Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-10-2007, 19:09   #41
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi

Quindi o semplicemente sei un fedifrago,
mica è sposato....
è ancora in una situazione(fidanzato) che gli permette di compiere sbagli....suvvia.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline  
Old 30-10-2007, 19:10   #42
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
come temevo arrivano gli attacchi dei moralizzatori..che accetto ma non condivido. Chi sei tu mr. sapientino per dire che non me ne frega nulla della mia ragazza ? oh caro veggente..ci sono delle situazioni che non spesso premiano la sincerità e non deve dirtelo un 21enne..anche perchè le reazioni a tale notizia variano da soggetto a soggetto
non sono attacchi...se posti qui devi essere preparato a leggere le opinioni degli altri..altrimenti che posti a fare
eviterò commenti su ciò che hai combinato perchè ho capito che non ti piacerebbe..
per il tuo "problema"potresti provare a metter del ghiaccio sulla parte..poi massaggiare e ancora ghiaccio,per due tre volte,coi lividi funziona quindi forse anche con lo "scempio"
in alternativa ti direi un buon fondotinta,ma se la tua tipa per caso ti slinguetta so ca@@i tuoi
posso chiederti una cosa?prescindendo dalla mia misera opinione,per la quale se uno ama davvero non dovrebbe andarsi a buttare su chiunque..se l'ami come dici..perchè non le dici la verità?
è un atto di rispetto sai?vabbè che le corna rispetto non sono..ma se ti ama,forse dopo averti fracassato le p@@e ti perdona
morg79 è offline  
Old 30-10-2007, 19:10   #43
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Avere le palle di assumersi le proprie responsabilità no eh? Complimenti!
No, c'è gente che ritiene che le palle le si debba tirare fuori solo per scopare, e che le donne siano solo qualcosa dentro cui svuotarsele.

@alexio986
essere uomini significa assumersi la responsabilità delle proprie scelte, risponderne, e affrontare le conseguenze.

Dovresti dire alla tua ragazza la verità, starebbe poi a lei decidere cosa fare.

E poi, cosa ti fa pensare che la tua ragazza non venga comunque a scoprire tutto ?

Inoltre, se la tua ragazza si facesse scopare da un altro, scommetto non ti starebbe bene.

A te invece pensi sia tutto concesso.

Rispetto, questo sconosciuto.



Ania
ania è offline  
Old 30-10-2007, 19:11   #44
alexio986
Senior Member
 
L'Avatar di alexio986
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 771
su dai ragasse e non ...non fatemi sentire un verme..cavolo mica ho sterminato qualcuno.. comunque sia...sto cominciando a condividere i vostri attacchi...che la confessione sia l'unica cosa giusta ? Nessuno di voi crede che a volte delle piccole bugie posso Salvaguardare un rapporto ?caspita sbagliare è umano ...e non era mai successo prima.
__________________
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito è meglio bruciare velocemente che affievolirsi lentamente..
alexio986 è offline  
Old 30-10-2007, 19:13   #45
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
mica è sposato....
è ancora in una situazione(fidanzato) che gli permette di compiere sbagli....suvvia.
No, mi spiace.
Una relazione è un impegno, che tu sia sposato oppure no.
Se tradisci la fiducia di una persona sei, per definizione, fedigrago. Punto

E guarda, non è questione di "moralizzare", ma semplicemente di mettersi nei panni di chi subisce.

A me salirebbe una carogna implacabile.

E anche alla maggior parte degli ometti del forum, se non ricordo male i 3d sui tradimenti vari e possibilità di perdono.

E' solo che gli uomini fra di loro si spalleggiano, sono disposti a pensare che per uno sia stata una debolezza e a passarci sopra, ma se la morosa di turno dovesse avere lo stesso tipo di cedimento non la vorrebbero più vedere nemmeno in fotografia.
Incoerenti.
Gemma è offline  
Old 30-10-2007, 19:13   #46
Pitonti
Senior Member
 
L'Avatar di Pitonti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
su dai ragasse e non ...non fatemi sentire un verme..cavolo mica ho sterminato qualcuno.. comunque sia...sto cominciando a condividere i vostri attacchi...che la confessione sia l'unica cosa giusta ? Nessuno di voi crede che a volte delle piccole bugie posso Salvaguardare un rapporto ?caspita sbagliare è umano ...e non era mai successo prima.
NON FARE CAZZATE, nega sempre anche davanti all'evidenza
__________________
"L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford)
רק אלוהים ישפוט אותי
Pitonti è offline  
Old 30-10-2007, 19:14   #47
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
No, c'è gente che ritiene che le palle le si debba tirare fuori solo per scopare, e che le donne siano solo qualcosa dentro cui svuotarsele.

@alexio986
essere uomini significa assumersi la responsabilità delle proprie scelte, risponderne, e affrontare le conseguenze.

Dovresti dire alla tua ragazza la verità, starebbe poi a lei decidere cosa fare.

E poi, cosa ti fa pensare che la tua ragazza non venga comunque a scoprire tutto ?

Inoltre, se la tua ragazza si facesse scopare da un altro, scommetto non ti starebbe bene.

A te invece pensi sia tutto concesso.

Rispetto, questo sconosciuto.



Ania
quoto integralmente...

@alexio986 errare è umano ma perseverare o cercare alibi e giustificazioni al proprio comportamento è davvero da sciocchi
morg79 è offline  
Old 30-10-2007, 19:15   #48
razzoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 937
intervengo anch'io , se sei sicuro che la porti all'altare digli la verità,in caso contrario quello è solo un brutto livido
razzoman è offline  
Old 30-10-2007, 19:15   #49
ciuaz!!!
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 562
IMHO devi provare a pensarci a mente fredda...
ciuaz!!! è offline  
Old 30-10-2007, 19:15   #50
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
alexio, la prossima volta chiedi come coprire un livido anzichè un succhiotto: chissà che qualcuno si senta meno autorizzato ad andare completamente OT... perchè, al di là di tutto, questo è quello che sta succedendo...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline  
Old 30-10-2007, 19:16   #51
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
su dai ragasse e non ...non fatemi sentire un verme..cavolo mica ho sterminato qualcuno.. comunque sia...sto cominciando a condividere i vostri attacchi...che la confessione sia l'unica cosa giusta ? Nessuno di voi crede che a volte delle piccole bugie posso Salvaguardare un rapporto ?caspita sbagliare è umano ...e non era mai successo prima.
Sai cos'è?

E' che se putacaso un giorno dovesse venire a scoprirlo da sola si incazzerebbe 10 volte tanto.
E avrebbe pure ragione.

Sono d'accordo sul fatto che se avessi il coraggio di parlarne apertamente con lei (magari strisciando umilmente ai suoi piedi per chiederle perdono ) almeno ti dimostreresti più uomo.
Gemma è offline  
Old 30-10-2007, 19:16   #52
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 789
ho idea che il thread stia andando in vacca:
dai consigli si sta passando al processo mediatico...bah.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline  
Old 30-10-2007, 19:17   #53
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
farò tesoro di questi piccoli trucchetti..e comunque non dò torto a chi mi critica..ma ripeto può capitare a chiunque un momento di tentazione ..non crocefiggetemi please
E' capitato anche a me di tradire sai, ma alla fine ho confessato...consapevole dal fatto che avrebbe potuto mollarmi
Setzuko è offline  
Old 30-10-2007, 19:17   #54
greengio
Senior Member
 
L'Avatar di greengio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 524
Un mio amico nella stessa tua situazione (essendo il succhiotto in posizione da rasatura) si è tagliuzzato con il rasoio... un pò pirla, se non stava attento si dissanguava pure...
__________________
[romantico inside]
"Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità"
greengio è offline  
Old 30-10-2007, 19:18   #55
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2767
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
No, c'è gente che ritiene che le palle le si debba tirare fuori solo per scopare, e che le donne siano solo qualcosa dentro cui svuotarsele.

Ania
E' vero e sono uomini di merda, peccato però che troppo spesso sono i primi in pole position nel gradimento iniziale di tante, troppe donne.

Solo in Italia succede che le ragazze ti guardano come un coglione se ad una certa età non ti hanno "ancora visto in giro" con qualcosa di anche solo vagamente femminile, come dire uno che tromba poco o nulla sarà sicuramente uno sfigato e quindi.........

è lo stesso ragionamento che fanno tante persone quando in libreria scelgono il "best seller" senza sapere neanche di cosa parla solo perchè "se ha venduto tanto sarà sicuramente un capolavoro.."

...e molte ragazze/donne fanno lo stesso esatto ragionamento con i maschi...
Insert coin è offline  
Old 30-10-2007, 19:19   #56
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
NON FARE CAZZATE, nega sempre anche davanti all'evidenza
Come si vede da lontano uno che ha vissuto...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline  
Old 30-10-2007, 19:19   #57
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
mica è sposato....
è ancora in una situazione(fidanzato) che gli permette di compiere sbagli....suvvia.
Quindi a te sta bene che la tua ragazza allarghi le cosce anche con altri ?!?!?!

Non ci credo affatto a quelli che sostengono che finchè sono solo fidanzato "trasgredisco" e poi quando sposo quella che ora è solo la fidanzata, comincio ad esserle fedele.

La differenza sta tra il non tradire ed il tradire, non nel fatto di essere solo fidanzati o sposati, e nemmeno nel numero di volte che hai tradito.


Ania
ania è offline  
Old 30-10-2007, 19:20   #58
Alrisha
Senior Member
 
L'Avatar di Alrisha
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 665
Appena la vedi ti lanci addosso, ti attacchi la sua bocca al collo e poi dai la colpa a lei del succhiotto

Fatti graffiare da un gatto almeno non si noterà più il succhiotto e lei si preoccuperà anche per te

Fingi che un parente sia morto... Un parente lontano, molto lontano, ma che devi andare a trovare.

Smentisci subito dicendo che è stato un tuo amico (che ovviamente pagherai in modo corretto).

La stordisci e dai comunque la colpa a lei.

Fingi un incidente sul lavoro.

Un insetto di cui non conosci la natura.

Hai avuto una reazione allergica a qualche cibo strano che hai mangiato la sera prima...

Dai su, quando volete le palle le sapete trovare benissimo

Dai, ma insomma, sei veramente stordito eh! Almeno lei quando ti ha tradito non si è fatta lasciar nessun segno, evitando così di rompere il rapporto
Sti maschi







Evivva la sincerità
__________________
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
Alrisha è offline  
Old 30-10-2007, 19:20   #59
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
su dai ragasse e non ...non fatemi sentire un verme..cavolo mica ho sterminato qualcuno.. comunque sia...sto cominciando a condividere i vostri attacchi...che la confessione sia l'unica cosa giusta ? Nessuno di voi crede che a volte delle piccole bugie posso Salvaguardare un rapporto ?caspita sbagliare è umano ...e non era mai successo prima.
Piccola bugia? Hai TRADITO la tua ragazza, mica dimenticato di prenderle il pane al supermarket -.-

Infatti sbagliare è umano, ed un essere umano con le palle si assume la responsabilità dei propri errori
Setzuko è offline  
Old 30-10-2007, 19:23   #60
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi

E' solo che gli uomini fra di loro si spalleggiano, sono disposti a pensare che per uno sia stata una debolezza e a passarci sopra, ma se la morosa di turno dovesse avere lo stesso tipo di cedimento non la vorrebbero più vedere nemmeno in fotografia.
Incoerenti.
non si spalleggia nessuno...è un dato di fatto che gli uomini ragionino con gli attributi inferiori...
lo sappiamo noi...lo sapete voi...
come pure ben sapete che il tradimento di un uomo è meno grave del tradimento di una donna:l'uomo tradisce con il belino....la donna con il cuore.
possibile che si debba finire ot per un succhiotto?
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
TCL alza l'asticella in ambito gaming: i...
Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro:...
roborock S7 Max Ultra ora a 679€: costav...
Vivo X Fold3 Pro si prepara al lancio gl...
Microsoft lancia i PC Copilot+: una nuov...
Galaxy Book4 Edge con Snapdragon X Elite...
Snapdragon 8 Gen 4 troppo costoso? Previ...
ASUS presenta Vivobook S 15 con Snapdrag...
iOS 17.5.1 e iPadOS 17.5.1 rilasciati da...
Tutti gli Apple Watch e gli iPhone 15 in...
Logitech potenzia la gestione delle sale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v