Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-03-2009, 13:41   #5921
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555


prima pagina
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2009, 18:30   #5922
DragonKing
Junior Member
 
L'Avatar di DragonKing
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 6
azz che disdetta..heat 77 - 85 sixers
D-Wade comunque grande..anche iguodala ieri era in ottima forma!
DragonKing è offline  
Old 16-03-2009, 19:06   #5923
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Vabbè,ma Lebron è un caso a parte...avere un fisico così è come nascere con due peni.

avevano detto una cosa simile anche di Vince Carter, un po' di anni fa.... salvo scoprire poi che il secondo pisello in realtà stava sopra al collo
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-03-2009, 19:18   #5924
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi

avevano detto una cosa simile anche di Vince Carter, un po' di anni fa.... salvo scoprire poi che il secondo pisello in realtà stava sopra al collo
Diablix è offline  
Old 16-03-2009, 19:24   #5925
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi

avevano detto una cosa simile anche di Vince Carter, un po' di anni fa.... salvo scoprire poi che il secondo pisello in realtà stava sopra al collo


Cambiando in parte argomento, una ventina di gironi fa stavo facendo una riflessione, e avevo anche scritto un lunghissimo post, ma poi non mi riordo perché non sono riuscito a finirlo.
lo spunto mi era venuto perché si parlava di Melo.. e il pensiero era più o meno così..
2 anni fa ci ritrovavamo con un Melo top scorer, e con un Lebbrone al quale un po' tutti (io in primis) guardavamo con aria di fastidio; era la star arrogante che ha saltato il college, con megacontratto della nike, con fondamentali da perculeggiare, tanto più in quanto "difeso" dagli arbitri in questo. nel frattempo (fermorestando il crab dribble ) ha guidato in finale una squadra allora giusto decente, ha tutt'altro che demeritato alle olimpiadi e dimostra sempre di essere un vero leader.. smazza assist, trascina la squadra, rende migliori i compagni.
non fatico a riconoscere che 2 anni fa non avrei scommesso in una crescita, e in fondo anche in una maturazione del Lebbrone in questi termini.. avrei tranquillamente scommesso su Melo, dovendo scegliere tra i 2. congratulazioni al lebbrone
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind

Ultima modifica di 17mika : 16-03-2009 alle 19:26.
17mika è offline  
Old 16-03-2009, 19:28   #5926
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi

avevano detto una cosa simile anche di Vince Carter, un po' di anni fa.... salvo scoprire poi che il secondo pisello in realtà stava sopra al collo
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2009, 19:30   #5927
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi

avevano detto una cosa simile anche di Vince Carter, un po' di anni fa.... salvo scoprire poi che il secondo pisello in realtà stava sopra al collo
quando poi è finito il ciclo con kidd e jefferson il secondo pisello gli è caduto e glie è rimbalzato nel c.....
Lord_Grifis è offline  
Old 16-03-2009, 19:36   #5928
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Cambiando in parte argomento, una ventina di gironi fa stavo facendo una riflessione, e avevo anche scritto un lunghissimo post, ma poi non mi riordo perché non sono riuscito a finirlo.
lo spunto mi era venuto perché si parlava di Melo.. e il pensiero era più o meno così..
2 anni fa ci ritrovavamo con un Melo top scorer, e con un Lebbrone al quale un po' tutti (io in primis) guardavamo con aria di fastidio; era la star arrogante che ha saltato il college, con megacontratto della nike, con fondamentali da perculeggiare, tanto più in quanto "difeso" dagli arbitri in questo. nel frattempo (fermorestando il crab dribble ) ha guidato in finale una squadra allora giusto decente, ha tutt'altro che demeritato alle olimpiadi e dimostra sempre di essere un vero leader.. smazza assist, trascina la squadra, rende migliori i compagni.
non fatico a riconoscere che 2 anni fa non avrei scommesso in una crescita, e in fondo anche in una maturazione del Lebbrone in questi termini.. avrei tranquillamente scommesso su Melo, dovendo scegliere tra i 2. congratulazioni al lebbrone
Che bella stilettata al cuore che dai
io sapevo di sbagliare, ma anche io mi schierai subito con Melo. LBJ non riesco proprio a farmelo piacere, per quanto rimanga a bocca aperta spesso e volentieri per le sue giocate.

Solo un anno Melo è stato meglio di LBJ, il primo, però il ROY lo avevano già assegnato ancora prima di cominciare. Non so cosa darei per vedere Melo in una squadra vincente. Non so Detroit...prenderlo al posto di Milicic?

E' molto probabile che a quest'ora tifassi Pistons
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2009, 20:10   #5929
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Minchia, i Pistons no, dai.
Una delle squadre più fredde che esistano.
Città brutta, nome stimolante come un cilindro nel culo...
Naaaaa....
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 16-03-2009, 20:12   #5930
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Minchia, i Pistons no, dai.
Una delle squadre più fredde che esistano.
Città brutta, nome stimolante come un cilindro nel culo...
Naaaaa....
piu fredde in che senso?
scusa,ma per tifare una squadra(dall'estero)è importante che la città sia bella?o è importante il nome?
non mi paiono requisiti per nulla fondamentali
lelets è offline  
Old 16-03-2009, 20:47   #5931
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Per me sì.

Ma io sono un torrido, ovvio che non puoi capirmi!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 16-03-2009, 21:03   #5932
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per me sì.

Ma io sono un torrido, ovvio che non puoi capirmi!


WADE Non molto bene ieri eh
lelets è offline  
Old 16-03-2009, 22:03   #5933
lunapelosa
Member
 
L'Avatar di lunapelosa
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 141
ocio a Charlotte-Toronto...speriamo ke il mago si spari 2 pippe prima della partita...
lunapelosa è offline  
Old 16-03-2009, 22:19   #5934
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Che bella stilettata al cuore che dai
io sapevo di sbagliare, ma anche io mi schierai subito con Melo. LBJ non riesco proprio a farmelo piacere, per quanto rimanga a bocca aperta spesso e volentieri per le sue giocate.

Solo un anno Melo è stato meglio di LBJ, il primo, però il ROY lo avevano già assegnato ancora prima di cominciare. Non so cosa darei per vedere Melo in una squadra vincente. Non so Detroit...prenderlo al posto di Milicic?

E' molto probabile che a quest'ora tifassi Pistons
Ma Melo in una squadra migliore sarebbe veramente un trascinatore?
Io ho qualche dubbio, ma sinceramente non avendolo visto giocare più di tante volte non è che lo sappia valutare troppo in termini di "palle"
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 16-03-2009, 23:14   #5935
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi

avevano detto una cosa simile anche di Vince Carter, un po' di anni fa.... salvo scoprire poi che il secondo pisello in realtà stava sopra al collo


purtroppo tra i due piselli in questione è stata rilevata anche una totale mancanza di palle...
che talento sprecato vincredible...
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 16-03-2009, 23:30   #5936
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Mamma mia che ridicolo Ukic... Come si fa solo a pensare che possa fare il PG di backup in nba? Mi viene da pensare che Gherardini ultimamente non se la passa benissimo a lucidità...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 17-03-2009, 00:11   #5937
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Che bella da vedere che è Charlotte in attacco. ricordo che qui se ne parlava bene, e capisco il perché
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 17-03-2009, 02:31   #5938
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
piu fredde in che senso?
scusa,ma per tifare una squadra(dall'estero)è importante che la città sia bella?o è importante il nome?
non mi paiono requisiti per nulla fondamentali
se fosse così tiferemmo tutti per i lakers :P

che vergogna perdere coi thunders dopo averli annihiliti nel primo quarto... MANU TORNA PRESTO!
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 17-03-2009, 08:23   #5939
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Mamma mia che ridicolo Ukic... Come si fa solo a pensare che possa fare il PG di backup in nba? Mi viene da pensare che Gherardini ultimamente non se la passa benissimo a lucidità...
sempre detto che ukic fa cacare
qualcuno qui però mi sembra non sia d'accordo

ennesimo esempio di giocatori che nel nba di un po' di anni fa non portavano nemmeno le borracce
bisogna ridurre i team a 28,e se possibile a 26

gente come ukic,ross,ruffin,marks,mario wes,joel anthony,novak,hart e qui mi fermo
non ho fatto nomi di gente che non mette mai piede in campo perche li ne tireremmo fuori decine,ma gente che gioca 10-15-20 minuti a partita o cmq è nelle rotazioni,e ce ne sono molti altri
lelets è offline  
Old 17-03-2009, 09:37   #5940
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Minchia, i Pistons no, dai.
Una delle squadre più fredde che esistano.
Città brutta, nome stimolante come un cilindro nel culo...
Naaaaa....
Ho un passato da Pistons per colpa di G.Hill....solo per quello
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v