Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2017, 17:56   #261
Mavr
Member
 
L'Avatar di Mavr
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
nonostante il mio pessimo inglese,(nullo praticamente),questo eso mi ha preso di brutto!mi sembra di essere tornato all'inizio di wow,quando c'era un mondo intero da esplorare.mi son preso anche morrowind....in preorder,trovato a 25 euro.^^
Ciao a tutti qualcuno ha installato morrowind, si respira l'aria dell'originale oppure
__________________
Ryzen 7 5800x|Asus tuf B450 pro gaming|sapphire rx6700 10 gb|16 gb corsair vengeance lpx 3600|YBRIS LIQUID COOLING
Mavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 08:38   #262
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Ciao a tutti qualcuno ha installato morrowind, si respira l'aria dell'originale oppure
Cosa intendi con "si respira l'aria dell'originale"? Le ambientazioni ci sono tutte, ovviamente con le dovute differenze dettate dal tempo...a livello grafico non c'è ovviamente paragone e le atmosfere di Morrowind secondo me sono ben riproposte dal nuovo engine. A livello di meccaniche è sempre The Elder Scrolls Online, quindi se il gioco non ti piaceva prima, non ti piacerà nemmeno adesso. Non è un remake di Morrowind, è un'espansione/DLC di TESO ambientata a Vvardenfell secoli prima delle vicende di Morrowind.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 08:40   #263
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Ciao a tutti qualcuno ha installato morrowind, si respira l'aria dell'originale oppure
ciao!

Io purtroppo non posso aiutarti,il mio primo elders scrols è stato il mitico oblivion(ci ho perso la vita dietro questo gioco),morrowind me lo sono perso....purtroppo!
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 13:11   #264
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Ciao a tutti qualcuno ha installato morrowind, si respira l'aria dell'originale oppure
Esteticamente è bello... ma è come la Torre Eiffel a Las Vegas - una riproduzione a scala ridotta.

Il vulcano al centro non lo puoi scalare, è circondato da rocce e muri invisibili.

Ci sono varie catene di quest che ti permettono di incontrare personaggi importanti di Morrowind, e che si ricollegano alla storia del Nerevarine, ma tieni presente che è ambientato qualche millennio prima degli eventi di The Elder Scrolls III.

Salvo rare eccezioni i dialoghi sono mediocri anche rispetto a altri titoli Bethesda. Disgraziatamente agli sviluppatori piace aggiungere "rimani a ascoltare le baggianate di questo npc" come requisito per andare avanti in alcune quest. Non molte, ma abbastanza per apprezzare la "qualità" della narrazione.

Da quello che ho visto fino a ora, i 40€ che ho speso per me non li vale.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:01   #265
Mavr
Member
 
L'Avatar di Mavr
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 275
Grazie Imp vedrò di installarlo quando calerà di prezzo intanto modderò skyrim
__________________
Ryzen 7 5800x|Asus tuf B450 pro gaming|sapphire rx6700 10 gb|16 gb corsair vengeance lpx 3600|YBRIS LIQUID COOLING
Mavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 07:57   #266
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Buongiorno,
pochi giorni fa ho acquistato ESO+morrowind approfittando dello sconto. Il problema è che posso giocare solo a Morrowind, avete indicazioni per poter giocare anche la prima "parte"? Grazie

Ultima modifica di mar81 : 21-06-2018 alle 13:24.
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2019, 22:30   #267
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
sapete se è possibile utilizzare la trduzione in italiano con la versione steam?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2019, 22:34   #268
EdMetal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Magliolo
Messaggi: 333
Io stavo pensando di tornare a giocarci, ma qualcuno mi sa dire se il combat system andando avanti diventa più bello? Ho provato tre quattro volte ma sempre arrivando verso il 10-15 per poi annoiarmi, gli attacchi sembrano non ''palpabili'' e sta cosa mi turba sempre un sacco
EdMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 09:31   #269
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
I problemi che accusi tu riguardano aspetti strutturali del gioco, come la fisica, le hitbox e la rilevazione delle collisioni. Purtroppo da questo aspetto ESO non è un primo della classe e soffre di un combat system che non restituisce un feedback molto realistico, per cui c'è poco da fare e la situazione non migliora con l'aumentare dei livelli.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 18:43   #270
Mavr
Member
 
L'Avatar di Mavr
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 275
Ciao a tutti con la nuova espansione è stato introdotto il necromante, se volessi incominciare con un nuovo personaggio devo rifarmi tutte le missioni che ho già fatto con il vecchio personaggio?
Dopo quasi 400 ore come nightblade devo rifare tutto da zero.
Grazie
__________________
Ryzen 7 5800x|Asus tuf B450 pro gaming|sapphire rx6700 10 gb|16 gb corsair vengeance lpx 3600|YBRIS LIQUID COOLING
Mavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 09:17   #271
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Ciao a tutti con la nuova espansione è stato introdotto il necromante, se volessi incominciare con un nuovo personaggio devo rifarmi tutte le missioni che ho già fatto con il vecchio personaggio?
Dopo quasi 400 ore come nightblade devo rifare tutto da zero.
Grazie
Si, ti rimangono solo i champion point, che sono legati all'account, così come l'equipaggiamento.
Tutto il resto, skill-guild-etc, dovrai rifarlo.
Saluti
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 19:28   #272
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
ragazzi ma un nuovo capitolo lo faranno? questo l'ho saltato, ero rimasto a skyrim..
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:02   #273
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Il 26 maggio esce Greymoor, nuova espansione per ESO che riporterà i giocatori nelle terre di Skyrim e del suo sottosuolo:

http://elderscollsonline.com/en-us/u...apter/greymoor
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11

Ultima modifica di Ragnamar : 21-05-2020 alle 12:09.
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2022, 15:23   #274
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Riesumo questo thread per chiedere una cosa.
Se acquisto una chiave su uno store esterno, potrò attivarla su steam? Oppure bisogna attivarlo sul client bethesda (che stanno chiudendo)?
O TES Online non c'entra una mazza con tutta la situazione del client di bethesda?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v