Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2014, 13:39   #20021
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Per gli interessati, Commie ha rilasciato il batch completo di Hanamonogatari.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 13:46   #20022
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Per gli interessati, Commie ha rilasciato il batch completo di Hanamonogatari.
E' NA-TA-LE!!!!!!!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 09:52   #20023
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
ho visto che dovrebbe essere pure uscito l'oav di Terraformars
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 12:29   #20024
krocca
Senior Member
 
L'Avatar di krocca
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1172
sparata la maratona Hanamonogatari.
Inutile dire che mi è piaciuto, monogatari è l'unica saga che riesce a tenermi incollato al monitor.

2 cose:

Spoiler:
Kaikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


e:
Spoiler:
quant'è brutto Rararagi così ._.
__________________
Trattato positivamente con un bel po di gente.

Steam: krcc PCars: krcc
krocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 12:31   #20025
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Terminati:
No Game No Life

Confermo le note positivissime di questa serie che ahimè è composta da soli 12 episodi. La caratterizzazione mi è sembrata ottima: personaggi che si apprezzano fin da subito però (nota prettamente personale) qui la Madhouse mi casca sulla coppia neet: ho preferito di più l'impostazione di Ryouta in Btooom! (volendo, seppur diverse nei contenuti, la base è simile). Disegno e animazioni eccellenti: forse le colorazioni e gli effetti di luci in alcuni frangenti sono eccessivi (necessitavo di occhiali da sole ). Musicalmente più che buono e segnalo l'ending (mi è entrata in palla...ottima voce quella di Kayano Ai). Storia che fila senza intoppi magari lentina in alcuni punti sulle spiegazioni fatto fortemente sorvolabile ed equilibrato da momenti spensierati ed adrenalici. Serie che strizza l'occhio fin da subito ad un fanservice variegato che ho trovato molto gustabile (si accontentano un po' tutte le categorie...la puppy Dora mi è garbata parecchio ). Serie che mi è piaciuta tantissimo ma è possibile che sia l'effetto post-RahXephon (fatto coi piedi ma cavolo mi son scordato di dire che l'ost comprendeva anche le "Danze Polinesiane" dal "Principe Igor" seppur di breve durata ). Che dire attendo con ansia il continuo...

Black Bullet

Bha lo bollo con una sufficienza dando qualcosa in più per il lato del disegno (sulle armi si sono impegnati). Si parte bene per poi naufragare immediatamente dopo una manciata di episodi in scene forzate e avvolte contradditorie (cavolo Rentarou riesce a spappolare un centinaio di Gastrea però due semplici persone riescono ad immobilizzarlo facilmente ). Il sentimentalismo col tocco strappalacrime presente mi è sembrato fuoriluogo il più delle volte bollabile con un patetico. Sul finale c'è un risollevamento con cambio di registro ma aimhè la frittata ormai è fatta. Un continuo? Se come questo meglio di no.

El Cazador de la Bruja

Nadie, cacciatrice di taglie, si troverà a difendere Ellis ragazza dal passato misterioso. Le ambientazioni far-west (messicane) si mescoleranno con l'esoterico e la genetica riscrivendo in maniera piuttosto originale il concetto di strega. La caratterizzazione mi è parsa più che buona: la rosa di personaggi proposta si apprezza e anche le comparse ci regalano momenti piuttosto interessanti. Le due protagoniste mi sono piaciute anche per come si sviluppa il loro rapporto di amicizia (tendente ad uno yuri celato). Affascinanti le uscite psicopatiche di LA (bho si usa yandere per i maschietti ?) e l'apoteosi lo raggiunge con l'impersonificazione di "Rambo" (anche nei vestiti ). Disegno più che sufficiente: piuttosto grossolano e poco definito sugli ambienti però il resto mi è sembra passabile (un tocco di nudo "casto" per Nadie e Ellis niente male ). Ok le scene di azione dove l'effetto "americanata" è fortemente contenuto (va bhe una 1911 con la precisione di un .308 c'è ). Musicalmente ben calibrato (molto carine le musiche proposte). Svolgimento piuttosto lineare con intrecci non troppo complessi che vengono sbrogliati durante i 26 episodi proposti riuscendo a rispondere alle diverse domande fatte (sarà ma una piccola parte l'avrei dedicata alla vita di Nadie). Serie che mi è piaciuta: ho apprezzato Madlax ma El cazador in alcuni punti mi è sembrato migliore. Consigliato con riserva (vedete il primo episodio...se vi garba ok altrimente lasciate stare ).

- Allora "Kimi ni Todoke" (prima serie) è sull'hd ad ammuffirsi...se gestito bene (nel senso non mette noia) la lentezza è sorvolabile.
- Hellsing Ultimate: Imho una di quelle serie che "o piace o no", non ci sono vie di mezzo. Imho spettacolo sopratutto per le esagerazioni presenti (emozionante lo scontro Andersen\Alucard). A dirla tutta mi piacque anche la serie: certo non segue la storia originale ma tutto sommato è seguibile ed è accompagnata da un comparto ost di tutto rispetto (e ricco di EIMEN by Padre Andersen )...visto che parliamo di vampiri, c'è sempre Shiki (lascio amv ocio spoiler) che si difende benissimo tra l'arena vampiresca.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 13:39   #20026
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629


Eeeeeh che ci volete fare, è stato amore fulminante .
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 13:52   #20027
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Il doppiaggio italiano dell'ultimate non era affatto male. Peccato che Kaze si sia dimenticata di continuare.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 14:40   #20028
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Eeeeeh che ci volete fare, è stato amore fulminante .
Ti capisco, ti capisco... anch'io non riesco a resistere al fascino di una ragazza che sappia sussurrarti: "NON USCIRAI DA QUI VIVO!".

Siamo romantici d'altri tempi, che ci vuoi fare?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 21:18   #20029
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
OK... prima di iniziare Hanamonogatari, mi sono imposto di finire rapidamente Katanagatari.

Ho più volte sostenuto che si trattasse di un divertissement, un anime carino, sceneggiato con cura, tecnicamente valido e originale nel tratto grafico.

Impreziosito dalla capacità di Nisioisin di creare personaggi in qualche modo "alieni" nel loro modo di porsi e di ragionare e dal suo gusto per le trollate, tra cui una puntata in cui lo spettatore ci mette un attimo a capire che TUTTI i flashback sono fatti nello stile di vari videogames (visual novel, shoot-em-up, beat-em-up a scorrimento tipo "King of Dragons) o una battaglia epica
Spoiler:

che non viene mai fatta vedere, ma solo raccontata dai protagonisti mentre stanno facendo uno spuntino.


Insomma, un anime rilassante, divertente e leggero.

Sì... davvero...
Spoiler:

CHE MAZZATAAAAAAAA!!!
Le ultime tre puntate sono state una serie di pugni nello stomaco tirati da Mike Tyson!
Porca miseria! Ho il magone!!
Era dai tempi di "CowBoy BeBop" che non mi beccavo una legnata a tradimento nei denti... anzi "CowBoy" in qualche modo te lo preannunciava con largo anticipo... qui cominci a capire che le cose stanno andando in vacca solo alla fine della terza puntata.

Togame!

Complimenti comunque a quella persona orribile di Nisioisin: che l'ultimo step del piano di Togame fosse eliminare Shichika era solo coerente ed ampiamente suggerito da determinati comportamenti di Togame, dalle decisioni di Nanami, e da alcuni atteggiamenti di Shichika stesso.
Un happy end con loro due sarebbe stato quindi incoerente.

Ma comunque... Togame...


Ne è valsa davvero la pena.
CHEERIO!!

ADDENDUM: ma sono solo io o in Monogatari Second "Nadeko Medusa" ha degli omaggi a Katanagatari?
Il tempio in rovina in cui si conclude il viaggio e quel serpente bianco sono più di una semplice coincidenza.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 21-08-2014 alle 21:21.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 22:33   #20030
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
E' da una vita che non guardo anime, ho messo piede nel topic per caso...e ora mi sta venendo voglia di iniziare Hellsing Ultimate.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 07:18   #20031
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Poniti come se ti andassi a vedere un 300 o simila, spegni il cervello (IMPORTANTISSIMO!) e goditi massacri sviluppati con coattanza spinta.

E nel frattempo arrivo alla 10 di shinsekai yori (se ho azzeccato il titolo voglio una standing ovation), decisamente intrigante e per ora prosegue sui binari giusti, curioso di vedere dove va a parare (gli intrighi ci sono ma alla fin fine non vedo soluzioni che siano migliori).

P.S.: quando (spoiler da ridere)

Spoiler:
Si son visti i due protagonisti maschili scambiarsi effusioni sul prato mi è venuta in mente Excel che immaginava Il Palazzo e il rocchettaro comportarsi uguale e son scoppiato a ridere sul treno ù_ù.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 07:29   #20032
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
E' da una vita che non guardo anime, ho messo piede nel topic per caso...e ora mi sta venendo voglia di iniziare Hellsing Ultimate.
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Poniti come se ti andassi a vedere un 300 o simila, spegni il cervello (IMPORTANTISSIMO!) e goditi massacri sviluppati con coattanza spinta.
In realtà, dal momento che ha il pregio di mettere in scena vampiri fatti come zio comanda, che se ne sbattono del 99.99999% dell'umanità ed esorcisti che, beh, LA PENSANO ALLO STESSO MODO, il cervello lo si può tenere anche ben acceso e godersi una sana, rinfrescante, coerenza.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 09:05   #20033
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Son d' accordo, solo che statisticamente parlando, e prendendo in parola l' assioma Die Hard, anche il solo aver pensato questa cosa ha tolto il 3,27% di spettacolarità alla scena d' azione.

Quindi -> Film (o animazione) d' azione -> spegnimento cervello -> esaltazione 100%

Non prendendo in esame variabili esterne come terremoti, parenti o compagni/e che chiedono le cose al momento clue, ecc ecc.

regolare, bro' .

EDIT DISCLAIMER: L'autorenonsiassumeresponsabilitàsull'utilizzodistrumentipericolosicomel'assiomadiehard, incasodicontroindicazioniconsultareunmedico.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 22-08-2014 alle 09:07.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 22:07   #20034
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
E nel frattempo arrivo alla 10 di shinsekai yori (se ho azzeccato il titolo voglio una standing ovation), decisamente intrigante e per ora prosegue sui binari giusti,
Beh...sei arrivato al punto di svolta quando la storia inizia davvero a prendere piede.
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
P.S.: quando (spoiler da ridere)

Spoiler:
Si son visti i due protagonisti maschili scambiarsi effusioni sul prato mi è venuta in mente Excel che immaginava Il Palazzo e il rocchettaro comportarsi uguale e son scoppiato a ridere sul treno ù_ù.
Ah...l'infame episodio 8 (se non ricordo male...forse 7)...che sebbene non sia fuori luogo o incoerente all'interno della storia, ha comunque spinto un ragguardevole numero di persone a droppare la serie.
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
curioso di vedere dove va a parare (gli intrighi ci sono ma alla fin fine non vedo soluzioni che siano migliori).
Personalmente la ritengo una delle storie più belle e significative tra quelle degli anime che ho visto; ed è uno dei miei anime preferiti.
Tra l'altro pochi giorni fa è uscito l'ultimo volume della versione doppiata...peccato che alcune delle voci siano totalmente inadeguate.
__________________
Concluso con:...

Ultima modifica di Floris : 23-08-2014 alle 06:38.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 01:52   #20035
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Segnalo che sono uscite le ultime due puntate della terza stagione di The Legend of Korra.

Tecnicamente non e' un anime essendo prodotto negli stati uniti, ma penso si possa soprassedere su questo dettaglio.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 06:17   #20036
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Segnalo che sono uscite le ultime due puntate della terza stagione di The Legend of Korra.

Tecnicamente non e' un anime essendo prodotto negli stati uniti, ma penso si possa soprassedere su questo dettaglio.
Come'è questa terza serie? Perché le prime due le ho viste ma mi erano sembrate una parabola discendente. Il primo avatar con Aang era un continuo crescendo di epicità e me lo ero goduto veramente con gusto.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 08:39   #20037
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Come'è questa terza serie? Perché le prime due le ho viste ma mi erano sembrate una parabola discendente. Il primo avatar con Aang era un continuo crescendo di epicità e me lo ero goduto veramente con gusto.
E' vero che Korra non raggiunge, purtroppo, i picchi di Aang. Del resto era tutt' altro che semplice confermarsi a quei livelli.

Per quel che mi riguarda, anche la terza stagione non e' esente da difetti, ma il finale e' veramente potente. Mi trovo ad aspettare con impazienza l' inizio della quarta. Di certo non e' peggiore della seconda. Debbo aggiungere pero' che a me anche la seconda era tutt' altro che dispiaciuta.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 13:34   #20038
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Ma me lo sono perso tra i post o nessuno ha parlato ancora del bellissimo Hanamonogatari? Penso che dopo le due serie di Bakemonogatari questo sia l'arco indiscutibilmente più bello fino ad ora mai propostoci
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 14:26   #20039
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Ma me lo sono perso tra i post o nessuno ha parlato ancora del bellissimo Hanamonogatari? Penso che dopo le due serie di Bakemonogatari questo sia l'arco indiscutibilmente più bello fino ad ora mai propostoci
Se non erro krocca si è sparato la maratona pochi giorni fa.
Io me lo sto centellinando puntata per puntata in treno dopo aver finito Katanagatari
Spoiler:

Togame!!!


quindi al momento ho visto solo le prime due, ritrovando tutti i canonici punti di forza e, sopratutto, ritrovando
Spoiler:

Kaiki!!!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 14:46   #20040
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Ma me lo sono perso tra i post o nessuno ha parlato ancora del bellissimo Hanamonogatari? Penso che dopo le due serie di Bakemonogatari questo sia l'arco indiscutibilmente più bello fino ad ora mai propostoci
Di che parla complessivamente l' intera opera VattelapescaGatari?

E se si vuole visionarla, qual e' l' ordine giusto?
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v