Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2016, 22:54   #141
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Acquistato il pad della one da un anno ed il dorsale destro già non funziona a volte... eppure utilizzato davvero poco, sono molto deluso da questo pad,i vecchi logitech dual action li consumavo prima di eventuali guasti.
Dovrebbe esserci la garanzia su amazon giusto? non me lo considera reso quindi devo contattare il servizio clienti, come argomento scelgo sempre resi e rimborsi o altre domande?
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 01:06   #142
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
scegli altre domande

se sei in garanzia, amazon te lo spedisce prima che tu rispedisca l'altro..veramente comodo (almeno così mi ha fatto per miriadi di altri prodotti come anche un pad ps4)
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 12:45   #143
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Grazie mille, richiesta spedita vediamo cosa rispondono, comunque praticamente l'unica vera qualità di questo gamepad è la compatibilità coi vari giochi, un pad che durasse cosi poco non mi era mai capitato
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 13:14   #144
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
Acquistato il pad della one da un anno ed il dorsale destro già non funziona a volte... eppure utilizzato davvero poco, sono molto deluso da questo pad,i vecchi logitech dual action li consumavo prima di eventuali guasti.
Dovrebbe esserci la garanzia su amazon giusto? non me lo considera reso quindi devo contattare il servizio clienti, come argomento scelgo sempre resi e rimborsi o altre domande?
E ti lamenti? a me la levetta sinistra non è arrivata a 20 giorni di vita !!
Per quello sono titubante su un eventutale riacquisto !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 15:46   #145
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
E ti lamenti? a me la levetta sinistra non è arrivata a 20 giorni di vita !!
Per quello sono titubante su un eventutale riacquisto !
Bella schifezza se per caso non mi verrà sostituito mi ributto su logitech, anche se il cavo non fisso era utile visto che è la componente più delicata, per la rottura di doverlo configurare a volte bilanciamo col fatto che non sia di cartapesta
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 16:31   #146
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
contattali via chat che è meglio, più immediato

comunque io ce l'ho da aprile uno e da settembre l'altro, e funzionano entrambi (e non vorrei tirarmi la sfiga ora )
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 12:33   #147
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
contattali via chat che è meglio, più immediato

comunque io ce l'ho da aprile uno e da settembre l'altro, e funzionano entrambi (e non vorrei tirarmi la sfiga ora )
INFATTI TUTTI MI HANNO DETTO CHE SONO STATO IO SUPER SFIGATO,
Perché dovrebbero durare molto di più, mi sa che entro natale ci riprovo e lo ricompro !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 13:23   #148
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Intanto risolto tutto velocemente con amazon, sempre una garanzia, il corriere a domicilio ha già ritirato il pad difettoso e in settimana mi arriva il nuovo, mi avevano proposto anche il rimborso ma gli do una seconda possibilità, non capisco se ora la garanzia restante è quella vecchia o si considera come un prodotto nuovo, quindi altri 2 anni
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 14:01   #149
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
Intanto risolto tutto velocemente con amazon, sempre una garanzia, il corriere a domicilio ha già ritirato il pad difettoso e in settimana mi arriva il nuovo, mi avevano proposto anche il rimborso ma gli do una seconda possibilità, non capisco se ora la garanzia restante è quella vecchia o si considera come un prodotto nuovo, quindi altri 2 anni
in teoria potrei chiedere anche io il cambio visto che lo ho comprato 1 anno fa, ma né mi ricordo dove lo ho comprato e per giunta lo ho anche aperto per provare a ripararlo.... quindi mi sa di tempo perso.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 15:22   #150
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
Intanto risolto tutto velocemente con amazon, sempre una garanzia, il corriere a domicilio ha già ritirato il pad difettoso e in settimana mi arriva il nuovo, mi avevano proposto anche il rimborso ma gli do una seconda possibilità, non capisco se ora la garanzia restante è quella vecchia o si considera come un prodotto nuovo, quindi altri 2 anni
no, la garanzia si applica sul nuovo, ne sono quasi sicuro per l'esperienza passata anche col dualshock 4 sostituito. Quindi se è 1 anno, è dalla sostituzione (o arrivo non saprei) del prodotto nuovo, credo
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 00:29   #151
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
dite che conviene spendere 40-50€ per passare dai controller xbox 360 a quello della one?
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 06:45   #152
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
No.
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:50   #153
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
dite che conviene spendere 40-50€ per passare dai controller xbox 360 a quello della one?
È soggettivo, per me sì, dipende tutto da quanto usi il pad. Quando giocavo a Rocket League con il pad 360 dopo mezz'ora mi faceva male l'indice
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 15:15   #154
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Si può collegare tramite il cavo con connettore usb da un lato e connettore proprietario microsoft dall'altro
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
C'è il cavo di ricarica e il cavo di trasmissione dati, il primo ricarica è basta, il secondo invece permette di usare il controller sul pc, ma ormai non si trova quasi piu stand alone...
infatti non ho trovato nulla di simile...sapreste indicarmi un link che lo descrive (anche se non in vendita)?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 08:55   #155
saljin85
Member
 
L'Avatar di saljin85
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
dite che conviene spendere 40-50€ per passare dai controller xbox 360 a quello della one?
io li ho spesi all'epoca, approfittando di un buono sconto e pagando pad + adattatore wireless intorno ai 40€. nel complesso devo ammettere che l'ho trovato più comodo. i vantaggi sono offerti dai grilletti, che offrono un feeling migliore grazie alla nuova forma che accompagna le dita, dalle levette analogiche, che hanno la sezione più esterna meglio definita e soprattutto dai motorini per il feedback/vibrazione, che in alcuni giochi restituisce una risposta più credibile. la nota dolente credo sia (solo) nel dpad che, nonostante una decisa rivisitazione, risponde peggio di quello del pad della 360 nei fighting game.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
saljin85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 13:36   #156
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
in questi giorni ci sono sconti un po' ovunque, speriamo che qualcuno sconti pure il pad della xbox one con filo, lo prenderei al volo !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 16:19   #157
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
in questi giorni ci sono sconti un po' ovunque, speriamo che qualcuno sconti pure il pad della xbox one con filo, lo prenderei al volo !
mi sembra di averlo visto tra le prossime offerte di domani (sull' amazzone) dopo le 12, tenetelo d' occhio se vi interessa
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 16:59   #158
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
mi sembra di averlo visto tra le prossime offerte di domani (sull' amazzone) dopo le 12, tenetelo d' occhio se vi interessa
Si confermo, se non sbaglio il wireless con adattore, non so se anche la versione col filo
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 20:55   #159
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Sì, a quanto pare sarà in offerta quello con il wifi! È consigliabile acquistare quello con il cavo? Diciamo che lo preferivo
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 21:01   #160
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sì, a quanto pare sarà in offerta quello con il wifi! È consigliabile acquistare quello con il cavo? Diciamo che lo preferivo
Non cambia niente

Se lo compri col cavo ti danno solo un cavo miniusb
Se lo compri wifi ti danno l'adattatore per usarlo wifi

Ma il gamepad è quello, collegabile sempre e comunque con un cavo o con Adattatore wifi proprietario
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v