Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2011, 18:52   #1
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
[Manga] Fairy Tail (official thread) (SPOILER)


Quote:
Fairy Tail (フェアリーテイル Fearī Teiru? Fairy Tail) è uno shōnen manga giapponese di ambientazione fantasy, realizzato da Hiro Mashima e pubblicato in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine a partire dall'uscita del 2 agosto 2006.
Trama
Quote:
Il Regno di Fiore è un paese neutrale di diciassette milioni di abitanti: in questa nazione la magia è comprata e venduta come una qualsiasi altra merce ed è parte integrante della vita quotidiana della popolazione. Di tutta la popolazione però solo una minima parte è specializzata nel suo uso e sono coloro che vengono chiamati maghi.

Buona parte di questi Maestri di magia sono riuniti in gilde e compiono lavori su commissione che soltanto loro sarebbero in grado di svolgere. Di queste gilde ve ne sono molte sparse in tutto il paese, le quali sono riunite in leghe coadiuvate dal Concilio della Magia che è in stretti legami con il Governo.

Tra le più importanti gilde del paese ce n'è una particolarmente famosa per il suo carattere esuberante e per il grande potere che possiedono molti dei suoi componenti: il suo nome è Fairy Tail. Nel corso degli anni questa corporazione ha avuto più di una volta degli attriti con il Concilio a causa del comportamento fuori degli schemi e per l'atteggiamento a volte disastroso e incurante con cui essi compiono il proprio lavoro. Ma in fondo è anche per questo motivo che il popolo, soprattutto quello della città di Magnolia dove si trova la sede della gilda, la apprezza e ammira.

Attratta da tale fama Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari, decide di entrarne a far parte; durante il suo viaggio si imbatte in Natsu Dragonil, un mago del fuoco di Fairy Tail, messosi alla ricerca del drago Igneel, e del suo fidato compagno, il gatto volante Happy. Quest'ultimi la introduranno nella gilda, ove conoscerà numerosi altri maghi e maghe, dal mago del ghiaccio Gray Fullbusterr, rivale di Natsu fin dall'infanzia, alla maga guerriera Elsa Scarlett, denominata Titania in quanto maga tra i più forti di Fairy Tail.

In mezzo a loro Lucy imparerà i valori della fiducia e dell'amicizia che lega ogni singolo membro della gilda come se fosse una grande famiglia allargata, giungendo ad affezionarsi a quel luogo e ai suoi componenti; la giovane maga contribuirà con tutta se stessa a preservarli e a difenderli, ogni qual volta se ne presenti l'occasione, vivendo meravigliose avventure e condividendone sia i momenti felici che quelli tristi.



Ormai si è affacciato nel panorama dei migliori e più famosi Shonen e credo meriti un 3d ufficiale
Qualcun'altro che la segue?
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 08:37   #2
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
seguo l'edizione italiana, quindi sono fermo al numero 23. Personalmente a me piace molto, ha parecchie idee nonchè personaggi che potenzialmente potrebbero elevare il manga ad un livello più alto. Penso che il principale difetto di FT sia quello di non avere un filo narrativo ben definito
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 08:52   #3
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Ah vero, mi ero dimeticato che c'è anche una versione cartacea italiana
Ho chiesto di aggiungere la dicitura spoiler al titolo del 3d.

La saga di Edolas l'ho trovata noiosissima, sul manga l'ho seguita, nell'anime ad esempio l'ho saltata direttamente, non l'avrei retta per una seconda volta.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:26   #4
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Io seguo le scan di settimana in settimana!
Che dire..la storia non è male ma diciamocelo chiaramente senza le bocce di Lucy ed Elsa perderebbe metà dei lettori!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:33   #5
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 791
non so chi sia "edolas".... magari l'ho letto con una traduzione diversa.
A me piace. I personaggi sono carini, ma è DAVVERO troppo shonen e afflitto dalla sindrome di pegasus/seiya con molto della sindrome di bleach (gara a chi ce l'ha piu lungo insomma)
Lucy è un mito nonchè originale, anche perchè è l'unica a usare un tipo di magia diversa... e ora finalmetne con capricorn al servizio non è malaccio. Secondo me la storia sua, ha parecchio da nascondere col fatto del padre.... e che le chiavi erano già in possesso della madre.
Grosso impatto per luxus che in realtà non ha alcun legame col drago del tuono, ma solo una goccia data dal padre di luxus.... che a lungo andare sarà un supervillain credo
Mashima, ha una simpatia AGGHIACCIANTE per erza.... bah
sono indietro di 3 spoiler, ma sicuramente il rapporto tra Gilarts e kana non so se finisce bene :o

Mi puzza anche il doppio gioco di gazille coi nemici. Non vorrei che facesse triplo gioco, nel senso che poi tradisce la gilda, anche se lo escludo.... ora c'ha pure il gattaccio... lo adoro

Unico dilemma è gray, vuole fare il rivale di natsu... ma è davvero tecnicamente scarso e noioso. Un peccato. Vedremo il conflitto della figlia della sua maestra.... bah

Ultima modifica di Master.Jimmy : 13-10-2011 alle 18:35.
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:46   #6
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
O_o Edolas è il mondo parallelo in cui sono finiti dopo essere stati risucchiati dall'Anima.

Sei indietro di 3 capitoli? Non ti dico niente, ma succede l'inferno e un classico degli shonen.
La qualità di Fairy Tail diciamocela è così così, effettivamente punta troppo sui combattimenti, spesso risolti per l'appunto come Bleach, sfoderando un potere dal nulla o battendo avversari con powerup momentanei o illogici. La trama orizzontale è stata al momento solo abbozzata e spesso ho l'impressione di trovarmi davanti ad un manga appena cominciato.

Insomma è un buon diversivo oltre i big shonen.
Non so se aprire la discussione su Toriko, mi sa che non lo legge nessuno
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 08:31   #7
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
O_o Edolas è il mondo parallelo in cui sono finiti dopo essere stati risucchiati dall'Anima.

Sei indietro di 3 capitoli? Non ti dico niente, ma succede l'inferno e un classico degli shonen.
La qualità di Fairy Tail diciamocela è così così, effettivamente punta troppo sui combattimenti, spesso risolti per l'appunto come Bleach, sfoderando un potere dal nulla o battendo avversari con powerup momentanei o illogici. La trama orizzontale è stata al momento solo abbozzata e spesso ho l'impressione di trovarmi davanti ad un manga appena cominciato.

Insomma è un buon diversivo oltre i big shonen.
Non so se aprire la discussione su Toriko, mi sa che non lo legge nessuno
ahahahahah si la storia degli alter ego sul mondo parallelo, faceva acqua da tutti i pizzi... forse perchè voleva tirar fuori qualcosa tra il comico o l'originale
Però non lo trovo sgradevole dai
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:49   #8
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
ahahahahah si la storia degli alter ego sul mondo parallelo, faceva acqua da tutti i pizzi... forse perchè voleva tirar fuori qualcosa tra il comico o l'originale
Però non lo trovo sgradevole dai
Ti riferisci al manga o alla saga?
Il manga in sè non è affatto sgradevole, ma la qualità è quel che è, è un bel passatempo, se si è amante degli shonen si legge gradevolmente.
La saga invece l'ho trovata penosa e noiosissima, lunga, senza spunti interessanti, nell'anime l'ho saltata tutta, non reggevo di nuovo dopo averla letta
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:25   #9
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
ahahahahah si la storia degli alter ego sul mondo parallelo, faceva acqua da tutti i pizzi... forse perchè voleva tirar fuori qualcosa tra il comico o l'originale
Però non lo trovo sgradevole dai
Spoiler:

è stata gradevole dai, e l'hanno usata per far rientrare nel pool dei personaggi Lisanna (con la speranza che in seguito Mirajane rimuova il blocco emotivo che non gli permetteva di usare se non in situazioni particolari il satan soul)


seguo solo l'anime quindi non so come evolverà la storia
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 13:04   #10
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
spoiler degli ultimi capitoli del manga in giappone quindi chi segue il manga o la versione italiana è meglio se non legge
Spoiler:

o my god, avete visto che finale? Ora questo manga è sull'orlo di un baratro, può fare una cosa spettacolare o veramente di me**a a seconda di come fa rientrare i vecchi protagonisti in gioco. Secondo me l'autore è un pazzo masochista, si è andato a posizionare in un punto veramente a rischio
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 13:07   #11
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ti riferisci al manga o alla saga?
Il manga in sè non è affatto sgradevole, ma la qualità è quel che è, è un bel passatempo, se si è amante degli shonen si legge gradevolmente.
La saga invece l'ho trovata penosa e noiosissima, lunga, senza spunti interessanti, nell'anime l'ho saltata tutta, non reggevo di nuovo dopo averla letta
mi riferivo al manga in generale, si anche io penso che questa saga sia stata noiosissima. Lisanna si andrà ad aggiungere a un sacco di personaggi inutili :|
almeno per ora.
Ma le fiamma divine? che ne pensate?
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 17:10   #12
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
spoiler degli ultimi capitoli del manga in giappone quindi chi segue il manga o la versione italiana è meglio se non legge
Spoiler:

o my god, avete visto che finale? Ora questo manga è sull'orlo di un baratro, può fare una cosa spettacolare o veramente di me**a a seconda di come fa rientrare i vecchi protagonisti in gioco. Secondo me l'autore è un pazzo masochista, si è andato a posizionare in un punto veramente a rischio
Mi auguro che abbia pianificato bene come muovere la situazione

Spoiler:
Non capisco però perchè fare uno stacco di ben sette anni, sono veramente troppi, i personaggi dovrebbero essere caratterizzati in maniera ben diversa, il mondo attorno cambia (ma tanto del mondo di fairy tail sappiamo poco e niente). Non ne capisco l'utilità ai fini della storia.
Così come invece non ha assolutamente approfondito la storia di Acnologia, 2 capitoli e via sulla questione draghi che dovrebbe essere la trama orizzontale del manga. Ha lasciato pure aperta la questione Zeref.
Boh vedremo, ma ho paura che perda di mano il tutto.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 22:27   #13
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
sono gli stessi miei dubbi, se è bravo veramente potrebbe tirare fuori qualcosa di spettacolare, ma la vedo molto dura
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 15:47   #14
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Nuovo capitolo

Spoiler:
e via con la cosa più banale -.-'
La ragazzina ovviamente li ha salvati
La ragazzina ovviamente è il primo Master
Ma quel che è peggio è che per quelli sull'isola i 7 anni sono passati in uno stato comatoso, senza cambiare in niente -.-'

A che pro tutta sta solfa non si capisce.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 08:20   #15
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Nuovo capitolo

Spoiler:
e via con la cosa più banale -.-'
La ragazzina ovviamente li ha salvati
La ragazzina ovviamente è il primo Master
Ma quel che è peggio è che per quelli sull'isola i 7 anni sono passati in uno stato comatoso, senza cambiare in niente -.-'

A che pro tutta sta solfa non si capisce.
Spoiler:
ha utilizzato la scelta più semplice, per ora mi astengo dal dire che poteva non creare tutto il macello che aveva fatto, sperando che ora dia motivazione di questo time skip
Per adesso l'unica ipotesi è che visto che è tradizione di tutti gli shonen, dopo una saga far passare del tempo (magari per allenamento), lo ha voluto fare anche lui, senza, per adesso, dare una motivazione
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:32   #16
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 791
finito di leggere ora gli spoiler..... certo è sicuramente meglio questo metodo di avanzamento temporale, piuttosto che "7 anni dopo"
Anche se non capisco. Tutti i nemici di allora, l'amico di erza, il padre di luxus... che tipo di magia cercano davvero? Ormai zeref è in vita, dovrebbe farli fuori tutti.... dato che tutti ambivano la sua magia ma lui era l'unico a possederla. No?
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:16   #17
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Avete letto il nuovo capitolo? O_o
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 06:41   #18
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Avete letto il nuovo capitolo? O_o
no ancora no....
cmq la cosa "7 anni dopo" è stata un deux ex machina. La gilda era troppo potente e famosa, quindi avrebbero dovuto scagliare chissà cosa contro. Tutto sommato ha fatto bene.... certo speravo che i personaggi fossero cresciuti un po. Ora essendo mezza cacca possono ricominciare a ricostruirsi sta pappa del loro gruppo e prendere una boccata di fiato.
Cmq penso che il nuovo capogilda ci rimarrà a lungo in quella posizione
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 07:39   #19
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
no ancora no....
cmq la cosa "7 anni dopo" è stata un deux ex machina. La gilda era troppo potente e famosa, quindi avrebbero dovuto scagliare chissà cosa contro. Tutto sommato ha fatto bene.... certo speravo che i personaggi fossero cresciuti un po. Ora essendo mezza cacca possono ricominciare a ricostruirsi sta pappa del loro gruppo e prendere una boccata di fiato.
Cmq penso che il nuovo capogilda ci rimarrà a lungo in quella posizione
Spoiler:
se leggi il capitolo vedrai che quello che hai detto è vero a metà, molto interessante il nuovo sviluppo, con i 7 anni ora possono trovare nuovi nemici nati nel frattempo (vedi i dragon slayer). Il discorso fama è stato pensato anche dall'autore, anzi è proprio natsu a dire "fico ora possiamo scalare la classifica e quando ci ricapita" XD (sempre il mio idolo). Il nuovo master invece sarà gildarts, imho un giusto passaggio di consegne, è forte saggio e divertente XD
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 11:09   #20
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Spoiler:
se leggi il capitolo vedrai che quello che hai detto è vero a metà, molto interessante il nuovo sviluppo, con i 7 anni ora possono trovare nuovi nemici nati nel frattempo (vedi i dragon slayer). Il discorso fama è stato pensato anche dall'autore, anzi è proprio natsu a dire "fico ora possiamo scalare la classifica e quando ci ricapita" XD (sempre il mio idolo). Il nuovo master invece sarà gildarts, imho un giusto passaggio di consegne, è forte saggio e divertente XD
Spoiler:
nuovi dragon slayer? o stanno sull'ultimo spoiler, o non ne ho sentito parlare....
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v