Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2010, 18:59   #1
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Consiglio scarponi da sci per regalo.

Salve a tutti.
Si laurea mio figlioccio e dovendo fargli un regalo ho optato per un paio di scarponi da sci.
Ora, siccome io non ne capisco granchè ho trovato alcuni modelli online ma voglio da voi conferme o smentite.
Lui scia da un bel pezzo, è uno sciatore della domenica però, ovvero non espertissimo..ma se la cava su tutti i pendii..quindi vorrei capire..
un paio di scarponi di questo tipo vanno bene?

http://www.maxisport.com/a/atomic-z5...401-whrd-a.htm

Inoltre è vero che devono essere circa un numero più grandi del numero delle scarpe? ditemi se sto dicendo castronerie e come ovviare in caso.
Grazie.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 19:43   #2
zambor
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 132
Gli scarponi da sci, come qualsiasi altra calzatura IMHO, vanno assolutamente provati prima di acquistarli perché devono fasciare il piede e la caviglia impedendogli di muoversi ma al tempo stesso non devono fare male, io di solito li tengo almeno una mezzora nei piedi prima di acquistarli.
Comunque non vanno assolutamente presi una misura più grande.
Io eviterei nel modo più assoluto un ordine on-line, piuttosto fagli un buono acquisto presso un negozio sportivo e sceglierà lui il modello adatto.
zambor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 20:01   #3
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da zambor Guarda i messaggi
Gli scarponi da sci, come qualsiasi altra calzatura IMHO, vanno assolutamente provati prima di acquistarli perché devono fasciare il piede e la caviglia impedendogli di muoversi ma al tempo stesso non devono fare male, io di solito li tengo almeno una mezzora nei piedi prima di acquistarli.
Comunque non vanno assolutamente presi una misura più grande.
Io eviterei nel modo più assoluto un ordine on-line, piuttosto fagli un buono acquisto presso un negozio sportivo e sceglierà lui il modello adatto.
In sardegna d'inverno ci sono zero negozi che vendono scarponi da sci. Anche cisalfa non li porta.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 20:41   #4
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
In sardegna d'inverno ci sono zero negozi che vendono scarponi da sci. Anche cisalfa non li porta.
allora regalagli un buono e a novmbre se li comprerà, purtroppo non c'è altra soluzione per fare una cosa ben fatta
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 21:27   #5
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
allora regalagli un buono e a novmbre se li comprerà, purtroppo non c'è altra soluzione per fare una cosa ben fatta
Mah..l'ho appena sentito e mi ha detto che lui ne ha già comprato in passato 2 paia su internet senza alcun problema. Purtroppo è un compromesso che bisogna raggiungere quando si vive in posti dove non ci sono negozi che ne vendono.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 21:44   #6
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Ma io cambierei idea. Supponendo che vuoi spendere 100 euro, ci sono molte cose da regalare. Gli scarponi si devono provare, o a comunque deve essere chi li indossera` a sceglierli. Ci sono molte variabili da considerare.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 07:25   #7
-mizar-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 22
da sciatore ti posso dire che rischi di fare piu brutta che bella figura...lo scarpone da sci non è una scarpa da ginnastica che si adatta e va bene tutto...

senza contare che il modello che hai postato è di fascia bassissima quindi la plastica è dura e nn si adatta manco morto...senza contare che ogni marca è piu adatta x certi tipi di piedi...

es io indosso Atomic race 41 senza problemi, ma il modello Lange 41 mi faceva male ecc ecc

quindi piuttosto regalagli qualche vestito da sci o dagli o soldi perchè se poi li indossa e nn gli van bene cazzo se ne fa?


perchè sciare col mal di piedi è un calvario...

poi oh vedi te..io ti dico da sciatore che va sempre
-mizar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v