c'è una macro che può essere bindata su qualsiasi tasto si voglia e con 1 solo tasto ti fa tutto questo

seleziona il corriere, ti prende tutti gli item che hai nello stash personale, se li mette addosso, sprinta (se la skill non è in cd) , ti porta gli item e se ne torna in base...tutto questo premendo un semplice bind mentre te continui a farmare e giocare tranquillamente come nulla fosse.

Tutte le altre robe invece sono piccolezze, tipo aumentare leggermente la grandezza delle icone dei nemici e non sulla minimappa laterale, oppure rendere i nick name dei giocatori avversari e non sempre visibili sopra l'avater del loro hero, modifice e miglioramenti al netcode , possibilità di attivare il net graph che ti mostra fps lanteza e altre info mentre giochi...e tutta un'altra serie di piccole modifiche.
Cmq ti basta leggere la config ed è tutto spiegato lì dentro voce per voce, logicamente puoi togliere le robe che nn ti interessano o nn ti piacciono.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 16:26   #28
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
un bel pò di robe, niente di vitale ma tutte cose che una volta provate poi non si riesce a farne a meno.

Tipo c'è una macro che può essere bindata su qualsiasi tasto si voglia e con 1 solo tasto ti fa tutto questo

seleziona il corriere, ti prende tutti gli item che hai nello stash personale, se li mette addosso, sprinta (se la skill non è in cd) , ti porta gli item e se ne torna in base...tutto questo premendo un semplice bind mentre te continui a farmare e giocare tranquillamente come nulla fosse.

Tutte le altre robe invece sono piccolezze, tipo aumentare leggermente la grandezza delle icone dei nemici e non sulla minimappa laterale, oppure rendere i nick name dei giocatori avversari e non sempre visibili sopra l'avater del loro hero, modifice e miglioramenti al netcode , possibilità di attivare il net graph che ti mostra fps lanteza e altre info mentre giochi...e tutta un'altra serie di piccole modifiche.
Cmq ti basta leggere la config ed è tutto spiegato lì dentro voce per voce, logicamente puoi togliere le robe che nn ti interessano o nn ti piacciono.
probabile che la userò allora :P
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 17:51   #29
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
probabile che la userò allora :P
la usano tutti, semplicemente perchè ti permette di modificare tutto quello che non puoi tramite i vari menù settings del gioco
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 19:26   #30
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
alcune modifiche del cfg sfiorano il cheating (non per niente poco per volta i cfg mod di l4d2 sono stati vietati e bloccati nei server VAC), se gli sviluppatori hanno deciso cosa si può e cosa non si può moddare per quale motivo uno dovrebbe mettere mano al codice? inoltre quello che hai scritto tu del courier lo si ottiene premendo soltanto 2 tasti in più (niente di trascendentale).

Queste modifiche sanno tanto di wannabe pro e niente di più, secondo te i navi girano con i cfg modificati? al torneo ufficiale stai sicuro che hanno giocato con il cfg originale made in valve.

Sono sicuro che mi dirai che sono in moltissimi ad usare questa cfg, questo è normale come erano moltissimi a giocare a l4d2 con i cfg mod fino a che valve non ha bloccato tutto.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 21:11   #31
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
alcune modifiche del cfg sfiorano il cheating (non per niente poco per volta i cfg mod di l4d2 sono stati vietati e bloccati nei server VAC), se gli sviluppatori hanno deciso cosa si può e cosa non si può moddare per quale motivo uno dovrebbe mettere mano al codice? inoltre quello che hai scritto tu del courier lo si ottiene premendo soltanto 2 tasti in più (niente di trascendentale).

Queste modifiche sanno tanto di wannabe pro e niente di più, secondo te i navi girano con i cfg modificati? al torneo ufficiale stai sicuro che hanno giocato con il cfg originale made in valve.

Sono sicuro che mi dirai che sono in moltissimi ad usare questa cfg, questo è normale come erano moltissimi a giocare a l4d2 con i cfg mod fino a che valve non ha bloccato tutto.
Mah guarda, la cfg io la uso esclusivamente per il net grap (che è possibile abilitare tranquillamente da console) , per abilitare i nick sempre visibili ...aumentare leggermente la grandezza delle icone o bloccare l'altezza della telecamera al max per impedire ad esempio non voluti zoom del gioco se per sbaglio si dovesse premere la rotellina del mouse, come puoi vedere sono tutti tweak e non cheat, nessuno di ste robe "facilita" nel gioco o robe simili.

Quindi non si tratta assolutamente di cheating, la roba del courier è solo una comodità , posso giocare tranquillamente senza niente più...se te non la vuoi usare nessuno ti dice nulla...qui non stiamo parlando di "macro" per facilitare l'uso degli hero, ad esempio le macro che ti spammano le abilità dell'invoker...quelle sì che sono bannabili ma in questa cfg non c'è assolutamente nulla di illecito e che non sia DIRETTAMENTE attivabile tramite console di gioco, magari la prox volta prima di dire "fesserie" perchè non ti guardi tutta la cfg e poi scrivi? poniamo discussioni utili e non robe futili, grazie.

Ultima modifica di shaka444 : 22-04-2012 alle 21:24.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 00:19   #32
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Mah guarda, la cfg io la uso esclusivamente per il net grap (che è possibile abilitare tranquillamente da console) , per abilitare i nick sempre visibili ...aumentare leggermente la grandezza delle icone o bloccare l'altezza della telecamera al max per impedire ad esempio non voluti zoom del gioco se per sbaglio si dovesse premere la rotellina del mouse, come puoi vedere sono tutti tweak e non cheat, nessuno di ste robe "facilita" nel gioco o robe simili.

Quindi non si tratta assolutamente di cheating, la roba del courier è solo una comodità , posso giocare tranquillamente senza niente più...se te non la vuoi usare nessuno ti dice nulla...qui non stiamo parlando di "macro" per facilitare l'uso degli hero, ad esempio le macro che ti spammano le abilità dell'invoker...quelle sì che sono bannabili ma in questa cfg non c'è assolutamente nulla di illecito e che non sia DIRETTAMENTE attivabile tramite console di gioco, magari la prox volta prima di dire "fesserie" perchè non ti guardi tutta la cfg e poi scrivi? poniamo discussioni utili e non robe futili, grazie.
guarda che hai sorvolato il mio post, non ho detto che i tuoi cfg sono dei cheat, ho detto che i cfg mod possono diventare dei possibili cheat, inoltre il mio esempio con i navi non era così campato per aria, si può giocare benissimo senza cfg modificati, siccome alcune cose le puoi abilitare da console che senso ha modificare dei file di gioco? nessuna se non attivare/modificare cose che non sono state considerate dagli sviluppatori (e stiamo parlando ancora di una beta che tutta da fixare).

"Poniamo discussioni utili e non robe futili" non ho mica capito a cosa ti riferisci.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 00:33   #33
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
guarda che hai sorvolato il mio post, non ho detto che i tuoi cfg sono dei cheat, ho detto che i cfg mod possono diventare dei possibili cheat, inoltre il mio esempio con i navi non era così campato per aria, si può giocare benissimo senza cfg modificati, siccome alcune cose le puoi abilitare da console che senso ha modificare dei file di gioco? nessuna se non attivare/modificare cose che non sono state considerate dagli sviluppatori (e stiamo parlando ancora di una beta che tutta da fixare).

"Poniamo discussioni utili e non robe futili" non ho mica capito a cosa ti riferisci.
Punto primo questo cfg non è mio, semplicemente è uno dei più completi che ho trovato.
Punto secondo il binomio cfg mod non c'entra una fava questo non è un mod che sta per MODIFICA , è una semplice cfg che server per ABILITARE cose che non è possibile fare direttamente dal gioco.
Questo cfg non può "diventare" un cheat perchè non lo è , come scritto sopra serve esclusivamente per abilitare delle future addizionali.
Logicamente si gioca bene anche senza ma per l'appunto ripeto per la miliardesima volta questo cfg non è pensato per "modifcare" o cambiare il gioco, ma per aggiungere ecc ecc...l'ho già scritto mille volte. Ti piace il cfg? lo usi, non ti piace? non lo usi, punto.
Concludendo questa cfg non modifica NESSUN file di gioco, infine vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè sono qui a scrivere robe così banali

Concludo qui, non mi va proprio di ritornare su questo argomento...se vuoi continuare possiamo farlo in privato, ma qui basta e avanza...odio ripetermi.

Ultima modifica di shaka444 : 23-04-2012 alle 00:48.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:07   #34
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Iscritto

Si sa qualcosa sulla data di rilascio ufficiale??
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 12:17   #35
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Iscritto, anche se ci gioco pochissimo in quanto preferisco lol....ed ho giocato a suo tempo anche a dota1..
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 13:19   #36
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
Iscritto

Si sa qualcosa sulla data di rilascio ufficiale??
Assolutamente no, si ipotizza per la fine del 2012...ma conoscendo la valve non si può mai dire.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 13:36   #37
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Iscritto, anche se ci gioco pochissimo in quanto preferisco lol....ed ho giocato a suo tempo anche a dota1..
Ho sentito anche altri dire che lol sia migliore. Probabilmente però Dota2 potrebbe migliorare molto nei prossimi mesi (aggiunta nuovi eroi e bilanciamenti vari).
Mah, staremo a vedere
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 15:57   #38
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ho sentito anche altri dire che lol sia migliore. Probabilmente però Dota2 potrebbe migliorare molto nei prossimi mesi (aggiunta nuovi eroi e bilanciamenti vari).
Mah, staremo a vedere
lol migliore? certo come no, discutiamone
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 16:46   #39
HistoryX
Member
 
L'Avatar di HistoryX
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 262
Dota e LOL sono giochi differenti, anche se entrambi MOBA. Grossolanamente si può dire che DOTA2 abbia una grafica molto carina e che riproduce le meccaniche del vecchio DOTA di Icefrog, con quegli stessi eroi (io adoravo il Techies). Gli eroi in DOTA sono più caratterizzati e gli oggetti non ne modificano molto le builds. LOL è più sbilanciato sugli oggetti: diverse build di oggetti modificano profondamente il destino dell'eroe, ed introduce numerose variabili che non ci sono in dota (Rune, Masteries, uso del Bush, che può piacere come non piacere ma inserisce nuove tattiche), ma d'altro canto non conosce il "deny" (presente anche in HON), ossia il finire il proprio minion/creep per negare denaro/esp all'avversario in linea.

A mio personalissimo parere LOL è più tattico e cerebrale nel theorycrafting, a volte palloso nel gaming ad alti livelli, ma comunque molto divertente. DOTA è più spettacolare ma a volte può apparire frustrante se si gioca contro giocatori molto esperti, che possono trascinare in modo determinante da soli un game (ammesso e non concesso che DOTA2 riproduca fedelmente le dinamiche di DOTA di Icefrog). Alcune abilità degli eroi di DOTA poi sono indimenticabili ed originali, quelle di LOL un po' più scialbe e omogenee (vogliamo paragonare Pudge a Blitzcrank/Mundo?). Tutto a mio parere.
__________________
Il mio PC è un Notebook Pavillon DV6 3016sl:
Processore Intel Core I5 M450 2.66 GHZ (con il Turbo Boost), 4 Giga di Ram, Radeon HD 5650 mobile, HD 7200 rpm--->Collegato ad un Samsung SyncMaster LD220HD
HistoryX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 17:00   #40
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Dota e LOL sono giochi differenti, anche se entrambi MOBA. Grossolanamente si può dire che DOTA2 abbia una grafica molto carina e che riproduce le meccaniche del vecchio DOTA di Icefrog, con quegli stessi eroi (io adoravo il Techies). Gli eroi in DOTA sono più caratterizzati e gli oggetti non ne modificano molto le builds. LOL è più sbilanciato sugli oggetti: diverse build di oggetti modificano profondamente il destino dell'eroe, ed introduce numerose variabili che non ci sono in dota (Rune, Masteries, uso del Bush, che può piacere come non piacere ma inserisce nuove tattiche), ma d'altro canto non conosce il "deny" (presente anche in HON), ossia il finire il proprio minion/creep per negare denaro/esp all'avversario in linea.

A mio personalissimo parere LOL è più tattico e cerebrale nel theorycrafting, a volte palloso nel gaming ad alti livelli, ma comunque molto divertente. DOTA è più spettacolare ma a volte può apparire frustrante se si gioca contro giocatori molto esperti, che possono trascinare in modo determinante da soli un game (ammesso e non concesso che DOTA2 riproduca fedelmente le dinamiche di DOTA di Icefrog). Alcune abilità degli eroi di DOTA poi sono indimenticabili ed originali, quelle di LOL un po' più scialbe e omogenee (vogliamo paragonare Pudge a Blitzcrank/Mundo?). Tutto a mio parere.
Ho trovato questo video molto molto interessante

http://www.youtube.com/watch?v=B2qjrKRH2Q8

Spiega molto bene le differenze tra i due titoli.

Come hai detto tu sono giochi differenti , uno è "il moba" e gli altri sono tutto ciò che di buono o brutto ne è venuto fuori.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v