Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2022, 10:24   #7401
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
se non hai giocato i dlc è una buona occasione per prendere tutto, io l'ho ricomprato per avere tutto in uno e rigiocarlo per la 3 volta
Alla fine l'ho preso. Già finito il primo con Shep donna, adesso sto andando con il secondo. Mamma mia non me li ricordavo cosi macchinosi i primi due. Il terzo è tutt'altra cosa.

Comunque io ci ho giocato spesso al multi, fino a qualche mese fa ero online. Adesso mi sto dedicando al single con la legendary. Peccato non abbiano messo il multiplayer a ques'ultima. Io le partite le trovavo quasi sempre, ma dipede dagli orari.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 12:52   #7402
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Comunque io ci ho giocato spesso al multi, fino a qualche mese fa ero online. Adesso mi sto dedicando al single con la legendary. Peccato non abbiano messo il multiplayer a ques'ultima. Io le partite le trovavo quasi sempre, ma dipede dagli orari.
l'ho appena installato, magari avrò più fortuna

Sono tentatissimo di prendere la legendary, al momento non lo faccio solo perchè non avrei il tempo di giocarlo tutto.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 13:40   #7403
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
io molta gente già l'avevo inserita ai tempi, ma qualche anno fa origin si è resettato e ho perso tutti.

ricordo che se anche non giocavo con nessuno, c'erano sempre i messaggi "tizio ha raggiunto l'obiettivo X"
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 13:49   #7404
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Dai ragazzuoli che c'è bella gente che ci gioca ancora..

https://youtu.be/imH0XzESEEM



Appena finisco la legendary qualche partita torno a farla.

Comunque se non trovate i matchs forse dipende dai DLC installati.

Se non mi sbaglio bisogna installare i 5 free DLC:
Resurgence
Rebellion
Earth
Retaliation
Reckoning

Almeno credo...
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 14:36   #7405
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
nella prima partita il consumabile per i fuicili d'assalto (avendo scelto la mitraglietta e il fucile a pompa) è OP.

poi non ho visto tutto ma a livelli bassio io alzo subito salute e scudi, non il danno, altrimenti muoio subito.

poi vabbe sono scarso e muoio lo stesso

cmq se volete fare partite non a livello alto, lo reinstallo anche io, ogni tanto mi piace giocare a cose vecchie, tipo adesso sto rifacendo dragon age 2, il piu scarso della serie ma coi combattimenti più divertenti diciamo così (giusto per le combo)

ma il multi di andromeda invece non lo gioca nessuno? le mappe sono più interessanti, e come combat è anche migliore
Io però non avevo voglia di sbloccare tutta la roba e l'ho giocato pochissimo

Ultima modifica di TheInvoker : 03-05-2022 alle 14:44.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 14:44   #7406
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
nella prima partita il consumabile per i fuicili d'assalto (avendo scelto la mitraglietta e il fucile a pompa) è OP.

poi non ho visto tutto ma a livelli bassio io alzo subito salute e scudi, non il danno, altrimenti muoio subito.

poi vabbe sono scarso e muoio lo stesso

cmq se volete fare partite non a livello alto, lo reinstallo anche io, ogni tanto mi piace giocare a cose vecchie, tipo adesso sto rifacendo dragon age 2, il piu scarso della serie ma coi combattimenti più divertenti diciamo così (giusto per le combo)
Con lo stesso nick (dekikki) io sono scarsissimo ogni tanto una partitina la faccio, mentre mia moglie è top O_O

Dragonage 2 era buggatissimo: tutte le scene d'intermezzo erano sfocate.
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 17:42   #7407
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
la cosa bella che si può fare quando si gioca con gente non a caso è prendere personaggi che singergizzano bene.

Succede spesso che magari uno si prende un biotico, prepara combo con un potere, aspetta il cooldown, e poi arriva l'altro che usa il sovraccarico...e la combo non è più pronta (o altre combinazioni ovviamente)

Mi ha sempre (all'epoca eh) incuriosito la squadra bunker, quella che non si muove proprio, e aspetta le orde di nemici.
A parte che ci sono mappe più po meno adatte a questa tattica, ci sono vari personaggi ottimi:
- ingengere talon con le sue mine laser che chiude i varchi
- l'adepto volus da supporto, che spamma rigenerazione scudi e piazza le stasi
- ingegnere N7 con la torretta che rifornisce munizioni e altro
- adepto asari con la sfera biotica di protezione
Poi uno di questi si può anche sostituire con un cecchino o un soldato da alto DPS.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 23:45   #7408
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Comunque se non trovate i matchs forse dipende dai DLC installati.

Se non mi sbaglio bisogna installare i 5 free DLC
Sisi tutti installati.
Stasera ho trovato gente, per fortuna i giocatori rimasti sono gli appassionati quindi si collabora e ci si aiuta sempre, finalmente qualche oro in compagnia 😁
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2022, 23:26   #7409
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
ma quindi non c'è nessun altro per l'online ogni tanto?
ho bisogno di gente che mi rianima quando muoio
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 10:34   #7410
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma quindi non c'è nessun altro per l'online ogni tanto?
ho bisogno di gente che mi rianima quando muoio
Aggiungetemi....(ndones) ma la devo reinstallare.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 12:09   #7411
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
ma si tanto immagino che durerà poco. non è che voglio rimettermi a giocare costantemente
giusto per cambiare un po da league of legends che gioco ormai da 10 anni (e mi sembra ieri che avevo iniziato..in pratica lo stesso periodo in cui c'era ME3 che però mi è durato "solo" 1 anno in multi)
è un mesetto che non tocco League e quindi sono andato su giochi vecchi
forse riprendo Cyberpuink ora che ha l'fsr....vedo se la Rx 580 ce la fa.

Intanto però volevo vedere di riuscire a portare tutte le armi al livello 10 se davvero basta avere tutti i consumabili al massimo per fare in modo che non escano più all'apertura dei pacchetti. Secondo me cmq ci piazzeranno dentro quei consumabili "da missione" (proiettili, bonus arma, bonus armatura) e le armi non arriveranno
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 18:18   #7412
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Intanto però volevo vedere di riuscire a portare tutte le armi al livello 10 se davvero basta avere tutti i consumabili al massimo per fare in modo che non escano più all'apertura dei pacchetti. Secondo me cmq ci piazzeranno dentro quei consumabili "da missione" (proiettili, bonus arma, bonus armatura) e le armi non arriveranno
non è una conseguenza diretta ma una strategia per aumentare le probabilità, i consumabili escono sempre
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2022, 22:19   #7413
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
giocato poco ultimi 3 giorni ma filnalmente mi era uscito l'upgrade di un'arma..solo che è il venom che non ho mai usato.

Volevo provare l'Harrier e l'Hurricane a piena potenza...2 armi ottime sulla carta
Inoltre ho sempre avuto un debole per la mitraglietta del branco sanguinario per le sue meccaniche.
Diciamo che dovevano creare più armi particolari così. Invece per ogni tipo di arma ce n'è una chiaramente migliore per qualsiasi situazione, indipendentemente dai suoi punti deboli

Ad esempio l'hurricane pecca di precisione stabilità ma anche mettendo upgrade e consumabili non da danno ma per ovviare a queste 2 pecche, e pompando sul danno una qualasiasi mitragliatrice (o pistola) che ha già una buona precisione.....vincerà ancora l'hurricane perchè il danno base è troppo più alto.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2022, 17:53   #7414
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Mass Effect: i vecchi DLC diventano gratis su PC, addio ai BioWare Points!

Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2022, 21:21   #7415
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Oltre all'incredibile notizia dei dlc free adesso che hanno causato la caduta del governo, segnalerei anche che la legendary edition è gratis al momento per chi ha l'abbonamento prime di amazon.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 13:20   #7416
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
GRAZIE!!!
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 19:01   #7417
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 432
che noia immensa questo gioco! (parere personale, ho giocato anche 1 e 2 ma nn sono un fan)
parlano di scemenze tutto il tempo e non si può saltare.
ci sono parti talmente noiose che mi chiedo come sia venuto in mente a qualcuno che possa essere divertente muovere a rallentatore un tizio nel bosco andando dietro alle ombre.
nn si regge, sto cercando di finirlo ma è proprio un lavoro.
parole infinite e senza significato per descrivere una trama scema. almeno cercate di sintetizzare. anche se fossero state la metà le frasi, sarebbero state troppe.

lo sto giocando solo perchè è DirectX 10 e con la mia gpu vecchissima non mi perdo nulla, ma è proprio un gioco fatto per un' altra utenza (non per me)
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1 Core 2 Threads) - 5950 Ultra (@530 MHz) -
PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1 Core 2 Threads) - X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -
PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2 core 4 Threads) - 7800 GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2 core 4 Threads) - 7900 GTX
PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX
PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 30-09-2022 alle 19:15.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 19:15   #7418
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Beh pace

È un gioco d'azione con elementi gdr e tanti dialoghi tipici del filone tra miriadi di sidequest che si allontanano dalla trama principale e poche che centrano il bersaglio. Ma è il genere.
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 19:30   #7419
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
si
evidentemente non piace il genere, non capisco perchè giocarlo
è come se io giocassi fifa e mi lamentassi che in campio ci sono 22 giocatori di calcio

poi ok certe parti magari sono lente, e anche a me non piacciono (nemmeno nei film e simili eh, mica solo nei giochi), ma l'atmosfera c'è
infatti concordo che le parti dove si insegue il bambino sono pallose e anche io volevo andare più veloce.

ogni gioco (per lo meno di questo tipo) ha queste parti in cui voglio skippare velocemente. è una cosa normale che ci siano

Ultima modifica di TheInvoker : 30-09-2022 alle 19:38.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 19:53   #7420
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
È un gioco d'azione con elementi gdr e tanti dialoghi tipici del filone tra miriadi di sidequest che si allontanano dalla trama principale e poche che centrano il bersaglio. Ma è il genere.
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si
evidentemente non piace il genere, non capisco perchè giocarlo
è come se io giocassi fifa e mi lamentassi che in campio ci sono 22 giocatori di calcio

poi ok certe parti magari sono lente, e anche a me non piacciono (nemmeno nei film e simili eh, mica solo nei giochi), ma l'atmosfera c'è
infatti concordo che le parti dove si insegue il bambino sono pallose e anche io volevo andare più veloce.

ogni gioco (per lo meno di questo tipo) ha queste parti in cui voglio skippare velocemente. è una cosa normale che ci siano

- come dite, è vero, l'atmosfera è di alto livello, e anche la cura in tante altre cose tecniche è elevata.
Altrimenti lo avrei saltato e via, invece mi fa pensare che sarebbe bastato eliminare i dialoghi scialbi e lasciare solo quei pochi con scelte ed eventi significativi per avere un giocone

- ci sono sia giochi action che rpg in cui non vieni offeso dalla banalità del contenuto

ma un adulto come sopporta quelle storie ripetitive e senza senso, e quelle frasi trite senza significato.
la maggioranza delle righe di dialogo sono superflue
almeno facessero saltare i dialoghi.
questi sono i giochi che mi fanno pensare che avrei dovuto smettere a 20 anni con i vg. (quando si sviluppa un senso critico)
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1 Core 2 Threads) - 5950 Ultra (@530 MHz) -
PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1 Core 2 Threads) - X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -
PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2 core 4 Threads) - 7800 GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2 core 4 Threads) - 7900 GTX
PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX
PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 30-09-2022 alle 19:56.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v