Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-02-2009, 11:02   #5481
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ma te non dicevi che non tifavi oklahoma ma rimanevi fedele a seattle?
infatti

in questo momento tifo solo per quei tre giocatori e per Presti che secondo me è un bravo GM.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-02-2009, 12:51   #5482
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho visto alcuni pezzi di toronto phoenix,difesa di bargnani a dir poco penosa

prestazione dietro assolutamente schifosa
Mi trovi in disaccordo.
Contro Shaq ha fatto quel che ha potuto in 1vs1, si e'preso anche uno sfondamento, ma e'normale poi che la differenza di stazza e di esperienza ha giocato a favore di O'Neal.
Se vogliamo parlare di difesa di squadra allora si, sono d'accordo. Gli aiuti contro Shaq non sono mai arrivati (leggasi Bosh...) e anche Andrea poteva fare di + in certi frangenti.
Ma dire assolutamente penosa, penso sia un'esagerazione.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 28-02-2009, 12:51   #5483
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Se pensiamo che Shaq vale il 50% scarso di quello che fu.....certi segnali mi paiono inequivocabili.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-02-2009, 12:57   #5484
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Qualcuno ha visto Derrick Rose ultimamente? Mi pare in rottura prolungata, per non dire cotto....però gli scoreboard potrebbero mentire...
Rondo invece segna poco (chissà quanto gli manca Nash) però 17a....
Poca gloria per Beli, Mago segna ma in difesa, da quel poco che ho visto è stato tremendo...poco da dire anche su Gallo
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-02-2009, 12:57   #5485
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
http://it.nba.com/VideoGalleryPlayer...-Del-2702.aspx

viste ieri in diretta l'incredibile tap in di joe smith e lo stoppone di wade
lelets è offline  
Old 28-02-2009, 13:41   #5486
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Qualcuno ha visto Derrick Rose ultimamente? Mi pare in rottura prolungata, per non dire cotto....però gli scoreboard potrebbero mentire...
Rondo invece segna poco (chissà quanto gli manca Nash) però 17a....
Poca gloria per Beli, Mago segna ma in difesa, da quel poco che ho visto è stato tremendo...poco da dire anche su Gallo
Rose l'ho visto poco o nulla, di recente.
In effetti è calato parecchio.
Pure Chalmers è calato, duro l'anno da rookie.
Bene Beasley stanotte, molto bene.
Adesso francamente meriterebbe i suoi 30 minuti fissi.


NY ha tanto talento, sapete?
Perchè pure Hughes non è che sia un pirla... se è sano sa giocare eccome.
nonostante ciò, NY continua a perdere, perchè è proprio il gioco di D'antoni che alla fine ha troppi buchi. hanno ragione i suoi detrattori, mi spiace dirlo perchè mi è simpatico e ho amato i suoi Suns, però francamente cosa sta facendo di migliore di Isaia il pazzo?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-02-2009, 15:12   #5487
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Eh si Rose purtroppo pare spompato o quasi.
Cmq son diverse partite che non vedo dei Bulls e per ora tocca giudicare dai tabellini...ma alcuni numeri son inequivocabili purtroppo.
Skaffa81 è offline  
Old 28-02-2009, 19:11   #5488
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Se pensiamo che Shaq vale il 50% scarso di quello che fu.....certi segnali mi paiono inequivocabili.
Beh penso che il 50% sia una stima un po' riduttiva... Io lo vedo abbastanza in forma e sono convinto che non è favorito dal sistema di gioco di Phoenix. Se giocasse ancora in isolamento sotto canestro come faceva a Los Angeles per me farebbe ancora grandissime cifre. Di sicuro non è più quel ciccione dannoso che giocava a Miami.
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 28-02-2009, 20:53   #5489
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Beh penso che il 50% sia una stima un po' riduttiva... Io lo vedo abbastanza in forma e sono convinto che non è favorito dal sistema di gioco di Phoenix. Se giocasse ancora in isolamento sotto canestro come faceva a Los Angeles per me farebbe ancora grandissime cifre. Di sicuro non è più quel ciccione dannoso che giocava a Miami.
Esatto, spt perche'quando Shaq prende palla sotto il canestro neanche deve saltare per schiacciare...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 28-02-2009, 21:02   #5490
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Lo Shaq di adesso è almeno l'80% di quello vero.
Mai stato così in forma negli ultimi 5 anni.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-02-2009, 21:37   #5491
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Lo Shaq di adesso è almeno l'80% di quello vero.
Mai stato così in forma negli ultimi 5 anni.
Beh, forse il 50% è esagerato però.... chi lo ha visto nel 1999-2000 sa di cosa parlo...quasi 30 punti ad alzata, oltre 13 rodmans, vicino ai 4 assist e mettiamoci le 3 stoppate a partita, il tutto condito da una dominanza sotto le plance tremenda anche per il terrore che incuteva e per come caricava di falli i lunghi avversari.... e ha tenuto quelle stats giocando alcune partite con una indolenza a volte irritante.. Non parliamo ovviamente di chi erano i suoi antagonisti eh... Forse quello del primo anno a Miami era l'80% poi è calato ateticamente e dal punto di vista della voglia.... ora va un po' meglio però dai, riguardiamoci i clips di allora e vedremo un altro giocatore,
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-03-2009, 10:26   #5492
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Wade 24p nell'ultimo quarto e 46 totali con 10a e 8r... NY spreca e Miami ringrazia. La rosea riporta l'episodio di una gomitata (involontaria) del Gallo a Wade che si incazza e comincia a segnare a mitraglia, bye bye (NY). Sbaglio o è la seconda volta che Gallo piglia a gomitate involontarie qualcuno?
Derrick Rose stimolato dal clan fa 22p+8r+7a, OKC risponde all'assenza di Durant battendo Memphis (Jaric 0/4 dal campo, per la cronaca rosa). Mago-Villanueva 25p con 4/5 da 3 ma solo 3 rodmans.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-03-2009, 10:39   #5493
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Wade 24p nell'ultimo quarto e 46 totali con 10a e 8r...
di cui quattro offensivi. Aggiungo 4 rubate e 3 stoppate.

Gira anche voce che guidasse il pullman della squadra, abbia servito la cena a tutti, e abbia rimboccato le coperte ai magazzinieri prima di andare a dormire.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 01-03-2009, 10:47   #5494
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
di cui quattro offensivi. Aggiungo 4 rubate e 3 stoppate.

Gira anche voce che guidasse il pullman della squadra, abbia servito la cena a tutti, e abbia rimboccato le coperte ai magazzinieri prima di andare a dormire.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-03-2009, 11:31   #5495
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Wade 24p nell'ultimo quarto e 46 totali con 10a e 8r... NY spreca e Miami ringrazia. La rosea riporta l'episodio di una gomitata (involontaria) del Gallo a Wade che si incazza e comincia a segnare a mitraglia, bye bye (NY). Sbaglio o è la seconda volta che Gallo piglia a gomitate involontarie qualcuno?
Derrick Rose stimolato dal clan fa 22p+8r+7a, OKC risponde all'assenza di Durant battendo Memphis (Jaric 0/4 dal campo, per la cronaca rosa). Mago-Villanueva 25p con 4/5 da 3 ma solo 3 rodmans.
No no sbagli, lo confondi con Belinelli che la gomitata l'ha rifilata a Granger.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 01-03-2009, 12:12   #5496
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
ho visto miami-new york

gallinari ha giocato pochissimo,in attacco ha fatto il suo dietro ha sofferto di brutto su james jones
sulla gomitata ninete di che,lha appena toccato,la polemica e scattata in quato il gioco e conmtinuato ad andare avanti con wade a terra

wade per tre quarti niente di che,buono ovviamente
nel quarto totalmente devastante e immarcabile,hughes(occhio che questo sta tornando a giocare come ai vecchi tempi)lo teneva anche discretamente ma niente da fare
ottimo robinson in attacco e duhon buona partita come pure lee
per gli heat gran partita di moon e buona di joneal
lelets è offline  
Old 01-03-2009, 12:22   #5497
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
No no sbagli, lo confondi con Belinelli che la gomitata l'ha rifilata a Granger.
Vero, thx
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-03-2009, 13:02   #5498
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho visto miami-new york

gallinari ha giocato pochissimo,in attacco ha fatto il suo dietro ha sofferto di brutto su james jones
sulla gomitata ninete di che,lha appena toccato,la polemica e scattata in quato il gioco e conmtinuato ad andare avanti con wade a terra

wade per tre quarti niente di che,buono ovviamente
nel quarto totalmente devastante e immarcabile,hughes(occhio che questo sta tornando a giocare come ai vecchi tempi)lo teneva anche discretamente ma niente da fare
ottimo robinson in attacco e duhon buona partita come pure lee
per gli heat gran partita di moon e buona di joneal
Quoto, Hughes ottimo nel secondo tempo e Wade incredibile nel quarto quarto, ma proprio INCREDIBILE.
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 01-03-2009, 13:18   #5499
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Beh, forse il 50% è esagerato però.... chi lo ha visto nel 1999-2000 sa di cosa parlo...quasi 30 punti ad alzata, oltre 13 rodmans, vicino ai 4 assist e mettiamoci le 3 stoppate a partita, il tutto condito da una dominanza sotto le plance tremenda anche per il terrore che incuteva e per come caricava di falli i lunghi avversari.... e ha tenuto quelle stats giocando alcune partite con una indolenza a volte irritante.. Non parliamo ovviamente di chi erano i suoi antagonisti eh... Forse quello del primo anno a Miami era l'80% poi è calato ateticamente e dal punto di vista della voglia.... ora va un po' meglio però dai, riguardiamoci i clips di allora e vedremo un altro giocatore,
quoto, ho le finali contro indiana ancora registrate su videocassetta, sicuramente il giocatore più dominante che abbia mai visto...ho scoperto l'acqua calda
pasqualaccio è offline  
Old 01-03-2009, 14:52   #5500
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
La striscia dei Raptors di tiri da 3 raggiunge i 10 anni e quota 837 partite.
I Mavs inseguono a quota 830. Appena la nostra si interrompera', praticamente consegneremo il primato nelle mani di Dallas.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v