Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2004, 15:30   #41
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
ok!

0W30 bè... in effetti vedo che sei di trento...
Lo 0w30 BMW lo mette in tutte le conce d'Italia
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 16:28   #42
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Lo 0w30 BMW lo mette in tutte le conce d'Italia
e per le alte temperature? non è un pò troppo denso?
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!

Ultima modifica di RiccardoS : 11-11-2004 alle 17:17.
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 18:19   #43
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
e per le alte temperature? non è un pò troppo denso?
Beh... al massimo direi che è troppo liquido, non denso!

Cmq quello c'è a libretto e quello mettono in tutte le auto(salvo diversa richiesta da parte del proprietario), anche nelle M3!
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 20:47   #44
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10185
rispondo riguardo la mia miscela special
se fondi?
certo che fondi!
su un motore di un YZ 80 da cross modificato stradale(come campo di utilizzo)percui un motore da gara montato sopra la telaistica di una rs replica af1 dell'89 mi faceva circa 800km scarsi
per avio io abitavo vicino ad un aeroporto.......
per metanolo et similia andavo giù di roba per aeoromodelli
unica accortezza non più di 2 ore senza aprire il serbatoio se no booom!ha un indice di evaporazione assurdo!
comunque sul mio 50 special mooolto special con 30 dv già in origine con quella miscela sfondavo i 170km/h(rapporti abbastanza corti)poi ero fuori giri di circa 2000giri ed era un pò troppo eheheheh
ma che bello dare birra di brutto ai vari 125cc....mito futura nsr tzr rg gamma...è da stimare con quella miscela un guadagno di oltre 4 cv!ma il minimo và alto(circa 3000giri)e bisogna anche riuscire a fermarla poi!altra controindicazione esplosioni allo scarico...con tanto di fiammata....
comunque per pulire il motore secondo me un paio di litri su un pieno dovrebbero far comodo sulla mia alfa...peccato per l'odore assurdo che ha poi lo scarico.....
proverò poi vi saprò dire ok?se vedete un fuoco artificiale son io e la mia auto che stiamo volando su marte!eheheheheh
ah ad usare quella mischela un mio amico all'epoca,con un fifty5 evoluzion gli successe una cosetta non tanto carina.....
biella spezzata e pistone dentro il cambio......con relativo inchiodaggio ruota posteriore mentre sorpassava un cammion.....relativo volo nel campo e relativi 2 mesi di ospedale causa gambe e braccia spezzate+altre rotture varie.....
io?maxi volo col 125 ma questa è un'altra storia...af1 125@cr250@70cv@volo ad oltre 170km/h@raccattato col cucchiaino.
comunque sia vi avviso non giocate con mischele varie ne con additivi vari se non sapete le conseguenze!esplosioni ed incendi non son pura utopia succedono!eccome che succedono!
riguardo gli aditivi mo quasi quasi li provo prima sull'auto di mia madre Y10@75cv ehm gli ho fuso il motore l'unica volta che me l'ha prestata!ehm fossano ivrea a palla....maxi fumata bianca..mentre entravo nell'ultimo autogrill...con tanto di benzinaio che urlava spingendo un estintore a carrello qui prende fuoco tutto!ahaahhahaha che storia....
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 21:24   #45
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Beh... al massimo direi che è troppo liquido, non denso!

Cmq quello c'è a libretto e quello mettono in tutte le auto(salvo diversa richiesta da parte del proprietario), anche nelle M3!
sì è vero! liquido, non denso! mi confondo sempre!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 22:10   #46
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
rispondo riguardo la mia miscela special
se fondi?
certo che fondi!
su un motore di un YZ 80 da cross modificato stradale(come campo di utilizzo)percui un motore da gara montato sopra la telaistica di una rs replica af1 dell'89 mi faceva circa 800km scarsi
per avio io abitavo vicino ad un aeroporto.......
per metanolo et similia andavo giù di roba per aeoromodelli
unica accortezza non più di 2 ore senza aprire il serbatoio se no booom!ha un indice di evaporazione assurdo!
comunque sul mio 50 special mooolto special con 30 dv già in origine con quella miscela sfondavo i 170km/h(rapporti abbastanza corti)poi ero fuori giri di circa 2000giri ed era un pò troppo eheheheh
ma che bello dare birra di brutto ai vari 125cc....mito futura nsr tzr rg gamma...è da stimare con quella miscela un guadagno di oltre 4 cv!ma il minimo và alto(circa 3000giri)e bisogna anche riuscire a fermarla poi!altra controindicazione esplosioni allo scarico...con tanto di fiammata....
comunque per pulire il motore secondo me un paio di litri su un pieno dovrebbero far comodo sulla mia alfa...peccato per l'odore assurdo che ha poi lo scarico.....
proverò poi vi saprò dire ok?se vedete un fuoco artificiale son io e la mia auto che stiamo volando su marte!eheheheheh
ah ad usare quella mischela un mio amico all'epoca,con un fifty5 evoluzion gli successe una cosetta non tanto carina.....
biella spezzata e pistone dentro il cambio......con relativo inchiodaggio ruota posteriore mentre sorpassava un cammion.....relativo volo nel campo e relativi 2 mesi di ospedale causa gambe e braccia spezzate+altre rotture varie.....
io?maxi volo col 125 ma questa è un'altra storia...af1 125@cr250@70cv@volo ad oltre 170km/h@raccattato col cucchiaino.
comunque sia vi avviso non giocate con mischele varie ne con additivi vari se non sapete le conseguenze!esplosioni ed incendi non son pura utopia succedono!eccome che succedono!
riguardo gli aditivi mo quasi quasi li provo prima sull'auto di mia madre Y10@75cv ehm gli ho fuso il motore l'unica volta che me l'ha prestata!ehm fossano ivrea a palla....maxi fumata bianca..mentre entravo nell'ultimo autogrill...con tanto di benzinaio che urlava spingendo un estintore a carrello qui prende fuoco tutto!ahaahhahaha che storia....

Un consiglio: cambia spacciatore!!!
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 22:32   #47
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10185
eheheh nel 1992 93 eheheheheh ero un mito nella prov di cuneo.....eheheheheh ora mi son calmato di brutto....azz 29 anni ormai un vecio son.....ma comunque....ogni tanto.....qualche c@zz@t@la faccio ancora....
ah la Y10 di mia madre l'ho fusa mentre andavo a chieder di sposarmi alla mia ex tipa.....poi vabbè mi ha mollato poco prima delle nozze ma questa è un'altra storia ancora....
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 08:03   #48
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Un consiglio: cambia spacciatore!!!
per una volta sono completamente d'accordo con R|k!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 13:15   #49
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
eheheh nel 1992 93 eheheheheh ero un mito nella prov di cuneo.....eheheheheh ora mi son calmato di brutto....azz 29 anni ormai un vecio son.....ma comunque....ogni tanto.....qualche c@zz@t@la faccio ancora....
ah la Y10 di mia madre l'ho fusa mentre andavo a chieder di sposarmi alla mia ex tipa.....poi vabbè mi ha mollato poco prima delle nozze ma questa è un'altra storia ancora....


volevo fare quella miscela esplosiva nello scooterino x vedere cosa succedeva

ma se all'ungo la benza con quella speciale x le macchinette radiotelecomandate a benzina?
che succede?
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 13:17   #50
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0


volevo fare quella miscela esplosiva nello scooterino x vedere cosa succedeva

ma se all'ungo la benza con quella speciale x le macchinette radiotelecomandate a benzina?
che succede?
ps lo scoter è totalmente modificato:
monofascia da 15cv
albero
centralina larmitta
carbu...
..
...
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:47   #51
nicyork
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 26
Anche questa discussione interessante sugli antiattrito, abbandonata da anni... ma voi appassionati di motori che fine avete fatto?

Vi va di rifare due chiacchiere in proposito?

Ciao!
__________________
Inserimento e consultazione di annunci gratuti: VetrinaAnnunci.com
nicyork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 12:18   #52
wlaguzzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
Messaggi: 594
eccomi!!!

Ho provato l'anno scorso lo ZX1 e devo dire che la differenza si sente!
in particolare il freno motore scende parecchio e la macchina è più fluida. Poi se il motore ha un pò di cavalli si nota anche la migliore accelerazione (ovvio che se il peso dell'auto è elevato rispetto ai cavalli, un piccolo incremento percentuale di potenza non si sente granchè).

Io lo consiglio, ora ho cambiato auto ma al primo cambio olio metterò sicurissimamente anche lo ZX1.

Ale
__________________
Ultimi utenti con cui ho concluso positivamente: xeleven, nordcore, pierodj, leleweb, Giankarlo, Jeppo71, Solidguitarman, Bottoni, rambo, Baccus, asdasdasdasd, Squall Dev, Matro, Skusas.
wlaguzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v