Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2003, 12:05   #101
f@bio80
Senior Member
 
L'Avatar di f@bio80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
questo WE niente moto
ma ho provato il kart di un amico

il prossimo rjieka un 10 di giri sempre con la moto di un amico
io invece mi sono fatto un bel paio d'ore di curvette in montagna che proprio venivano da sole!
__________________
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita...
...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò...
<about me> <my photo gallery>
f@bio80 è offline  
Old 27-10-2003, 13:28   #102
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
questo WE niente moto
ma ho provato il kart di un amico

ahhhh traditore...
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 27-10-2003, 14:08   #103
madmark76
Senior Member
 
L'Avatar di madmark76
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 251
Io mi son sparato un giretto al passo della calla.... sono stato solo 10 minuti fermo in vetta perchè nevicava

Che stagione del C@X!
__________________
iMac 21,5' Late 2009 | HP ENVY 110
madmark76 è offline  
Old 27-10-2003, 18:00   #104
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
io.. io.. io..

Io do' un 6 alla mia uscita sabatina solo ed esclusivamente perchè la moto andava che la strada se la chiamava... che goduria!!! E' impressionante come soffrono le condizioni meteo le moto a carburatori Sabato c'era un bel (si fa per dire) freddo secco. Quando invece c'è scirocco (e in zone marittime ce n'è molto ) la moto va una mer*a Cmq...
Il resto del pomeriggio è stato negativo sia perchè mi è toccato uscire da solo (pacco del Ponce ) sia perchè al solo secondo turno di scalata, la madama è arrivata quatta quatta a scattare tante belle istantanee ........ fuggi fuggi generale! Io ci son sfilato davanti a circa 60/70 l'ora (dura perdere 100 km/h in meno di 100mt e per di più senza far urlare troppo il motore). Spero che il limite su quella strada non fosse di soli 50.. come spesso accade (idiozia!)
Ma sbaglio o dissero che le foto a casa non le mandavano + perchè per legge il verbale deve essere contestato al momento? Boh... cmq... bella giornata lo stesso... un po' meno per quelli beccati
Il freddo non sarebbe stato tanto un problema se solo mi fossi messo anche il sotto della tuta!!! Purtroppo quel sole pallido mi ha ingannato. Ora ho il colanaso anche io...
Ah dimenticavo...... credo di essermi slogato una spalla uscendo un po' a ca**o da una curva... ma va già meglio.
bye bye!!!
Cabum!!! è offline  
Old 27-10-2003, 18:06   #105
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Io do' un 6 alla mia uscita sabatina solo ed esclusivamente perchè la moto andava che la strada se la chiamava... che goduria!!! E' impressionante come soffrono le condizioni meteo le moto a carburatori Sabato c'era un bel (si fa per dire) freddo secco. Quando invece c'è scirocco (e in zone marittime ce n'è molto ) la moto va una mer*a Cmq...
Il resto del pomeriggio è stato negativo sia perchè mi è toccato uscire da solo (pacco del Ponce ) sia perchè al solo secondo turno di scalata, la madama è arrivata quatta quatta a scattare tante belle istantanee ........ fuggi fuggi generale! Io ci son sfilato davanti a circa 60/70 l'ora (dura perdere 100 km/h in meno di 100mt e per di più senza far urlare troppo il motore). Spero che il limite su quella strada non fosse di soli 50.. come spesso accade (idiozia!)
Ma sbaglio o dissero che le foto a casa non le mandavano + perchè per legge il verbale deve essere contestato al momento? Boh... cmq... bella giornata lo stesso... un po' meno per quelli beccati
Il freddo non sarebbe stato tanto un problema se solo mi fossi messo anche il sotto della tuta!!! Purtroppo quel sole pallido mi ha ingannato. Ora ho il colanaso anche io...
Ah dimenticavo...... credo di essermi slogato una spalla uscendo un po' a ca**o da una curva... ma va già meglio.
bye bye!!!

attento a non scambiare la strada x la pista
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 27-10-2003, 18:15   #106
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Io do' un 6 alla mia uscita sabatina solo ed esclusivamente perchè la moto andava che la strada se la chiamava... che goduria!!! E' impressionante come soffrono le condizioni meteo le moto a carburatori Sabato c'era un bel (si fa per dire) freddo secco. Quando invece c'è scirocco (e in zone marittime ce n'è molto ) la moto va una mer*a Cmq...
Il resto del pomeriggio è stato negativo sia perchè mi è toccato uscire da solo (pacco del Ponce ) sia perchè al solo secondo turno di scalata, la madama è arrivata quatta quatta a scattare tante belle istantanee ........ fuggi fuggi generale! Io ci son sfilato davanti a circa 60/70 l'ora (dura perdere 100 km/h in meno di 100mt e per di più senza far urlare troppo il motore). Spero che il limite su quella strada non fosse di soli 50.. come spesso accade (idiozia!)
Ma sbaglio o dissero che le foto a casa non le mandavano + perchè per legge il verbale deve essere contestato al momento? Boh... cmq... bella giornata lo stesso... un po' meno per quelli beccati
Il freddo non sarebbe stato tanto un problema se solo mi fossi messo anche il sotto della tuta!!! Purtroppo quel sole pallido mi ha ingannato. Ora ho il colanaso anche io...
Ah dimenticavo...... credo di essermi slogato una spalla uscendo un po' a ca**o da una curva... ma va già meglio.
bye bye!!!


Ma che razza di esempio dai dei motociclisti !!!!!!

non si va a 170 orari in strada

Senza contare che devi spiegarmi che piffero vuol dire "al secondo turno di scalata" ,la strada non e' una pista e se per divertirti sei disposto a diventare un pericolo per gli altri allora ti chiedo di lasciar perdere la moto che non e' una cosa adatta a te.

Dimenticavo ... il fatto che devono fermarti e' una bufala la multa ti arriva lo stesso e spero che ti serva a mettere la testa a posto.
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline  
Old 27-10-2003, 19:29   #107
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Re: Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da Athlon

Ma che razza di esempio dai dei motociclisti !!!!!!

non si va a 170 orari in strada

Senza contare che devi spiegarmi che piffero vuol dire "al secondo turno di scalata" ,la strada non e' una pista e se per divertirti sei disposto a diventare un pericolo per gli altri allora ti chiedo di lasciar perdere la moto che non e' una cosa adatta a te.

Dimenticavo ... il fatto che devono fermarti e' una bufala la multa ti arriva lo stesso e spero che ti serva a mettere la testa a posto.
Mamma mia che musoni!!!

Chi è senza peccato scagli la prima pietra...!!!
Sbaglio o anche masai aveva fatto riferimento ad uno stile di guida stradale abbastanza vivace? .... Niente contro Masai (sia chiaro!), ma non vedo perchè tanto cazziatone tutto per me!

1) La strada in questione è una statale praticamente abbandonata specialmente nel fine settimana e negli orari pomeridiani. E' il centro di convergenza di tutti i motociclisti di ben tre province, e quando la pula ha bisogno di stampare un po' di verbali... beh... quello è il posto giusto al momento giusto
2)"secondo turno" significa che si sale e si scende il fianco della collina (6 km appena) più volte... considerato che il "primo turno" lo si impiega per vedere se la strada è sporca o meno (visto l'inutilizzo!!!), mi è stato permesso di risalire una sola volta.
3)sbaglio o proprio io avevo parlato di NON mettere a repentaglio mai la vita altrui? Se non fossi di questa opinione, non mi farei 160Km per raggiungere questo "breve tratto di paradiso", bensì me ne andrei a correre qui, appena in periferia, dove un po' di curve ci sono... e anche i bimbi che ci giocano in prossimità della chiesa o della scuola che sia!!!
4)Fossero tutti come me i motociclisti da strada... ... lasciamo perdere
5)Di multe ne ho prese non ti dico quante... tante ne ho evitate rischiando anche brutto lo ammetto pure! Sono profondamente contrario a tutto il sistema stradale e non perchè non mi permettere di correre! Bensì perchè è fatto appositamente per spillare soldi alla gente... soprattutto l'ultima bufala della patente a punti! Non so se ti è mai capitato di essere mandato a collaudo per un manubrio + lungo di 2cm!!!! Questo sono anche i posti di blocco!!! Per quanto riguarda il tuo augurio, beh...
6)La pista... dite a me di non fare confusione?! Mi sono cambiato moto per smettere di spendere + del mio stipendio in pista e tutto ciò che la pista comporta! Ma fatemi il favore...

Fatemi il favore di non sparare a raffica su una persona senza nemmeno conoscerla! Certo, di pazzi su 2 ruote ce ne sono tanti, ma non provate nemmeno a prendere me come esempio da lapidare! Avete sbagliato persona! A me piace correre, lo ammetto... ne ho fatte di cazzate... ma mi reputo una persona coerente e giudiziosa che sa tenere a bada le proprie frenesie. E poi qui nessuno può fare la paternale a nessun'altro, a meno che non giurate con i vostri bolidi da 100 e passa cv di aver SEMPRE rispettato i ridicoli limiti di velocità imposti dalla legge! E non mi dite che fino a 100/120 la cosa è accettabile... mi suona tanto di "cristiani non praticanti... ma pur sempre cristiani"! Pls.....
Ciao
Cabum!!! è offline  
Old 27-10-2003, 19:55   #108
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Re: Re: Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Mamma mia che musoni!!!

Chi è senza peccato scagli la prima pietra...!!!
Sbaglio o anche masai aveva fatto riferimento ad uno stile di guida stradale abbastanza vivace? .... Niente contro Masai (sia chiaro!), ma non vedo perchè tanto cazziatone tutto per me!

1) La strada in questione è una statale praticamente abbandonata specialmente nel fine settimana e negli orari pomeridiani. E' il centro di convergenza di tutti i motociclisti di ben tre province, e quando la pula ha bisogno di stampare un po' di verbali... beh... quello è il posto giusto al momento giusto
2)"secondo turno" significa che si sale e si scende il fianco della collina (6 km appena) più volte... considerato che il "primo turno" lo si impiega per vedere se la strada è sporca o meno (visto l'inutilizzo!!!), mi è stato permesso di risalire una sola volta.
3)sbaglio o proprio io avevo parlato di NON mettere a repentaglio mai la vita altrui? Se non fossi di questa opinione, non mi farei 160Km per raggiungere questo "breve tratto di paradiso", bensì me ne andrei a correre qui, appena in periferia, dove un po' di curve ci sono... e anche i bimbi che ci giocano in prossimità della chiesa o della scuola che sia!!!
4)Fossero tutti come me i motociclisti da strada... ... lasciamo perdere
5)Di multe ne ho prese non ti dico quante... tante ne ho evitate rischiando anche brutto lo ammetto pure! Sono profondamente contrario a tutto il sistema stradale e non perchè non mi permettere di correre! Bensì perchè è fatto appositamente per spillare soldi alla gente... soprattutto l'ultima bufala della patente a punti! Non so se ti è mai capitato di essere mandato a collaudo per un manubrio + lungo di 2cm!!!! Questo sono anche i posti di blocco!!! Per quanto riguarda il tuo augurio, beh...
6)La pista... dite a me di non fare confusione?! Mi sono cambiato moto per smettere di spendere + del mio stipendio in pista e tutto ciò che la pista comporta! Ma fatemi il favore...

Fatemi il favore di non sparare a raffica su una persona senza nemmeno conoscerla! Certo, di pazzi su 2 ruote ce ne sono tanti, ma non provate nemmeno a prendere me come esempio da lapidare! Avete sbagliato persona! A me piace correre, lo ammetto... ne ho fatte di cazzate... ma mi reputo una persona coerente e giudiziosa che sa tenere a bada le proprie frenesie. E poi qui nessuno può fare la paternale a nessun'altro, a meno che non giurate con i vostri bolidi da 100 e passa cv di aver SEMPRE rispettato i ridicoli limiti di velocità imposti dalla legge! E non mi dite che fino a 100/120 la cosa è accettabile... mi suona tanto di "cristiani non praticanti... ma pur sempre cristiani"! Pls.....
Ciao

il mio era un consiglio
perche ne ho sentito e visti tanti che poi non si sanno controllare

e spiace a volte passare x delinquenti o essere fermato ogni 5km perche c'è gente che fa' i 200 su strade statali dove ogni tanto esce un trattore e aime a 200 (ma anche a 150-120 o 100) è difficile fermarsi

e capita a volte che x circostanze che non dipendono dalla tua abilità di guida ti ritrovi in un boschetto e ringrazi dii aver fatto SOLO gli 80km/h

Poi sei libero di fare quello che vuoi, ma non te ne vantare o lamentarti se ti fanno la multa
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 27-10-2003, 21:13   #109
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
ecco perchè non mi voglio fare la moto, perchè tanto su che anche io ci darei giù di gas, e la patente me al farei togliere subito .
Però la moto è la moto non c'è nulla da fare.
Ciao Ciao
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline  
Old 27-10-2003, 21:51   #110
Achille130
Senior Member
 
L'Avatar di Achille130
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 418
Achille130 - MBK Ovetto 50 - Casaluce
__________________
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3
Achille130 è offline  
Old 28-10-2003, 00:39   #111
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Re: Re: Re: Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da rc211v
il mio era un consiglio
infatti non mi riferivo principalmente a te...

Quote:
Poi sei libero di fare quello che vuoi, ma non te ne vantare o lamentarti se ti fanno la multa
non mi risulta abbia fatto ne l'una ne l'altra cosa...
Cabum!!! è offline  
Old 28-10-2003, 12:55   #112
lupetto2k
Senior Member
 
L'Avatar di lupetto2k
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 1506
C'è posto per me?

Lupetto2k - Kawasaki ZX-9R Ninja - Milano

__________________
HW: HTPC E8400-AsusP5EVM HDMI-2x1GB OCZ PC6400Titanim-160GB SSD Intel-Antec Fusion V2. 4x Notebook HP/Lenovo e Netbook Acer Aspire One A110. NAS: Qnap TS-210. TABLET Asus Transformer Prime e Samsung Galaxy Tab 2 7.0. PHONE Samsung Galaxy SIII
Toys: XBOX360Slim(Grande!) e mitica Suzuki GSX-R 1000 K8 Yoshimura
lupetto2k è offline  
Old 28-10-2003, 13:45   #113
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Re: Re: Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!


Fatemi il favore di non sparare a raffica su una persona senza nemmeno conoscerla! Certo, di pazzi su 2 ruote ce ne sono tanti, ma non provate nemmeno a prendere me come esempio da lapidare! Avete sbagliato persona! A me piace correre, lo ammetto... ne ho fatte di cazzate... ma mi reputo una persona coerente e giudiziosa che sa tenere a bada le proprie frenesie. E poi qui nessuno può fare la paternale a nessun'altro, a meno che non giurate con i vostri bolidi da 100 e passa cv di aver SEMPRE rispettato i ridicoli limiti di velocità imposti dalla legge! E non mi dite che fino a 100/120 la cosa è accettabile... mi suona tanto di "cristiani non praticanti... ma pur sempre cristiani"! Pls.....
Ciao

In autostrada non supero mai i 130 140. I pista stavo per toccare i 300.
fuori dalla pista ho sempre rispettato i ridicoli limiti.
In città è chiaro che non si fanno sempre i 50. Ma neanche i 100 o i 120.
La pista comporta solo che metti in pericolo te stesso; se non vuoi spendere i soldi per andarci almeno sii coerente fino in fondo e non correre fuori dai luoghi appositi. IN città rischi di fare del male a degli innocenti. Non dico che sia il tuo caso. Non metto in dubbio che sei una persona coscienziosa, però è una cosa che vale per tutti...correre nei luoghi pubblici è pericoloso per se stessi e sopratutto per gli altri.
Non mi dare del moralista perchè ogni volta che potrò lo ripeterò.
La vita umana è molto più importante che 5 minuti passati a fare i coglioni.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 28-10-2003, 16:33   #114
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
In effetti è vero, quando si corre per strade publiche si rischia più di far male che di farsi male.
Almeno da come la vedo io.
Ciao Ciao


P.S. Anch' io ho rischiato di far male alla gente per fare lo stupito sulle strade publiche.
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline  
Old 28-10-2003, 16:40   #115
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Re: Re: Re: Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
In autostrada non supero mai i 130 140. I pista stavo per toccare i 300.
fuori dalla pista ho sempre rispettato i ridicoli limiti.
In città è chiaro che non si fanno sempre i 50. Ma neanche i 100 o i 120.
La pista comporta solo che metti in pericolo te stesso; se non vuoi spendere i soldi per andarci almeno sii coerente fino in fondo e non correre fuori dai luoghi appositi. IN città rischi di fare del male a degli innocenti. Non dico che sia il tuo caso. Non metto in dubbio che sei una persona coscienziosa, però è una cosa che vale per tutti...correre nei luoghi pubblici è pericoloso per se stessi e sopratutto per gli altri.
Non mi dare del moralista perchè ogni volta che potrò lo ripeterò.
La vita umana è molto più importante che 5 minuti passati a fare i coglioni.
Condividido a pieno la tua morale... solo che è facile passare per uno dei tanti teppistelli motorizzati della domenica, ma siamo fuori strada per quanto riguarda me.
Non dimenticherò mai le menate che mi presi da un gruppo di anzianotti un po' di anni fa. Passai dalla piazza del centro con la mia aprilia 50cc e non so come mi ritrovai steso per terra. La moto filò sotto un cassonetto. Non mi feci molto male ma subito piombarono delle persone abbastanza adulte che cominciarono a spintonarmi e a insultarmi dandomi del teppista e dicevano:"proprio ieri un motorino ha investito una bimba poco più avanti!!!"... grande scena di umanità!
Cabum!!! è offline  
Old 28-10-2003, 16:50   #116
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Re: Re: Re: Re: Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Condividido a pieno la tua morale... solo che è facile passare per uno dei tanti teppistelli motorizzati della domenica, ma siamo fuori strada per quanto riguarda me.
Non dimenticherò mai le menate che mi presi da un gruppo di anzianotti un po' di anni fa. Passai dalla piazza del centro con la mia aprilia 50cc e non so come mi ritrovai steso per terra. La moto filò sotto un cassonetto. Non mi feci molto male ma subito piombarono delle persone abbastanza adulte che cominciarono a spintonarmi e a insultarmi dandomi del teppista e dicevano:"proprio ieri un motorino ha investito una bimba poco più avanti!!!"... grande scena di umanità!
Su dai....siamo tutti sulla stessa barca!

Tutti hanno fatto gli str...ehm...stupidi in moto e a tutti è capitato di fermarsi, togliersi il casco e pensare a quanto si è idioti ad aver rischiato la pelle.
Il problema è che c'è gente che usa la moto e non dimostra il minimo rispetto per la propria (e ad un certo punto punto chi se ne frega) e per l'altrui vita (e di questo mi frega un po di più) e che così facendo infanga il nome dei motociclisti (e non parlo solo di tamarri su cinquantini scureggianti) ed invita le forze dell'ordine a comportamenti terroristici su tutta la categoria.
Ritengo che tutto ciò sia un male irradicabile ma è altrettanto necessario non cadere nell'errore di criticare da nonno chi ogni tanto non rispetta un limite di 20 o 30 all'ora.......

Si prega di usare la testa non solo per far vedere il casco in giro....
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 28-10-2003, 23:04   #117
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Re: Re: Re: Re: Re: Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Su dai....siamo tutti sulla stessa barca!

Tutti hanno fatto gli str...ehm...stupidi in moto e a tutti è capitato di fermarsi, togliersi il casco e pensare a quanto si è idioti ad aver rischiato la pelle.
Il problema è che c'è gente che usa la moto e non dimostra il minimo rispetto per la propria (e ad un certo punto punto chi se ne frega) e per l'altrui vita (e di questo mi frega un po di più) e che così facendo infanga il nome dei motociclisti (e non parlo solo di tamarri su cinquantini scureggianti) ed invita le forze dell'ordine a comportamenti terroristici su tutta la categoria.
Ritengo che tutto ciò sia un male irradicabile ma è altrettanto necessario non cadere nell'errore di criticare da nonno chi ogni tanto non rispetta un limite di 20 o 30 all'ora.......

Si prega di usare la testa non solo per far vedere il casco in giro....
Concordo su ogni parola...

PS
Simpatica la signature sulla Kawa ...
Cabum!!! è offline  
Old 29-10-2003, 11:43   #118
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Concordo su ogni parola...

PS
Simpatica la signature sulla Kawa ...
è una frase che ha tirato fuori Lucchinelli durante una gara di Moto GP!!

Quell'uomo è un grande!!!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 30-10-2003, 10:57   #119
madmark76
Senior Member
 
L'Avatar di madmark76
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 251
Aggiungo Achille130 e Lupetto2K

Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
THC - SR 50 ditech - Roma
[][][][]-Malaguti Phantom 70 LC-Milano!
kikki2-Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S-Bari
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
bulga - SR50 - Trieste
Pierpo - Suzuki GSX750F - Monza (MI) (edited by pierpo)
Masai - gsx-r 600 - Pescara
Ma Sara - Aprilia RS 125 - Ascoli Piceno
superdavide , RAPTOR 650 , Palermo
Willyyyy-CBR 600 RR-Bologna
NtBIG-suzuki bandit 1200-Torino (provincia)
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli
lorenzo79 - Runner 200 VXR - Trieste
danny86 - Zip SP - Ortona
Francesco (Suoch) - Ducati 748s Rossa - Torino
ayeye - Piaggio Beverly 500 - Torino
bambino - Honda CBR600Sport - Rimini
sortak-Honda CB500 - Bastia Umbra
GianFisa - CRE 50 - Torino (provincia)
Max2-Gilera RC600-Empoli
f@bio80 - Suzuki RGV 250 - ROMA
Apoc.it - Yamaha XT 600 E - Paullo (Mi sud/est)
lucasante -Suzuki GSXR 600 - Pisa
Gandalf The White - Marauder 250 - Milano
rc211v - Yamaha r6 (A breve RS250)- Verona
Davidone-Honda Hornet 600 - Torino
Phobos87 - Milano - Beta Ark K LiquidCooled
Guynrush - Aprilia RSV 1000 my 03 - Reggio Emilia
Nicky Grist-Tm E 250 2T(2001)+Tm SMX 450 4T (2003)-Piacenza
LadyLag - ???? - ????
Gemini - Bandit 600 - Milano
Drakan - aprilia rs chesterfield 75sp - honda crm 125
Schummacherr - Benelli491RR (50c.c.) - Bolzano
Ufobobo - RS 125 - Lucca
Bombardax-Piaggio Skipper 125-Milano
francanna, CB500, Milano
Mavettor - Bmw F 650 GS - Vercelli
antarespd - Yamaha XVS 1100A DragStar Classic - Padova
Violator - Ducati Monster 600 - Forlì
FX9500 -Buell X1-Lighting - ?
ferste - Honda Dominator - Alessandria
Ciupy - CBR 600 F - Bari
Sayan3------Aprilia RS 125 chesterfield+ Honda CR 250 (motard)..Roma
Preddy - Kawasaki "gnappetta" ER-5 - Napoli
MaxFun73-CBR600F-Milano
asca - Kawasaki KLE 500 - Napoli
AntonioX - Suzuki GsX-R 1000 - Sala Consilina (SA)
Cabum!!! - Kawasaki ZR-7 (ancora x poco, credo) - TA
Favo - SuperTénéré 750 - Bergamo
Carpix - SR50 Replica - Roma
DJ491--Benelli 491 Sport LC--Terni (TR)
Ponce - Ducati Monster1000 Dark - Taranto
lucadeep - Buell XB9S Lightning - Versilia
Achille130 - MBK Ovetto 50 - Casaluce
Lupetto2k - Kawasaki ZX-9R Ninja - Milano
__________________
iMac 21,5' Late 2009 | HP ENVY 110

Ultima modifica di madmark76 : 30-10-2003 alle 11:02.
madmark76 è offline  
Old 30-10-2003, 11:47   #120
Masai
Senior Member
 
L'Avatar di Masai
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Messaggi: 125
Ieri sera quì da me il tempo era bello e c'era vento caldo,tanto che la temperatura era salita sopra i 20°.
Ho ripreso la moto e sono andato sulla strada che porta da dove abito a Montesilvano Colle,una strada non molto illuminata,ma molto divertente da fare in moto,praticamente semi deserta di sera e con tante belle curve.
Mi sono sfogato un bel pò

Adesso mi stà sorgendo un dubbio,mi sembra di essere un drogato che non può fare a meno di andare in moto,almeno una volta a settimana devo salirci sopra,sentire il motore e viaggiare con lei.
Ho tolto anche il sellino posteriore,mi dà fastidio portare qualcuno con me quando sono con la mia "bimba"(la moto).
Sono malato grave?C'è una speranza di guarigione?
__________________
Socio del MotoHardware club
HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8)
Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo
Masai è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v