Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2005, 14:03   #61
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1140
ma come si fa a dire certe k*****e sulla bmw, nn si reggono x strada?? certo quelle di 20 anni fa ci posso anke stare...ma l'hai mai guidata una bmw di recente??
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 14:09   #62
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 941
Mi ero appena rifatto gli occhi col 3d della 159, poi sono capitato in questo e per poco non ci rimango.... In Bmw continuano l'autoplagio ma ogni volta peggiorano.... Mah!
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 14:11   #63
AlexB
Senior Member
 
L'Avatar di AlexB
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
ma come si fa a dire certe k*****e sulla bmw, nn si reggono x strada?? certo quelle di 20 anni fa ci posso anke stare...ma l'hai mai guidata una bmw di recente??
Infatti, sono stronzate...

Una cosa è però vera.

+ di altri produttori (xchè gli altri innanzi tutto fanno tipicamente trazioni anteriori...meno "critiche" da mettere a punto xchè siano fruibili in sicurezza dalla maggior parte dei guidatori) però MB e BMW hanno farcito le loro auto di tante e tali diavolerie elettroniche atte a controllare il mezzo che, in effetti, forse (o è solo un problema di percezione, quasi di "superstizione", passatemi il termine) hanno un po tralasciato l aspetto puramente meccanico...telaistico...nn voglio dire che abbiano telai meno efficienti di altri...ma forse nn perfettamente sfruttati...ripeto che forse è solo una sensazione...nn so se mi sono spiegato.

X il resto...sono tutte minkiate...TA e TP non sono confrontabili...la TA è + intuitiva...ma se superi il limite nn ci fai un cazzo...vai dritto di muso e sbatti o esci di strada...la TP è tutt altro che intuitiva (il controsterzo, ovvero girare dalla parte opposta alla curva senza togliere il piede dall acceleratore o peggio frenare...è quanto di meno intuitivo, in casi di emergenza, si possa immaginare...) ma x certi versi + sicura (se attui un buon controsterzo quando superi il limite puoi tenere l auto in strada...) ... sono cose diverse...x utenti diversi...tutto qui.

Ciao , Ale
__________________
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn
- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 14:34   #64
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1674
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Io rimango della mia idea. A me questa BMW piace. E anche parecchio. Le uniche che non digerisco sono la serie X.

E poi smettiamola di fare i bambini con "la 159 è più bella", "non è vero, fa cagare, meglio la serie 3", "ma la tua è una nissan", "e la tua è italiana" e così via.. L'estetica è soggettiva, IMHO la 159 è orrida (come la brera) mentre lo stile bangle mi piace da impazzire (ripeto, apparte la X3/5), ma non mi sognerei mai di scannarmi come state facendo voi. Ognuno ha le sue idee, vediamo di rispettarle

concordo con te che l'X3 sia na schifezza, sicuramente un prototipo uscito male e rimarchiato X3...Però l'X5 non è male dai, al pari di certi altri suv è sicuramente la migliore, meglio sicuramente di renault, porsche e pattume vario.
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 14:40   #65
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
molto bella davanti, bella la fiancata ma che schifo il posteriore! quei fari fanno pena!!!! la serie 5 per me è la BMW più riuscita(tra le berline ovviamente)
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 14:46   #66
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 941
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
concordo con te che l'X3 sia na schifezza, sicuramente un prototipo uscito male e rimarchiato X3...Però l'X5 non è male dai, al pari di certi altri suv è sicuramente la migliore, meglio sicuramente di renault, porsche e pattume vario.
A questo punto, se proprio deve essere suv, la Volvo XC90/70 esteticamente è più bella.
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 15:15   #67
Boss87
Senior Member
 
L'Avatar di Boss87
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1934
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
A questo punto, se proprio deve essere suv, la Volvo XC90/70 esteticamente è più bella.

Io non posso parlare, non mi piace l'X5 perchè in famiglia ho un Touareg
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 15:38   #68
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
SI sa che la trazione posteriore è per eccellenza la trazione delle auto sportive, anche perchè un tempo non si potevano scaricare tanti cavalli davanti ed era una scelta obbligata.
Ciò non contrasta però con Il fatto che gestire tanti cavalli sul posteriore però , anche se aiutati dalla tecnologia , comporta un manico ovviamente molto superiore rispetto alle trazioni anteriori . Da qui ne deriva che forse molta gente che va in giro non la sa portare .
Però ribadisco: prendi un 320d e mettilo a tirare in mezzo ai curvoni di autostrada .... poi mi dici quanta tenuta ha !
Stai a dire una marea di vaccate... Io ho una BMW Z3 2.8 e ti assicuro che la strada la tiene da paura e calcola che è uno spider, con tutti i contro del caso (minor rigidità torsionale del telaio). Se non avete mai guidato personalmente una TP o lo avete fatto solo poche volte, che parlate a fare. Certo che ci vuole un po' di tempo per abituarsi al diverso comportamento, specie su una vettura come la mia, che a causa del posto guida molto arretrato agli inizi sembra che anche ai 30 Km/h debba partirti il posteriore, ma è soltanto una sensazione e appena ci fai l'abitudine capisci che eri un cretino. Tanto per dirti, ho dato la paga a molta gente che osannava la sua TA e io non uso diavolerie elettroniche come il controllo di stabilità o di trazione, solo l'ABS... e il differenziale autobloccante (questo si che è una figata di congegno ). Quindi, ti prego, smetti di dire boiate se non sai di quello che parli, altrimenti crepo dalle risate
Poi certo che una TA sulla neve si comporta molto meglio, ma di li a dire che le TP sono inutilizzabili sulla neve ci passa il mare... ma forse dici così perchè di neve ne hai vista poca...
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 17:04   #69
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Stai a dire una marea di vaccate... Io ho una BMW Z3 2.8 e ti assicuro che la strada la tiene da paura e calcola che è uno spider, con tutti i contro del caso (minor rigidità torsionale del telaio). Se non avete mai guidato personalmente una TP o lo avete fatto solo poche volte, che parlate a fare. Certo che ci vuole un po' di tempo per abituarsi al diverso comportamento, specie su una vettura come la mia, che a causa del posto guida molto arretrato agli inizi sembra che anche ai 30 Km/h debba partirti il posteriore, ma è soltanto una sensazione e appena ci fai l'abitudine capisci che eri un cretino. Tanto per dirti, ho dato la paga a molta gente che osannava la sua TA e io non uso diavolerie elettroniche come il controllo di stabilità o di trazione, solo l'ABS... e il differenziale autobloccante (questo si che è una figata di congegno ). Quindi, ti prego, smetti di dire boiate se non sai di quello che parli, altrimenti crepo dalle risate
Poi certo che una TA sulla neve si comporta molto meglio, ma di li a dire che le TP sono inutilizzabili sulla neve ci passa il mare... ma forse dici così perchè di neve ne hai vista poca...

ok è evidente che mi sto sbagliando io ..... ho detto una marea di vaccate ! i BMW tengono tantissimo la strada . Anche le altre persone che lo dicono e che lo ammettono (e poi le hanno cambiate) si sono sbagliate .
L'idea che mi sono fatto io è derivata solamente da pregiudizi e conclusioni affrettate dopo aver visto gente che non sapeva portare la macchina !



p.s. per curiosità a quali macchine hai dato la paga con un 2.8 ?
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 17:22   #70
golftdi
Senior Member
 
L'Avatar di golftdi
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ok è evidente che mi sto sbagliando io ..... ho detto una marea di vaccate ! i BMW tengono tantissimo la strada . Anche le altre persone che lo dicono e che lo ammettono (e poi le hanno cambiate) si sono sbagliate .
L'idea che mi sono fatto io è derivata solamente da pregiudizi e conclusioni affrettate dopo aver visto gente che non sapeva portare la macchina !



p.s. per curiosità a quali macchine hai dato la paga con un 2.8 ?
non ancora risposto a quello che ti ho detto io...
ma come fai a dire che le BMW non tengono la strada?
in base a cosa dici ste minchiate?
te l'ho detto finchè parli di BMW di 20-30 anni fa d'accordo ma su quelle di oggi ti sbagli alla grande!
hanno un telaio favoloso!!!!!!!!
e la trazione post va saputa guidare...
se non hai manico ovvio che ti prendi paura e cambi macchina
ma allora che cazzo la compri a fare una BMW?
ma andiamo!!!!!
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 17:23   #71
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ok è evidente che mi sto sbagliando io ..... ho detto una marea di vaccate ! i BMW tengono tantissimo la strada . Anche le altre persone che lo dicono e che lo ammettono (e poi le hanno cambiate) si sono sbagliate .
L'idea che mi sono fatto io è derivata solamente da pregiudizi e conclusioni affrettate dopo aver visto gente che non sapeva portare la macchina !



p.s. per curiosità a quali macchine hai dato la paga con un 2.8 ?
Golf e Audi A4 su tutte, sono le più divertenti da ridimensionare Anche perchè i tipi che le possedevano erano degli sbruffoni senza ritegno.
Certo, sono altre motorizzazioni dalla mia, ma quando vogliamo divertirci andiamo su strade che di rettilinei ne hanno ben pochi
e li la differenza l'ha sempre fatta la tenuta in curva. E poi daltronde erano proprio loro che sostenevano che il loro turbo-diselacci mi avrebbero fatto mangiare la polvere...
Comunque credimi, a volte credo proprio che in condizioni d'asfalto buone, il limite alla mia BMW non riuscirò mai a prenderlo, tiene come un'assassina (e calcola che ho solo cerchi da 16 e gomme sportive, ma abbastanza comuni... figurati quando tra un mesetto ci metto sotto i 17 e 4 belle Bridgestone S-03) e un mio caro amico, che aveva una Z3 identica alla mia (comprate insieme) è passato alla serie 3 proprio lo scorso anno e sostiene che tenga ancora di più.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 18:42   #72
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 596
Sicuramente una bella macchina, naturalmente è la solita evoluzione della solita serie 3, però resta sempre una bella auto, anche se i fari anteriori come sulla serie 1 la sviliscono un po'...si poteva fare di meglio

Come si faccia a dire che fa pena non lò...però ora come ora la 159 è molto più originale e ha molto più carisma di questa...se poi l'alfa è migliorata anche nella qualità generale, degli interni e soprattutto dei particolari allora il sorpasso è fatto...vedremo...anche se di gente accecata dal brand ce n'è!
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 22:12   #73
WLF
Senior Member
 
L'Avatar di WLF
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Messaggi: 557
Bella macchina sta serie 3, una bmw è sempre una bmw (come una alfa è sempre una alfa). Forse questa seriè 3 è quella che nella gamma
bmw è stata meno sconvolta nella linea.
Comunque sapete chi è il designer che ha ridisegnato le bmw? (anche se i sembra che sia già stato licenziato)








Quello che ha disegnato la prima multipla (non ci credevo neanch'io ma è vero)
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 22:27   #74
El Nano
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 462
è Chris Bangle, non è stato licenziato e da quando c'è lui alla bmw hanno sempre aumentato le vendite, non sono mai stai in negativo rispetto al periodo precedente.
Ti sembra poco?
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 23:12   #75
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
me è vero che ora disegna trattori?? se non è vero glie lo auguro
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 23:23   #76
El Nano
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 462
Per la cronaca: ha disegnato la fiat multipla, barchetta, coupè, bravo, brava e alfa 145.
Poi è entrato in bmw e ha fatto tutta la gamma attualmente in commercio, ad eccezione della serie 3 touring e coupè che sono ancora del vecchio modello (E46), ma verranno sostituite a breve dal nuovo (E90).

Ciao
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 00:05   #77
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
le ultima bmw mi bangle mi piacciono tutte

questa no, imho venuta male, nessuna idea nuova, completamente anonima
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 22:59   #78
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Stai a dire una marea di vaccate... Io ho una BMW Z3 2.8 e ti assicuro che la strada la tiene da paura e calcola che è uno spider, con tutti i contro del caso (minor rigidità torsionale del telaio). Se non avete mai guidato personalmente una TP o lo avete fatto solo poche volte, che parlate a fare. Certo che ci vuole un po' di tempo per abituarsi al diverso comportamento, specie su una vettura come la mia, che a causa del posto guida molto arretrato agli inizi sembra che anche ai 30 Km/h debba partirti il posteriore, ma è soltanto una sensazione e appena ci fai l'abitudine capisci che eri un cretino. Tanto per dirti, ho dato la paga a molta gente che osannava la sua TA e io non uso diavolerie elettroniche come il controllo di stabilità o di trazione, solo l'ABS... e il differenziale autobloccante (questo si che è una figata di congegno ). Quindi, ti prego, smetti di dire boiate se non sai di quello che parli, altrimenti crepo dalle risate
Poi certo che una TA sulla neve si comporta molto meglio, ma di li a dire che le TP sono inutilizzabili sulla neve ci passa il mare... ma forse dici così perchè di neve ne hai vista poca...
Scusa sai ma con la neve un parametro è fondamentale: il peso che grava sulle ruote motrici. Questo perché più sei pesante più trazione riesci a scaricare. Ora secondo te a spanne, salvo soluzioni estreme tipo riempire il baule di ghiaia dove hai più peso sull'anteriore o sul posteriore? E' una questione fisica e c'entra assai poco l'abilità del pilota... se non c'è abbastanza peso sulle ruote con la neve per terra si inizia a pattinare... a quel punto magari un mago del volante si diverte pure una persona normale accosta e aspetta un autobus. O torna a casa a prendere l'auto del babbo come ho visto fare ad un mio amico qualche giorno fa....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 23:08   #79
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Scusa sai ma con la neve un parametro è fondamentale: il peso che grava sulle ruote motrici. Questo perché più sei pesante più trazione riesci a scaricare. Ora secondo te a spanne, salvo soluzioni estreme tipo riempire il baule di ghiaia dove hai più peso sull'anteriore o sul posteriore? E' una questione fisica e c'entra assai poco l'abilità del pilota... se non c'è abbastanza peso sulle ruote con la neve per terra si inizia a pattinare... a quel punto magari un mago del volante si diverte pure una persona normale accosta e aspetta un autobus. O torna a casa a prendere l'auto del babbo come ho visto fare ad un mio amico qualche giorno fa....
Credo che tutti lo mettano in conto che in situazioni limite le tp siano difficili!
Ad ogni modo dipende sempre da dove abiti,imho nella maggior parte dell'italia se nevica fa 10 cm e neacnhe tutti gli anni ergo ammenochè nn si è in montagna nn credo sia 1 problema lasciare la macchina in garage 3o 4 giorni l'anno al massimo!

X il resto ottima macchina stavo proprio aspettando l'uscita della nuova serie 3 e sec me è buona,giusto i fanali post nn mi convincono ma si perdona........

ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 23:14   #80
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da energy+
Credo che tutti lo mettano in conto che in situazioni limite le tp siano difficili!
Ad ogni modo dipende sempre da dove abiti,imho nella maggior parte dell'italia se nevica fa 10 cm e neacnhe tutti gli anni ergo ammenochè nn si è in montagna nn credo sia 1 problema lasciare la macchina in garage 3o 4 giorni l'anno al massimo!

X il resto ottima macchina stavo proprio aspettando l'uscita della nuova serie 3 e sec me è buona,giusto i fanali post nn mi convincono ma si perdona........

ciao
Mica lo metto in dubbio, conosco un paio di persone che hanno la serie vecchia, in macchina con loro ci sono salito spesso ed in condizioni normali si comporta benissimo. Avessi le finanze sarebbe un auto che prenderei in considerazione... ma la trazione posteriore, boh non ne vedo i vantaggi per chi ha una guida normale.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v