Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2021, 16:08   #61
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Si sa qualcosa lato stealth? Ho letto che avevano aggiunto migliorie.

FC3 e 4 mi son piaciuti perché quasi tutto si poteva fare in stealth, il 5 'na me.da sotto questi aspetto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 16:51   #62
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Si sa qualcosa lato stealth? Ho letto che avevano aggiunto migliorie.

FC3 e 4 mi son piaciuti perché quasi tutto si poteva fare in stealth, il 5 'na me.da sotto questi aspetto.
Sembra che abbiano ritoccato alcune cose e introdotte di nuove. Da un non meglio specificato sistema alla Hitman e ad alcuni ritocchi al sistema di avamposti si passa ad alcune nuove meccaniche, nuove per la serie non nel senso stretto del termine. Come quella di poter rinfoderare le armi per non allertare civili e nemici a quello di poter corrompere le guardie di sorveglianza in determinati checkpoint predefiniti. Sembra ci sia anche la possibilità di instaurare un dialogo con le milizie per ottenere info riguardo determinati obiettivi. Per ora è tutto quello che sappiamo ma non mi aspetto grandi novità. In particolare lo stealth non và molto daccordo con l'IA e se questa è rimasta al palo vien da se che la soddisfazione che si prova nel giocare in questo modo viene in parte castrata dalla stupidità dei soldati nemici che non sanno darti filo da torcere.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 01-06-2021 alle 16:56.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 16:56   #63
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sembra che abbiano ritoccato alcune cose e introdotte di nuove. Da un non meglio specificato sistema alla Hitman e ad alcuni ritocchi al sistema di avamposti si passa ad alcune nuove meccaniche, nuove per la serie. Come quella di poter rinfoderare le armi per non allertare civili e nemici a quello di poter corrompere le guardie di sorveglianza in determinati checkpoint predefiniti. Sembra ci sia anche la possibilità di instaurare un dialogo con le milizie per ottenere info riguardo determinati obiettivi. Per ora è tutto quello che sappiamo ma non mi aspetto grandi novità. In particolare lo stealth non và molto daccordo con l'IA e se questa è rimasta al palo vien da se che la soddisfazione che si prova nel giocare in questo modo viene in parte castrata dalla stupidità dei soldati nemici che non sanno darti filo da torcere.
Uhm alcune cose paiono interessanti. Per la IA io non ho problemi, mi diverto ad Aragami figurati
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 18:19   #64
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Sembra anche abbiano inserito quello che speravo, cioè la progressione del personaggio sarà determinata da ciò che si indosserà e non per via dei "tratti"
Quindi immagino che un corpetto antiproiettile ti darà più resistenza e una mimetica ti renderà più furtivo.
Il sistema alla hitman potrebbe essere indossare i vestiti delle guardie per entrare in alcune zone altrimenti inaccessibili.
Nel video la protagonista appare vestita da guardia con basco.

Graficamente si mi pare un passettino in avanti sia per il sistema di illuminazione, riflessi sulle superfici e la vegetazione ulteriormente migliorata.
L'unica cosa è che i colori e i contrasti sull'incarnato dei personaggi li fanno sembrare ad un passo da Borderlands come stile.
In questo senso ricordano molto FC4
Guardate al min 0:49 sembra un prodotto della Telltale
https://youtu.be/hE7-ELam2Q4?t=48

Ultima modifica di Argenti| : 01-06-2021 alle 18:29.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 20:20   #65
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
prenotato la collection edition,il lanciafiamme mi ha convinto
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 20:29   #66
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
prenotato la collection edition,il lanciafiamme mi ha convinto
tu sei un pazzo, sei passato dall'aspettarlo a gratis su Epic a comprare la collector?
Trollata?
E cmq il lanciafiamme c'è in tutti i Far Cry
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 20:33   #67
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
tu sei un pazzo, sei passato dall'aspettarlo a gratis su Epic a comprare la collector?
Trollata?
E cmq il lanciafiamme c'è in tutti i Far Cry
In effetti
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 23:30   #68
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
tu sei un pazzo, sei passato dall'aspettarlo a gratis su Epic a comprare la collector?
Trollata?
E cmq il lanciafiamme c'è in tutti i Far Cry
no ma fisicamente...te lo danno.

si davvero ho detto gratis su epic?bhe ho rivisto le priorita', fara' la sua bella figura in salotto
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 01-06-2021 alle 23:38.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 23:50   #69
TechWineB0y
Junior Member
 
L'Avatar di TechWineB0y
 
Iscritto dal: Jun 2021
Città: Brescia
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Bello tamarro vero
Assolutamente!
Sarà la solita minestra come dicono...però una centinaio di ore mi sa che le butto lo stesso
Accompagnato da un bel bicchierino di Bourbon e tanta tamarragine, tutto quello che mi serve dalla vita!
__________________
Dopo il tramonto sono un informatico, collezionista di hardware e gamer professionista. Durate il giorno invece uno dei Sommelier più famosi del nostro paese, esperto in: vini rossi, bianchi, Champagne e Passiti.
Sempre disponibile per un goccio e una bella partita ad Apex!
TechWineB0y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 10:05   #70
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14719
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Ma voi come lo trovate graficamente?
A me pare decisamente buono, facce dei modelli femminili a parte...

Non lo vedo molto cross gen dal trailer!
Sto leggendo di tante critiche per un aspetto antiquato.
La foresta, l'acqua ed in generale gli ambienti abitativi mi sembrano molto buoni.
Ok non ha l'illuminazione di un Cyber Punk, ma vedo un salto importante rispetto a Far Cry 5 e New Dawn!
I Fc graficamente non sono male anche se abbastanza distanti dalle grafiche top. Ricordo che fc4 mi piaceva molto come grafica, poi finii Shadow of tr e dopo tornai a fare fc4 ed esclamai Bleahh!
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 10:20   #71
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
I Fc graficamente non sono male anche se abbastanza distanti dalle grafiche top. Ricordo che fc4 mi piaceva molto come grafica, poi finii Shadow of tr e dopo tornai a fare fc4 ed esclamai Bleahh!
penso che FC come molti altri titoli utilizzino a lungo uno stesso motore grafico fino a quando non finiscono proprio per raschiare il fondo del barile.
Debuttano con un capitolo con una grafica al top per poi però trascinarsi lo stesso motore per decenni.

Tomb Raider come open world non è pari a FC e usa distanze visive ridotte.
Stessa filosofia seguita anche da Horizon, Days Gone, Hellblade ecc.
Altrimenti se FC4 faceva schifo, allora di GTA cosa dovremmo dire ?
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 10:41   #72
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
I Fc graficamente non sono male anche se abbastanza distanti dalle grafiche top. Ricordo che fc4 mi piaceva molto come grafica, poi finii Shadow of tr e dopo tornai a fare fc4 ed esclamai Bleahh!
Shadow war è spoglio, non ha la massa di vegetazione che ha un Far Cry, con relative ombre in movimento proiettate per ogni foglia dell'albero.
Non si può fare un paragone
Far Cry 4 graficamente per certi versi è ancora sbalorditivo.
https://youtu.be/-P6FXTxBON8

Ultima modifica di Argenti| : 02-06-2021 alle 10:46.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 10:54   #73
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Shadow war è spoglio, non ha la massa di vegetazione che ha un Far Cry, con relative ombre in movimento proiettate per ogni foglia dell'albero.
Non si può fare un paragone
Far Cry 4 graficamente per certi versi è ancora sbalorditivo.
https://youtu.be/-P6FXTxBON8
Stava parlando di Shadow of Tomb Raider, non della terra di mezzo
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 11:55   #74
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Stava parlando di Shadow of Tomb Raider, non della terra di mezzo
Non so perchè ho letto shadow war
In ogni caso non conoscendo Tomb rider non posso fare confronti.
Per me è ancora un bel vedere
https://youtu.be/PqGJSkc9Sk8?t=146
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 12:06   #75
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8099
Far Cry 4 lo abbandonai più o meno a metà per noia, troppo simile al 3...e tutti i seguiti che vennero dopo li ignorai completamete. Questo 6 SEMBRA che ci sia qualcosa di nuovo..mah vedremo.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 13:20   #76
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Far Cry 4 lo abbandonai più o meno a metà per noia, troppo simile al 3...e tutti i seguiti che vennero dopo li ignorai completamete. Questo 6 SEMBRA che ci sia qualcosa di nuovo..mah vedremo.
FC4 è in sostanza il 3 ma migliorato in tutto, grafica, animazioni, gameplay ecc
Secondo me lato gunplay e stealth rimane il miglior FC in assoluto.
È molto fluido e dinamico gli altri risultano essere sempre pò goffi.
Non è un caso che Primal abbia mantenuto quella fluidità essendo praticamente il 4 ambientato nel neolitico.
Certo che può dare noia essendo ripetitivo.
FC6 mi sembra più meno la stessa solfa ma stavolta sembrano aver curato di più i personaggi e il lato narrativo.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 13:53   #77
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
FC4 è esattamente come dovreero essere tutti i seguiti: un miglioramente in tutte le direzioni del precedente. Se voglio un gioco diverso, prendo altro, non un seguito.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 14:47   #78
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14719
Da qualche parte ho letto un commento del tipo fc6 è in realtà la defintive edition di fc3
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 06:55   #79
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4004
Guardate questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=5vjfhfZW7cY&t=1120s

c'è una quantità di dettagli paurosa. Le immagini al rallenty permettono di notare una quantità di dettagli paurosa a video. Ieri sera lo guardavo sulla tv sul divano a 2 metri di distanza e devo dire che alcune immagini sembravano foto.
Peccato che poi il gameplay sarà il solito. Tanto ben di Dio sprecato
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 09:47   #80
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Guardate questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=5vjfhfZW7cY&t=1120s

c'è una quantità di dettagli paurosa. Le immagini al rallenty permettono di notare una quantità di dettagli paurosa a video. Ieri sera lo guardavo sulla tv sul divano a 2 metri di distanza e devo dire che alcune immagini sembravano foto.
Peccato che poi il gameplay sarà il solito. Tanto ben di Dio sprecato
si il sistema di illuminazione è ulteriormente perfezionato, qualche massa poligonale in più e vegetazione più coerente ma non è che FC5 fischiasse eh...
Alcuni screenshot che feci senza troppo impegno ma soprattutto senza texture HD.
https://i.postimg.cc/3xQzRBJP/screenshot0012.jpg
https://i.postimg.cc/y1TRrYZ9/screenshot0013.jpg
https://i.postimg.cc/gYgXvBFq/screenshot0028.jpg
https://i.postimg.cc/NsxN7tGC/screenshot0026.jpg
https://i.postimg.cc/yVLnrHSD/screenshot0041.jpg
https://i.postimg.cc/KGFFQtBG/screenshot0022.jpg
https://i.postimg.cc/b8tWdZtL/screenshot0043.jpg
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v