Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2020, 14:48   #8061
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
https://www.youtube.com/watch?v=EpvJPAj2SY0
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 11:37   #8062
Mydrhael
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Visto che Battle net non mi va piu per colpa di una ddl senza nome, e lol ha un sistema di matchmaking ridicolo.
Su dota 2 come cavolo posso bloccare la telecamera in modo che segua il mio pg come su lol(che usavo)

Ultima modifica di Mydrhael : 23-05-2022 alle 10:25.
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 19:06   #8063
Mydrhael
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Visto che Battle net non mi va piu per colpa di una ddl senza nome, e lol ha un sistema di matchmaking ridicolo.
Su dota 2 come cavolo posso bloccare la telecamera in modo che segua il mio pg come su lol(che usavo)
Nessuno sa dirmi c0me ho se esiste nelle opzioni non ho trovato niente
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 19:25   #8064
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Nessuno sa dirmi c0me ho se esiste nelle opzioni non ho trovato niente
Prova questa guida:
https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=879724790
Considera però che è molto più efficace avere la telecamera staccata dal personaggio... Questo ti permette di capire meglio cosa avviene in giro per la mappa e di agire di conseguenza

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2022, 21:31   #8065
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
CIao ragazzi avete mollato tutti?
io avevo fatto una partita con voi, morendo continuamente ovviamente, tempo fa....ho reinstallato ieri riprovandoci, e mi ha detto che la prima partita l'avevo fatta nel 2019...son già passati 3 anni da quando ho giocato con voi?? mannaggia

Vorrei solo sapere se qualcuno sta giocando per farmi dare 2 consigli in game, ad esempio sulle hotkey e sulle varie cose da fare in gioco e quando farle (rune, campi giungla ecc)

Mi son scelto 2-3 eroi, per ora visto che è passato solo un giorno sto usando solo Dawnbreaker che mi gusta.

Sto già litigando su reddit perchè ho detto che lo shop è ridicolo.
Ci son tante belle cose meglio di LoL ma altre pessime proprio: alcune poco importanti tipo l'estetica (troppi mostri e troppa gente mascherata) e i nomi degli eroi (ridicoli quelli generic) ma lo shop è orrendo proprio. Non si può filtrare per attributi? nessuno mi ha detto che si può fare, mi hanno detto che devo scrivere ogni volta "arm..." "intel..." "agil.." ecc ecc

Non so se continuerò a giocare perchè i dubbi che avevo 3 anni fa li ho ancora. Gli items si possono mparare ma i campioni nemici mi possono seccare quando vogliono visto che non ho la più pallida idea di quello che possono fare
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2022, 08:53   #8066
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13441
Io gico ancora ogni tanto, ma solo in turbo perchè ho massimo mezz'ora libera la sera causa figli
quasi quasi torno su starcraft II, mi pare avessimo giocato assieme qualche volta anche li
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2022, 10:39   #8067
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
lontanissimi i tempi di starcraft...2011
ci ho giocato solo un anno poi sono passato ai moba in cui c'è meno roba da gestire

Facessero degli RTS più lenti per me sarebbe perfetto. invece era solo un eserizio di chi ha le mani più veloci

se ci giochi in giorni e orario stabilito, possiamo anche giocare insieme cos mi spieghi le cose
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v