Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2007, 11:41   #1
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Guida per antivirus Avg Free 9.x

GUIDA AVG 7.X FREE


12/12/07 AGGIORNAMENTO:conversione in italiano
15/12/07 AGGIORNAMENTO: link x i tool di rimozione e link x l'utility di diagnostica

La guida si intende sotto Licenza Creative Commons


Descrizione: AVG è un programma antivirus della casa Grisoft, la quale è di recente stata protagonista x l’acquisizione del programma anti-spyware “Ewido”
Qui parlerò solo del programma antivirus, avendolo io utilizzato in prima persona x molto tempo, tralascio quindi gli altri prodotti della Grisoft.
La versione gratuita di questo antivirus si differenzia con quella a pagamento x queste caratteristiche:
• Non rileva i cd PUP = Programmi Potenzialmente Pericolosi
• Non ha supporto tecnico
• Bassa velocità di aggiornamento
• Manca il Controllo Eicar ( un sistema x verificare l'integrità del software antivirus) *
• Dimensione del programma di setup eccessive
• Non è consentito per uso commerciale(quindi solo uso privato/domestico)
• Supporto Lingue
• Non è possibile installarlo sui server


*Da qui potete scaricare un utilità di diagnostica della configurazione di avg

Purtroppo come lingua supporta solo l’inglese….l’italiano nada…(se andrete poi su Service, Language, nell’elenco vi compariranno tutte le lingue, anche l’italiano, ma nn le puoi scegliere)

NB - Su segnalazione di Nuz è possibile rendere Avg Free in italiano:
è sufficiente copiare i file"avg7it.lng" "avglng.dll" dalla versione di Avg Professional (installato in un altro pc, ovvero installando precedentemente la versione trial) e poi copiarli nella cartella di Avg free appena installato, con l'accorgimento di rinominare il file "avglng.dll" già presente nella cartella di avg free in "avglng.old"....l'unico incoveniente, assolutamente soppportabile, è la presenza della @ nella barra del titolo e in 2 o 3 voci del menù informazioni.(vedere l'immagine)

Non chiedetemi i file sopra indicati: nn li ho




Requisiti di sistema consigliati :
• Intel Pentium 300 MHz
• 30 MB di spazio libero su disco rigido (x il setup)
• 256 MB di RAM

Sistemi Operativi supportati :

• Windows 98 SE
• Windows ME
• Windows NT
• Windows 2000
• Windows XP Professional SP2 (32/64-bit)
• Windows XP Home SP2 (32-bit)
• Windows Vista (32/64-bit)
• Linux i386


Download: Il programma si scarica dal sito http://freegrisoft.com , esattamente da qui
Infatti dal sito ufficiale www.grisoft.com non è presente un link diretto al download della versione free (chissà perché), ma sono presenti solo i prodotti a pagamento
Il programma di setup pesa circa 30 mb…un po pesantuccio


Installazione: Dopo aver scaricato il programma, lanciate il setup

Nella finestra Welcome digitate Next



Poi vi compare l’accordo di licenza: cliccate su Accept



Ora inizia a fare un controllo di sistema,



Nb: Se avete installato una versione precedente, non c’è bisogno di disinstallare precedentemente il software,provvede automaticamente all’aggiornamento

successivamente scegliete il tipo di installazione: ovviamente standard, cliccate quindi su Next




Poi potete scegliere il nome a cui intestare il software,inoltre è indicata la licenza



Poi compare un riassunto dell’installazione,cliccate su Next, cosi si avvia la procedura di installazione vera e propria (dura circa 1 minuto).

Dopodicchè vi compare la finestra in cui vi comunica il completamento,cliccate Ok

Installazione Terminata: passiamo alla Prima Configurazione

Ultima modifica di xcdegasp : 05-05-2012 alle 18:43. Motivo: aggiunta licenza cc
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:48   #2
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Prima configurazione: Ora si avvia automaticamente un Wizard:

Cliccate su Next



Ora vi chiede di far partire l’aggiornamento,quindi ciccate su check for updates
cliccate su intenet, spuntando la casella sovrastante che serve a ricordare la scelta




Vi comparirà un finestra che indica gli aggiornamenti,cliccate su update e cosi inizia l’aggiornamento di Avg, totalmente automatico da questo momento in poi.

Ritornerete nella finestra wizard di poco fa,ora ciccate su Next

Vi chiede se far partire in automatico giornalmente (all’avvio x la precisione) una scansione, che puo essere low oppure high (approfondita), io personalmente ho sempre evitato questa funzione x nn avere il pc troppo lento all’avvio



cliccate su Next, vi chiede ora di fare una prima scansione:è consigliato di si, quindi ciccate su scan computer now



Ora segue la richiesta di registrazione del prodotto,utile se volete in futuro accedere al forum ufficiale
Se nn vi interessa, cliccate pure su Next



Fine della procedura di wizard,cliccate su Continue




E cosi finalmente vi appare la prima interfaccia di Avg (il c.d. Test Center = Centro Scansioni)



La normale interfaccia è invece il c.d. Control Center = Centro di Controllo



Da questa interfaccia è possibile esaminare, configurare e amministrare le singole funzioni del software.
(la esamineremo piu avanti)

Ultima modifica di murack83pa : 12-12-2007 alle 00:03.
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:48   #3
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Funzioni:

Questa è la lista delle funzioni:

1 ) AVG Resident Protection = Protezione real time del pc, che parte in automatico all'avvio; vengono scansionati automaticamente tutti i file e programmi aperti dall'utente (aperti, copiati o salvati sul pc).

Se durante l'apertura viene rilevato un virus, Avg blocca la sua esecuzione e vi apparirà un messaggio simile a questo, in cui vi chiede quale operazione seguire



Da sottolineare l’opzione Heal, mediante la quale Avg tenterà di riparare il file, eliminando il virus e lasciando il file intatto (questa è l’opzione automatica), altrimenti lo potete cancellare (Delete file) ovvero Move To Vault, cioè inviarlo in quarantena.

Nel caso in cui Avg rilevasse un file sospetto o che puo essere infetto da un virus sconosciuto, l’unica azione che potete fare, oltre che metterlo in quarantena e/o farlo analizzare su www.virustotal.com , è inviare una email a virus@grisoft.com, allegando il file sospetto.

Per segnalare un falso positivo, anche in questo caso, dopo aver fatto esaminare il file su http://virusscan.jotti.org/ oppure su www.virustotal.com (con esito “positivo” = nessun riscontro virus) dovete inviare manualmente una email a virus@grisoft.com, indicando una breve descrizione del file e allegando il file stesso compresso in un archivio zip, protetto da password (da indicare nell’email stessa).

Nel forum di Avg si fa presente che fino a nuovo aggiornamento, bisogna disattivare la scansione euristica; inoltre se nn si riesce ad aprire il file in questione, dovete momentaneamente disattivare il Resident Schield (in windows vista puo essere che dobbiate cliccare col pulsante destro sull’icona in modo da fa eseguire il comando di disattivazione come amministratore).


2) AVG e-mail Scanner = Protezione sempre attiva del client di posta, attraverso un plugin che viene installato presso il vostro client, il quale controlla i messaggi in entrata e in uscita; quasi tutti i client di posta piu diffusi vengono riconosciuti automaticamente da Avg.
AVG permette di installare i plug-in per i seguenti programmi di posta elettronica:
  • AVG MS Outlook (per il client di posta Microsoft Outlook)
  • AVG Eudora (per il client di posta QUALCOMM Eudora)
  • AVG Plugin Per The BAT! (per il client di posta The BAT!)
Se si utilizza un qualsisi altro programma (Outlook Express, Incredimail, Mozilla, ecc.), installare il plug-in Scansione e-mail personale.

La funzione “Scanner Email” può essere eseguita in modalità completamente automatica oppure essere configurata dall'utente in base alle proprie specifiche esigenze.

Quando vengono rilevati, i virus vengono spostati in Virus Vault, cioè in quarantena, automaticamente.

Purtroppo la funzione scansione automatica allegati nn è attiva di default, dovete impostarla voi.


3) AVG Scanner = Scansione automatica o manuale del pc.

Le tipologie di scansioni sono:
  • scansione dell’area di sistema,
  • scansione dell’intero pc,
  • scansione di specifiche aree.
Avg rileva virus, worm e trojan, ed utilizza l’analisi euristica.
Avg scansione il vostro registro, nonché i file temporanei e i tracking coockie.


4) Automatic Update = Aggiornamento automatico del database dei virus, worm e trojan


5) Automatic Healing dei file infetti = Riparazione dei file infetti,se è possibile


6) AVG Virus Vault = L’archivio in quarantena dei file infetti


7) Servizio/Disco di ripristino (da Windows XP in poi la funzione di disco di ripristino non è più supportata) = Il Disco di ripristino consente di controllare e riparare i file del computer e di ripristinare le aree di sistema in modalità MS-DOS (dal prompt dei comandi) ma fondamentalmente è stato progettato solo per il sistema operativo Windows 9x/Me.



Si consiglia di non toccare le impostazioni di default, credo che vadano più che bene

Ultima modifica di murack83pa : 08-04-2008 alle 13:10.
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:48   #4
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Le interfaccie che utilizza Avg sono 2: Test Center e Control Center.
Il Test Center indica il Centro Scansioni, qui puoi stabilire che tipo di scansione fare.
Poi esiste il Control Center, il pannello di controllo principale del software

Analizziamo il Menù a sinistra del Test Center :



Controll Center : vi rimanda all’ interfaccia principale, in cui vi riassume lo status del software, e dalla quale potete andare ad impostare le varie funzioni.
Se è tutto ok, questa è l’immagine che dovrebbe apparire ( con tutte le v verdi).E’ possibile impostare una visualizzazione piu estesa, x gli esperti,cliccando sul menù in alto in View


Analizziamo i singoli componenti:
Anti-Virus = contiene il database dei virus ( se è piu vecchio di 7 giorni,questo componente da errore, segnalato con icona rossa)
Scheduler = contiene i parametri delle scansioni pianificate
Resident Schield = indica lo stato di protezione real time ( se funziona, l’icona è verde)
Virus Vault = contiene i virus messi in quarantena
Update Manager = indica lo stato di aggiornamento del programma
Shell Extension = indica lo stato di funzionalità del software in windows,cosicché potete scansionare singoli file e cartelle (col pulsante destro)
Email Scanner = indica lo stato della funzionalità delle scansioni email in entrata e in uscita

NB: cliccando sulle icone dei singoli componenti, andrete nelle proprietà di quest'ultimi, cosi da modificare le loro impostazioni.

Virus Vault : è la quarantena, cliccandoci andrete ad esaminare gli eventuali file in quarantena

Scheduler : qui sono presenti le operazioni pianificate di default dal software, cioè la scansione giornaliera all’avvio (se nel wizard avete detto di no, vi dirà disabilitato) e l’aggiornamento giornaliero ad una data ora. Potete ovviamente aggiungere nuove operazioni pianificate di scansione e modificare quelle esistenti.

Test results : vi da l'elenco dei risultati delle scansioni ( indicando il tipo di scansione, la data, ora, gli oggetti sottoposti a scansione, numero dei virus trovati e numero di errori rilevati); x ottenere maggiori informazioni, selezionate la scansione nell'elenco e poi andate su details, vi aprirà cosi una nuova finestra.


NB: Fonte Attivissimo.net

“Ad ogni aggiornamento viene creato nella cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Grisoft\Avg7Data un grosso file (anche di una cinquantina di megabyte) che ha l'estensione *.avg.

Non sono riuscito a duplicare il fenomeno sul mio PC Windows sacrificale, ma potrebbe essere una variante del vecchio problema di AVG versione 6.x, che scriveva file molto grandi (anche più di 4 giga!) di nome AVG6DB_F.DAT. Secondo quanto mi rispose Grisoft all'epoca (settembre 2004), il file .DAT era prodotto dalla funzione di verifica dell'integrità, se attivata nelle opzioni di scansione, e poteva essere tranquillamente cancellato.
Un mio rapido test indica che anche AVG 7.x genera un file analogo, di nome AVG7DB_F.DAT, nella directory principale del disco, e che la verifica dell'integrità si attiva e disattiva andando nel Test Center, scegliendo Tests - Selected Areas Test Settings e disattivando Use Integrity Check; la medesima opzione va disattivata, sempre nel Test Center, anche in Tests - Complete Test Settings.”


TOOL DI RIMOZIONE
: QUI c'è il link x scaricare i tool di rimozione avg x particolari trojan,virus,worm

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Conclusioni: è un buon prodotto,che nn richiede chissà quali competenze, ha un buon database, ma nn è certamente il migliore.
E’ sicuramente un prodotto destinato ad una utenza domestica, e risulta essere una buona soluzione x chi nn fa un utilizzo sconsiderato del pc.
E’ da apprezzare x la leggerezza, occupa circa 3 mb di ram e x la velocità di scansione.


PS:
Voglio sottolineare che questa è la mia prima guida che faccio, e l’ho fatta solo x mettermi un po’ alla prova e riuscire ad essere un po utile a questo forum: ho preso spunto dalla domanda di un utente, che nel 3d "antivirus free" chiedeva come mai nn c fossse un 3d ufficiale di Avg.
Puntualizzo che io abitualmente nn faccio uso di questo software, ma in passato ne ero un grande sostenitore.

Per mettere a punto questa guida, ho reinstallato io stesso Avg in un mio vecchio pc, ed ho anche utilizzato ( x alcune informazioni tecniche) una vecchia mini guida che avevo scovato su internet: : www.attivissimo.net , raggiungibile da qui
Quindi chiedo agli utenti piu esperti di questo software di essere attivamente presenti in questo 3d, grazie.


Per qualsiasi imprecisione e suggerimento, fatevi avanti, si accettano anche critiche: a questo proposito, mi dispiace nn essermi avventurato all’interno delle funzioni di Avg, ma nn essendo un tecnico informatico e nn utilizzando più tale software, mi trovo in seria difficoltà ad addentrarmi nelle sue funzioni… se c'è qualke volenteroso che vuole aggiungere qualkosa, è ben accetto!!!!

spero che questa mia guida vada bene....attendo risposte, grazie

PS: questa guida è un "prodotto casalingo", nn mi assumo nessuna responsabilità x eventuali danni, x avere una descrizione ufficiale sul utilizzo di avg free andare sul sito ufficiale www.grisoft.com

Ultima modifica di xcdegasp : 05-05-2012 alle 18:42. Motivo: tolti 4 tratteggi
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:52   #5
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
...mancava solo lui no?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:00   #6
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
edit

Ultima modifica di murack83pa : 11-12-2007 alle 17:30.
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:14   #7
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
@ murack83pa:
ti ho inserito a tuo nome 2 post di servizio che potrai utilizzare come meglio credi, ovviamente a te il compito di riordinare i contenuti
se te ne servissero altri chiedi senza problemi
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:28   #8
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904

My compliments
Davvero una guida bella e sopratutto utile, dato che nonostante AVG sia abbastanza famoso, mancava la guida
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:29   #9
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
@ murack83pa

Ho dato una lettura veloce,anzi velocissima.
Quindi non mi sono soffermato nel particolare
Ma hai tutta la mia stima.
Come ho scritto in passato chi ha la pazienza e costanza di fare ( e mantenere aggiornata) una guida.....solo per quello deve essere incoraggiato !!
Bravo !!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:31   #10
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
già! so per esperienza che mettere 1000 screen come ha fatto lui, non è certo divertente
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:32   #11
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
grazie deg

grazie a tutti

spero nei prox giorni di mettere qualke particolare in piu...
ciao
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:49   #12
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
mi TT i co


felice utonto di avg


una volta ho pure mandato un falso positivo al loro servizio utenti



questa la procedura per segnalare i falsi positivi

Test the file at [virusscan.jotti.org] and if it is a false positive, archive (zip, arc, tar etc) the file using a password and email a copy to virus@grisoft.com with a brief description as well as the password you used to archive it with.
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 18:33   #13
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
grazie marlin
piu tardi esaminerò la procedura da te indicate e la inserirò (traducendola), indicando l'autore ovviamente
ciao
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 18:52   #14
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
grazie marlin
piu tardi esaminerò la procedura da te indicate e la inserirò (traducendola), indicando l'autore ovviamente
ciao
link originale

http://forum.grisoft.cz/freeforum/re...,backpage=,sv=

nella mail oltre al file compresso e protetto ho inserito uno snapshot del risultato su virusscan.jotti.org

Ultima modifica di marlin : 11-12-2007 alle 18:54.
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 19:47   #15
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
ho modificato la guida
@marlin: la tua puntualizzazione è stata inserita, la puoi vedere al post n°3

ciao
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 21:09   #16
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
ho modificato la guida
@marlin: la tua puntualizzazione è stata inserita, la puoi vedere al post n°3

ciao
non era necessario ma grazie.... ora sarò famoso

piuttosto grazie per il lavoro che hai fatto, meritava una discussione ufficiale
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 21:43   #17
ShoShen
 
Messaggi: n/a
mi aggiungo ai complimenti per murack ...(anche perché io poi conoscevo poco avg antivirus) a mio parere la guida è davvero ben fatta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 22:00   #18
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
grazie shoshen
@leolas: ho rivisto ora con calma la tua guida di online armor...cavolo, quella tua si che è una vera guida , la mia è una mini illustrazione del programma , forse un po troppo pomposa con le immagini....forse dovrei eliminarne alcune...
ciao
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 22:32   #19
DaNi89
Senior Member
 
L'Avatar di DaNi89
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 478
bella guida.... finalmente AVG ha quello che si merita.....
DaNi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 22:37   #20
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Complimenti davvero, molto esauriente.

L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è come disabilitare la scansione giornaliera, davvero pesante...occorre reinstallare il programma in quanto non c'è come opzione, almeno io non l'ho trovata!
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.

Ultima modifica di Garagino : 11-12-2007 alle 22:39.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v