Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2007, 15:38   #21
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Allora, per ribadire che non credo assolutamente che Itachi possa soccombere così rapidamente, ho trovato on line una interessante intervista, molto recente, con Kishimoto autore del manga su ciò che accadrà il prossimo anno:

From Narutofan, Posted by Bochi
1. Is Jiraiya dead?
Kishi : He lives..............................in your heart.
Naruto has to be grown up. Shikamaru also needed to be grown up. And Sakura will have to be grown up, too. Lee? Lee doesn't need to be grown up anymore.
2. What's gonna happen next year?
Kishi : Started with Sasuke vs Itachi battle.
I'm gonna write about mainly Sasuke next year. And Kakashi and Sakura, after that. Especially Kakashi. I can't tell yet but a huge event will happen to him.
3. What kind of way of ending do you do with Sasuke vs Itachi battle?
Kishi : I can't tell. But I have kept this waiting to manga readers for a long time. So I'll have to make everyone gets content with it.
4. Describe the color of Sasuke vs Itachi battle.
Kishi : Glossy-Black
5. Describe the color of Kakashi story which you just mentioned about.
Kishi : Dark Blue
6. You said you're gonna write about Sasuke, Kakashi and Sakura. What about Naruto?
Kishi : Naruto has to wait.
7. Are you gonna write the battle of each member of Hebi?
Kishi : Actually I didn't want to. But Shueisha ordered me to do with something about them.
That's all. He didn't say anything about the Akatsuki on the stage.

E' in inglese ma facilmente comprensibile
Comunque, in breve:
Sarà l'anno dedicato a Sasuke, Kakashi (per il quale è previsto un evento importantissimo) e Sakura. Naruto sarà in attesa per parecchio tempo...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:05   #22
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
uff... io vorrei rivedere Naruto... Sakura mi sta sulle balle e mi annoia ma mi accontenterò di Kakashi/Sasuke (il solo fatto che parlerà di Sasuke significa che lui non farà una brutta fine )

edit, letto male
__________________

Ultima modifica di DevilMalak : 27-12-2007 alle 18:09.
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:08   #23
Crystalin
Senior Member
 
L'Avatar di Crystalin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
Messaggi: 316
Kakashi ritrova il suo vecchio amico?
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851647
Le discussioni storiche di HWU
ho trattato con tati29268 (davvero gentilissimo) e Brixius.
Crystalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:51   #24
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Dopo aver letto quell'intervista, mi viene da pensare che i membri dell'Hebi avranno il loro contentino e poi saranno messi da parte, l'Akatsuki finirà di esistere velocemente, e Naruto diventerà come Goku.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:46   #25
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Crystalin Guarda i messaggi
Kakashi ritrova il suo vecchio amico?
Eh, beh, è quello che tutti ci aspettiamo... Alzi la mano a chi non è venuto in mente subito "l'equivalenza" Tobi = Obito
Mi stavo chiedendo in che modo Sakura possa crescere (mi pareva già abbastanza matura come personalità, lo era anche da piccola anche se con qualche eccesso d'ira...). Se in queste storie per crescita caratteriale si intende sempre che qualcuno deve morire, chi potrebbe morire per Sakura? Tsunade (tutti i sennin no, per favore...) o Sasuke? E se, come probabile, pure la "vecchia" Tsunade dovesse tirare le cuoia, chi diventerebbe Hokage?
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:59   #26
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Eh, beh, è quello che tutti ci aspettiamo... Alzi la mano a chi non è venuto in mente subito "l'equivalenza" Tobi = Obito
Mi stavo chiedendo in che modo Sakura possa crescere (mi pareva già abbastanza matura come personalità, lo era anche da piccola anche se con qualche eccesso d'ira...). Se in queste storie per crescita caratteriale si intende sempre che qualcuno deve morire, chi potrebbe morire per Sakura? Tsunade (tutti i sennin no, per favore...) o Sasuke? E se, come probabile, pure la "vecchia" Tsunade dovesse tirare le cuoia, chi diventerebbe Hokage?

Ma speriamo anche no, che non sia Obito.
Secondo me è molto probabile che Tsunade muoia, la nuova generazione avanza e supera quella vecchia, rimane solo lei del trio, e le interviste di Kishi di solito spoilerano abbastanza, il messaggio che dà è abbastanza chiaro
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 19:01   #27
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Eh, beh, è quello che tutti ci aspettiamo... Alzi la mano a chi non è venuto in mente subito "l'equivalenza" Tobi = Obito
Mi stavo chiedendo in che modo Sakura possa crescere (mi pareva già abbastanza matura come personalità, lo era anche da piccola anche se con qualche eccesso d'ira...). Se in queste storie per crescita caratteriale si intende sempre che qualcuno deve morire, chi potrebbe morire per Sakura? Tsunade (tutti i sennin no, per favore...) o Sasuke? E se, come probabile, pure la "vecchia" Tsunade dovesse tirare le cuoia, chi diventerebbe Hokage?
Se Tsunade morisse, non mi stupirebbe... voglio dire, ora che Orochimaru e Jiraiya sono morti, appare chiaro che Kishimoto vuole che N/S/S diventino i nuovi sannin... ed è probabile che quelli attuali ne facciano le spese (e infatti manca solo Tsunade).

Semmai, mi chiedo, se Pain non fosse il "boss finale"... allora quale sarebbe l'ultimo nemico della serie? Dopotutto, il Rinnegan è supposto essere la tecnica più forte che esista...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 19:11   #28
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Semmai, mi chiedo, se Pain non fosse il "boss finale"... allora quale sarebbe l'ultimo nemico della serie? Dopotutto, il Rinnegan è supposto essere la tecnica più forte che esista...

Intanto bisogna capire se ci sarà anche una terza serie (magari )

C'è Madara, ipotesi molto remota un Sas'ke ormai per i cavoli suoi, e non scordiamoci Orcomario nella nuova versione Kabutomaru

Il rinnegan per quanto possa essere il doujutsu più potente dei tre deve tenere conto anche del suo possessore e dello sviluppo.
Non è detto che a prescindere sia dei tre la kekkei genkai più potente anche tenendo conto del possessore. Non sappiamo per esempio quanto sia potente questa fantomatica "vera forza dello sharingan" di Madara, o quanto si svilupperanno gli occhi di Sasuke.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 19:13   #29
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Se Tsunade morisse, non mi stupirebbe... voglio dire, ora che Orochimaru e Jiraiya sono morti, appare chiaro che Kishimoto vuole che N/S/S diventino i nuovi sannin... ed è probabile che quelli attuali ne facciano le spese (e infatti manca solo Tsunade).

Semmai, mi chiedo, se Pain non fosse il "boss finale"... allora quale sarebbe l'ultimo nemico della serie? Dopotutto, il Rinnegan è supposto essere la tecnica più forte che esista...
Sì, ma infatti anch'io temo che Tsunade ci lascerà prima della fine, anche se mi dispiace...
Boss finale... Certamente non Pain. Le info inviate da Jiariya a Tsunade saranno sufficienti per batterlo, una volta interpretate correttamente. Dobbiamo pensare a chi ancora non abbiamo visto all'opera come Zetsu o Tobi. Resta anche lo "strano" ibrido Kabutomaru. Ma lo scontro finale potrebbe anche essere Naruto contro Sasuke se questo e veramente passato, per così dire, al "lato oscuro"...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 19:52   #30
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
mi sa che sto manga andra avanti acnora x 1 anno e mezzo
ci sono troppe cose ancora
troppi combattimenti
troppo da spiegare
1 capitolo a settimana sono 4 al mese
pochi x spiegare e far combattere tutti
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:17   #31
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
mi sa che sto manga andra avanti acnora x 1 anno e mezzo
ci sono troppe cose ancora
troppi combattimenti
troppo da spiegare
1 capitolo a settimana sono 4 al mese
pochi x spiegare e far combattere tutti
Anch'io mi immagino ci siano almeno altri 100 capitoli davanti, soprattutto visto che fa parecchi soldi in Giappone e gli editori difficilmente permetteranno a Kishimoto di smettere di scrivere.

Quote:
Boss finale... Certamente non Pain. Le info inviate da Jiariya a Tsunade saranno sufficienti per batterlo, una volta interpretate correttamente. Dobbiamo pensare a chi ancora non abbiamo visto all'opera come Zetsu o Tobi. Resta anche lo "strano" ibrido Kabutomaru. Ma lo scontro finale potrebbe anche essere Naruto contro Sasuke se questo e veramente passato, per così dire, al "lato oscuro"...
Sì, ma diciamo che Naruto batte Pain... non dovrebbe essere incredibilmente forte per farlo? E a quel punto la serie diventa il nuovo DBZ (non che non lo sia diventato già, più o meno). A meno che non riesce a batterlo solo grazie alle nove code, che però poi si scopre che non può controllare volontariamente, rendendolo di nuovo al livello degli altri... sarebbe un po' anticlimatico, a dire il vero.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 23:28   #32
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma diciamo che Naruto batte Pain... non dovrebbe essere incredibilmente forte per farlo? E a quel punto la serie diventa il nuovo DBZ (non che non lo sia diventato già, più o meno). A meno che non riesce a batterlo solo grazie alle nove code, che però poi si scopre che non può controllare volontariamente, rendendolo di nuovo al livello degli altri... sarebbe un po' anticlimatico, a dire il vero.
Ma io credo che Naruto sia destinato, in qualche modo, a liberarsi della volpe a nove code (come, non ne ho idea, ma immagino siano coinvolti gli Uchiha) e a trionfare usando solo le sue forze. Sembra impossibile, ma secondo me succederà.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 03:06   #33
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Anch'io mi immagino ci siano almeno altri 100 capitoli davanti, soprattutto visto che fa parecchi soldi in Giappone e gli editori difficilmente permetteranno a Kishimoto di smettere di scrivere.
100 capitoli sono più di due anni ancora (non escono tutte le settimane, e capitoli doppi per recuperare come nell'anime non ce ne sono).
Secondo me Kishimoto lo porterà avanti ancora per molto, d'altronde un manga che al momento vende tantissimo e sta avendo un successo mostruoso, può essere portato avanti con successo, ovviamente se Kishimoto avrà idee a sufficienza per mantenere alto il livello della storia



Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma diciamo che Naruto batte Pain... non dovrebbe essere incredibilmente forte per farlo? E a quel punto la serie diventa il nuovo DBZ (non che non lo sia diventato già, più o meno). A meno che non riesce a batterlo solo grazie alle nove code, che però poi si scopre che non può controllare volontariamente, rendendolo di nuovo al livello degli altri... sarebbe un po' anticlimatico, a dire il vero.
Ma ancora Naruto ringraziando dio non lo è affatto dragonball, non c'entra proprio niente
Naruto sicuramente non userà le nove code, anche perchè porterebbe alla morte dell'utilizzatore. Da quando ha causato lo svenimento di Sakura sul ponte del cielo e della terra, Naruto ha ben capito che non deve più far ricorso alla forza della volpe, si è difatti detto più volte che dispone di una quantità di chakra elevatissima già di suo (cosa che gli permette inoltre di tener a bada dentro di sè il bijuu



Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ma io credo che Naruto sia destinato, in qualche modo, a liberarsi della volpe a nove code (come, non ne ho idea, ma immagino siano coinvolti gli Uchiha) e a trionfare usando solo le sue forze. Sembra impossibile, ma secondo me succederà.

Quoto, non è affatto impossibile, più che liberarsene materialmente (cosa che causa la morte), potrebbe sopprimerla completamente, usando a suo favore il chakra, insomma qualche segreto nel sigillo del quarto ci deve essere, così come nei rotoli di Jiraiya, Minato se no non avrebbe sigillato una parte della volpe in Naruto non avendo la certezza futura che suo figlio con l'aiuto del suo maestro avrebbe risolto il problema dell'utilizzo del potere del kyuubi a proprio favore.

Bisognerà capire inoltre difatti il ruolo degli Uchiha con la volpe, rapporto strettamente legato a quando sembra.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:39   #34
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Raw ufficialmente rimandata per la prossima settimana -.-'


Però sono usciti cover del capitolo e 3 spoiler a quanto pare tutti confermati.
Uno di questo sembra interessantissimo perchè rivela già nuovi dettagli sul clan
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:42   #35
Crystalin
Senior Member
 
L'Avatar di Crystalin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
Messaggi: 316
Vi lascio il link x la RAW
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851647
Le discussioni storiche di HWU
ho trattato con tati29268 (davvero gentilissimo) e Brixius.
Crystalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 19:03   #36
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Crystalin Guarda i messaggi
Vi lascio il link x la RAW

Si decidessero però
Stanotte potrebbe uscire la traduzione, anche se c'è poco da tradurre
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 21:15   #37
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Si decidessero però
Stanotte potrebbe uscire la traduzione, anche se c'è poco da tradurre
Già, quasi esclusivamente combattimento, ma qualcosa alla fine dicono...
Francamente è dura capire qualcosa in questo sconto di lame e sharingan Però si preannuncia un gran bel duello
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 21:32   #38
Kal
Senior Member
 
L'Avatar di Kal
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2770
Ho visto la RAW.....Non puo' morire cosi' Itachi,con un colpo di spada del fratello.....Sicuramente si tratta di un genjutsu doppio
__________________
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic S12G 550W 80+Gold - Asus Sabertooth Z170 Mark1 - Intel Core-i7 6700 - Noctua NH-D15 - 64GB Corsair Vengeance LPX Black DDR4 - Intel 730 240GB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 21:42   #39
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Ho visto la RAW.....Non puo' morire cosi' Itachi,con un colpo di spada del fratello.....Sicuramente si tratta di un genjutsu doppio
Non credo affatto che sia morto...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 21:46   #40
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Intanto è interessante vedere come Itachi umilia il fratello nel taijutsu.
Lo scontro è partito nel migliore dei modi, se non sbaglio però non mi sembrano genjutsu questi che abbiamo visto, ma solamente cloni.

E Itachi sicuramente non morirà così presto, sarebbe una caduta di stile mostruosa per Kishimoto, e andrebbe a cozzare con tutto quello che ha costruito di buono finora.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v