Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-06-2004, 14:32   #1
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
NBA: HWupgrade Official Thread (13° Parte)

Continuiamo da QUI

Ultima modifica di simone1974 : 16-06-2004 alle 15:22.
simone1974 è offline  
Old 16-06-2004, 14:48   #2
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
salve

per non dimenticare

LAKERS A CASA!!!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-06-2004, 14:51   #3
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Comunque c'è una considerazione.... Boston ha perso con coloro (Indiana) che hanno perso solo con i futuri campioni.... quindi ...quindi siamo terzi quest'anno!!!! roba da Champions League, urrah!!! grande Ainge....




maledetto lambrusco....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2004, 15:14   #4
Revolution.Man
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution.Man
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Comunque c'è una considerazione.... Boston ha perso con coloro (Indiana) che hanno perso solo con i futuri campioni.... quindi ...quindi siamo terzi quest'anno!!!! roba da Champions League, urrah!!! grande Ainge....




maledetto lambrusco....
Usi droghe?
Revolution.Man è offline  
Old 16-06-2004, 15:16   #5
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
"NBA: HWupgrade Official Forum "

sti romanisti... manco i 3d sanno aprire
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
Old 16-06-2004, 15:22   #6
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Ma cosa dici?....

simone1974 è offline  
Old 16-06-2004, 15:24   #7
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Ma cosa dici?....
hai aperto un forum?
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
Old 16-06-2004, 15:33   #8
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
Usi droghe?
macchè non hai letto... ottimo lambruschino di una sconosciuta fattoria... va giù che è un piacere... e allontana la malinconia di vedere come una nobile squadra che ha dato i natali sportivi ad un Larry Bird sia anni luce lontana da Billups e company
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2004, 15:43   #9
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da atragon
macchè non hai letto... ottimo lambruschino di una sconosciuta fattoria... va giù che è un piacere... e allontana la malinconia di vedere come una nobile squadra che ha dato i natali sportivi ad un Larry Bird sia anni luce lontana da Billups e company
Fra l'altro...la butto lì...non è che tale Billups, Chancey sia stata una vostra scelta al draft, tipo una settima-ottava assoluta, e dopo poco tempo qualcuno lo scaricò forse un po' troppo frettolosamente?

Giusto per non rivoltare il coltello nella piaga, eh?
gargamella75 è offline  
Old 16-06-2004, 15:58   #10
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
In quanto a scelte tra campioni drogati (Bias) verri brocchi (Michael Smith e altri) e liceali grassi (Perkins, è ingrassato anche perchè in campo non ci mette piede) siamo messi bene.... vediamo come va ai prossimi draft
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2004, 16:01   #11
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
CONSIDERAZIONE PERSONALE:
lakers sconfitti,onore ai pistons visto che neanche ora che sono campioni vengono considerati.ennesima dimostrazione che nel basket si vince di squadra,con la gran difesa,col cuore e con le OO.....tutte componenti che a LA sono mancate.
avevano una squadra vincente,l'hanno cambiata in peggio,pensando che aggiungere"figurine"al mosaico fosse la strada per la vittoria.sbagliato!
tanti esempi positivi,di squadre costruite con precisione chirurgica da ottimi general manager,curando tutti i più piccoli dettagli,fino al magazziniere e al ragazzo della pizza.....
tanti esempi negativi,di squadre fatte coi nomi,coi milioni,con mosse avventate........
bene,i lakers attuali appartengono a questa ultima categoria.inutile stare a discutere il valore(enorme)dei singoli,ma come gruppo ovviamente c'è una marea di cose (negative)da dire.
DIFESA----nulla dalla squadra,poco dai singoli.regolarmente battuti dai pick and roll dei pistons o dai loro blocchi(per chi ne capisce,detroit ha giocato con schemi semplici,da ABC del basket)pur essendo gli interpeti dei campioinissimi del loro livello(penso a hamilton,a billups,a prince....).si cercava la sorte con o'neal a stoppare le entrate,ma se per caso i pistons vincevano un 1 contro 1 l'80%delle volte avevano una autostrada spianata per comodi layup.
dentro l'area detroit spesso si apparecchiava una tavola,si prendevano un caffè,e poi prendevano il rimbalzo per comode schiacciate.
i singoli,lasciamo perdere.....o'neal in difesa è pigro,difende quando ha voglia,quando non è richiesto un grande spostamento....con tutto il rispetto per ben wallace,come fai a farti fare un 18+22 da un giocatore che ti rende 10 cm,30 kg e che di tecnica ne ha quanta ne hai in un solo dito???
bryant molto al di sotto delle aspettative,sfiancato da hamilton,da prince e caricato di enormi responsabilità.
malone,poverino,problemissimi al ginocchio e rendimento limitato.unico buon acquisto dei lakers,perchè ha giocato fino a 40 anni con cuore e con una gamba sola,senza pretese e con la speranza di portare a casa un titolo che ormai non arriverà mai più....
payton,lasciamo perdere.autentica delusione,ma si sapeva già.LA gli fa un favore,dandogli la possibilità di vincere un titolo e di non andarsene in pensione con l'etichetta da perdente,invece lui che fa?si fa mettere i piedi in testa da billups,perde il duello diretto con un giocatore che in teoria avrebbe dovuto lucidargli le scarpe e alal fine da il meglio di se quando ha le chiappe in panchina....
ATTACCO----il celebre triangolo,uno dei motivi delle dinastie dei bulls,mandato a farsi friggere dai lakers proprio quando dovevano sfruttarlo a dovere.ma è logico,se prendi un giocatore come payton,abituato ad essere la prima donna nonchè prima opzione offensiva della squadra,non avrai mai il classico playmaker spalla dei compagni(un tipo alla ron harper per esempio)che ti fa girare la squadra e all'occasione ti mette punti preziosi senza alzare la voce se ha tirato solo 5 volte invece di 20.troppo statici in attacco,troppo legati all'improvvisazione e alle giocate dei singoli(leggi o'neal e brayant).
nelle statistiche lo specchio della sconfitta.1 giocatore sopra le righe(o'neal),uno appena appena sufficiente(bryant),e gli altri????desaparecidos.......i quintetto dei pistons,2 oltre i 20 di media e gli altri 3 in doppia cifra;quello dei lakers,uno sui 26,un altro sopra i venti ma con scarse medie,e il resto tutti sotto i 6-7.
normale conseguenza di chi non si sente parte di una squadra,normale se hai gente che si preoccupa delle proprie statistiche e delle proprio prestazioni.se hai chi reclama la palla e addita la sconfitta ai pochi palloni giocati(ma nel basket non si gioca in 5???pensate,lo sapeva perfino michael jordan!!!)come puoi prendere che un fisher,un rush,un fox o un altro ti dia il contributo che ti serve a vincere???il famoso tiro di fisher contro san antonio,la prestazione maiuscola di rush contro minnesota alla 6°partita,sono state un caso e la dimostrazione si è avuta in finale,contro una squadra che ha giocato da squadra.
la differenza sta proprio qua.e per chi ha buona memoria,l'episodio che la dice lunga sulla differenza tra una squadra come chicago(2 dinastie)e come LA(i titoloni su una nuova "dinastia" si erano sprecati....)è questo:finale tra i bulls e i jazz(c'era un certo malone).ultimo tiro,quello della vittoria.jordan prende kerr e gli fa"l'ultimo canestro lo farai tu".attenzione,non l'ultimo tiro(per la serie ti butto al macello cosi se sbagli so cavoli tuoi)ma l'ultimo CANESTRO,cioè credo ciecamente in te e ce la farai.jordan con quelle parole avrebbe fatto fare canestro anche a un brocco.
una cosa cosi gente come o'neal(ma anche bryant e figuriamoci poi payton...)non l'hanno fatta mai e non la faranno mai.ti va bene quando hai una squadra costruita attorno a te per esaltare le tue enormi potenzialità(i 3 titoli vinti dai lakers,con gente come horry,harper,hunter e altri gregari),non quando hai 10-12 persone messe lì,senza un ruolo preciso.
peccato per malone,lo meritava per la carriera.in fondo anche payton,che quando giocava come sapeva era fenomenale,lo meritava,ma ormai mi sa tanto che sti 2 andranno in pensione con tanti rimpianti!!!
onore ai PISTONS,più forti anche dello scetticismo di chi non credeva in loro(io uno di questi,ma chi c'avrebbe scommesso???).
gente che suda,che gioca a basket come si deve,che lotta per la squadra e per un obiettivo comune da conquistare.e pensare che avevano anche fatto una delle gaffe più grosse degli ultimi anni:milicic scelto al posto di carmelo!!!!ma magari con quest'ultimo non avrebbero vinto e magari milicic tra qualche anno sarà più forte di o'neal...........
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 16-06-2004, 16:21   #12
sniper13
Senior Member
 
L'Avatar di sniper13
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1624
onore alle tue considerazioni... le quoto in pieno... complimenti

__________________
iMac 24'' Intel Core 2 Duo 2,93 Ghz 640Gb / 4 Gb - NVIDIA GeForce GT 120 - 640 Gb
sniper13 è offline  
Old 16-06-2004, 16:26   #13
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Daccordissimo sulle considerazioni di Jason79...anche se credo che la squadra abbia pagato anche eventi non preventivabili....


Personalissima menzione d'onore da parte mia a Ben Wallace...giocatore che tecnicamente farebbe fatica a giocare nei nostri 3 contro 3 all'oratorio....ma che ha un cuore che fa provincia....commovente


Titolo strameritato di Detroit....ma credo che Tim e KG si stiano mangiando le mani.......
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 16-06-2004, 16:33   #14
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
purtroppo per tim e KG credo valga lo stesso discorso:troppo soli.
cmq SA è una squadra esperta che con un altra aggiunta di valore sarebbe ok.
minnesota è poco esperta,apparizione che ha lasciato il segno e cmq con qualche cambiamento(sprewell,discontinuo e non vinto mai nulla,un motivo ci sarà!un buon ricambio sul perimetro),se sapranno sfruttare a dovere la piena maturità di garnett potranno puntare in alto.
ben wallace è officialmente mio nuovo idolo!!!che divertimento giocare a NBA LIVE 2004 e guidare ben!!!!!!
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 16-06-2004, 16:38   #15
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
[modalità sborone ON]
ehm vorrei fare notare che in tempi non sospetti(leggasi 2ndo turno) sono stato l'unico che ha detto che detroit poteva vincere il titolo
[modalità sborone OFF]

GODO come una sgualdrina

P.S. l'MVP è coach Brown
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 16-06-2004, 16:39   #16
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
D'accordo con Jason79.... in fondo la sconfitta dei Lakers deve avere molte spiegazioni. Diciamocelo pure: ci sta un 4 - 1 tra Detroit e Los Angeles? No, quindi onore a chi ha giocato al 110% e tirata d'orecchie per chi lo ha fatto si e no al 70.

Per il futuro prevedo un gran ribaltone a L.A. mentre si aprono scenari interessanti sul mercato. Difficilmente, senza togliere nulla loro, i Pistons potranno ripetersi... magari sulla costa est potranno riproporsi ma credo che all'anello ci siano arrivati perchè hanno saputo cogliere l'attimo fuggente. Tuttavia, a costo di sembrare impopolare, spero che la NBA oltre a grinta, volontà e "voglia" sappia far brillare anche il talento puro.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2004, 16:39   #17
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Io credo che con gli Spurs e i Wolves sarebbe andata diversamente.....non dico che avrebbero vinto sicuramente...ma almeno avremmo avuto una serie....questa non lo è stata....è stato un 4-0 virtuale.....diventato 4-1 solo per una preghiera accolta con troppa grazia dagli dei del basket...
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 16-06-2004, 16:50   #18
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io credo che con gli Spurs e i Wolves sarebbe andata diversamente.....non dico che avrebbero vinto sicuramente...ma almeno avremmo avuto una serie....questa non lo è stata....è stato un 4-0 virtuale.....diventato 4-1 solo per una preghiera accolta con troppa grazia dagli dei del basket...
Probabilmente anche Sacramento a ranghi completi. Per questo dico che Detroit ha pescato un jolly e lo ha saputo meritare.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2004, 16:55   #19
Revolution.Man
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution.Man
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Probabilmente anche Sacramento a ranghi completi. Per questo dico che Detroit ha pescato un jolly e lo ha saputo meritare.

o meglio .. sacramento senza webber!!!!!

logicamente è 1 battuta!
Revolution.Man è offline  
Old 16-06-2004, 17:36   #20
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
la cosa simpatica è che mi trovo a lodare detroit quando sono un gran tifoso dei sacramento kings e un profondo sostenitore che il talento dell ovesta è mille volte superiore a quello delll'est,eppure....
LA ha avuto"sedere"contro gli spurs(fisher non segna,3-2 spurs,tutta un'altra serie ma con i se e con i ma la storia non si fa!)e approfittato del fatto che minnesota è ancora acerba.contro detroit,che ha avuto un match point(inteso come annata favorevole) e lo ha sfruttato per benino,tutti nodi sono venuti al pettine.
i piston cmq secondo me saranno una meteora.poi l'anno prossimo saranno liberi di stupirci e smentirci tutti ancora....
a proposito,ho dimenticato di difendere i mie kings!!!!!!non è la solita scusa,ma hanno pagato troppo gli infortuni.
un backcourt in cui lo zoccolo duro è bibby-christie-jackson(e chi altro????),con l'infortunio di jackson ha praticamente levato l'unica alternativa(peeler chi è???un amico di tyson???)ai 2 titolari.
la front line con divac,miller e webber è ottima e unica nella lega.quanti lunghi come loro sanno passare e far girare la squadra???
purtroppo le note negative sono state 2:
1)una certa "morbidezza"della squadra a partire dalla seconda metà di stagione(prima iul 75% e miglior record,poi finisce al 4 posto calando vistosamente.....)e prestazioni troppo a corrente alternata,non certo da playoff.
2)lo dico a malincuore,ma stojakovic sta dimostrando di essere il tipico giocatore da season.tiro,brillante in attacco ma nulla più.un campione,per carità,ma quando nei playoff si deve alzare il ritmo e difendere come cristo comanda,lui si eclissa...........5/13 in gara 7 contro minnesota,5-13 contro i lakers 2 anni fa in gara 7.....un caso?purtroppo certe etichette poi non te le scrolli più di dosso........
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v