Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-04-2009, 15:51   #181
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
il menne, sei la VERGOGNA di tutti noi! E magari ancora oggi ti fai fregare così... poi chissà come mai siamo considerati sfigati

Bene, sfogo fatto
__________________
gabi.2437 è offline  
Old 02-04-2009, 18:21   #182
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mitico thread !!!!

Come mi ritrovo nel post iniziale.... più o meno mi son trovato in quasi tutte le situazioni descritte....

E'la storia della mia vita.... iniziata aiutando nel remoto passato compagni di scuola e parenti vari passando da semplice installazione di videoregistratori, videogames o quant'altro ( c'era gente che non sapeva nemmeno cosa fosse una presa scart.... ) alla cose più disparate riguardanti informatica ed elettronica...

C'è stato un periodo dove manco avevo la macchina e andavo a giro in motoretta o in bici, a montare l'autoradio a amici di amici o compagni di scuola ( che intanto ti prendevano anche velatamente per il perchè ancora non ci avevi la macchina,la ragazza, non eri alla moda.. ) ... e io GRATIS gli montavo l'autoradio nuova sulla macchina ... spesso arrivando io da loro, anche incurante delle intemperie, ottenendo solo una pacca sulla spalla e a volte neppure un grazie... anzi avevano pretese anche che finissi in fretta perchè dovevano uscire con la tipa ....
Il passaparola è stato deleterio "oh c'è uno bravo che sa montare le radio... " ( in realtà "c'è quel coglione di menne che ci monta la radio aggratisse chiamiamo lui !!!" ) ho montato di tutto ( rigorosamente gratis ) financo casse, insonorizzazione, cablaggio, ampli e costruire subwoofer.

Grazie a questi passaparola son stato interpellato per anni per tutto ciò che riguarda l'elettronica, la stereofonia e l'informatica, passando naturalmente dagli elettrodomestici ...la gente è arrivata a tentare di volermi far fare anche il lavoro dell'elettricista o dell'idraulico ( un amico dopo che gli avevo risolto un problema ad un elettrodomestico : "già che ci sei.... mica per caso ti intendi anche di rubinetterie...??? " )

E nella stragrande maggioranza dei casi non son ruscito a dire di NO, anche se a volte la cosa mi disturbava o non era proprio nelle mie competenze.

Per quanto riguarda l'informatica, non so davvero contare negli anni gli interventi fatti a casa di amici amici di amici amici di amici di amici ( tipo, telefonata : "Ciao sono tizio... ho un problema col pc, sai, so che tu sei un mago..." Io: "ma tizio chi...? io mica ti conosco" "... ma sono molto amico di caio, sai caio il tuo amico..." " caio...caio chi?" "Ma caio l'amico di sempronio ( che finalmente era un mio conoscente ) sisi sempronio, sono molto amico anche di sempronio..." ) ommadonna.

Amici o conoscenti che pensavo morti e sepolti tornano sulla terra e mi contattano ( rigorosamente mentre mangio o dormo ) perchè l'adsl non gli va o devono comprare un nuovo smartphone o devono configurare il PtP col nuovo provider, o non gli va più la Wlan....

Senza contare poi i parenti ....per dire ai miei cugini ho praticamente scelto i pezzi, montato il pc, installato tutto e fatto ( e tuttora faccio ) assistenza, ma questo è assai normale e lo faccio con piacere.

Una volta la mese facevo "l'assistenza" al laptop e al desktop del padre della mia ex.... almeno da questo punto di vista non ho più problemi perchè sono single....
vedo nella sfera di cristallo il mio presente e il mio futuro.

Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
intro: io faccio il tecnico hardware/windows clients, hardware IBM e piccole reti come professione.
fatto: un paio di anni fa mio padre mi dà l'indirizzo di un suo amico chiedendomi di andarci perchè ha un "problema" non meglio identificato col pc di casa, di norma non faccio ste cose appunto per non infognarmi con pseudoamici (ne ero uscito da qualche anno da sto giro) ma sto tizio è un "pezzo grosso" mi dice, e un domani si sa mai mi serva un favore che può farmi lui, vabbeh dico, piglio gli attrezzi e i cd vari coi tools e parto.
arrivo a casa sua:

tizio: sai ho aperto una nuova attività industriale, ma per il gestionale mi sparano cifroni assurdi, non è che puoi farmelo tu ?
io: ??????? ehh ????
tizio: mi basta una roba piccola, solite cose, fatturazione, magazzino, bilancio, ......., ecc. ecc.
io: se ti serve una cosa piiiiiccola prova con programmini gratuiti che si trovano su internet, ma sono proprio base base e poi se ci sono rogne ti agganci, non danno supporto.
tizio: appunto !!! se me lo fai tu me lo personalizzi e mi dai assistenza !! per una roba piccola un 50€ ti bastano no ??
io: (schifato dalla cifra) beh, veramente non sono un programmatore.
tizio: ma bazzichi coi pc, è la stessa roba.
io: anche un ingegnere elettronico è la stessa cosa di un ingegnere edile, sempre progetti fanno
tizio: bravo !!!! sei entrato nello spirito giusto !! un paio di giorni ti bastano per farlo allora ??
io: a mai più arrivederci.
sei proprio una schiappa.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sisi su questo hai del tutto ragione, me lo han sempre detto ... anzi più che buono a sto punto azzarderei che sono proprio un gran coglione, se mi è concessa la parola, o un bel pirla, come minimo.... ... ma sono fatto così.... anzi le pochissime volte che mi hanno offerto una ricompensa sottoforma di danaro o di una bottiglia buona, ecc, mi son sentito in obbligo di rifiutare fermamente.... !

E'proprio vero, gonzi si nasce....
è vero che noi siamo dei gran coglioni, ma loro sono anche dei grandi stronzi.

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
il menne, sei la VERGOGNA di tutti noi! E magari ancora oggi ti fai fregare così... poi chissà come mai siamo considerati sfigati

Bene, sfogo fatto
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 02-04-2009, 18:42   #183
Eliozzi
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
mi esplicito meglio: voleva (base) gestione fatture, gestione IVA, partitari, gestione bilancio, magazzino, bolle, contabilità ecc. ecc.
per fare un semplice database di magazzino gliela faccio pure io, ma guarda che si parlava di una ditta che ha decine di dipendenti e giro d'affari per milioni all'anno, ai voglia a fargli uno straccio di database "base"
La cosa schifosa è proprio questa: il tizio i soldi ce li ha, il sistema informativo per la sua società sarebbe una piccola voce di spesa rispetto al fatturato che fa, ma nonostante tutto non ci vuole spende un cavolo. E' l'Italia
Eliozzi è offline  
Old 02-04-2009, 22:09   #184
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi Guarda i messaggi
La cosa schifosa è proprio questa: il tizio i soldi ce li ha, il sistema informativo per la sua società sarebbe una piccola voce di spesa rispetto al fatturato che fa, ma nonostante tutto non ci vuole spende un cavolo. E' l'Italia
ehhhh, ma sai lui se li è sudati i soldi, mica come quegli smanenttoni che per hobby si divertono con i pc aggratis.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 05-04-2009, 22:45   #185
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
up.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 05-04-2009, 23:48   #186
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Urca!!! che discussione che mi ero perso !!!

Capita proprio a fagiuolo
Manca una categoria a quelle elencate, cioe' l'amico che si vuole improvvisare assemblatore di pc, ma poi con una scusa banale te lo porta perche' non funziona!

Settimana scorsa l'amico di un'amico mi porta un pc dove a detta sua (e gia' li mi puzzava la faccenda), voleva che reinstallassi xp in italiano visto che quello presente era in inglese.
Fortuna che, come al solito, quando devo attaccare il pc per la prima volta, lo faccio in presenza dell'amico, e infatti attaccato tutti i cavi, schiaccio il pulsante di accensione, il pc sta' acceso 10 secondo per poi spegnersi, e gia' li faccia inebetita del mio amico sconcertato.
Perplesso, apro il pc e scopro con orrore che il pc era caduto, poiche' il disco fisso era fissato con 2 sole viti da un lato, e il pc cadendo ha divelto la lamiera che tiene i dischi fissi, la prima cosa che fai e' dire all'amico che il problema e' serio, e di comunicare all'amico di questo di tenere pronto il portafoglio.
In seguito a uno smontaggio e rimontaggio completo del pc, oltre al disco fisso che ha piegato la lamiera, il connettore usb montato invertito, le viti che tengono la piastra madre con il filetto sbagliato (uno mancante, 2 forzati, ho dovuto usare una pinza da un lato per tenere fermo il distanziale in ottone), il dissipatore del socket 775 fissato da 3 lati (da li il perche' si spegneva dopo 10sec, la cpu si surriscaldava).

Poi.....la solita botta di culo interviene per gli stolti poiche', una volta sistemato tutto, il pc e' ripartito
kintaro oe è offline  
Old 06-04-2009, 00:18   #187
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Urca!!! che discussione che mi ero perso !!!

Capita proprio a fagiuolo
Manca una categoria a quelle elencate, cioe' l'amico che si vuole improvvisare assemblatore di pc, ma poi con una scusa banale te lo porta perche' non funziona!

Settimana scorsa l'amico di un'amico mi porta un pc dove a detta sua (e gia' li mi puzzava la faccenda), voleva che reinstallassi xp in italiano visto che quello presente era in inglese.
Fortuna che, come al solito, quando devo attaccare il pc per la prima volta, lo faccio in presenza dell'amico, e infatti attaccato tutti i cavi, schiaccio il pulsante di accensione, il pc sta' acceso 10 secondo per poi spegnersi, e gia' li faccia inebetita del mio amico sconcertato.
Perplesso, apro il pc e scopro con orrore che il pc era caduto, poiche' il disco fisso era fissato con 2 sole viti da un lato, e il pc cadendo ha divelto la lamiera che tiene i dischi fissi, la prima cosa che fai e' dire all'amico che il problema e' serio, e di comunicare all'amico di questo di tenere pronto il portafoglio.
In seguito a uno smontaggio e rimontaggio completo del pc, oltre al disco fisso che ha piegato la lamiera, il connettore usb montato invertito, le viti che tengono la piastra madre con il filetto sbagliato (uno mancante, 2 forzati, ho dovuto usare una pinza da un lato per tenere fermo il distanziale in ottone), il dissipatore del socket 775 fissato da 3 lati (da li il perche' si spegneva dopo 10sec, la cpu si surriscaldava).

Poi.....la solita botta di culo interviene per gli stolti poiche', una volta sistemato tutto, il pc e' ripartito
Ciao,
per curiosità: ti sei fatto pagare oppure anche tu rientri nella categoria "fate bene fratelli"?
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline  
Old 06-04-2009, 01:29   #188
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Urca!!! che discussione che mi ero perso !!!

Capita proprio a fagiuolo
Manca una categoria a quelle elencate, cioe' l'amico che si vuole improvvisare assemblatore di pc, ma poi con una scusa banale te lo porta perche' non funziona!

Settimana scorsa l'amico di un'amico mi porta un pc dove a detta sua (e gia' li mi puzzava la faccenda), voleva che reinstallassi xp in italiano visto che quello presente era in inglese.
Fortuna che, come al solito, quando devo attaccare il pc per la prima volta, lo faccio in presenza dell'amico, e infatti attaccato tutti i cavi, schiaccio il pulsante di accensione, il pc sta' acceso 10 secondo per poi spegnersi, e gia' li faccia inebetita del mio amico sconcertato.
Perplesso, apro il pc e scopro con orrore che il pc era caduto, poiche' il disco fisso era fissato con 2 sole viti da un lato, e il pc cadendo ha divelto la lamiera che tiene i dischi fissi, la prima cosa che fai e' dire all'amico che il problema e' serio, e di comunicare all'amico di questo di tenere pronto il portafoglio.
In seguito a uno smontaggio e rimontaggio completo del pc, oltre al disco fisso che ha piegato la lamiera, il connettore usb montato invertito, le viti che tengono la piastra madre con il filetto sbagliato (uno mancante, 2 forzati, ho dovuto usare una pinza da un lato per tenere fermo il distanziale in ottone), il dissipatore del socket 775 fissato da 3 lati (da li il perche' si spegneva dopo 10sec, la cpu si surriscaldava).

Poi.....la solita botta di culo interviene per gli stolti poiche', una volta sistemato tutto, il pc e' ripartito
Nemmeno la prima volta che mi sono improvvisata assemblatrice ho fatto tanti danni.
windsofchange è offline  
Old 06-04-2009, 07:51   #189
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Nemmeno la prima volta che mi sono improvvisata assemblatrice ho fatto tanti danni.
bè io la prima volta che ho assemblato il pc avevo di fianco il mio amico che ne sapeva di più
Ogni tanto mi capita (molto raramente) di mettere a posto i pc,ma ci metto tantissimo perchè lo faccio Gratis e a tempo persissimo...
krizalid è offline  
Old 06-04-2009, 13:43   #190
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6758
Per chi non lo sapesse in Sardegna c'è lo switch off sul digitale analogico e abbiamo solo il digitale terrestre. Oltre a tecnico hardware, ora ho la qualifica a "tecnico per digitale terrestre"


Adesso c'è lo slogan:

http://www.youtube.com/watch?v=HdTGPi8KgZU
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline  
Old 06-04-2009, 14:35   #191
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
per curiosità: ti sei fatto pagare oppure anche tu rientri nella categoria "fate bene fratelli"?
No no, gia' da tempo ho deciso di farmi pagare visto che casa mia stava diventando un porto di mare, in questo modo ho sfoltito le presenze, solo i casi disperati mi contattano per interventi abbastanza seri, cioe' quelli che di solito se eseguiti in negozio verrebbero a costare ben di piu'....

Purtroppo sono sempre piu' frequenti gli improvvisati assemblatori che si avventurano nello smontare e montare hardware, come fossero le costruzioni lego, con tutti i casini che questo provoca
kintaro oe è offline  
Old 07-04-2009, 16:56   #192
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
up.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 08-04-2009, 09:27   #193
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
presente anche io!!
ovviamente sempre "aggratis" , anche se ultimamente utilizzo vari "trucchetti" per evitare gli scassasfere, e sembrano funzionare (per ora).

vi racconto l'ultima:
A-> amico
si svolge durante un sabato sera

A:ciao! non mi fuziona più emule, vieni a darci un'occhiata quando hai tempo??
I: cos'ha che non va?
A: ah boh, non scarica (grazie... fin li c'ero arrivato da solo... però cavolo, basta scrivere emule su google e trovi un'infinità di guide che pure mia nonna di 90 anni riuscirebbe a seguire. Ma un po di autosufficienza nel risolvere i problemi semplici no eh? )
I: va bene, facciamo domani pomeriggio. 50€/ora. (volutamente esagerato, non avevo voglia di andare )
A: dai su... non fare la m**da
I: 50€/ora, prendere o lasciare.

(A si è eclissato )

Internet serve anche per trovare soluzioni ad alcuni (semplici ma anche no) problemi, e come le trovo io, le possono trovare pure loro. In fondo mica devono ricompilare un kernel, nel 90% dei casi il problema si trova in 5 minuti e si risolve in 1.
roccia1234 è offline  
Old 08-04-2009, 09:44   #194
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
In fondo mica devono ricompilare un kernel
Che poi attualmente anche questo è diventato na cazzata bestiale...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline  
Old 08-04-2009, 10:00   #195
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Che poi attualmente anche questo è diventato na cazzata bestiale...
dipende da quanto vuoi ottimizzare
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 08-04-2009, 10:08   #196
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Che poi attualmente anche questo è diventato na cazzata bestiale...
era per dire qualcosa di un po più complicato di aprire le porte di un router oppure, che so, mettere gli ip statici in una lan casalinga. (si, mi hanno chiamato pure per questo )
roccia1234 è offline  
Old 08-04-2009, 10:19   #197
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
era per dire qualcosa di un po più complicato di aprire le porte di un router oppure, che so, mettere gli ip statici in una lan casalinga. (si, mi hanno chiamato pure per questo )
mi hanno chiamato per collegare un cavo di rete
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 08-04-2009, 10:21   #198
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7825
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
mi hanno chiamato per collegare un cavo di rete
krizalid è offline  
Old 08-04-2009, 10:28   #199
armenico11
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 536
quotone megagalattico all'autore del primo post
è vero ,se uno non vuol fare le cose a cavolo di cani ci vogliono dalle 6 alle 8 ore se non di più con i portatili
1) individuare i drivers e scaricarli dal sito ufficiale
2) fare il backup di quello che ti hanno dettto di salvare
3)installare xp
4) installare i drivers
poi io nell ordine gli ci metto explore 7 ora 8 ,wmp 11 office, java , photoshop ,nero ,.klite mega codec pack ,cyberlink power dvd ,adobe reader ,itunes ,poweriso ,power translator ,quindi gli aggiornamenti
Se poi qualcosa l'hai cannato,raro ma può accadere ,ti rompono pure le scatole ,insomma non te lo dicono ma te lo fanno capire del tipo parli parli ma poi in fin dei conti............non sai fare una mazza

Altra cosa che mi fa incaxcxare è che quando gli assembli il pc ti stanno li a 3 cm e poi con le mani toccano tutto i vari componenti lasciando impronte dappertutto ma i GUANTI DI LATTICE coem faccio io no?
__________________
tante trattative positive come venditore sul mercatino

Ultima modifica di armenico11 : 08-04-2009 alle 10:32.
armenico11 è offline  
Old 08-04-2009, 10:37   #200
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
mi hanno chiamato per collegare un cavo di rete


credo che con questa abbiamo toccato il fondo. o c'è qualcuno che è stato chiamato per accendere il pc (schiacciare il tastino e basta) ??
roccia1234 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v