Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2018, 08:42   #8061
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da dicklaurant Guarda i messaggi
domandina tecnica, c'è un amico che ha un pc Amd con Athlon X4 950 e GTX1060, ce la fa a giocare BFA oppure deve upgradare a Ryzen?
Non dovrebbe avere problemi, la 1060 è un'ottima scheda per WoW e il processore dovrebbe essere sufficiente per far andare tutto in full HD a livello di dettaglio medio-alto in maniera fluida. Occhio anche al quantitativo di RAM, consigliati almeno 8 GB.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 17:09   #8062
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2038
Ma è presente il livellamento automatico dei nemici ?
Ad esempio se sono al lvl 70 e visito una zona lvl 25-30, i nemici si adattano al mio livello?
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 09:30   #8063
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Ma è presente il livellamento automatico dei nemici ?
Ad esempio se sono al lvl 70 e visito una zona lvl 25-30, i nemici si adattano al mio livello?
Se non ricordo male è parziale...nel senso che se vai in una zona di livello 40-60 i mob si adattano a quel range di difficoltà minima-massima.
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 08:51   #8064
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2038
Ho iniziato BFA, vi chiedo un consiglio, ho notato che oltre alle missioni principali ci sono le “ secondarie “ missioni di guerra.
Ora sono arrivato al punto di approdare sull’isola nemica, mi consigliate di proseguire con le principali o con le secondarie?
Chiedo perché ho visto che per alcune secondarie ci vuole molto tempo per completarle e non vorrei aspettare ore o anche giorni più avanti inutilmente, per poter sbloccare dei contenuti.

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Se non ricordo male è parziale...nel senso che se vai in una zona di livello 40-60 i mob si adattano a quel range di difficoltà minima-massima.
Ok ti ringrazio, è proprio come dicevi.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 12:14   #8065
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Ho iniziato BFA, vi chiedo un consiglio, ho notato che oltre alle missioni principali ci sono le “ secondarie “ missioni di guerra.
Ora sono arrivato al punto di approdare sull’isola nemica, mi consigliate di proseguire con le principali o con le secondarie?
Chiedo perché ho visto che per alcune secondarie ci vuole molto tempo per completarle e non vorrei aspettare ore o anche giorni più avanti inutilmente, per poter sbloccare dei contenuti.



Ok ti ringrazio, è proprio come dicevi.
Vanno fatte entrambe, sicuramente le finirai dopo il 120.
Quelle di guerra ti servono per sbloccare tutte le "daily" presenti in esse, e se non sbagliano sbloccano anche il fischietto per poterlo usare per tornare velocemente ai punti di volo...e fanno parte dell'achi che in futuro sbloccherà il volo.

Per il volo servirà anche fare tutte le storie delle varie zone
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 18:36   #8066
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
wow gratis per il weekend ed essendo libero ho ben pensato di tornare, dopo ben 8 anni dall'ultimo log, nelle terre di blizzard..

ebbene, non mi ricordo quasi nulla !

a parte il fatto che, ovviamente, hanno aggiunto e modificato tante di quelle cose che la mia debole memoria vacilla ancora di più..

Mentre cazzeggiavo ad Orgrimmar con il mio primo pg (paladino elfo del sangue lvl 68) un tizio mi manda un messaggio privato chiedendo da quanto non loggassi.. mi ha detto che vendendo l'equip traddabile che ho adesso farei milioni..

in effetti ho visto all'asta che i prezzi medi sono "inflazionati" all'inversomile..

solo che non vorrei farmi fregare e volevo un pò di chiarezza.. anche perchè ho visto che il livello dell'equip che ho adesso è totalmente sballato (può essere che con il tempo abbiano proprio cambiato stat ad alcuni item?) mi ritrovo con pezzi di armatura lvl 80 quando io sono 68..

premetto non ho nulla di leggendario, giusto qualche pezzo "blu" quindi penso niente di che

però stavo pensando mi conviene vendere tutto e ricomprare nuovi set e armi con i soldi dell'equip vecchio o lascio stare?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 19:59   #8067
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
causa quarantena ho ricominciato con wow dopo anni.. che dire..gran gioco, tra l'altro ancora molto popolato!
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 19:07   #8068
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Ciao, a tutti. Dopo anni di GW2 sto lensando di dare una occhiatina altrove e Wow mi sembra molto interessante visto che è ben supportato e popolato.
Vorrei però qualche consiglio. Io ho creato un pg di livello 20 molti anni fa e non ricordo proprio nulla del gioco quindi ripartirei da zero.
Normalmente gioco da single player senza audio né microfono (gioco la sera e non posso disturbare il resto della famiglia che è già a letto) e preferisco unirmi a gruppi per affrontare l'open world evitando come la peste pvp e altre modalità di gioco simili (non mi piaciono).
Avete qualche dritta da darmi sul personaggio da creare? Vorrei riattivare l'abbonamento e successivamente valjtare l'acquisto di qualche espansione, rischio di perdermi qualcosa se non prendo subito una o tutte le espansioni?
Grazie!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 13:45   #8069
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Ciao, a tutti. Dopo anni di GW2 sto lensando di dare una occhiatina altrove e Wow mi sembra molto interessante visto che è ben supportato e popolato.
Vorrei però qualche consiglio. Io ho creato un pg di livello 20 molti anni fa e non ricordo proprio nulla del gioco quindi ripartirei da zero.
Normalmente gioco da single player senza audio né microfono (gioco la sera e non posso disturbare il resto della famiglia che è già a letto) e preferisco unirmi a gruppi per affrontare l'open world evitando come la peste pvp e altre modalità di gioco simili (non mi piaciono).
Avete qualche dritta da darmi sul personaggio da creare? Vorrei riattivare l'abbonamento e successivamente valjtare l'acquisto di qualche espansione, rischio di perdermi qualcosa se non prendo subito una o tutte le espansioni?
Grazie!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Scusa ho letto solo ora perciò ti rispondo adesso.
Partiamo dal discorso espansioni
Blizzard include sempre tutte le espansioni vecchie nell'acquisto del gioco base, solo l'espansione attuale va acquistata. Tieni conto che a fine ottobre uscirà quella nuova(shadowlands).
Riguardo al pg...fai quello che ti piace di più, al massimo valuta il tipo di ruolo che vorresti fare(tank healer DPS melee o DPS ranger). Se sei indeciso tieni conto che il druido è l'unica classe che può fare tutto i 4 ruoli a seconda di come lo specializzi, oppure il paladino può farne 3(non può fare ranger DPS).


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:39   #8070
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Mi stavo giusto chiedendo se qualcuno qua dentro lo giocasse, anche se i post sono del secolo scorso praticamente....
Io ho iniziato da poco (mai giocato in vita mia) provando la versione gratuita fino al 20° livello. Fatto un cacciatore, ora sto provando un paladino.

Vediamo, se mi intriga parecchio, faccio l'abbonamento.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 13-10-2020 alle 15:59.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 01:10   #8071
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Qualcuno che giocava, ed ha smesso, a Classic e ha uno o più pg maxati?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 08:51   #8072
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Mi stavo giusto chiedendo se qualcuno qua dentro lo giocasse, anche se i post sono del secolo scorso praticamente....
Io ho iniziato da poco (mai giocato in vita mia) provando la versione gratuita fino al 20° livello. Fatto un cacciatore, ora sto provando un paladino.

Vediamo, se mi intriga parecchio, faccio l'abbonamento.
Ci ho giocato per quasi 7 anni, all'epoca delle espansioni Burning Crusade e Wrath of the Lich King

Comunque è difficile valutare il gioco con un pg a livello 20, in pratica non hai visto niente, il divertimento inizia una volta raggiunto il massimo livello, allora ti puoi dedicare a fare Dungeon e Raid con altri giocatori in cerca di equipaggiamento.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 10:17   #8073
Mydrhael
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Scusate non ho ben capito e gratis,fino ad certo livello del pg??
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 10:50   #8074
]|Dave|[
Senior Member
 
L'Avatar di ]|Dave|[
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggiolo (RE)
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Scusate non ho ben capito e gratis,fino ad certo livello del pg??
Ciao!
Si, esatto. Fino al livello 20 è gratuito, poi devi fare l'abbonamento.
Con l'abbonamento mensile hai tutte le espansioni fino a BFA (Battle For Azeroth) e arrivi al livello 48-50.
Sempre con l'abbonamento hai accesso anche a WoW Classic
Per fare il 60 devi andare nelle Shadowlands (ultima espansione) e devi acquistarla a parte al costo di 39,90€

Il mio consiglio è sempre di provare i 20 livelli introduttivi, se ti prende, fai un mese di abbonamento e intanto esplori il mondo e porti il pg quasi al cap.
Se vedi che proprio ti piace (occhio che è una droga ), prendi SL e vai verso l'endgame
__________________
Trattative:QUI
]|Dave|[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 12:43   #8075
Mydrhael
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da ]|Dave|[ Guarda i messaggi
Ciao!
Si, esatto. Fino al livello 20 è gratuito, poi devi fare l'abbonamento.
Con l'abbonamento mensile hai tutte le espansioni fino a BFA (Battle For Azeroth) e arrivi al livello 48-50.
Sempre con l'abbonamento hai accesso anche a WoW Classic
Per fare il 60 devi andare nelle Shadowlands (ultima espansione) e devi acquistarla a parte al costo di 39,90€

Il mio consiglio è sempre di provare i 20 livelli introduttivi, se ti prende, fai un mese di abbonamento e intanto esplori il mondo e porti il pg quasi al cap.
Se vedi che proprio ti piace (occhio che è una droga ), prendi SL e vai verso l'endgame
Grazie
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 17:05   #8076
Mydrhael
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Ma quando arrivo al livello 20 ,adesso sto al 18 dopo portro giocare anche con il pg con solo lv 20 nelle terre fino ad ora esplorate?
Avro sempre quest da fare??
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 16:28   #8077
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
salve a tutti, qualcuno ha qualche 70 sul classic?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 11:56   #8078
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Nessuno interessato? Trailer di annuncio di Dragonflight | World of Warcraft

E in aggiunta...Trailer di annuncio di Wrath of the Lich King Classic | World of Warcraft
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2022, 22:02   #8079
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
quando è uscito wow classic (vanilla) ho creato qualche pg e ho giocato un pò su Gandling.

poi ho smesso

ed è uscita l'espansione TBC e ora WotLK.

ho letto che gandling è stato chiuso

i miei pg li trovo su di un altro realm ?

il server in cui mi ritroverei è sempre Vanilla? o mi mettono in un server TBC?
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 02:26   #8080
Sepp29
Junior Member
 
L'Avatar di Sepp29
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: tra il Salento e Cagliari
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
quando è uscito wow classic (vanilla) ho creato qualche pg e ho giocato un pò su Gandling.

poi ho smesso

ed è uscita l'espansione TBC e ora WotLK.

ho letto che gandling è stato chiuso

i miei pg li trovo su di un altro realm ?

il server in cui mi ritroverei è sempre Vanilla? o mi mettono in un server TBC?
Gandling, come la maggior parte dei reami EU, è stato unito a Mograine. Quando arrivò la pre-patch di TBC (Maggio 2021) tutti i PG sui reami di allora (quindi anche Gandling) furono clonati sui reami Classic Era omonimi (avviati in concomitanza e destinati a rimanere alla patch 1.12.1), per dare la possibilità a chi non voleva andare sul TBC di "attivare" il proprio PG là. Non so se questa possibilità ci sia ancora, come pure non so quali e quanti reami Classic Era siano rimasti (se non erro qualche tempo fa anche questi sono stati accorpati tra di loro). Sia come sia, il tuo PG lo troverai come lo hai lasciato, ma sul reame Mograine (che al momento in cui scrivo è alla patch immediatamente precedente l'espansione di WotLK, la quale esce tra 4 giorni esatti, il 26 settembre).

Ultima modifica di Sepp29 : 22-09-2022 alle 02:34.
Sepp29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v