Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-09-2009, 13:46   #301
Pardo
Senior Member
 
L'Avatar di Pardo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
p.s ma solo l'unico che mette a tutti l'account limitato e la password di quello amministratore me la tengo?
se il cuggino sa scardinare la password di windows allora magari puttanate non le fa, altrimenti mi tolgo il problema a vita
Difficile decisione perche` cosi` poi quando devono veramente fare qualcosa che richiede admin ti chiamano............
Pardo è offline  
Old 01-09-2009, 14:09   #302
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Io invece ho trovato la panacea di tutti i mali.

Non utilizzando più windows da tempo, quando mi chiamano, io rispondo:

"Non uso più windows, mi dispiace, ma non so come aiutarti... ora uso Linux."

E loro:

"Ah, ok... Ciao e grazie allora..."

masand è offline  
Old 01-09-2009, 14:25   #303
Kevorkian
Senior Member
 
L'Avatar di Kevorkian
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da Rubenlaino Guarda i messaggi
Hahahah Forteeeee la firma
il quote corretto sarebbe questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=101
__________________
oltre 60 transazioni sul mercatino
Kevorkian è offline  
Old 01-09-2009, 14:37   #304
frai17
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 228
non sono sicuramente un esperto (e lo potete costatare da alcune discussioni che ho aperto) però rispetto alle conoscenze informatiche medie di chi mi circonda...
metto un breve elenco di interventi:

- istallazioni multiple di router (anche più volte alla stessa persona che si ostina tuttora a usare qualche strano programma per il wifi che a intervalli regolari fa saltare le impostazioni...)

- stampanti a pioggia (che poi avrebbero un simpatico pieghevole con tanto di immagini...)

- acquisizione e conversione di video di altri sul mio computer (e io ho un pentium 4 2,8 ghz, loro core 2 duo; e avevano la firewire ho controllato)

- diagnosi su un computer e cambio dissipatore (ho dovuto farlo per la prima volta sul computer di un'amica, comunque tutto bene)

- spiegazione che il telecomando di qualsivoglia televisore prevede un pulsante in grado di "far vedere i diversi cosi collegati" (ho dovuto usare questi termini)

- consigli su hardware puntualmente buttati alle ortiche! (il classicico è: "a te basterebbe questo portatile da 399€ o se proprio vuoi strafare questo da 499€ non ci spendere di più" alla fine ha speso quasi mille euro per usare office, facebook e qualche gioco in flash)

- telefonate del tipo:
A:Ciao, perchè non mi fa scaricare da internet il programma Bluetooth?
io: che vuol dire che non ti fa scaricare il programma bluetooth? ma tu non hai il Bluetooth sul portatile...
A: ce l'ho sul cellure e no sul portatile? ma se costa 4 volte il cellulare?
io:...
A: allora che devo fare?
io: o ti compri una chiavetta bluetooth o usi il cavetto (ha un n70)
A: da quante giga la chiavetta?
io:...
io: facciamo così usa il cavetto
(e gli ho spiegato passo passo come scaricare, installare e usare nokia pc suite)

- formattoni vari e sparsi a parecchi conoscenti con sbattimento per la ricerca di driver vari perchè ovviamente si erano persi qualsiasi cd.

- ripetizioni di informatica di giorni completamente GRATIS (però ha passato l'esame al primo colpo, dopo i suoi innumerevoli precedenti tentativi a vuoto, e ancora mi ringrazia)

- formattazione di cellulari

- istallazione di digitali terrestri e da poco anche di un'antenna che non prendeva il segnale

poi ci sarebbero quelli che non capiscono perchè non gli giri Crysis su una 8400 Go... o che se la prendono con me perchè Vlc che gli ho istallato un anno fa ora non funziona più (certo se imposti come lettore predefinito altro)...

ci sarebbe anche un elenco di acquisti online su commissione...

alla fine però serve anche ad imparare, ma certe cose lasciano senza fiato

Ultima modifica di frai17 : 01-09-2009 alle 14:50.
frai17 è offline  
Old 01-09-2009, 15:05   #305
Pardo
Senior Member
 
L'Avatar di Pardo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Io invece ho trovato la panacea di tutti i mali.
Non utilizzando più windows da tempo, quando mi chiamano, io rispondo:
"Non uso più windows, mi dispiace, ma non so come aiutarti... ora uso Linux."
E loro:
"Ah, ok... Ciao e grazie allora..."
Si, ma cosi` se ti capita uno che vuole imparare Linux e` la tua fine!
Meglio dire, "mi spiace sono passato a Plan 9", cosi` sicuramente gli cade la mascella e non ti possono scocciare...

Ultima modifica di Pardo : 01-09-2009 alle 15:09.
Pardo è offline  
Old 01-09-2009, 15:20   #306
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Ho scoperto solo ora il 3d

All'inizio aiutare le persone era un piacere, ovviamente non chiedevo mai nulla (e spesso oltre a qualcosa da mangiare non ricevevo nulla), dare una mano ad un amico fa sempre piacere, no?

Ora però la cosa è diventata pesante, per QUALSIASI problema mi telefonano, ti chiedono di velocizzare o pc senza spendere nulla, aggiustare componenti rotti ecc....
Ormai faccio consulenza al telefono, ve ne racconto una....

Cambia alimentatore, non gli parte il pc, mi telefona...
Dopo i soliti consigli, controlla i cavi, stacca e riattacca, prova l'ali se parte facendo massa ecc, scopro, dopo mezzora, che lui non premeva il pulsante di accensione del pc! pensava che si dovesse accendere da solo!
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline  
Old 01-09-2009, 18:00   #307
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
esatto.. per quello ho messo [cit.]
Non mi ricordavo le parole esatte!
Stefy_MHR è offline  
Old 01-09-2009, 18:01   #308
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ho scoperto solo ora il 3d

All'inizio aiutare le persone era un piacere, ovviamente non chiedevo mai nulla (e spesso oltre a qualcosa da mangiare non ricevevo nulla), dare una mano ad un amico fa sempre piacere, no?

Ora però la cosa è diventata pesante, per QUALSIASI problema mi telefonano, ti chiedono di velocizzare o pc senza spendere nulla, aggiustare componenti rotti ecc....
Ormai faccio consulenza al telefono, ve ne racconto una....

Cambia alimentatore, non gli parte il pc, mi telefona...
Dopo i soliti consigli, controlla i cavi, stacca e riattacca, prova l'ali se parte facendo massa ecc, scopro, dopo mezzora, che lui non premeva il pulsante di accensione del pc! pensava che si dovesse accendere da solo!
LOOOLL!!
Stefy_MHR è offline  
Old 01-09-2009, 18:39   #309
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Pardo Guarda i messaggi
Si, ma cosi` se ti capita uno che vuole imparare Linux e` la tua fine!
Meglio dire, "mi spiace sono passato a Plan 9", cosi` sicuramente gli cade la mascella e non ti possono scocciare...
Se uno vuole imparare Linux di solito è un pochino motivato. Ovviamente io monto Ubuntu tramitewubi, in modo che se gli piace e gli sta bene procedo con una installazione vera e propria, altrimenti la disinstalla come fosse una qualsiasi applicazione e si tiene i suoi problemi Windows facedoli risolvere da qualcun altro (io ricordo sempre che non uso Windows).
masand è offline  
Old 01-09-2009, 19:20   #310
ra-mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1171
Devo ritenermi fortunato in un modo o nell'altro a me gli amici han sempre pagato anche quando non volevo
Si parte dai soldi, cena, consumazioni al bar gratis e si è organizzato anche qualche festino da cui uscivo davvero stupefatto
ra-mta è offline  
Old 01-09-2009, 19:55   #311
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
sante parole

p.s ma solo l'unico che mette a tutti l'account limitato e la password di quello amministratore me la tengo?
se il cuggino sa scardinare la password di windows allora magari puttanate non le fa, altrimenti mi tolgo il problema a vita
L'abilità di scardinare le password è (in questi casi) inversamente proporzionale al quoziente intellettivo....

Conosco uno che non sa cos'è un router ma ti sa scaricare una live di linux per scardinare l'account admin di windows....
Axios2006 è offline  
Old 01-09-2009, 21:00   #312
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
bè a me va bene perchè i tecnici di qua sono incompetenti, in genere dopo che spillano 100 euro a qualcuno per niente, allora chiamano me che per 30-40-50 euro (in base a quanto impreco) sistemo tutto
verissimo sono dei veri ladri.

Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Io invece ho trovato la panacea di tutti i mali.

Non utilizzando più windows da tempo, quando mi chiamano, io rispondo:

"Non uso più windows, mi dispiace, ma non so come aiutarti... ora uso Linux."

E loro:

"Ah, ok... Ciao e grazie allora..."

eh ma se usi linux vuol dire che sei un HaCkeR e quindi sai fare tutto e di più. comunque poi il bello viene quando iniziano a chiederti le robe pirata... ma sai come si fa a scaricare la musica? quel gioco li non è che me lo potresti scaricare? ecceccc.

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
L'abilità di scardinare le password è (in questi casi) inversamente proporzionale al quoziente intellettivo....

Conosco uno che non sa cos'è un router ma ti sa scaricare una live di linux per scardinare l'account admin di windows....
vabbè ma quello basta leggersi una miniguida per lamer e poi lo sanno fare tutti.


ps vi linko questo sitarello con una storiella alquanto attinente e molto divertente.

http://www.haker.it/lamer.html
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 01-09-2009, 21:14   #313
Leed
Member
 
L'Avatar di Leed
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Pardo Guarda i messaggi
Si, ma cosi` se ti capita uno che vuole imparare Linux e` la tua fine!
Meglio dire, "mi spiace sono passato a Plan 9", cosi` sicuramente gli cade la mascella e non ti possono scocciare...
Ahahahahahahahahahahahahah! Sei un grande
Eppure lo devo fare prima o poi
Per il resto vedo che non sono il solo a fare il ragazzo del computer a titolo completamente gratuito, andassero a quel paese
Leed è offline  
Old 02-09-2009, 00:54   #314
benq75
Member
 
L'Avatar di benq75
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ho scoperto solo ora il 3d

All'inizio aiutare le persone era un piacere, ovviamente non chiedevo mai nulla (e spesso oltre a qualcosa da mangiare non ricevevo nulla), dare una mano ad un amico fa sempre piacere, no?

Ora però la cosa è diventata pesante, per QUALSIASI problema mi telefonano, ti chiedono di velocizzare o pc senza spendere nulla, aggiustare componenti rotti ecc....
Anche io ho appena letto il tread...spettacolare....mi ritrovo in tutte le risposte o quasi...io ho una cosa di buono..leggo...ho imparato a fare cose allucinanti (per me) con i telefoni, con il pc ecc...

e per questo mi incaxxo non poco quando gli altri non capiscono che domandare e leggere è una cosa bellissima

non parliamo poi di essere pagati...solo per una cosa sono stato pagato...alcuni annmi fa ho imparato che..alcuni telefonini debitamente "istruiti" potevano "vedere" alcune cose che altrimenti non potevano...ampliando così il ventaglio del loro utilizzo... per mesi sono riuscito a mandare avanti la baracca così...ma solo perchè dopo l'ennesimo "intervento" mia moglie mi ha detto "o ti fai pagare almeno la luce oppure ti prendo a mazzate il computer"
ovviamente a prezzi dimezzati...poi il nulla...tutto dovuto...telefonate a go go.... a giugno un "amico" chiama...
: ho preso il pc nuovo...non riesco ad entrare in internet...che faccio
io...ma così a distanza..che cosa usi...router o chiavetta?
silenzio....da quanti giga la chiavetta?

senti sono al lavoro..poi ci sentiamo...chiudo

e il titolare mi ha fatto un caxxiatone fenomenale....che ancora me la ricordo...

ma l'apoteosi è stata circa 3 anni fa un'amica di mia moglie.... la figlia 15enne malata mentale...emo...tutta invasata con avril lavigne...ha un pc nuovo ma che non sa usare...mi aiuteresti con la stampante?

poi questa deficente comincia a raccogliere spyware, worms, virus tipo rete a strascico..entrando in siti di cui ignoravo completamente la possibilità di concezione....
così inizia il calvario...il pc è talmente fxttutx che conviene formattare... dalle 15 di una domenica alle 01 di notte di lunedì del giorno dopo con la sola pausa della cena....
passano 10 giorni 10...di nuovo....ma questa volta delle 21 del sabato alle 05 della domenica.....
passano 40 gg circa....di nuovo...dalle 19 del venerdì alle 03 del sabato...

la cosa che mi faceva incaxxare era che la ragazzina intorno alle 23 si stancava ed andava a letto!!!!!!! e mi lasciava lì a smanettare sul suo pc..
la 4° volta mi sono rotto ed ho fatto di tutto per non farmi trovare....sono andati da un tecnico...e quello gli ha sparato 100 euro tondi tondi...e senza programmi .. mi chiama... mah io non capisco...100 euro...minc*ia ladri...tu non hai voluto niente!!
bastarda... pezza di m.... ma non lo hai visto che finivo di notte quasi di mattina? ma non era giusto chiedermi quanto ti devo?

vado...installo office e mi chiedono...non abbiamo il masterizzatore DVD.. che ci consigli? con 50 euro ti viene il piooner 110D...perfetto...me ne dai 60 e te lo installo...passano 5 giorni e trovo un masterizzatore LG esterno comprato 120 euro.... ma.. con XP ci volevano i driver... vieni a casa e me li installi?

Ma vaffanculx va....ti smonti il pc e lo porti dove l'hai comprato... vi giuro che da allora non mi ha mai più chiamato...sono passati praticamente 4 anni....

come diceva mia suocera....ci vuole l'aglio per il vicino..............
__________________

SONO SEMPRE 29!!!

HP Pavilion Intel Core i5 650 @ 3.20GHz
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz
nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera
TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD
Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz
Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD
benq75 è offline  
Old 02-09-2009, 01:06   #315
raycharles
 
Messaggi: n/a
iscritto.
 
Old 02-09-2009, 01:15   #316
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Io invece ho trovato la panacea di tutti i mali.

Non utilizzando più windows da tempo, quando mi chiamano, io rispondo:

"Non uso più windows, mi dispiace, ma non so come aiutarti... ora uso Linux."

E loro:

"Ah, ok... Ciao e grazie allora..."

Io lo stesso ma con Mac
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline  
Old 02-09-2009, 01:19   #317
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
il vero problema è che molti aspettano sempre la domanda "quanto ti devo"

invece le tecniche per farsi pagare sono semplici:
-mostrarsi incacchiato e incasinato mentre si lavora
-fare un elenco di tutto quello che è stato fatto, con paroloni tecnici in modo che l'utente non capisca cosa sia successo
-e se ancora non basta a far scattare la domanda, finito l'elenco delle operazioni fatte, si esordisce con "in negozio questa è roba da 150-200 euro, con 50 euro siamo apposto" oppure "allora in tutto è...."

quando si parte con quel discorso la moneta esce sicura
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 02-09-2009, 06:43   #318
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
A benq75:
Mi sa che è una caratteristica delle 15enni emo raccogliere tonnellate di malware. Oppure è qualche sito che guardano loro, tipo iomitagliolevene.com. L'alternativa è che anche il pc diventi emo e tenti di suicidarsi o che per caso e qualche bug del messenger, (dal quale non si staccano) il loro modo di scrivere assurdo sia interpretato direttamente in linguaggio macchina con effetti imprevedibili.
Tornando it, la 15enne emo a cui mi riferisco è riuscita a mandare in corto il pc disintegrando le usb frontali, oltre a richiedere controlli schifezze varie ogni 10-15 giorni circa.
In ogni caso te sei pazzo a fare quegli orari. Io di solito dopo aver visto che la formattazione è l'unica soluzione, dichiaro che ci vorrà tempo, che non posso farlo li perché non ho gli strumenti, me lo porto via e lo faccio con un minimo di calma. Se non gli sta bene lo portano da un da un tecnico, che glielo fa con la stessa calma, spendendo di più.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 02-09-2009 alle 07:53.
nickmot è offline  
Old 02-09-2009, 07:12   #319
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
Io lo stesso ma con Mac
io a tanti dico "uso Windows" perchè secondo loro esiste soltanto:

1) " il Vista "
2) " l'XP "

 
Old 02-09-2009, 08:09   #320
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
io a tanti dico "uso Windows" perchè secondo loro esiste soltanto:

1) " il Vista "
2) " l'XP "



ora c'è anche "il 7" o se proprio vuoi depistare dici che hai sotto "seven" e sono belli che cotti
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v