Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2021, 13:30   #521
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1612
C'è ancora qualcuno che ci gioca ancora?

Da ieri e' uscita la 2.0 che introduce lo stato di Inazuma, inspirata dal Giappone del periodo del shogunato, e ha come Electro l'elementale di riferimento ( Moonstad: Anemo, Liyue: Geo) e quindi assimilabile dal personaggio principale.

Stamattina prima di andare a lavoro, ho fatto la quest per l'imbarco per arrivare alla isola (e da li sbloccare il teleport) e ho fatto un breve giretto nei dintorni e devo dire che e' curata molto bene la ambientazione...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 13:48   #522
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
C'è ancora qualcuno che ci gioca ancora?

Da ieri e' uscita la 2.0 che introduce lo stato di Inazuma, inspirata dal Giappone del periodo del shogunato, e ha come Electro l'elementale di riferimento ( Moonstad: Anemo, Liyue: Geo) e quindi assimilabile dal personaggio principale.

Stamattina prima di andare a lavoro, ho fatto la quest per l'imbarco per arrivare alla isola (e da li sbloccare il teleport) e ho fatto un breve giretto nei dintorni e devo dire che e' curata molto bene la ambientazione...
Io ho smesso di giocare quando hanno messo la montagna innevata. Mi ero ripromesso di tornare con Inazuma, sperando in un progresso della storia principale (ma anche di qualche storia secondaria).
Al momento però non sento nessun bisogno di riprendere il gioco e nessuna fretta.
La parte gacha diventata predominante, o per meglio dire esclusiva, con la (al tempo) fine della storia ha un po' ucciso il gioco per me.
Magari nei prossimi giorni ci do un'occhiata però.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 14:50   #523
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 782
Gioco costantemente
Inazuma spettacolare, davvero molto bella.

Rispetto però a quanto detto nel post sopra, ritengo che sia giocabilissimo anche senza spendere un solo euro. C'è infatti un famoso streamer che si è fatto un secondo account e sta facendo tutto con i personaggi di base (inclusa Amber ) senza alcun problerma, compreso l'Abyss
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:16   #524
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
Gioco costantemente
Inazuma spettacolare, davvero molto bella.

Rispetto però a quanto detto nel post sopra, ritengo che sia giocabilissimo anche senza spendere un solo euro. C'è infatti un famoso streamer che si è fatto un secondo account e sta facendo tutto con i personaggi di base (inclusa Amber ) senza alcun problerma, compreso l'Abyss
Un momento. Io non ho detto che è ingiocabile senza spendere soldi.
Io fino a quando c'era una storia da seguire ed un mondo da esplorare l'ho giocato volentieri e non ho speso mezzo centesimo.
Finito quello il gioco si trasforma in un grinding infinito per racimolare quelle risorse centellinate così da poter giocare alla slot machine. La parte gacha non riguarda solo i soldi ma anche il gameplay, che diventa uno stillicidio. A qualcuno piace mentre per me uccide il gioco.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:24   #525
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 782
Ahh ok, si si, per quello hai ragione, ma io, adorando il farming selvaggio, non mi preoccupo

Oltretutto, notizia appena data, arriverà il primo personaggio 5 stelle regalato, una collaborazione con Horizons Zero Dawn. Arriverà Aloy su Genshin.

Cliccami
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:37   #526
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1612
Confermo quello che ha detto Mex, c'è stato un periodo in cui un po ero preso e un po mi ero annoiato di grindare; Entravo una volta a settimana solo per vedere le facce del mio team...

Infatti dopo la festa delle lanterne fino a un paio di settimane fa avevo praticamente trascurato...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 23:20   #527
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1612
Che fortuna, ho ottenuto Ayaka...

Ora ho il trio delle preferite, tutte 5 star cryo: Ganyu, Eula e la ultima arrivata, Ayaka..

Ma purtroppo non ho fortuna con quelli anemo, che non ho ottenuto neanche una. E ora la Traveller, e' diventata Electro...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 15:13   #528
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
io gioco no stop da quando ho iniziato a ottobre

il problema è che sta arrivando la noia pesante, nonostante inazuma.

se il loro concetto di inserire "ore di gameplay" è basato su fare dialoghi infiniti, che ad un certo punto anche non volendo inizi a skippare perchè NON ne puoi piu, campa cavallo


vediamo se in abyss si degnano di fare qualche aggiunta per utilizzare 3 squadre in nuove stanze (13-14 etc), così da non infastidire chi fin'ora non ha completato l'abyss 12 attuale.

2.0 imho è una esagerazione, non si merita questa nomenclatura. una volta finita la story quest di inazuma e una volta esplorate le 3 attuali isole (che dovrebbero diventare 6 in futuro, credo) si torna da punto a capo. 2.0 un gioco se lo merita quando cambiano certe meccaniche di gameplay, non semplicemente aggiungendo una parte di mappa con quale ritocco su certe cose che funzionavano così così (e continuano ad essere tali, come il banner armi dove cambia qualcosa solo per chi shoppa pesante).
avessero aggiornato la componente coop (tipo raddoppiare/triplicare/quadruplicare il loot dei nemici, così da invogliare a giocare con amici anzichè pulirmi la mappa in solo come un pirla) o aggiungendo il PvP * allora ok, ma così com'è...anche no.


*so che non piace, ma ci sono mille modi per non rendere un gioco pvp centrico e soprattutto equo tra chi shoppa o no, butto lì un esempio:
team con pg standard (costallezioni uguali per tutti, equipaggiamento uguale per tutti e la squadra te la fai tu) in uno scontro parallelo (non diretto tra giocatori) con orde di nemici, dove vince semplicemente chi fa piu punti (come nell'evento precedente all'uscita di inazuma)
ricompense appaganti ma non indispensabili (tipo 100k mora a partita) magari con sistema a scommessa, dove io mi prendo il rischio di vincere o perdere quella risorsa. (così myohio non ci perde nulla, non genera nuove risorse (mihoyo è molto attenta a non esagerare con il regalare risorse) ma risulterebbe un semplice spostamento di risorse tra giocatori)


praticamente il 90% del gameplay me lo sono dovuto inventare da solo, facendo route particolari per uccidere mob, raccogliere artefatti free e fare random quest, altrimenti sarebbe un semplice login per fare daily e consumare le resine

Ultima modifica di mircocatta : 27-07-2021 alle 15:28.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 10:20   #529
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1612
Non so se lo sapevate già ma ho scoperto di recente, che i meccanismo delle resine, limitazione delle quest e il tetto settimanale del grinding e' dovuto che Mihoyo, essendo una azienda cinese, deve seguire le leggi cinesi per limitare i tempi di gioco ...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 22:20   #530
rocksolid
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 137
io adesso sto esplorando la miniera che è stata sbloccata.

ancora World 1 perché ho paura di incastrarmi troppo ,

i paesaggi sono veramente stupendi
__________________
hello navi
rocksolid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2022, 10:03   #531
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Scusate, un OT ma non riesco a trovare info.
Volevo provarlo sul nuovo S22 e tablet S8 plus insieme al pad della ps4.

Il fatto è che una volta installato non mi compare in alto a sx l'icona di Paimon che permette le varie impostazioni fra cui i controller.

Avete idea del motivo?

Grazie da Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 12:17   #532
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Scusate, un OT ma non riesco a trovare info.
Volevo provarlo sul nuovo S22 e tablet S8 plus insieme al pad della ps4.

Il fatto è che una volta installato non mi compare in alto a sx l'icona di Paimon che permette le varie impostazioni fra cui i controller.

Avete idea del motivo?

Grazie da Fabio
Personalmente sul telefono l'ho installato solo per craftare le resine le volte che mi trovo fuori casa (per non perderle)

Lo trovo parecchio ostico da giocare sul telefono
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 14:08   #533
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
L'icona di paimon mi è comparsa, cmq non si abilira il controller ugualmente.

Sembra x adesso non compatibile
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2023, 18:07   #534
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49384
Iscritto , con un po di ritardo l'ho cominciato pure io
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2023, 07:32   #535
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Probabilmente non interessa a nessuno, intanto comunque lo segnalo.

Sono circa 3 mesi che ho riniziato a giocare a Genshin Impact, andando avanti con un certo ritmo senza al contempo investirci troppo tempo, per cercare di portarlo avanti quanto più possibile e riuscire a prendere i personaggi che voglio.

A parte questo: mi hanno segnalato un sito decisamente interessante, dove è possibile trovare una panoramica piuttosto accurata di ogni personaggio, ognuno con una guida e relative combinazioni per realizzare vari tipi di team, a seconda di quello che si vuole ottenere e le varie reazioni risultanti.

Se interessa: https://keqingmains.com/
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2023, 14:56   #536
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49384
Hanno inserito un giochino di carte ? Boh non è che mi tiri troppo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v