Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2008, 19:03   #41
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Newbie Inesperto Guarda i messaggi
L'avevo notato anche io ieri sul sito ufficiale Webroot americano. Però nella versione italiana ancora non èstato rilasciato. E la versione con Firewall? La versione inglese è Webroot Antivirus with Antispyware e Firewall, quella italiana non lo include perchè ancora non è stato rilasciato il firewall nella nostra lingua e io quindi non ce l'ho... può essere buona?
detto dell'antivirus e dell'antispyware per quanto riguarda il firewall non ho esperienze dirette,quindi potresti basarti su questi screenshots http://www.wilderssecurity.com/showt...broot+firewall
e sui risultati ottenuti negli ultimi test http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 14:33   #42
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Sign Up to be a Beta Program Participant:

Webroot AntiVirus and SpySweeper 6.0-----> free beta trial

http://www.webroot.com/registration/betaRegistration.php?lang=en&kc=ppaclkik^^^^ojalml^k&pc=67012
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 13:03   #43
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Segnalo la nuova versione di spysweeper 5.8:

Minimum System Requirements:

Windows Vista™ (32 bit versions of Home Basic, Premium, Business, or Ultimate) and Windows Vista™ SP1 (32 and 64 bit versions of (Home Basic, Premium, Business, or Ultimate) or Windows XP SP1 SP2, SP3 (32 bit versions of Professional, Home, Media Center, or XP Tablet)

quindi coperte anche le versioni di vista 64-bit adesso.

http://www.webroot.com/En_US/consume...pysweeper.html


ottimo supporta Vista 64bit , l'ho installato e lo testo per un pò , anche se dico subito che non mi sembra un mostro di leggerezza.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 09-10-2008 alle 18:11.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:43   #44
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Domanda: questo prodotto, se utilizzato in modalità non real-time, appesantisce il sistema, ovvero restano ugualmente in esecuzione sui componenti?
So che il programma in versione real-time è molto esoso, questo è ciò che ricordo.
Grazie in anticipo
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 14:15   #45
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Domanda: questo prodotto, se utilizzato in modalità non real-time, appesantisce il sistema, ovvero restano ugualmente in esecuzione sui componenti?
So che il programma in versione real-time è molto esoso, questo è ciò che ricordo.
Grazie in anticipo
Rimane un solo processo nel task(SpySweeper.exe>Spy Sweeper Engine)che consuma 1mb di ram circa,impossibile terminarlo(per una questione di auto protezione del programma)se non da modalità provvisoria arrestando il relativo servizio o processo.
ciao
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:23   #46
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Da quello che so, si dice (diceva) che era tra i migliori.
Me lo si conferma?
Così come mi si conferma che in realt-time, diciamo che un po' pesa? (così me lo ricordo quando lo usavo con McAfee Virus Scan Plus).
Grazie in anticipo

Perché pongo la domanda.
Dopo aver lasciato Comodo+AVG (un anno fa') ed aver provato un po' di suite (McAfee, KIS 2009 e Pc Tools), ho deciso che queste suite forse sono davvero più pesanti dei singoli programmi messi insieme (+ o meno..dipende dai programmi) e volevo tornare ad usare, per quanto possibile, programmi freeware, anche se, come sai, anche quelli a pagamento possono essere presi gratuiti in promo.
Adesso sono tornato ad usare Comodo ed attualmente sto usando Avira Premium.
Se dovessi passare a Avira gratuito, sono scoperto per gli spyware in real-time e sono indeciso tra SPysweeper e quello della Pc Tools.
Però mi sembra che di spysweeper ho una chiave....

Grazie in anticipo

p.s. con avira premium, che mi copre per il realt time contro gli spyware, sto usando Malwarebytes' Anti-Malware, che mi hanno detto anche quello essere oaky.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 16:24   #47
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Da quello che so, si dice (diceva) che era tra i migliori.
Me lo si conferma?
Così come mi si conferma che in realt-time, diciamo che un po' pesa? (così me lo ricordo quando lo usavo con McAfee Virus Scan Plus).
Grazie in anticipo

Perché pongo la domanda.
Dopo aver lasciato Comodo+AVG (un anno fa') ed aver provato un po' di suite (McAfee, KIS 2009 e Pc Tools), ho deciso che queste suite forse sono davvero più pesanti dei singoli programmi messi insieme (+ o meno..dipende dai programmi) e volevo tornare ad usare, per quanto possibile, programmi freeware, anche se, come sai, anche quelli a pagamento possono essere presi gratuiti in promo.
Adesso sono tornato ad usare Comodo ed attualmente sto usando Avira Premium.
Se dovessi passare a Avira gratuito, sono scoperto per gli spyware in real-time e sono indeciso tra SPysweeper e quello della Pc Tools.
Però mi sembra che di spysweeper ho una chiave....

Grazie in anticipo

p.s. con avira premium, che mi copre per il realt time contro gli spyware, sto usando Malwarebytes' Anti-Malware, che mi hanno detto anche quello essere oaky.
Spyware doctor non l'ho mai provato quindi non posso dirti impressioni d'uso e confronti con Spy Sweeper.Su quest'ultimo ti consiglio di pensarci bene prima di installarlo,in quanto la tua frase "non sono coperto dagli spyware solo con avira free" può essere vera teoricamente ma in pratica potresti,se veramente ritieni che le tue abitudini di navigazione ti porterebbero ad installare spyware sul tuo pc,prendere altri accorgimenti(firefox con adblock plus e noscript,oppure sandboxie,oppure ancora degli antispyware on demand se alla fine ti imbatti solo in cookies).Insomma installa spy sweeper solo se lo ritieni strettamente necessario e se non vuoi appesantire il pc(non tanto per i 40 mb di ram consumata,quanto per l'ultizzo della cpu che a volte tende a salire se stimolata da altri programmi in esecuzione "pesante" alias "scansioni").Tale consumo è giustificato dagli svariati moduli inclusi nel programma che in pratica tende a controllare tutte le aree sensibili del computer(basta dare un'occhiata agli screen in prima pagina per rendersene conto).Se ti interessa una chiave puoi provare a richiederla a questo link:
http://www.webroot.com/start
ciao
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 16:28   #48
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Uscita la nuova versione 6.0 di Spy Sweeper

http://www.webroot.com/En_US/consume...pysweeper.html

Uscita anche la nuova versione 5.8 di Webroot Desktop Firewall

http://www.webroot.com/En_US/consume...pfirewall.html

qui per richiedere la chiave di attivazione del firewall

http://www.webroot.com/forms/wdfform...esktopfirewall

saluti
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:00   #49
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Uscita la versione 6.1

le novità qui:

http://www.webroot.com/En_US/consume...76d6d4353a01f#

Quote:
Even More Effective Against Spyware Threats

This new version of Webroot Spy Sweeper detects and blocks even more forms of spyware at the point of infection, ensuring that your computer is safe against the latest malware threats.

Enjoy Uninterrupted Games and Movies

Gamer Mode ensures you are not interrupted while playing online games or watching movies. With a single click, scheduled activities, alerts and updates are temporarily deferred, while shield technology continues to run in the background for ongoing protection.

A Global Early Response Network

Through the Webroot Automated Research Network (WARN), Webroot provides faster response to new and emerging threats by analyzing submissions from among the millions of Webroot users worldwide.

Protection for the Latest Windows Vista® PCs

Webroot Spy Sweeper is fully compatible with the advanced 64-bit Windows Vista Service Pack 1 operating system. It provides superior protection to the basic security features found in Windows, and will not cause conflicts with those features.

Ultima modifica di BEY0ND : 18-03-2009 alle 11:04.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 13:24   #50
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Arrivederci Italia

http://www.webroot.com/It_IT/
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 10:06   #51
katoble
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 649
Ho spysweeper + antivirus da quanche giorno e volevo chiedere alcune cose:
Lo shield per IE funziona acnhe se si usa un differente browser? Se lo disabilito mi consuma meno risorse?
Su top10review c'è scritto che non protegge da backdoor, me lo confermate?
Cosa succede se disabilito il wbconsumerservice ?
I network shields fungono anche da firewall?
katoble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 11:15   #52
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da katoble Guarda i messaggi
Ho spysweeper + antivirus da quanche giorno e volevo chiedere alcune cose:
Lo shield per IE funziona acnhe se si usa un differente browser?(funziona solo con ie) Se lo disabilito mi consuma meno risorse?(si,ma sarà quasi impercettibile il risparmio,puoi decidere di disabilitarlo se usi un browser differente da ie)
Su top10review c'è scritto che non protegge da backdoor, me lo confermate?(a quanto pare include i backdoor nelle definizioni dei trojans)
Cosa succede se disabilito il wbconsumerservice ?(non so cosa sia,quando avevo installato spysweeper non figurava questa voce)
I network shields fungono anche da firewall?(no)
Ciao!
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 11:17   #53
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Ne approfitto per segnalare che al momento c'è una promo in corso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3004
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 13:13   #54
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Ne approfitto per segnalare che al momento c'è una promo in corso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3004
Grazie Byond,questo resta sempre uno dei migliori antispy in realtime.
approfitto per farti gli Auguri ciao saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 09:33   #55
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Grazie Byond,questo resta sempre uno dei migliori antispy in realtime.
approfitto per farti gli Auguri ciao saluti
Grazie arny,auguri a te e famiglia!
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:18   #56
Smok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Smok3r
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
Messaggi: 453
salve a tutti, avrei una domanda su questo programma, volevo sapere perche anche se ho il programma inattivo e non parte nulla allo start up mi ritrovo un processo chiamato spysweeper.exe attivo che consuma 11mb di ram e che non posso killare? come lo elimino questo fastidioso inconveniente?
__________________
Traded With: Eagle_76, Wawacco, lili13, duda86, sagomaccio, WarSide, Tatanka90, Alex_, ghismo83, Caridorc, liberato87, ciairuzz, sanyinet, nakkius, McMalebolgia, Giankarlo, sirjd, tara86, Nate Hatred, ifrenk88
Smok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v