Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2022, 20:11   #2141
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ha anche il 6° suffisso, ma è +81% difesa, totale 74, quindi non significativo.
Ok, quindi non conta
Quote:
PS i giannizzeri dell'internet è un conio stupendo... mi fa venire in mente un romanzo giallo che ho letto qualche tempo fa...
Non ricordo se l'ho tirato fuori io o il mio compare di run quando farmavamo le chiavi... Poi è rimasto nella memoria collettiva
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2022, 14:33   #2142
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 10996
Sono al arrivato al 75 con il dudu fire ed ho cominciato inferno.
Per ora, nonostante sia solo a metà atto 1, vado avanti nonostante gli immuni al fuoco che tiro giù con il mercenario e vulcano.

Vediamo se riesco ad arrivare alle stony tombs.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 23:00   #2143
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 10996
Alla fine incredibilmente sono arrivato all'80. Le stony tombs si fanno in scioltezza e sono riuscito a farmi da solo anche la forgia ad inferno che mi gentilmente concesso una GUL

Peccato non riesca a scroccare la quest di diablo e relativi antichi per fare baalrun fino all'85
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 10:41   #2144
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Arrivato al lvl 83, ed ancora non ho visto 1 monarch bianco, e questo la dice lunga su quando sgravo sia il pala che non ne ha bisogno.
Per variare ho iniziato altri 2 pg in ladder.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 18:12   #2145
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 10996
Io ho mollato.
Avrò fatto 40/50 run delle tombe con 150/180mf e non ho trovato niente che valga la pena scambiare. Solo uno skiller liscio alle trappole ma nessuno vuole darmi una pul.

Passo ad altro e tornerò più avanti per provare il paladino foh.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2022, 11:33   #2146
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5166
Ho iniziato da poco e ho alcune domande.

1- Come faccio ad utilizzare più di due skill se in barra posso metterne solo 2? Aprire la tendina con tutte le spelle e cliccare è follia.

2- C'è un modo migliore per utilizzare le pozioni dal menu senza aprire quest'ultimo ogni volta che sono finite nella barra?

3- Dalle guide mi pare di capire che in end game ci sono solo pochissime build per personaggio che permettono di andare avanti. Confermate?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2022, 11:57   #2147
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1856
"pochissime" dipende

qui le trovi tutte, divise per tier
https://d2.maxroll.gg/tierlists/overall-tier-list
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 10:56   #2148
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 10996
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ho iniziato da poco e ho alcune domande.

1- Come faccio ad utilizzare più di due skill se in barra posso metterne solo 2? Aprire la tendina con tutte le spelle e cliccare è follia.

2- C'è un modo migliore per utilizzare le pozioni dal menu senza aprire quest'ultimo ogni volta che sono finite nella barra?

3- Dalle guide mi pare di capire che in end game ci sono solo pochissime build per personaggio che permettono di andare avanti. Confermate?
1-Ci sono del hotkey di default sui tasti funzione (F1..F9) oppure scegli tu che tasti usare della impostazioni.

2. tasti 1, 2, 3 e 4
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 16:33   #2149
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Sto giocando a Diablo 2 in modalità passatempo.... ma mi sa che ho fatto una cavolata

Stavo seguendo questa guida sul paladino:

https://d2.maxroll.gg/guides/paladin-leveling

Andavo alla grande, sebbene degli item proposti non ne trovassi nemmeno uno, anche usando quello che avevo il gioco procedeva fluido...

Poi nell'atto 2 arrivato al livello 20 ho fatto il respec del PG per virare sulla build blessed hammer.... ebbene da allora sono diventato una pippa epica e non riesco più ad andare avanti

Sono nella valle delle tombe dove c'è anche quella di Tal Rasha ma sinceramente sto rinunciando ad andare avanti.

Cosa mi consigliate? c'è un modo per riprendere il PG o devo ricominciare da capo?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 12:29   #2150
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 10996
Livello 20 per fare lo switch ai martelli mi sembra prematuro considerando che sarai vestito di stracci. Io avrei completato perlomeno normale prima di fare il cambio.

Se sei in single player l'opzione più veloce credo sia creare un pg identico al tuo con un editor ed importalo : dovrebbe essere possibile.

Se sei in multiplayer puoi farti portare velocemente ad incubo così potresti:
- fare un "respec" ad incubo, tornare dov'eri e riprendere da dove avevi lasciato ad un livello, più o meno, comparabile (dovrai comunque arrivare al 25 per fare ciò) anche se le quest principali saranno già compeltate
- arrivare a baal e fare baal run per arrivare velocemente al 55 continuando a seguire la build dei martelli.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 16:34   #2151
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Le build finali non sono build, ma punti di arrivo, soprattutto per il gear, quindi non le considerare.

Non so come hai messo i punti skill fino ad adesso, quindi non è facile aiutarti; se non ti piace come funziona blessed hammer (a me ad esempio non piace per niente, lo trovo piuttosto random), ti consiglio di riniziare.
Altrimenti, i consigli sono sempre li stessi:
- usa le pozioni, e vendi la roba per comprare pozioni.
- non è necessario ammazzare tutti; allo scopo, procurati uno staff con cariche di teleport
- usa le gemme negli incavi
- procurati TAL + ETH (contessa) ed un'armor con 2 incavi
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 16:35   #2152
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Sinceramente non so se sono online o no. Nel caso fossi online posso switchare ad offline?

Comunque mi sa che ricomincio da capo andando spedito sulla build che c’è prima dello switch a martelli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 17:08   #2153
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Nella schermata di selezione del pg, hai il tab di selezione Online vs Offline.
I pg non possono essere passati da una modalità all'altra.

Se rinizi, e fai un paladino, prova questa:
- lvl 2 -> 1 punto skill a might aura
- da lì in poi: se puoi, metti 1 punto su Holy fire, altrimenti su resist fire.

Usa l'aura holy fire.
Tattica: cammina e raccogli gli oggetti. Ripetere.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 17:14   #2154
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Usa l'aura holy fire.
Come arma secondaria metti qualsiasi cosa da lancio (anche un giavellotto spezzato, tanto il grosso del danno lo fa HF, l'importante è che sia veloce); nell'atto 1 può essere utile per eliminare gli evocatori.

Inoltre, è comodo per fare Andariel in sicurezza
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 18:24   #2155
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Come arma secondaria metti qualsiasi cosa da lancio (anche un giavellotto spezzato, tanto il grosso del danno lo fa HF, l'importante è che sia veloce); nell'atto 1 può essere utile per eliminare gli evocatori.

Inoltre, è comodo per fare Andariel in sicurezza
No, no, come arma uno scettro con +1/+2 a holy fire, l'inno alla pigrizia: la sola presenza a schermo deve essere sufficiente per tirare giù tutti nel giro di un paio di clic.
Tutto normal fatto in scioltezza così
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 18:26   #2156
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Niente sono online.... quindi mi sono autodistrutto la partita.... che nabbo

Lo ricomincio e sta volta vado di holy fire senza respec finchè riesco ad andare avanti, poi vedo....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 18:38   #2157
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Se sei online, vai in lobby e cerca partite in multiplayer; se te fai poco pace, l'importante è che ci sia qualcuno che faccia...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 18:45   #2158
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Tutto normal fatto in scioltezza così
Troppo pigro per me, a normale A1 tiro la qualunque anche col necro evocatore
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 19:48   #2159
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Troppo pigro per me, a normale A1 tiro la qualunque anche col necro evocatore
E' la build perfetta per questo caldo: mouse, birra, e sei in pole position (cit. )
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 21:05   #2160
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Ho ricominciato da capo evviva
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v