Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2021, 19:56   #81
pg08x
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da nethunter Guarda i messaggi
l'estate scorsa ho dovuto rifarmi per causa di forza maggiore il pc prendendo come vga una 2060 super con l'intento poi appena i prezzi delle 3000 si fossero stabilizzati di vendere la 2060 e passare ad una 3060ti/3070.

Mi sa che mi tengo ancora per un bel po' il monitor fhd e la 2060 e rimando tutto a tempi migliori.
Consolati... la tua 2060 super va come una 3060 appena uscita, l'hai pagata meno di quanto la pagheresti adesso ed è dall'estate scorsa che te la godi
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 13:47   #82
demonsmaycry84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 907
ma solo io penso che sia un incul8?
cioè sono molto contento per la VRAM che garantisce una longevità superiore. Ma vendere a questi prezzi una scheda che va sostanzialmente uguale a una 2060 super e di cui i benefici si vedono solo con rtx acceso è grottesco.
La chiamano la scheda del popolo ma qui con quel prezzo di popolo non cè proprio nulla.
Facendo finta ovviamente che il problema disponibilità non esista.
Questa sarebbe stata una scheda da 350 euro prima del covid... è imbarazzante.....l'unica fortuna che anche le console al momento hanno problemi di produzione ma se risolvo questo problema anche parzialmente il boom sarà notevole.
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 14:09   #83
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8164
Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84 Guarda i messaggi
cioè sono molto contento per la VRAM che garantisce una longevità superiore
Garantisce un incu superiore, dato che su questo tipo di scheda sono inutili e quando in futuro saranno davvero sfruttati la 3060 avrà già fatto il suo tempo e arrancherà a 20-30 fps.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 14:15   #84
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13598
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Garantisce un incu superiore, dato che su questo tipo di scheda sono inutili e quando in futuro saranno davvero sfruttati la 3060 avrà già fatto il suo tempo e arrancherà a 20-30 fps.
La 3060 ha 12 GB di VRAM per un semplice discorso di bus della memoria; poteva averne 6 o 12, hanno scelto 12 perché evidentemente 6 GB avrebbero sfigurato con altre proposte sul mercato.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 14:16   #85
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8164
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
La 3060 ha 12 GB di VRAM per un semplice discorso di bus della memoria; poteva averne 6 o 12, hanno scelto 12 perché evidentemente 6 GB avrebbero sfigurato con altre proposte sul mercato.
Lo abbiamo capito, ma rimane comunque uno specchietto per le allodole.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 14:55   #86
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Sarà come dici tù ma il mondo va tutto verso il risparmio delle risorse mentre le schede video rispetto a 20 anni fa richiedono il 900% in più di materia per essere fisicamente costruite (da 200 grammi a 2 kg è il 900%) e un TDP che è passato da 60 a 350 W che è un bel +480%.
A prescindere dalle prestazioni mi sembra che qualche cosa non stia funzionando.

E se mi dici che parliamo di 20 anni fa, per rimanere nello stesso mondo, un Intel Q6600 aveva un TDP di 105w mentre un i9 di oggi ha un TDP di 95w e sono grandi uguali.... mentre le prestazioni sono cresciute del 1700% prendendo in considerazione CPU MARK (giusto per avere un qualche parametro di riferimento)
In generale sono d'accordo sul punto.

Però il paragone con le CPU non regge, perchè l'incremento di prestazioni delle GPU in 20 anni è ENORMEMENTE superiore a quello delle CPU.

Si è passati dai 1.6 GFLOPS della GeForce 2 GTS (2000) ai 30 TFLOPS in singola precisione della 3090 (2020)
http://gameforestii.blogspot.com/201...1999-2017.html

Un pochino di più di un fattore 17...
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 15:04   #87
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da pg08x Guarda i messaggi
E la vendono a + di 500 Euro 😡😡😡😡
Se vai adesso su AMZ una 3060 Ti a 1549 euro.........ancora stiamo perdendo tempo con queste cose.

Il pc gaming e' morto da un pezzo. Esiste ancora qualcuno che crede che questa sia una "bolla" che nel giro di qualche tempo

si esaurira' e le cose torneranno alla normalita'?? Solo qualche ottimista o qualche ingenuo ci crede. Benvenuti nella New Era,

nella decrescita felice, nell' inclusivismo e nella sostenibilita' green. Il gaming per come lo abbiamo immaginato e' finito, o

rimarra' appannaggio e lusso per pochi. Vuoi giocare? Poco poco, piano piano, oppure vai su stadia, o sullo smartphone o al massimo su PS4. Non

voglio generare dei fastidiosi OT, ma pure un anno fa di questi tempi credevamo che il covid finisse entro breve e nessuno

poteva immaginare che dopo un anno ci saremmo ritrovati nella situazione che stiamo vivendo, semichiusi in casa, mascherati

e costretti a vivere in Sardegna se vuoi cenare al ristorante fino alle 23.

Nessuno lo avrebbe immaginato un anno fa, eppure e' cosi e sara' cosi. Quello che era prima non sara' piu'.

Adesso fate 1 + 1.

Chiudo OT e scusate
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 16:03   #88
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8164
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Il pc gaming e' morto da un pezzo
Ho perso il conto delle volte che l'ho sentito dire

Mi raccomando tutti su stadia...il futuroooooo!!!!!!!
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 16:16   #89
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ho perso il conto delle volte che l'ho sentito dire

Mi raccomando tutti su stadia...il futuroooooo!!!!!!!
Hai ragione, non e' morto, e' diventato di lusso. Stipendio medio mensile in Italia 2020 fonti ISTAT circa 1368 euro. Nvidia 3060 Ti, 1549 euro. Non per fare il moralizzatore a buon mercato, pero' dai...

e parliamo di una scheda media

Ultima modifica di massimovasche : 28-02-2021 alle 16:20.
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 16:39   #90
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8164
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Hai ragione, non e' morto, e' diventato di lusso. Stipendio medio mensile in Italia 2020 fonti ISTAT circa 1368 euro. Nvidia 3060 Ti, 1549 euro. Non per fare il moralizzatore a buon mercato, pero' dai...

e parliamo di una scheda media
La situazione attuale è influenzata da tantissimi fattori, non ha senso definire una piattaforma morta o di lusso solo perché non si riesce a reperire una scheda video al giusto prezzo, e questo vale anche per le nuove console.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 16:51   #91
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12702
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
La 3060 ha 12 GB di VRAM per un semplice discorso di bus della memoria; poteva averne 6 o 12, hanno scelto 12 perché evidentemente 6 GB avrebbero sfigurato con altre proposte sul mercato.
E' praticamente una 1080ti con RT.

E' un chip discreto e per essere una x60 le prestazioni sono perfettamente in linea sopratutto se si considera che ha anche delle unità laserate, il chip full dovrebbe averne 3840cc.

Alla fine hanno lasciato dei buchi per le Super in ogni fascia, il problema attuale è il rincaro, è tutto overprice sia nuove che vecchie GPU, anche l'usato ha raggiunto soglie di prezzo insensate...
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 17:22   #92
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ho perso il conto delle volte che l'ho sentito dire

Mi raccomando tutti su stadia...il futuroooooo!!!!!!!
Stadia magari avrà toppato, ma il futuro è sul Cloud in qualsiasi ambito, mi spiace che tu viva ancora nelle caverne. Solo questione di tempo.

Per questo Nvidia punta sui miners, perchè a breve sa che se no chiudono. Tra console e altro.

Certo è che se continuano così commettono suicidio preventivo, la gente per giocare prenderà console, che prima o poi si troveranno e avranno un prezzo garantito.

Oppure davvero si farà altro, poi i videogiochi su PC voglio vedere a chi li venderanno. A chi gioca con l'integrata?

Forse potrebbe essere la volta buona che si mettano ad ottimizzare bene i giochi anche su PC per farli girare anche su schede da 100 euro, anche perchè potrebbero non avere altra scelta.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 17:39   #93
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8164
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Stadia magari avrà toppato, ma il futuro è sul Cloud in qualsiasi ambito, mi spiace che tu viva ancora nelle caverne. Solo questione di tempo.

Per questo Nvidia punta sui miners, perchè a breve sa che se no chiudono. Tra console e altro.

Certo è che se continuano così commettono suicidio preventivo, la gente per giocare prenderà console, che prima o poi si troveranno e avranno un prezzo garantito.

Oppure davvero si farà altro, poi i videogiochi su PC voglio vedere a chi li venderanno. A chi gioca con l'integrata?

Forse potrebbe essere la volta buona che si mettano ad ottimizzare bene i giochi anche su PC per farli girare anche su schede da 100 euro, anche perchè potrebbero non avere altra scelta.
Meno male che ci sei te a deliziarci con le tue continue previsioni e perle di saggezza.

A proposito...come vanno le esclusive su console? Ho sentito che deve uscire un certo Days Gone su PC
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 18:05   #94
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13598
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Stadia magari avrà toppato, ma il futuro è sul Cloud in qualsiasi ambito, mi spiace che tu viva ancora nelle caverne. Solo questione di tempo.

Per questo Nvidia punta sui miners, perchè a breve sa che se no chiudono. Tra console e altro.

Certo è che se continuano così commettono suicidio preventivo, la gente per giocare prenderà console, che prima o poi si troveranno e avranno un prezzo garantito.

Oppure davvero si farà altro, poi i videogiochi su PC voglio vedere a chi li venderanno. A chi gioca con l'integrata?

Forse potrebbe essere la volta buona che si mettano ad ottimizzare bene i giochi anche su PC per farli girare anche su schede da 100 euro, anche perchè potrebbero non avere altra scelta.
Aaaaaaaaaaah ci mancavano le tue perle.

Intanto pare che Nvidia macini soldi su soldi, non so se hai notato ultimamente...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 18:17   #95
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20658
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Sarà come dici tù ma il mondo va tutto verso il risparmio delle risorse mentre le schede video rispetto a 20 anni fa richiedono il 900% in più di materia per essere fisicamente costruite (da 200 grammi a 2 kg è il 900%) e un TDP che è passato da 60 a 350 W che è un bel +480%.
A prescindere dalle prestazioni mi sembra che qualche cosa non stia funzionando.

E se mi dici che parliamo di 20 anni fa, per rimanere nello stesso mondo, un Intel Q6600 aveva un TDP di 105w mentre un i9 di oggi ha un TDP di 95w e sono grandi uguali.... mentre le prestazioni sono cresciute del 1700% prendendo in considerazione CPU MARK (giusto per avere un qualche parametro di riferimento)
Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
In generale sono d'accordo sul punto.

Però il paragone con le CPU non regge, perchè l'incremento di prestazioni delle GPU in 20 anni è ENORMEMENTE superiore a quello delle CPU.

Si è passati dai 1.6 GFLOPS della GeForce 2 GTS (2000) ai 30 TFLOPS in singola precisione della 3090 (2020)
http://gameforestii.blogspot.com/201...1999-2017.html

Un pochino di più di un fattore 17...
Questi due post danno un quadro chiaro dello sviluppo delle GPU in questi ultimi venti anni.
Se da un lato c'è stato un enorme progresso tecnologico in termini di potenza di calcolo al contempo questo fattore è stato progressivamente ingrossato aumentando al contempo consumi ed ingombri.

Un paragone utile per capire quanto davvero è migliorata una GPU in termini di pura crescita tecnologica sarebbe quello di raffrontare una Geforce 2 GTS di venti anni fa con una scheda di oggi ma che abbia pari consumi.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 18:26   #96
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12702
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Questi due post danno un quadro chiaro dello sviluppo delle GPU in questi ultimi venti anni.
Se da un lato c'è stato un enorme progresso tecnologico in termini di potenza di calcolo al contempo questo fattore è stato progressivamente ingrossato aumentando al contempo consumi ed ingombri.

Un paragone utile per capire quanto davvero è migliorata una GPU in termini di pura crescita tecnologica sarebbe quello di raffrontare una Geforce 2 GTS di venti anni fa con una scheda di oggi ma che abbia pari consumi.
Basta che prendi qualunque scheda senza alimentazione ausiliaria, la più performante attualmente è la GTX 1650 low profile...

All'epoca il SW era molto indietro e non servivano soluzioni cosi complesse.

Anche lato cpu, le soluzioni erano contenute in un range di consumi ben delineato, poi quando il sw ha iniziato ad ampliarsi sono arrivati anche gli HEDT e soluzioni sempre più evolute e complesse dato che il mercato le richiedeva.

Ma il mercato di oggi è ampio e si adatta a tutti gli usi e esigenze non ha molto senso fare paragoni con 20 anni fa... Sopratutto il settore mobile ha avuto degli avanzamenti tecnologi enormi.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 18:34   #97
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Meno male che ci sei te a deliziarci con le tue continue previsioni e perle di saggezza.

A proposito...come vanno le esclusive su console? Ho sentito che deve uscire un certo Days Gone su PC
Ma io ho tutto quello che voglio, volendo mi compro anche la 3090 domani. Poi che escano le esclusive su PC va benissimo, purtroppo mancano ancora quelle più belle. Non ho capito la frecciatina onestamente... Non sono contro nulla, semplicemente sto dalla parte del consumatore, spero almeno che tu sia entrato in Nvidia nel frattempo.

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Aaaaaaaaaaah ci mancavano le tue perle.

Intanto pare che Nvidia macini soldi su soldi, non so se hai notato ultimamente...
Finchè dura. Se la gente non può comprare le schede per giocare, perchè son troppo care, collassa il gaming su PC e poi Nvidia si attacca al tram, oppure si butteranno al 100% sulle cripto, sempre che durino.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 18:49   #98
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12702
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma io ho tutto quello che voglio, volendo mi compro anche la 3090 domani. Poi che escano le esclusive su PC va benissimo, purtroppo mancano ancora quelle più belle. Non ho capito la frecciatina onestamente... Non sono contro nulla, semplicemente sto dalla parte del consumatore, spero almeno che tu sia entrato in Nvidia nel frattempo.



Finchè dura. Se la gente non può comprare le schede per giocare, perchè son troppo care, collassa il gaming su PC e poi Nvidia si attacca al tram, oppure si butteranno al 100% sulle cripto, sempre che durino.
Bha, dai recenti annunci sembra che nvidia castrerà le future schede gaming per il mining, per ora ha castrato solo la 3060 ma considerando che ha introdotto anche schede specifiche per minare è lecito supporlo ma i problemi sono tanti magari fosse solo il mining, avremmo risolto già così.

Da quello che vedo dalle offerte telegram, il problema dei prezzi e disponibilità coinvolge anche le console maggiore per PS5 e molto meno per Xbox ma bene o male coinvolge tutto il settore e per i notebook c'è da stendere un velo pietoso...

Per il cloud gaming è sicuro che prenderà sempre più piede considerando che anche un chromebook o un pc con piattaforma ARM rientra nei requisiti minimi ma anche una smartv senza collegare ulteriori dispositivi, basta avere una connessione decente e puoi goderti i titoli.

Ma è piuttosto scontato che giocare in locale su un PC pompato ha un esperienza migliore, ma non sempre è possibile e il cloud può essere una soluzione per molti.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 20:17   #99
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8164
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Poi che escano le esclusive su PC va benissimo, purtroppo mancano ancora quelle più belle. Non ho capito la frecciatina onestamente... Non sono contro nulla, semplicemente sto dalla parte del consumatore, spero almeno che tu sia entrato in Nvidia nel frattempo
La frecciatina era per ricordarti tutte le cavolate che hai scritto nei tuoi post passati dove non facevi altro che mettere sul piedistallo le tue amate console e le esclusive ''di qualità'' che i pc si sognano...ormai qui sul forum ti conosciamo tutti e ti ringraziamo per le risate che ci fai fare ogni volta.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Finchè dura. Se la gente non può comprare le schede per giocare, perchè son troppo care, collassa il gaming su PC e poi Nvidia si attacca al tram, oppure si butteranno al 100% sulle cripto, sempre che durino.
Si guarda stiamo collassando, senza RTX 3000 e RX 6800 non riusciamo più a giocare nulla, nemmeno campo minato a momenti pensa che degli 8 milioni di preorder su CP77, 5 milioni solo su PC...ma fammi il piacere va.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 22:20   #100
Marckus87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 430
a più di 270 è l'equivalente di un inculata, anzi probabilmente un cetriolo su per il c*** è più gradito
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1