Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2012, 15:26   #101
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda che sicuramente NESSUNO ha fatto

avreste per caso qualche link, preferibilmente in italiano, che possano fare un sunto della storia?

Spiego, io non ho giocato a ME1 ma solo al 2, e non ricordo neanche tanto bene le scelte fatte nel 2... per di più non ho giocato neanche alla DLC Arrival quindi sto messo male sulla storia e non so agganciarmi alla partenza di ME3.
Leggi il codex ingame... è il metodo più veloce.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:32   #102
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda che sicuramente NESSUNO ha fatto

avreste per caso qualche link, preferibilmente in italiano, che possano fare un sunto della storia?

Spiego, io non ho giocato a ME1 ma solo al 2, e non ricordo neanche tanto bene le scelte fatte nel 2... per di più non ho giocato neanche alla DLC Arrival quindi sto messo male sulla storia e non so agganciarmi alla partenza di ME3.
Un soldato pezzente giovane promessa dell'Universo interstellare entra nelle grazie, pagando mazzette, dei padroni incontrastati della Galassia. Grazie al suo genio (ed il culo di trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato) scopre che una paccottiglia di metallo e lamiere vuole invadere l'Universo e distruggerlo... ancora
Attraverso mille peripezie scopre che questi lamierati di tempi andati della rivoluzione industriale del 1700 sono in combutta con un Fantasmino a forma di crostaceo. Scopre l'inganno, sconfigge il crostaceo (per poi farne un brodetto di pesce) e salva l'universo dalle lamiere.

Le lamiere però usano mezzi alternativi per invadere l'universo, e fanno fuori il soldato pezzente. Grazie al chierico di turno, ed ad una bella Resurrezione integrale da 5000 Monete d'oro, torna in vita e scopra, dopo aver raccolto per strada gli avanzi più disperati della società creando la NAB (Nuova Armata Brancaleone) scopre il punto dalla quale le lamiere lanciano i loro attacchi. Si reca sul posto per sventare la minaccia, inconsapevole che nel frattempo si fa gabbare come un pollo ed attaccano la Terra; se non fosse che le lamiere, mosse a pietà (e scelte di sceneggiatura raccapriccianti ) decidono di attendere che il nostro eroe si faccia la solita scampagnata per la Galassia in cerca di nuovi disperati da recrutare; ai posteri verrà ricordato come Madre Teresa di Calcutta
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:32   #103
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,in ogni caso quindi consigli la difficolta' massima?
Questa storia delle granate lanciate dai nemici,che ti obbligano ad uscire dalle coperture in breve tempo mi lascia un po' perplesso...
Gia' dalla demo avevo notato che questo particolare del gameplay rendeva tutto piu' frenetico e,forse,troppo caotico...

Eppoi in ME2 mi piaceva il fatto di poter mettere i propri compagni in copertura come piu' ti aggradava,senza che questi si facessero accoppare tutte le volte...
Se mi dici che qui si puo' quasi farne a meno, al massimo basta schiacciare c oppure neanche quello...
Mi preoccupo!
Funziona esattamente come ME2, solo che i nemici son più furbi... quindi, se tu puoi lanciare una granata, anche loro possono. Se tu puoi cecchinarli, anche loro possono. Se tu puoi aggirarli, anche loro possono. Se tu puoi usare poteri, anche loro possono... e generalmente, fanno tutte queste cose.

Lo sapevate che all'Atlas, il mech di Cerberus, dopo aver distrutto gli scudi, è possibile distruggere il vetro del cockpit e di conseguenza uccidere il pilota? Favendolo in single player, in certe situazioni, lascia il mech intatto... e Shepard può usarlo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:34   #104
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Rientrato ora, grazie a tutti raga, fa piacere.

Devo aggiornare le FAQ con la roba dell'import, è che non ho capito come funziona quando non importi, parte quindi davvero da 0? Non dovrebbe essere troppo difficile che nella demo i nemici si suicidano praticamente...

Se qualcuno poi riesce a fare per bene (caricare il savegame nello stesso posto) screen comparativi su AA da gioco e forzato da pannello, metto anche quelli nella sezione tecnica.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Lavoro apocalittico (il termine mi sembra molto a tema ), complimenti
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Peccato che nel frattempo Michael abbia perso casa e lavoro per farlo
Non ci sei andato troppo lontano

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Leggi il codex ingame... è il metodo più veloce.
Penso proprio non ci sia consiglio migliore, o almeno non mi pare abbiamo una vera wiki in italiano...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:39   #105
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Un soldato pezzente giovane promessa dell'Universo interstellare entra nelle grazie, pagando mazzette, dei padroni incontrastati della Galassia. Grazie al suo genio (ed il culo di trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato) scopre che una paccottiglia di metallo e lamiere vuole invadere l'Universo e distruggerlo... ancora
Attraverso mille peripezie scopre che questi lamierati di tempi andati della rivoluzione industriale del 1700 sono in combutta con un Fantasmino a forma di crostaceo. Scopre l'inganno, sconfigge il crostaceo (per poi farne un brodetto di pesce) e salva l'universo dalle lamiere.

Le lamiere però usano mezzi alternativi per invadere l'universo, e fanno fuori il soldato pezzente. Grazie al chierico di turno, ed ad una bella Resurrezione integrale da 5000 Monete d'oro, torna in vita e scopra, dopo aver raccolto per strada gli avanzi più disperati della società creando la NAB (Nuova Armata Brancaleone) scopre il punto dalla quale le lamiere lanciano i loro attacchi. Si reca sul posto per sventare la minaccia, inconsapevole che nel frattempo si fa gabbare come un pollo ed attaccano la Terra; se non fosse che le lamiere, mosse a pietà (e scelte di sceneggiatura raccapriccianti ) decidono di attendere che il nostro eroe si faccia la solita scampagnata per la Galassia in cerca di nuovi disperati da recrutare; ai posteri verrà ricordato come Madre Teresa di Calcutta
Sull'ultima parte... mettiamola così... anche centinaia di lamierone grandi come una portaarei, con un raggio che può distruggere un palazzo di 20 piani istanatenamente, ci impiegherebbero mesi per eliminare 11 miliardi di umani, su un pianeta di 13000 km di diametro... a patto che questi non si difendano.

Da qui il fatto che
Spoiler:
La guerra Reapers vs Prothean sia durata secoli, ma che abbiano avuto la meglio i Reapers perché erano indubbiamente più avanzati tecnologicamente, pure tatticamente per via del fatto fossero macchine, quindi si sapevano coordinare molto meglio, e i Prothean non hanno fatto in tempo a sviluppare l'arma definitiva... poi comunque vengono spiegate altre cose che giustificano la loro sconfitta.

Ultima modifica di gaxel : 09-03-2012 alle 15:48.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:40   #106
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37646
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Leggi il codex ingame... è il metodo più veloce.
ed anche più "immersivo"
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:40   #107
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Penso proprio non ci sia consiglio migliore, o almeno non mi pare abbiamo una vera wiki in italiano...
Infafti... il codex ingame contiene tutte le informazioni su Mass Effect, anche gli avvenimenti di ME1 e ME2, Arrival, ecc... almeno... è così che ho scoperto che ha fatto Shepard in Arrival

Ultima modifica di gaxel : 09-03-2012 alle 15:43.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:43   #108
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37646
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Un soldato pezzente giovane promessa dell'Universo interstellare entra nelle grazie, pagando mazzette, dei padroni incontrastati della Galassia. Grazie al suo genio (ed il culo di trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato) scopre che una paccottiglia di metallo e lamiere vuole invadere l'Universo e distruggerlo... ancora
Attraverso mille peripezie scopre che questi lamierati di tempi andati della rivoluzione industriale del 1700 sono in combutta con un Fantasmino a forma di crostaceo. Scopre l'inganno, sconfigge il crostaceo (per poi farne un brodetto di pesce) e salva l'universo dalle lamiere.

Le lamiere però usano mezzi alternativi per invadere l'universo, e fanno fuori il soldato pezzente. Grazie al chierico di turno, ed ad una bella Resurrezione integrale da 5000 Monete d'oro, torna in vita e scopra, dopo aver raccolto per strada gli avanzi più disperati della società creando la NAB (Nuova Armata Brancaleone) scopre il punto dalla quale le lamiere lanciano i loro attacchi. Si reca sul posto per sventare la minaccia, inconsapevole che nel frattempo si fa gabbare come un pollo ed attaccano la Terra; se non fosse che le lamiere, mosse a pietà (e scelte di sceneggiatura raccapriccianti ) decidono di attendere che il nostro eroe si faccia la solita scampagnata per la Galassia in cerca di nuovi disperati da recrutare; ai posteri verrà ricordato come Madre Teresa di Calcutta
ho "combattuto" mesi contro l'ironia vs mass effect e la storia in esso raccontata, alla fine non ci sono più scuse, la storia non è incoerente anzi è ben sviluppata imho

poi lo so che ti farà cag@re lo stesso
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:44   #109
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
ME3 genera effetti collaterali di una certa entità direi O_o
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:48   #110
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Alcune considerazioni sul multiplayer...
Quei b..(bit)..i di bioware hanno alzato il livello di difficoltà dove in pratica è quasi impossibile completare una missione bronzo se non ci sono 4 giocatori con un livello un po avanzato e che siano esperti.
In più ha aggiunto i punti a pagamento come alternativa per poter acquistare i vari pacchetti per sbloccare armi e potenziamenti vari; si può ancora acquistarli con i crediti conquistati nel gioco ma aumentando la difficoltà diventa frustrante terminare le missioni.
Cè da dire che hanno aumentato i punti esperienza ma dopo tanto giocare alla demo non ho mai visto semplici soldati che con tre colpi di fucile del mengo ti seccano alla velocità della luce; assolutamente assurdi alcuni nemici quasi impossibili da abbattere se sei da solo.
Devo dire che il multiplayer del demo era molto equilibrato e se trovavi quello bravo ci si divertiva da matti; ma ora la cosa è peggiorata in tutto.
Purtroppo la stragrande maggioranza dei casi devi trovarti uno spazio chiuso per coprirti le spalle e le munizioni a portata di mano per aver qualche speranza di sopravvivere, sempre che non ti cada la linea prima che finisca la campagna annullando arbitrariamente i crediti conquistati e l'esperienza...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:52   #111
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
iscritto...
complimenti intanto al creatore del thread e all'immenso lavoro

giocato un po e devo dire che, passando oltre la grafica e i difetti che questo gioco ha sempre avuto, lo trovo veramente molto bello come gioco dopotutto.
L'importante e' non lasciarsi sfiduciare dopo le prime ore ma proseguire imperterriti finche non prende bene piede
certo che potevano almeno fare il texture pack hd (almeno...) e cambiare un pelo i comandi di gioco rispetto le console...ormai fai tutto con 1 tasto, non credo sarebbe stato un lavoro immenso e lungo..
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 09-03-2012 alle 15:57.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:59   #112
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Alcune considerazioni sul multiplayer...
Quei b..(bit)..i di bioware hanno alzato il livello di difficoltà dove in pratica è quasi impossibile completare una missione bronzo se non ci sono 4 giocatori con un livello un po avanzato e che siano esperti.
In più ha aggiunto i punti a pagamento come alternativa per poter acquistare i vari pacchetti per sbloccare armi e potenziamenti vari; si può ancora acquistarli con i crediti conquistati nel gioco ma aumentando la difficoltà diventa frustrante terminare le missioni.
Cè da dire che hanno aumentato i punti esperienza ma dopo tanto giocare alla demo non ho mai visto semplici soldati che con tre colpi di fucile del mengo ti seccano alla velocità della luce; assolutamente assurdi alcuni nemici quasi impossibili da abbattere se sei da solo.
Devo dire che il multiplayer del demo era molto equilibrato e se trovavi quello bravo ci si divertiva da matti; ma ora la cosa è peggiorata in tutto.
Purtroppo la stragrande maggioranza dei casi devi trovarti uno spazio chiuso per coprirti le spalle e le munizioni a portata di mano per aver qualche speranza di sopravvivere, sempre che non ti cada la linea prima che finisca la campagna annullando arbitrariamente i crediti conquistati e l'esperienza...
Ah c'era il multiplayer nella demo??? non l'ho provato porc...accia

ma nel multiplayer si gioca anche vs altri umani o solo vs IA?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:00   #113
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Salve a tutti, ovviamente a forza di perdere tempo ieri non sono riuscito a ricaricare la postepay e mi sono perso i bonus del preorder a parte questo però, mi servirebbe una conferma, però ho paura a mettere la domanda in chiaro anche se nellla discussione "Aspettando" ne abbiamo parlato parecchio, quindi la metto sotto spoiler ed è relativa al DLC della discordia

Spoiler:
Mi potete confermare che con la versione liscia il Prothean è comunque presente nel plot, e l'unica differenza è di non poterlo portare in battaglia?


Non ho abbastanza credito sulla Postepay per prendere la collector's/digital deluxe, quindi la risposta farà la differenza tra prenderlo oggi o aspettare tempi migliori

Spoiler:
io ho preso la DD quindi prendilo come viene, ma credo proprio che il prothean sia completamente del DLC, visto che vai sul pianeta appositamente per lui e si rivela come sidequest.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:01   #114
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ah c'era il multiplayer nella demo??? non l'ho provato porc...accia

ma nel multiplayer si gioca anche vs altri umani o solo vs IA?
È scritto in prima pagina!

Sorry desideravo dirlo una volta...

Comunque è solo vs IA, tu e altri 3 contro 10 (11) ondate nemiche.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:02   #115
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9551
Grazie mille Style, allora valuterò magari se prendere solo la liscia + il DLC in questione, forse ci arrivo lo stesso

Intanto complimentissimi a michelgaetano, che ha fatto un lavoro spettacolare!
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:06   #116
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È scritto in prima pagina!

Sorry desideravo dirlo una volta...
l'ho fatto apposta infatti

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Comunque è solo vs IA, tu e altri 3 contro 10 (11) ondate nemiche.
ma nooooo che pacco
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:07   #117
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
ecchime....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:14   #118
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Grazie mille Style, allora valuterò magari se prendere solo la liscia + il DLC in questione, forse ci arrivo lo stesso
Spoiler:
diciamo che risulta interessante per le conversazioni che ci fai e per ciò che dice... in ogni caso gli unici DLC che ti consiglio di farti a prescindere, sono quelli della demo di KoA:R... l'arma te la trascini dietro per tutto il gioco
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:23   #119
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sull'ultima parte... mettiamola così... anche centinaia di lamierone grandi come una portaarei, con un raggio che può distruggere un palazzo di 20 piani istanatenamente, ci impiegherebbero mesi per eliminare 11 miliardi di umani, su un pianeta di 13000 km di diametro...[...]
La prossima volta mi rivolgo a Darth Vader ed alla Morte Nera
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:25   #120
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
ci sono
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v