Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2011, 11:10   #2101
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Sono dei componenti elettrici in teoria è assurdo che funzioni
dici che mi han cambiato il socket senza provarla?
fra un oretta la provo .... e se dovesse andare me la tengo cosi ? boh
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 11:12   #2102
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Salve ragazzi.... ho montato un controller per ventole da 6 canali, ho collegato tutte le ventole della scheda madre, compreso quelle del processore... adesso al BOOT mi da allarme per le ventole che non funzionano... ho già disabilitato dal BIOS il controllo delle stesse, ma il problema ce ancora... che mi consigliate di fare? lasciare le ventole del processore collegate alla scheda madre? e il resto del case noo???
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 11:14   #2103
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
dici che mi han cambiato il socket senza provarla?
fra un oretta la provo .... e se dovesse andare me la tengo cosi ? boh
è impossibile che vada... se per caso dovesse andare e non presenta nessun problema tienila cosi, anche perche è da buttare in caso non dovesse andare, non è riparabile



Uploaded with ImageShack.us
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 09-04-2011 alle 11:18.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 12:02   #2104
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Salve ragazzi.... ho montato un controller per ventole da 6 canali, ho collegato tutte le ventole della scheda madre, compreso quelle del processore... adesso al BOOT mi da allarme per le ventole che non funzionano... ho già disabilitato dal BIOS il controllo delle stesse, ma il problema ce ancora... che mi consigliate di fare? lasciare le ventole del processore collegate alla scheda madre? e il resto del case noo???
spiegati meglio magari posta una foto di come lo hai collegato
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 16:39   #2105
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
spiegati meglio magari posta una foto di come lo hai collegato
Come spiegati meglio ho collegato un regolatore di ventole, fin qui ci siamo... il problema principale è che adesso sulla scheda madre non ho nessuna ventola collegata e allora la scheda madre ad ogni avvio mi da l'allarme per error FAN... pur andando nel bios e disabilitare il controllo delle ventole questo allarme continua a uscire... mi sa che dovrò collegare la pompa del H70 per forza sulla scheda madre...
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 17:57   #2106
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
è impossibile che vada... se per caso dovesse andare e non presenta nessun problema tienila cosi, anche perche è da buttare in caso non dovesse andare, non è riparabile
Infatti sto provando adesso e non va ... Led rosso su cpu ...
Ma i molex sulla scheda vanno attaccati tutti?
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 18:41   #2107
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
Infatti sto provando adesso e non va ... Led rosso su cpu ...
Ma i molex sulla scheda vanno attaccati tutti?
servono solo per overclock estremi. Guarda ho guardato bene la tua foto e si nota che è tutto bruciato ho guardato il revo della mia scheda madre. Ed è tutto lucido senza nessun strano segno. La tua ha preso una scottata non da scherzi.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 19:15   #2108
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Come spiegati meglio ho collegato un regolatore di ventole, fin qui ci siamo... il problema principale è che adesso sulla scheda madre non ho nessuna ventola collegata e allora la scheda madre ad ogni avvio mi da l'allarme per error FAN... pur andando nel bios e disabilitare il controllo delle ventole questo allarme continua a uscire... mi sa che dovrò collegare la pompa del H70 per forza sulla scheda madre...
Io ho un rehobus zalman , e la cpu fan va comuque collegata alla mobo, altrimenti cpu fan error e' la logica conseguenza.

Ultima modifica di ironman72 : 09-04-2011 alle 19:40.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 19:39   #2109
Tadness
Member
 
L'Avatar di Tadness
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Le mie Memorie Corsair Dominator hanno Tested Latency: 7-8-7-20.

Ho applicato tali valori nella sezione BIOS DRAM Timing Control e vorrei essere sicuro di nn aver commesso errori. I valori sono corrispondenti in sequenza, giusto?

Ossia:

CAS# Latency = [7]
RAS# to CAS# Delay = [8]
RAS# to PRE Time = [7]
RAS# ACT Time = [20]

Nel caso in cui sia tutto corretto mi chiedevo se aveste qualche altro suggerimento per ottimizzare al meglio la sezione relativa al Timing Control per i miei modelli di RAM.

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
__________________

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:02   #2110
Tadness
Member
 
L'Avatar di Tadness
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Hanno colori diversi a seconda della velocità del link negoziato, visto che possono andare a 10-100-1000 Mbit
Grazie della risposta e...in aggiunta...complimenti per l'alto livello di precisione e tecnicismo dei tuoi quotes .
Ti andrebbe di quotare anche la mia ultima question? Up! Up!
__________________

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:16   #2111
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
servono solo per overclock estremi. Guarda ho guardato bene la tua foto e si nota che è tutto bruciato ho guardato il revo della mia scheda madre. Ed è tutto lucido senza nessun strano segno. La tua ha preso una scottata non da scherzi.
ma porc
ma è cosi dalla nascita ... non lho mai usata... è pure tornata dal RMA e non lhanno nemmeno provata ... bahhhhhhhh
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 21:25   #2112
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Come spiegati meglio ho collegato un regolatore di ventole, fin qui ci siamo... il problema principale è che adesso sulla scheda madre non ho nessuna ventola collegata e allora la scheda madre ad ogni avvio mi da l'allarme per error FAN... pur andando nel bios e disabilitare il controllo delle ventole questo allarme continua a uscire... mi sa che dovrò collegare la pompa del H70 per forza sulla scheda madre...
Allora non avevi attaccato nessuna ventola alla scheda madre! per forza dà errore. ma non ti trovi male a regolare tutto a mano? io sono diventato scemo per farlo in automatico e ti assicuro che con questa scheda puoi pilotare le ventole bene e in modo intuitivo basta che siano pwm sennò alcuni connettori non funzionano tipo il cpu fan e gli opt fan che addirittura hanno un sensore per testare un punto che vuoi tu
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:04   #2113
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Salve ragazzi.... ho montato un controller per ventole da 6 canali, ho collegato tutte le ventole della scheda madre, compreso quelle del processore... adesso al BOOT mi da allarme per le ventole che non funzionano... ho già disabilitato dal BIOS il controllo delle stesse, ma il problema ce ancora... che mi consigliate di fare? lasciare le ventole del processore collegate alla scheda madre? e il resto del case noo???
Ciao Scheda, che controller hai preso? Io adesso ho un controller Thermaltale Hardcano 12, poi a giorni ne monto un'altro, ho preso un controller touch screen con displai da 8 pollici.

Ultima modifica di Wuillyc2 : 10-04-2011 alle 00:28.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 00:30   #2114
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
il led del bios è normale, sta a indicare quale eeprom stai attualmente utilizzando, mentre il led dell'hdd si accende quando muovi qualche dato
quoto!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 00:59   #2115
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ciao Scheda, che controller hai preso? Io adesso ho un controller Thermaltale Hardcano 12, poi a giorni ne monto un'altro, ho preso un controller touch screen con displai da 8 pollici.


6 linee regolabili da OFF a massimo 6 sensori da collegare nel case.... non è male mi trovo bene
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 10-04-2011 alle 09:13.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 01:00   #2116
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi


6 linee regolabili da OFF a massimo 6 sensori da collegare nel case.... non è male mi trovo bene
molto bello, hai risolto per l'errore?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 01:00   #2117
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Edit
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 01:49   #2118
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Edit
si ho collegato la pompa del H70 tutto il resto sul regolatore ventole



Uploaded with ImageShack.us

il tutto è ancora incasinato... aspettero l'ali prima di sistemare per bene......
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 10-04-2011 alle 01:52.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 10:42   #2119
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
si ho collegato la pompa del H70 tutto il resto sul regolatore ventole



Uploaded with ImageShack.us

il tutto è ancora incasinato... aspettero l'ali prima di sistemare per bene......
il computer in disordine ha anche il suo fascino, io mi sono preso questo: https://www.siewert-kau.de/en/sk/products/988, per a diffrerenza di questo è touch screen.

Approposito, non ti da fastidio il dissipatore delle ram? Non ti fa rumore?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 13:57   #2120
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da sonnieblack Guarda i messaggi
Salve, come suggerito ho installato i drivers del bluetooth. Ma WIN 7 continua a vedermi la schedinaBLUETOOTH solo se spengo il pulsante dietro. Quando lo premo e il pulsantino si accende, WINDOWS 7, dice che l'antennetta BLUETOOTH e disconnessa ... bho mistero. Come altro mistero, è la mia scheda di acquisizione PCI della PINNACLE che non è vista dal sistema. E' una PCI normale nonb EXPRESS, ma non me la vede assolutamente.

Spero che qualcuno mi aiuti.

BYE !
oggi ho provato per bene il bluetooth.. se non pigi il pulsante dietro la scheda puoi trasferire file etc. se invece lo accendi lancia dal cell l'applicazione rc bluetooth e vedrai che puoi modificare i parametri del bios. purtroppo con il mio e65 nokia appena clicco su overclock il programmino si chiude in pratica posso solamente monitorare le temperature voltaggi etc.
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v