Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2008, 14:45   #41
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
o.t. hai avuto miglioramenti? (anche se non credo)
ciao lancetta,
ho notato dei risultati contrastanti,
se guardo da task manager subito dopo aver disabilitato aero noto una diminuzione nell uso della ram (in cache e disponibile) di più di 120 mega

dopo un paio di ore di utilizzo e qualche riavvio invece il sistema torna ad occupare "quasi" la stessa quantità di memoria precedente (è come se il sistema andasse a rioccupare parte della ram che avevo precedentemente liberato e la destinasse alle altre applicazioni) ...quindi in questo senso si ottiene qualche vantaggio nell uso degli altri applicativi
c è da dire che disattivando aero il peso della gestione della grafica dovrebbe andare a pesare maggiormente sul processore (che dunque in questo senso dovrebbe risultare più "occupato"...niente di sconvolgente comunque)

se provo a stressare il pc con qualche programma pesante con aero disattivato mi sembra tutto più reattivo (mentre ovviamente non noto nessun vantaggio quando il pc è poco impegnato)

non so se possa influire anche la scheda video (credo di si) la mia non ha memoria video dedicata
qui ci sono le specifiche


seguendo il suggerimento di qualche utente sul forum ho provato anche a impostare le prestazioni avanzate per l hard disk

io per adesso credo che continuerò con questa configurazione

mi scuso con il mod per l ottissimoooo
PS: sempre per lancetta, per non andare troppo ot posso chiederti un informazione in pri?

PS:2 un saluto a leo

edit: comunque anche da task manager si nota che la ram è meno impegnata (in pratica aumenta la disponibiltà di ram in cache)

Ultima modifica di ShoShen : 23-01-2008 alle 15:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:55   #42
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao lancetta,
ho notato dei risultati contrastanti,
se guardo da task manager CUT
PS: sempre per lancetta, per non andare troppo ot posso chiederti un informazione in pri?

PS:2 un saluto a leo

edit: comunque anche da task manager si nota che la ram è meno impegnata (in pratica aumenta la disponibiltà di ram in cache)
Effettivamente Svista si preoccupa di impiegare ram...
per il pm..certo che si
fine ot
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 20:16   #43
holsen1982
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 228
Evaluation Period Expired

Ciao a tutti..ho installato su win vista circa un mese fa superantispyware free edition..ho provato ad avviarlo,ma mi compare una finestra con scritto"Evaluation Period Expired" e le varie opzioni da scegliere per rinnovarlo..come devo procedere?aspetto vostre risposte..
holsen1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:38   #44
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da holsen1982 Guarda i messaggi
Ciao a tutti..ho installato su win vista circa un mese fa superantispyware free edition..ho provato ad avviarlo,ma mi compare una finestra con scritto"Evaluation Period Expired" e le varie opzioni da scegliere per rinnovarlo..come devo procedere?aspetto vostre risposte..
sicuro di aver installato la free edition? è strano poichè lo uso da anni (free version) non mi è mai capitata sta cosa....
comunque ho acquisti o disinstalli e scarichi la free...
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:46   #45
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
segnalo l'uscita sul relativo sito di superantispyware free Ver.4 come pre-release
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 15:32   #46
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
segnalo l'uscita sul relativo sito di superantispyware free Ver.4 come pre-release
ne avevamo parlato nella pagina precedente del 3d
grazie cmq,saluti
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:16   #47
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
SUPERAntiSpyware 4.0.1154

Rilasciata la versione definitiva di SUPERAntispyware 4:
Quote:
Technology Changes

* Direct Disk Access (DDA) technology bypasses all of the Windows API/Kernel to detect and remove difficult spyware
* Up to a 30%-50% increase in scanning speed
* Additional repairs for Windows Vista and Windows XP including Control Panel Access Restore
* Improved detection of packed/compressed threats
* Termination protection - you can allow Task Manager to terminate the application if something hangs - something other applications don't allow
* Enhanced detection and removal of in-memory threats
* Improved hardware detection and logging to reduce re-activation problems
* New error logging system

User Interface Changes

* Drastically reduced memory usage
* Hover text/bubble over SUPERAntiSpyware system tray icon shows program version, database versions and last update date
* Main screen now shows subscription expiration date (if any) and product version i.e. Professional or Free Edition
* When registering/activating the Free Edition, all references to Free Edition are changed to Professional
* Windows Vista Security Center Integration
* Updates now has it's own tab in the Preferences - there may be additional items here in the future

http://www.superantispyware.com/prod...NTISPYWAREFREE
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.

Ultima modifica di Nuz : 03-03-2008 alle 22:58.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:22   #48
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Rilasciata la versione definitiva si SUPERAntispyware 4:
thx per la segnalazione
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:47   #49
ShoShen
 
Messaggi: n/a
scusate impressione solo mia (dovuto però ad una solo scansione con la nuova versione) oppure questa 4.1 è sembrata anche a voi più pesante durante la scansione? strano perché il minor consumo di risorse è una delle nuove caratteristiche inclusa dagli sviluppatori...(con firefox e tre pagine aperte e super in scansione il pc rallentava visibilmente cosa che prima non aveva mai fatto)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 14:00   #50
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
che sia colpa del DDA?
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 14:50   #51
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao leo, non saprei ..forse è solo una mia impressione (o un caso )... da task manager comunque vedendo il picco working set mi sembrava più alto rispetto alle altre volta (anche rispetto alla rc) però comunque con una sola scansione non posso dirlo con certezza, magari qualcuno che ha provato la nuova versione può smentire o confermare questa cosa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:27   #52
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
procedo con l'aggiornamento,vediamo un pò.....
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 02:05   #53
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
preferences nella nuova versione a voi compare cosi?



dov'è finita la sezione in basso a sinistra "automatic updates" della precedente versione?
io attraverso quella aggiornavo l'engine...

versione precedente:

http://img221.imageshack.us/my.php?i...startuphh9.jpg
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 02:30   #54
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao beyond, non ho ben capito a cosa ti riferisci comunque adesso nella nuova versione è presente la sezione Updates magari puoi vedere li (per intenderci in alto a destra prima della voce help)

sempre nella prima immagine che hai postato io ho barrato anche la voce "chek for updtes before scanning on startup"

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 02:39   #55
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao beyond, non ho ben capito a cosa ti riferisci comunque adesso nella nuova versione è presente la sezione Updates magari puoi vedere li (per intenderci in alto a destra prima della voce help)

sempre nella prima immagine che hai postato io ho barrato anche la voce "chek for updtes before scanning on startup"

era proprio quella che cercavo,non l'avevo vista li in fondo
l'ho appena installato e non ho avuto la pazienza di controllare che quello che cercavo fosse li
domani faccio una scan per vedere la velocita e il consumo di risorse,notte sho,grazie
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 08:12   #56
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Scusate, ma vorrei sapere una cosa da voi, visto che a me sembra poco chiara: se la versione free non contempla il controllo real time, cosa si piazza a fare superantispyware nella tray icon?
Cioè, perchè lascia attivo il suo modulo (rubando spazio in memoria) se comunque non effettua controllo rt?
C'è per caso qualcosa che mi sfugge?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:00   #57
ShoShen
 
Messaggi: n/a
per Franz.
ciao posso provare ad ipotizzare (non ne sono sicuro comunque)
superantispyware offre anche in versione free la protezione della pagina iniziale (per farlo in tempo reale dovrebbe necessitare di essere attivo), inoltre con il programma già in funzione in caso di malware sul sistema credo risulti più difficile per il virus tentare di terminare il processo legato a superantispyware
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:47   #58
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Scusate ma mi servirebbero due info tra loro legate: Superantispyware non aggiorna automaticamente oltre l'engine anche il programma come fa invece Avira Antivirus, quindi se la mia versione che è ancora la beta ha dei bachi me li tengo a meno di disinstallarlo e di installare la nuova versione, mi confermate la cosa? Io inoltre l'ho disinstallato da risorse computer la prima volta e adesso lì non figura più l'uninstal ma il programma è ancora al suo posto e perfettamente funzionante, il prodotto non si disinstalla neanche usando prodotti appositi, l'unica cosa da fare è cancellare la cartella e a manazza tutte le chiavi di registro, mi confermate anche questa cosa? Ora sto usando A-squared Antimalware che è in promo gratis per 12 mesi e avere 2 antispy usando opera come browser e visto che tutto quello che mi viene trovato sono 2 cookies, beh vorrei avere anche la scelta di eliminarlo senza troppi problemi.
Grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 20:56   #59
ShoShen
 
Messaggi: n/a
per romagnolo
ciao sulla prima domanda non saprei dirti, sulla seconda io nn ho avuto problemi nel disinstallarlo(la versione beta), prova a reinstallarlo e disinstallarlo nuovamente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 18:27   #60
dafne108
Member
 
L'Avatar di dafne108
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 70
quindi voi lo consigliereste?che percentuale di rilevamento ha?
dafne108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v