Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2012, 16:24   #1
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
[Thread Ufficiale] Dota 2

Dota 2







Genere: Action RTS (Moba)
Developer: Valve Corporation
Publisher: Valve Corporation
Data di uscita: TBA 2012
Piattaforma: Windows PC, Mac OS X
Engine grafico: Source


Sito ufficiale Dota 2: http://blog.dota2.com/
Pagina relativa nel negozio Steam: http://store.steampowered.com/app/570/
Pagina wiki ufficiale: http://www.dota2wiki.com/wiki/Dota_2_Wiki


Gruppo Steam per utenti hwu: http://steamcommunity.com/groups/hwud2






Immagine che dimostra tutta la capolavorosità di Dota 2 (cliccandoci sopra l'avrete in dimensioni wallpaper )




Cos'è Dota 2?


Dota 2 viene generalmente definito un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), è diretto successore di Defense of the Ancients, un famoso mod di Warcraft III: Reign of Chaos e The Frozen Throne.

Per farla semplice ha una struttura abbastanza semplice ad un RTS (strategico in tempo reale), la maggior differenza è che qui si può comandare solo un personaggio/eroe e che questo personaggio salirà di livello e apprenderà sempre maggiori abilità mano a mano che ucciderà nemici. E' inoltre possibile potenziare le proprie statitiche acquistando vari oggetti negli shops presenti sulla mappa.

E' possibile giocarci sia online (contro altri giocatori reali), sia contro i bot (eroi comandati dalla cpu).



Dove posso comprare Dota 2?


Non sarà possibile acquistare Dota 2, il gioco infatti sarà Free to Play, cioè gratuito.
Al momento è però possibile acquistare un invito alla Beta.



Come posso partecipare alla Beta?


La Beta è di tipo closed, cioè non è aperta a tutti, per sperare di venir selezionati bisogna prima fare domanda.
Per fare domanda basta andare nel sito ufficiale di Dota 2, premere 'Sogn up for a Dota 2 Invite' e compeltare il relarivo iter.
E' possibile acquistare un invito alla Beta pagando 29,99€, QUI.



Caspiterina ci sono troppi eroi, tropi oggetti, non ci sto capendo nulla. Help me please.


Non preoccuparti giovane amico, in questo fantastico sito potrai trovare le migliori build per tutti i vari eroi. In poche parole ti indicheranno come spendere i vari punti abilità e che oggetti comprare per poter avere il massimo rendimento.

Preferite guide in italiano? Allora date un occhio QUI

Se invece preferite vedere come effettivamente funzionano le abilità dei vari personaggi allora su fate un giro nel canale youtube di DotaCinema, oppure in quello di PurgeGamers. Lì potrete trovare mini video di qualche minuto con tutto ciò che bisogna sapere per poter usare al meglio il nostro alter ego.

Se invece preferite vedere le partite dei player più bravi e imparare dorettamente da loro le migliori tecniche allora visitate il sito joinDOTA.com, al suo interno sono presenti gli streaming dei match tra pro gamer.


ATTENZIONE: Prima di cominciare una qualsiasi partita in public dovrete prima sapere a memoria in ogni sua minima parte questa guida stilata da Purge, veramente fondamentale.



Come settare Dota 2 in inglese?


Steam -> Tasto destro su Dota 2 -> Proprietà -> Imposta opzioni di avvio -> inserisci "-language %englishl" senza "" e salva







Glossario


Vi è capitato di non capire nulla di quello che i vostri compagni hanno scritto in chat? Bene in questa sezione potrete trovare il significato di alcune delle sigle più comuni:

aoe = area of effect, area d'effetto di una qualche amgia/abilità.
b = back, ritirata strategica o andare indietro, se un compagno scrive b può essere un consiglio/ordine o informare che lui se ne torna indietro. Morire dopo un b perchè si è voluto fare di testa propria non è affatto una buona cosa.
bkb = black king bar (bastone del re nero), è un item fondamentale per difendersi dalle magie nemiche che può essere consigliato per alcuni eroi in particolare.
bot = bottom, indica la lane (parte) bassa della mappa.
creep = tutti i piccoli mostriciattoli (tutto ciò che si muove e combatte all'infuori degli eroi).
exp = experience, indica l'esperienza. In Dota 2 il massimo livello raggiungibile è il 25.
feeding - feeddare = si intende il comportamento di un eroe che morendo molte volte ha permesso ai nemici di potenziarsi e di guadagnare più velocemente oro e esperienza.
gank - gankare = l'atto di muoversi attivamente per la mappa con lo scopo di uccidere un eroe nemico.
warding - wardare = l'atto di posizionare una ward (guardiano di osservazione in italiano)
mid = middle, indica la lane (parte) centrale della mappa.
top = è la lane (parte) alta della mappa.
spell = abilità dell'eroe, possono essere attive o passive.
ulti = ultimate, si intende l'ultima abilità dell'eroe, in genere è la più potente.
cs = creep score, si intende il numero di creep uccisi (valore che si può trovare in alto a destra vicino al valore di deny).
deny = negare, indica l'azione attraverso la quale (tasto di default A) l'eroe nega un creep o una torre al nemico (questo dato lo trovate in alto a destra vicino al cs), inoltre per alcuni eroi (come ad es. il pudge) il deny si può intendere anche come suicidio dell'eroe per evitare di dare exp e gold ai nemici.
cd = cooldown, tempo di attesa per poter attivare nuovamente un'abilità.
dot = damage over time, danno che verrà applicato in maniera regolare per un periodo prolungato di tempo (es. avvelenamento).
jungle o jungling = l'attività di andare in giungla per guadagnare esperienza.
farmare = guadagnare oro ed esperienza attraverso l'uccisione dei creep neutrali.
tp = teleport, è la pergamena che permette di teletrasportarsi.
ss = miss, segnala la mancanza del nemico (nei primi minuti di gioco quando le lane sono difese in maniera costante), la disposizione "classica" è 2 top, 1 mid e 2 bot, nel caso mancasse il nemico va segnalato ai compagni (per evitare imboscate e trovarsi in inferiorità numerica), possono esserci casi dove la lane è difesa da un solo hero anche in questo caso bisogna sempre chiamare il miss (o comunque avvertire i compagni di squadra).
pub = public, sono le partite giocate con altri giocatori random e non con compagni di squadra conosciuti.
wp = well played, bella giocata.
gg = good game, bella partita.
hf = have fun, può essere una frase di apertura per augurare a tutti un buon game.
gl = good luck, può essere una frase di apertura per augurare a tutti buona fortuna.
rosh = roshan, è un boss che re-spawna ogni 10 minuti, droppa aegis e dal terzo re-spawn in avanti droppa insieme all'aegis anche cheese (per maggiori info guardare qui).



Sezione tecnica


Potete usare questa famosa config per poter 'tweakare' Dota 2:

http://pastebin.com/pFpuUyM3

Nelle prime 10-20 righe delle config stessa troverete tutto il necessario per usarla, se avete domande fatele che vi spiego meglio cosa fare.




*****


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 06-09-2013 alle 18:50.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 16:25   #2
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
riservato
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 16:27   #3
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Non è possibile che hwu non abbia un thread ufficiale per Dota 2, Tiè.

Ho cominciato da poco a giocare a Dota2 e il primo non l'ho manco mai provato, in materia non sono molto ferrato quindi qualsiasi aiuto per sistemare il thread è ben accetto
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 16:46   #4
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ebbravo beuna, sto thread ha avuto il risultato di farmi compilare la survey, si può già dire che è servito a qualcosa! Si vedrà!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 16:51   #5
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Ottimo direi. Serviva infatti un thread "ufficiale" su dota2

Proprio ieri è uscita la notizia ufficiale della valve che dota 2 sarà f2p ma con "qualche" accorgimento di cui ancora non sappiamo molto...l'ipotesi più verosimile attualmente è lo shop simil tf2 dove poter comprare "robe cosmetiche" per i propri hero.

Per iniziare direi di mettere prima di tutto i siti di riferimento :

http://www.playdota.com/ --> Sito principe di riferimento sul primo dota, qui troverete di tutto partendo dai tutorial base alle singole guide su tutti gli hero oltre ad un forum dove trovare tool più o meno interessanti.

http://gosugamers.net/dota2 --> Sito di riferimento per quanto riguarda l'ambito "competitivo" del gioco, su questo sito oltre a trovare le varie news giornaliere ci saranno tutte le info sugli streaming personali dei pro gamer e dei vari tornei che vengono organizzati, è in sostanza la controparte del gosugamers per sc2 ma logicamente per dota2 in questo caso

Questi 2 sono proprio i siti di riferimento, poi ci sono va beh logicamente il sito uffuciale di dota 2 già segnalato da beuna che è questo http://blog.dota2.com/

e poi ci sono questi altri 2 siti

http://www.dotafire.com/ --> Sito con streaming,guide su dota 2 praticamente semi copiate dalle guide di dota1

http://www.joindota.com/en/start --> Sito con news sul mondo di dota 2 , link a tutti i vari streaming dei progame e "soprattutto" sito ufficiale del più famoso caster internazionale di dota2...ossia TobiWan , che praticamente stremma qualsiasi evento e torneo ufficiale e non sul mondo di dota2, fa questo come lavoro (beato lui ) che si è appena fatto una settimana lavorativa alla valve nel reparto appunto di dota 2 (ribeato lui )

Per ora credo possa bastare, poi vediamo cos'altro aggiungere
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 16:55   #6
cami91
Senior Member
 
L'Avatar di cami91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1369
Mi è arrivato pochi giorni fa, nonostante conosca il genere (è da più di un anno che gioco a LoL) ci capisco poco.
Dovrò studiarmelo...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 16:57   #7
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Mi è arrivato pochi giorni fa, nonostante conosca il genere (è da più di un anno che gioco a LoL) ci capisco poco.
Dovrò studiarmelo...
La gente che gioca a Lol qui dentro nn la vogliamo , non voglio sentir nominare quel gioco
Scherzi a parte , pian piano metteremo tutto il necessario anche se dota non è tanto un gioco su cui discutere ma è un gioco in cui giocare e basta per migliorare
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 17:10   #8
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Anche io ho compilato ora la survey. Invitano spesso oppure di rado?
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 17:44   #9
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Anche io ho compilato ora la survey. Invitano spesso oppure di rado?
Di solito una volta ogni 1 o 2 mesi fanno entratre un tot di persone.

Ultimamente comunque ne stanno facendo entrare veramente tante.


Grazie a tutti ed in particolare a shaka, appena ho un po di tempo libero mi metto ad aggiungere info in prima.
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 17:48   #10
Mikele88
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 58
Io ho giocato dota1 per 2annetti e ora gioco spesso a HoN. Ho fatto richiesta per la beta key ma niente ancora certi miei amici dicono di provare su steamgifts.com voi ne sapete qualcosa su sto sito??
__________________
///.spng ~> 2nd but 1st in NationsCup XII - ETQW SW with Team Italy!
Il mio blog: http://appuntivideogiocatore.blogspot.it/
Now: Intel e6600 2,4gHz - PoV 8800GTS 320mb - 2gb corsair dominator 800mHz - Asus striker extreme - Qck+ - MX518 - Tangan 700w
Mikele88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 18:56   #11
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
http://www.dota2wiki.com/wiki/Dota_2_Wiki

in beta da ottobre, mi auguro solo che non sia f2p almeno per limitare i bbk.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 19:15   #12
Mikele88
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
http://www.dota2wiki.com/wiki/Dota_2_Wiki

in beta da ottobre, mi auguro solo che non sia f2p almeno per limitare i bbk.
non penso, presumo sarà come HoN cioè gratis e con shop per comprare alt avatars o roba simile con soldi veri
__________________
///.spng ~> 2nd but 1st in NationsCup XII - ETQW SW with Team Italy!
Il mio blog: http://appuntivideogiocatore.blogspot.it/
Now: Intel e6600 2,4gHz - PoV 8800GTS 320mb - 2gb corsair dominator 800mHz - Asus striker extreme - Qck+ - MX518 - Tangan 700w
Mikele88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 19:30   #13
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
http://www.dota2wiki.com/wiki/Dota_2_Wiki

in beta da ottobre, mi auguro solo che non sia f2p almeno per limitare i bbk.
Il gioco sarà f2p, lo si sapeva fin da prima che uscissero i primi screen del gioco...dalla notte dei tempi per intenderci.

Inoltre anche se il gioco fosse stato p2p secondo te questo avrebbe limitato i bbk? Hai per caso giocato a hon i primi mesi di uscita? era a pagamento (e lo è stato per un bel pò) ed era PIENO di ritardati
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 19:46   #14
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3922
Mi iscrivo perché mi interessa

Al momento gioco a LoL, ma sarei interessato a provare anche Dota 2. Intanto ho fatto richiesta per la beta key.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 20:08   #15
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Il gioco sarà f2p, lo si sapeva fin da prima che uscissero i primi screen del gioco...dalla notte dei tempi per intenderci.

Inoltre anche se il gioco fosse stato p2p secondo te questo avrebbe limitato i bbk? Hai per caso giocato a hon i primi mesi di uscita? era a pagamento (e lo è stato per un bel pò) ed era PIENO di ritardati
mi è bastato vedere cosa è successo a TF2 con il metodo del f2p, sono contrario a questa moda anche perchè perde di valore il gioco e le micro-transazioni non le ho mai sopportate (l'unico sistema a mio avviso valido è quella del negozio di tf2 per restare in tema).

PS

non vivo con Gabe per sapere cosa gli gira per la testa, Valve non ha mai lanciato nessun gioco f2p, mi spiace che vuole iniziare ora con Dota2.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 20:11   #16
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
mi è bastato vedere cosa è successo a TF2 con il metodo del f2p, sono contrario a questa moda anche perchè perde di valore il gioco e le micro-transazioni non le ho mai sopportate (l'unico sistema a mio avviso valido è quella del negozio di tf2 per restare in tema).

PS

non vivo con Gabe per sapere cosa gli gira per la testa, Valve non ha mai lanciato nessun gioco f2p, mi spiace che vuole iniziare ora con Dota2.
dota è sempre stato free to play, d'altronde se lo facessero pagare perchè la gente dovrebbe preferire un gioco a pagamento alla controparte IDENTICA, ossia dota 1, solo con motore grafico piu vecchio?
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 20:11   #17
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3922
Quindi faranno qualcosa tipo TF2?
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 21:00   #18
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
mi è bastato vedere cosa è successo a TF2 con il metodo del f2p, sono contrario a questa moda anche perchè perde di valore il gioco e le micro-transazioni non le ho mai sopportate (l'unico sistema a mio avviso valido è quella del negozio di tf2 per restare in tema).

PS

non vivo con Gabe per sapere cosa gli gira per la testa, Valve non ha mai lanciato nessun gioco f2p, mi spiace che vuole iniziare ora con Dota2.
Ti ha già risposto ~Bl4k, proprio perchè il "marchio" dota non è della valve ma della Blizzard...sono già stati fortunati a "rubarglielo" , cmq con tf2 mi trovi d'accordo...io prima del f2p giocavo a tf2 a livello "competitivo" con pcw e robe varie , niente di impegnativo intendiamoci ma cmq lo giocavo a livello medio-alto di certo non solo "for fun".

Quello che mi ha portato ad abbandonare tf2 non è stato il "f2p" in se stesso, ma il fatto della creazione di miliardi di armi-cappellini e cagate varie che non ho MAI sopportato e che hanno stravolto il gameplay.
Dota 2 non sarà così, non ci saranno attrezzature "cosmetiche" per far diventare un qualsiasi ero più forte, saranno solo skin e altre cosine alla lol o alla hon per intenderci.

Cmq per ora non si conosce niente di certo su questo reale sistema f2p , ripeto l'unica via attendibile è quella di "fare soldi" tramite shop..ma per il resto ancora non si conosce nulla.

Ultima modifica di shaka444 : 21-04-2012 alle 21:03.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 21:06   #19
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Quello che mi ha portato ad abbandonare tf2 non è stato il "f2p" in se stesso, ma il fatto della creazione di miliardi di armi-cappellini e cagate varie che non ho MAI sopportato e che hanno stravolto il gameplay.
Oltre a stravolgerlo lo hanno pure appesantito.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 22:41   #20
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
iscritto!
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v