Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-06-2004, 16:39   #101
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da jason79
power,non mi trovi d'accordo.cassell avrà pure il miglior arresto e tiro di tutta l'NBA,ma anche senza problemi avrebbe sofferto molto contro billups.non scordiamoci che billups ha vinto i duelli con kidd(oddio,diciamo alla pari per i problemi di kidd)e ha stravinto quello con payton.cassell non credo che possa più essere il titolare di una squadra da titolo.in effetti non lo è mai stato.ricordati chi erano i play titolari a houston e il ruolo di cassell.inoltre conta quello che ha fatto dopo nelle altre squadre in cui ha giocato:buone cifre e zero vittorie.
non condivido il discorso sulla difesa dei pistons.forse l'hai confusa con quella dei lakers....LA perdeva regolarmente gli uno contro uno(fisher,payton,bryant e tutto il retso della truppa)e sperava nella stoppata di oneal.non cosi i pistons che:
1)hanno difeso fortissimo sul perimetro,facendosi il mazzo da ben oltre la linea dei 3 punti.prince ed hamilton hanno difeso forte su bryant con merito.
2)che poi c'erano i raddoppi e le stoppate in area ,quelli si chiamano "gioco di squadra",frutto di una strategia ben precisa non del momento.di squadra i piston hanno la miglior difesa della lega,parlano le cifre e il titolo appena vinto.ma la difesa di squadra la fai buona se hai buoni interpreti.e detroit ha pure quelli

Sul punto Cassell ti anticipo che non sono obiettivo,in quanto sono un suo "adoratore" dai tempi dei rockets.Questo non toglie che la sua carriera sia "oggettivamente" non paragonabile con quella di Billups,giocatore bravo si,ma che negli altri sitemi di pallacanestro che non fossero quello di Detroit non è che abbia brillato più di tanto...
Cassell non avrà mai vinto niente dopo la parentesi Rockets,ma è sempre e comunque stato un giocatore di "prima fascia" e che ha goduto di quel rispetto di avversari e compagni che solitamente è destinato agli all-star,indipendentemente dalle statistiche e dai min giocati che sono tutti a favore di Cassel(ma come sa Prio per me le statistiche valgono meno di nulla).
Ti faccio poi notare che il fatto che Billups abbia fermato Kidd offensivamente non implica necessariamente che possa fare altrettanto con Cassel,anzi tuttaltro,basta guardare all'incredibile quantità di tiri dalla lunga distanza che ,la cmq ottima difesa di Billups, lasciava allo stesso Kidd,tiri che se lasciati a Kidd sono una scommessa che può anche essere vinta,se lasciati a Cassel sono un suicidio e 40 punti in arrivo senza batter ciglio.
Per quanto riguarda la difesa,guarda che sono il primo estimatore di quella dei Pistons,che è una difesa di squadra nel senso più alto del termine.I Pistons esarcitano una pressione del tutto relativa sul perimetro e cercano principalmente di non farsi battere,la loro difesa(come da sempre le difese di Brown) si basa sul portare il penetratore dove vogliono per poi metterlo nelle grinfie dei lunghi o per costringerlo ad angoli di passaggio difficili e sporcare gli stessi,dando così origine a palle perse,una difesa che basa tutto sulla sincronizazione di lunghi ed esterni piuttosto che su una spasmodica pressione sul perimetro e che finisce per lasciare un certo numero di tiri "buoni"(e anche i Lakers ne hanno avuti non pochi ma in mano ai vari Payton,Rush e George) e arresti e tiri con cui Cassel(a differenza di Kidd) e soci sarebbero andati a nozze.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 18-06-2004, 16:52   #102
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
si ma con te di cassell non si può parlare proprio.......
pensa che io quando cassell e i rockets vincevano i 2 titoli ero completamente perso per houston(causa divinazione assoluta di olajuwon ),però nonostante stimi questo play secondo me lo sopravvaluti troppo!secondo me,visto che ormai sam fisicamente sta non troppo bene,io lo farei giocare come 2°playmaker in una squadra da titolo che può essere anche minnesota,ma chi lo farebbe il 1°playmaker???non certo hudson....
il discorso billups va fatto nel contesto detroiti di quest'anno,nel senso che il giocatore secondo me non è tra i primi 5 play della lega per talento assoluto e per quanto fatto vedere fino ad'ora(fallimenti ovunque,a boston,a minnesota ...), ma il dato di fatto è che ha vinto,ha fatto vincere e si è "magnato" 2 signori come kidd e payton.il rendimento di detroit ha innalzato il valore dei singoli anche ben oltre di quello che possano valere realmente.
sulla difesa in fondo la pensiamo allo stesso modo.sfumature diverse,ma su,potremmo anche andare d'accordo!!!
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 18-06-2004, 16:57   #103
Cippermerlo HJS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Sono paragoni improponibili ma in un Chicago - Lakers quando erano al top chi la spunta?

Jordan o Bryant?
Rodman o O'Neal?
guarda i lakers erano forti, ma facevano le pippe ai bulls... effettivamente longley avrebbe sofferto tremendamente shaq (ma shaq giocò una serie contro i bulls nel 96 e prese un capotto... anche se non era il vero MDE).... ma coi bulls in difesa avrebbe giocato a 5 metri dal canestro (cmq nel 98 mi sarebbe piaciuto vedere i lakers in finale -persero contro utah 4-0 la finale di conference- ma non ci sarebbe stata la mitica gara 6 da 45 punti di sua maestà)....
e pippen era mostruoso in difesa, jordan ha vinto 16 anni fa il titolo di miglior difensore nba ed era un signor difensore, ma il miglior piccolo avversario lo prendeva sempre pippen, e lo annullava... e harper non si risparmiava di certo... no il confronto non avrebbe avuto storia...

più interessante sarebbe contro i lakers di magic, worthy e kareem... quella sarebbe una bellissima partita...
Cippermerlo HJS è offline  
Old 18-06-2004, 17:02   #104
Cippermerlo HJS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Guarda che ho detto più o meno la stessa cosa...
sì ma era solo per giustificare perchè ho detto quello e che non ho fatto una sparata anti-jordan
Cippermerlo HJS è offline  
Old 18-06-2004, 17:06   #105
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da jason79
si ma con te di cassell non si può parlare proprio.......

è vero sono troppo di parte
considerando che l'ho sempre considerato il mio punto di riferimento cestistico:o

Quote:
pensa che io quando cassell e i rockets vincevano i 2 titoli ero completamente perso per houston(causa divinazione assoluta di olajuwon ),però nonostante stimi questo play secondo me lo sopravvaluti troppo!secondo me,visto che ormai sam fisicamente sta non troppo bene,io lo farei giocare come 2°playmaker in una squadra da titolo che può essere anche minnesota,ma chi lo farebbe il 1°playmaker???non certo hudson....
sul fatto che le condizioni fisiche sono il vero problema non posso che essere daccordo al 100%,difatti io mi riferivo a un Cassel in massima forma
Quote:
il discorso billups va fatto nel contesto detroiti di quest'anno,nel senso che il giocatore secondo me non è tra i primi 5 play della lega per talento assoluto e per quanto fatto vedere fino ad'ora(fallimenti ovunque,a boston,a minnesota ...), ma il dato di fatto è che ha vinto,ha fatto vincere e si è "magnato" 2 signori come kidd e payton.il rendimento di detroit ha innalzato il valore dei singoli anche ben oltre di quello che possano valere realmente.
sulla difesa in fondo la pensiamo allo stesso modo.sfumature diverse,ma su,potremmo anche andare d'accordo!!!


P.S.premesso che per me l'MVP è stato coach Brown,ma siccome il premio è fatto per igiocatori io lo avrei dato a Prince,l'unico vero giocatore indispensabile dei Pistons.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 18-06-2004, 17:11   #106
sniper13
Senior Member
 
L'Avatar di sniper13
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1624
cosa avete contro Hudson ??
__________________
iMac 24'' Intel Core 2 Duo 2,93 Ghz 640Gb / 4 Gb - NVIDIA GeForce GT 120 - 640 Gb
sniper13 è offline  
Old 18-06-2004, 17:13   #107
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Beh, allora mi ci butto.. il quintetto Dennis Johnson, Dany Ainge (da giocatore) Larry Bird, Kevin MacHale, Robert Parish se la gioca contro tutti Lakers e Bulls compresi.... siamo quasi al mito ma era la squadra più equilibrata che abbia mai visto, quando giocavano tutti al meglio.. è stato lì che ho cominciato ad adorare i Cletics (non l'avessi mai fatto)... forse Ainge era l'anello debole ma come difensore, grinta e carattere era un fenomeno. Tra i vari quintetti affascinante come pochi erano i Rockets delle Twin Towers, Akeem Olajuwan e Ralph Sampson (un 2.20 con le movenze di un 3), se non fosse stato per la testa di c@##o di ques'ultimo e per la carenza di un play di lusso avremmo avuto una dinastia di un quinquennio.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 18-06-2004, 17:47   #108
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
sì ma era solo per giustificare perchè ho detto quello e che non ho fatto una sparata anti-jordan




Piuttosto fatti vedere nel 3d juventino ogni tanto...(se non ricordo male dovresti essere gobbo...ma non ci metto la mano sul fuoco )
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 18-06-2004, 19:11   #109
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
tranquilli ci pensa Sam Perkins a tenere Shaq

ragazzi io non sono ferrato (e nemmeno vecchio ) come voi quindi di quintetti preferiti mi ricordo questi:

Suns 1992-93

Sonics 1995-96

Pistons 1996-97/1997-98

questo per tre semplici motivi: Barkley, Kemp, G.Hill

da li il buio, vista la scomparsa dell'NBA dalla TV...fino a che arriva internet e da li ritorno fermo sostenitore dei Sonics (probabilmente quel giorno stavo male o più semplicemente perchè era la squadra che avevo + seguito)

Payton
Hawkins
Schrempf
Kemp
E.Jhonson (Perkins)

__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-06-2004, 22:13   #110
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Il tedescone Detlef Schrempf!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 19-06-2004, 00:51   #111
Cippermerlo HJS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da Blindman



Piuttosto fatti vedere nel 3d juventino ogni tanto...(se non ricordo male dovresti essere gobbo...ma non ci metto la mano sul fuoco )
ricordi bene ricordi bene...

bah vado a periodi io... se ho voglia scrivo... cmq alla juve torno a pensare quando mi verrà l'ulcera per i preliminari... e taci che i nazionali italiani andranno in vacanza presto visto l'andazzo....

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 19-06-2004 alle 00:54.
Cippermerlo HJS è offline  
Old 19-06-2004, 08:50   #112
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
...
da li il buio, vista la scomparsa dell'NBA dalla TV....
Bhe, non è che è scomparsa dalla TV, è andata a Tele+ prima e SKy dopo.... a pulciaro e fattelo 'st'abbonamento no?
simone1974 è offline  
Old 19-06-2004, 08:54   #113
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Vi do il buongiorno annunciandovi che:

1) Phil Jackson non è più l'allenatore dei Lakers.
2) Shaquille O'Neill ha chiesto di essere ceduto.

fonte ESPN.com
simone1974 è offline  
Old 19-06-2004, 09:35   #114
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Vi do il buongiorno annunciandovi che:

1) Phil Jackson non è più l'allenatore dei Lakers.
2) Shaquille O'Neill ha chiesto di essere ceduto.

fonte ESPN.com

La prima si sapeva già da un tempo orami....

La seconda direi che è scoppiata un po prima del previsto...


Se i 2 signori si spostano ad Est (a New York già stanno facendo i salti di gioia ) credo ci sia da divertirsi l'anno prossimo....


Niente niente uno dei 2 amiconi Shaq e Kobe (meglio ) abbia voglia di rinverdire i fasti dei Bulls ......
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 19-06-2004, 09:38   #115
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Se poi pensiamo che anche T-Mac vuole cambiar aria e quindi i Magic saranno obbligati a qualche trade per non perderlo a zero lire l'anno prossimo (ha già detto che non rifirma....)....mamma mia che botti che arrivano st'estate
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 19-06-2004, 10:05   #116
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Niente niente uno dei 2 amiconi Shaq e Kobe (meglio ) abbia voglia di rinverdire i fasti dei Bulls ......
Se Shaq torna ai Bulls divento tifoso dei tori
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 19-06-2004, 10:21   #117
sniper13
Senior Member
 
L'Avatar di sniper13
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1624
sempre fedele ai T*Wolves
__________________
iMac 24'' Intel Core 2 Duo 2,93 Ghz 640Gb / 4 Gb - NVIDIA GeForce GT 120 - 640 Gb
sniper13 è offline  
Old 19-06-2004, 11:04   #118
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Bisogna vedere lo spazio salariale dei vari team... Phoenix ne ha un bel po' mi pare.... a Cleveland come se la passano?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-06-2004, 11:06   #119
Cippermerlo HJS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da sniper13
sempre fedele ai T*Wolves
beh i twolves sono la mia squadra per ora in attesa che i bulls si rifacciano vivi ai piani alti e poi ci gioca il mio giocatore preferito (KG)

shaq voleva jackson per restare probabilmente, la prima notizia implica la seconda....

ai lakers a sto punto conviene dare via shaq (MDE e non si discute, però se se ne vuole andare e visto che ormai inizierà a calare), tenersi kobe e ripartire da lui..

kobe... (appurato che prima c'è il processo, e non è cosetta da niente...) direi che per kobe è terminata la prima parte della sua carriera, nel senso che fino ad adesso non è mai stata l'unica star della squadra.... ora lo dovrà diventare, in qualsiasi squadra vada (SA esclusa ovvio, ma dubito che vada in texas)

dovrà fare quel passo che ha permesso a jordan di diventare jordan... lui deve fare lo stesso, prendere le redini della squadra in cui sarà (e se shaq se ne va c'è una non trascurabile probabilità che sia LA, sempre che buss non voglia ricominciare da 0)

come ha detto shaq, sarà una "strana estate"
Cippermerlo HJS è offline  
Old 19-06-2004, 11:19   #120
Cippermerlo HJS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Bisogna vedere lo spazio salariale dei vari team... Phoenix ne ha un bel po' mi pare.... a Cleveland come se la passano?
shaq vuole andare in una squadra con cui vincere l'anello subito.... phoenix? naaaaaaaa clevaland? naaaaaaaaa e poi a cleveland c'è james, se si instaurasse una trattativa i lakers vorebbero proprio james probabilmente e cleveland sarebbe pazza... e shaq non va a cleveland per principio.... lui vuole una grandissima squadra....

chicago scherzi a parte potrebbe essere buona... grosso mercato, città grande, squadra di relativa tradizione da riportare sù... svantaggi: LA "dice noi vi diamo shaq voi cosa ci date?" i bulls rispondo convinti "eddy curry" e dall'altra parte si sente il tut-tut-tut-tut-tut del telefono ... e poi chicago non ha nessuno se non giovani di belle speranze... ed è la città di mike....... naaaaaaaaa ripensandoci chicago no

appurato che secondo me shaq vuole andare ad est per risparmiarsi un po' di battaglie (e poi lo stuzzicherebbe far fuori SA in finale secondo me)...

il problema non è la squadra in cui potrebbe giocare, quanto cosa possono offrire ai lakers che mica regalano o'neal ai primi che passano....
Cippermerlo HJS è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v