Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2006, 13:30   #61
char6676
Senior Member
 
L'Avatar di char6676
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 1713
mmm come al solito si divertono a riscrivere i dialoghi come vogliono ^^ e vabbè....però dovevano proprio far dire ai vari pg che naruto è na pecorella...pecorone.... bah....speriamo che nn si peggiori andando avanti... e poi cosa gli costava far dire a sasuke che voleva fare a pezzi una persona ("cattiva" per i bambini )...invece di fargli dire che vuole la rinascita del suo clan....
__________________
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:35   #62
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da char6676
mmm come al solito si divertono a riscrivere i dialoghi come vogliono ^^ e vabbè....però dovevano proprio far dire ai vari pg che naruto è na pecorella...pecorone.... bah....speriamo che nn si peggiori andando avanti... e poi cosa gli costava far dire a sasuke che voleva fare a pezzi una persona ("cattiva" per i bambini )...invece di fargli dire che vuole la rinascita del suo clan....
Azz!
Così si che era una figata

Anche la storia della pecorella in effetti è proprio stupida...

Comunque la cosa che proprio non mi piace è la sigla. Veramente schifosa e da dementi. Ma non si può fare come MTV o Ken Shiro 2 (Tough boy) con la sigla originale...
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:42   #63
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
no comment... disgusto totale
l'ultima battuta di oggi è < questo si ke è un bel colpo sasuke! grandissimo!>...
MA DOVE CAZZO SIAMO? NARUTO KE ODIA SASUKE E LO LODA??? MA VAFF!
in realta dice < Sasuke, disgraziato! Cosa hai fatto?> aveva molto piu senso!
BAH
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:00   #64
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da JKT
no comment... disgusto totale
l'ultima battuta di oggi è < questo si ke è un bel colpo sasuke! grandissimo!>...
MA DOVE CAZZO SIAMO? NARUTO KE ODIA SASUKE E LO LODA??? MA VAFF!
in realta dice < Sasuke, disgraziato! Cosa hai fatto?> aveva molto piu senso!
BAH
In effetti mi è sembrata un po' forzata quella battuta.

Alla fine mi sa che l'hanno censurato, quando sasuke colpisce il maestro c'è l'immagine in bianco e nero solita che si blocca per qualche secondo e poi è finito l'episodio.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:01   #65
ursuspovo
Member
 
L'Avatar di ursuspovo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 75
il doppiaggio è decente. alcune parti sono modificate, ma finora non si è visto uno stravolgimento totale della storia (slayers, rayheart, dragonball vi dicono niente?). poi la tecnica dell'erotismo l'hanno lasciata, e questo amici miei, è un grande passo...
la censura c'è, ma scomparirà nei dvd. però non penso che li comprerò (la serie raggiungerà, o forse ha già raggiunto i 2cento episodi).
però ora mi sorge una domanda: perchè tante censure in un cartone quando nemmeno un'ora dopo venivano trasmessi i Griffin, che di messaggi violenti, allusivi e a contenuto sessuale ne avevano a iosa?
ursuspovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:09   #66
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da ursuspovo
però ora mi sorge una domanda: perchè tante censure in un cartone quando nemmeno un'ora dopo venivano trasmessi i Griffin, che di messaggi violenti, allusivi e a contenuto sessuale ne avevano a iosa?
In effetti hai ragione...

Ricordo a memoria per esempio una battuta di Brian:
"Chi devo scoparmi per avere un martini?"



E aggiungo anche:
"abbiamo a che fare con un maniaco figlio di puttana"
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:15   #67
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Quote:
Originariamente inviato da ursuspovo
il doppiaggio è decente. alcune parti sono modificate, ma finora non si è visto uno stravolgimento totale della storia (slayers, rayheart, dragonball vi dicono niente?). poi la tecnica dell'erotismo l'hanno lasciata, e questo amici miei, è un grande passo...
la censura c'è, ma scomparirà nei dvd. però non penso che li comprerò (la serie raggiungerà, o forse ha già raggiunto i 2cento episodi).
però ora mi sorge una domanda: perchè tante censure in un cartone quando nemmeno un'ora dopo venivano trasmessi i Griffin, che di messaggi violenti, allusivi e a contenuto sessuale ne avevano a iosa?
Perchè dei Griffin non dovranno vendere pupazzetti, zaini, astucci, ovetti, e merdame vario....
Forse non ci siamo capiti...Naruto viene abbassato di livello per lucraci sopra...come Dragon Ball, Slayers, ecc ecc.....
I Griffin invece è americano, si sà che è così per adulti perchè ne parlano pure i giornali...
Naruto se nessuno lo sà, te lo possono spiattellare come vogliono...

Scusate..ma la storia che cambiano i nomi in italiano perchè se no "i bambini non capirebbero" (parole Mediaset), che cosa v'ha fatto???
Quì sono stati costretti....
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:15   #68
ursuspovo
Member
 
L'Avatar di ursuspovo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
In effetti hai ragione...

Ricordo a memoria per esempio una battuta di Brian:
"Chi devo scoparmi per avere un martini?"



E aggiungo anche:
"abbiamo a che fare con un maniaco figlio di puttana"
esattamente quello che intendevo...

però, a pensarci bene, la mediaset era l'unica società ad avere tanti soldi per comprare i diritti sull'anime di naruto (c'era anche la rai, che commissiona anche doppiaggi decenti per questo, ma non ha fiuto per gli affari...).
quindi, o ce lo vedevamo così come è ora, o ci accontentavamo deii fansub (trlaltro ottimi.)
ursuspovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:24   #69
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Perchè dei Griffin non dovranno vendere pupazzetti, zaini, astucci, ovetti, e merdame vario....
Forse non ci siamo capiti...Naruto viene abbassato di livello per lucraci sopra...come Dragon Ball, Slayers, ecc ecc.....
I Griffin invece è americano, si sà che è così per adulti perchè ne parlano pure i giornali...
Naruto se nessuno lo sà, te lo possono spiattellare come vogliono...

Scusate..ma la storia che cambiano i nomi in italiano perchè se no "i bambini non capirebbero" (parole Mediaset), che cosa v'ha fatto???
Quì sono stati costretti....
In questo caso mi sembra peggiore di dragonball... Che già in alcuni momenti mi faceva

Purtroppo mi tocca guardarlo così (sempre meglio di niente).
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:34   #70
ursuspovo
Member
 
L'Avatar di ursuspovo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
In questo caso mi sembra peggiore di dragonball... Che già in alcuni momenti mi faceva

Purtroppo mi tocca guardarlo così (sempre meglio di niente).
peggiore di dragonball? ragazzi, bisogna impegnarsi per fare un doppiaggio PEGGIORE della più immane storpiatura della storia! no, il doppiaggio di naruto è meglio, i nomi dei personaggi e delle tecniche sono quelli originali, e i personaggi almeno non dicono "accipicchia", o "citrullo!", o simili.
(ps: sono appena tornato dalle vacanze, e ho ritrovato la mia bottiglia di oasis fermentata. dite che è meglio buttarla o farla provare ad un esperto?)
ursuspovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:48   #71
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da ursuspovo
peggiore di dragonball? ragazzi, bisogna impegnarsi per fare un doppiaggio PEGGIORE della più immane storpiatura della storia! no, il doppiaggio di naruto è meglio, i nomi dei personaggi e delle tecniche sono quelli originali, e i personaggi almeno non dicono "accipicchia", o "citrullo!", o simili.
(ps: sono appena tornato dalle vacanze, e ho ritrovato la mia bottiglia di oasis fermentata. dite che è meglio buttarla o farla provare ad un esperto?)
Concordo x i nomi personali e spero lo stesso x le tecniche.
La bottiglia spediscila a Mediaset firmata: Ringraziamenti Di Un Fan Di Naruto.
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 15:19   #72
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe

Ricordo a memoria per esempio una battuta di Brian:
"Chi devo scoparmi per avere un martini?"
Veramente la battuta era: "quale gamba del tavolo devo scoparmi per avere un Martini?". Ha anche più senso, considerando che la dice un cane...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 17:28   #73
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Veramente la battuta era: "quale gamba del tavolo devo scoparmi per avere un Martini?". Ha anche più senso, considerando che la dice un cane...
In effetti... si,

Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 18:17   #74
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
In effetti... si,

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:44   #75
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da char6676
sasuke che voleva fare a pezzi una persona ("cattiva" per i bambini )...invece di fargli dire che vuole la rinascita del suo clan....
azz...voglio trovare gli episodi originali
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....

Ultima modifica di g@amAT : 12-09-2006 alle 14:46.
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 19:05   #76
Serosch
Senior Member
 
L'Avatar di Serosch
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1029
I dialoghi sono pessimi, e' vero ed innegabile.
Ma hanno mantenuto i nomi originali °_° non solo dei protagonisti ma anche dei personaggi secondari e delle tecniche.
Solo per questo direi che si puo' gridare al miracolo.
Io gia' mi aspettavo Naruto=Nino e via discorrendo

Anche le censure in bianco e nero si fanno sempre piu' sofisticate ... ora sono persino localizzate!

Cmq me lo vorrei vedere in lingua originale, subbato e senza censure ... ma non potendo sfruttare il mulo sul torrente mi sa che mi dovro' accontentare di questa versione.

Sapete inoltre se c'e' qualche ristampa del fumetto (che riparta dal 1, non ho voglia di cercare gli arretrati) ?
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 19:06   #77
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
azz...voglio trovare gli episodi originali
trotta galoppa trotta galoppa per la citta.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 19:48   #78
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Serosch

Cmq me lo vorrei vedere in lingua originale, subbato e senza censure ... ma non potendo sfruttare il mulo sul torrente mi sa che mi dovro' accontentare di questa versione.

Sapete inoltre se c'e' qualche ristampa del fumetto (che riparta dal 1, non ho voglia di cercare gli arretrati) ?
non ho capito se nn hai il mulo se vuoi puoi cercarle in file torrent su internet ormai si trovano gia subbate.

x il manga deve prima finire (e non osare augurarlo ) prima di fare una ristampa ke di solito si aspetta cmq un paio d'anni. x gli arretrati basta ke vai in qualsiasi fumetteria e non edicola e li trovi. se ne manca qualke num li ordini tanto non costa nulla in piu e ci mettono solo 1 settimana di solito
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 19:53   #79
Serosch
Senior Member
 
L'Avatar di Serosch
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da JKT
non ho capito se nn hai il mulo se vuoi puoi cercarle in file torrent su internet ormai si trovano gia subbate.

x il manga deve prima finire (e non osare augurarlo ) prima di fare una ristampa ke di solito si aspetta cmq un paio d'anni. x gli arretrati basta ke vai in qualsiasi fumetteria e non edicola e li trovi. se ne manca qualke num li ordini tanto non costa nulla in piu e ci mettono solo 1 settimana di solito
Ho un 56k e non posso scaricarli.

di NAruto ci sono 3 edizioni. Due ristampe solo per fumetterie -e qui la fumetteria piu' vicina sta a 40km-.
Sul sito panini non e' possibile reperire nessuno dei primi numeri di nessuna delle ristampe.
Quindi aspettero' che ne lancino una 3° in concomitanza con l'anime.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 21:18   #80
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
Quote:
Ho un 56k e non posso scaricarli.

di NAruto ci sono 3 edizioni. Due ristampe solo per fumetterie -e qui la fumetteria piu' vicina sta a 40km-.
Sul sito panini non e' possibile reperire nessuno dei primi numeri di nessuna delle ristampe.
Quindi aspettero' che ne lancino una 3° in concomitanza con l'anime.
vuoi dire che non passi mai da torino?

cmq sui principali siti italiani dedicati a naruto ci sono i link per le puntate originali subbate
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v