Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2022, 23:42   #541
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Finito Prey in 28 ore e 50 minuti (più i reload), miglior gioco dell'ultima decade almeno, è il figlioccio di System Shock 2 e Half Life 2, direi che mi è piaciuto tutto, dal gameplay alla storia, dalle scelte all'ambientazione, difficoltà per me tarata in maniera ottimale ( a normale inizi che sembra un survival horror, ho finito che sfrecciavo per Talos 1 ignorando i nemici).

Mo' ricarico per fare qualche altra scelta, ho fallito una sola quest di salvataggio, anche se ci ho provato, poi mi sono detto la faccio dopo ed è fallita, tutto il resto dovrei averlo fatti tranne le due "caccia al tesoro", mi manca qualche email e qualche corpo da trovare
Non ho ottenuto nessun potere, empatia perfetta.

Appena ho fatto tutto il fattibile con i reload, direi di iniziare un new game+ per provare i poteri e vediamo quanto reggo

A questo punto il DLC lo prenderò per forza, ma magari aspetto uno sconto.

Finito pure io ieri in 28 ORE!
Ho cercato di fare tutte le quest, ma verso la fine ho un po' rushato perché volevo vedere il finale e ho mandato a fanc..o le ultime quest aperte.
Ho esplorato molto, ma giocando a difficoltà Storia i nemici li ho asfaltati tutti molto rapidamente. E così volevo che fosse, perché in questo gioco i nemici non mi sono piaciuti e gli scontri non mi sono piaciuti.
Dato che in questi giorni mi lamentavo molto di come mi perdessi sempre, mi sono voluto togliere una curiosità e ho ricominciato subito il gioco in modalità nuova partita+. Quando ho cercato di raggiungere l'ufficio del dott. Calvino ho raggiunto il terzo piano e la porta ERA APERTA!! Alla prima run quella porta non c'è stato modo di sbloccarla se non molto tempo dopo dall'interno!!
Te credo che chi ho perso le ore!!! Ho girato per ore come un cretino per trovare questo ufficio e non si raggiungeva mai!
Comunque un po' per tutto il gioco mi sono trovato una quantità enorme di porte sbarrate. Troppe. Dopo metà gioco ho sbloccato hacking 4 e molte le ho aperte così, ma se non avessi fatto questa scelta, ho la forte sensazione che non sarei riuscito a finire il gioco.
Questo per me è stato un grosso problema: non riuscire mai a trovare la strada.
Poi c'è stato il bug degli indicatori: a un certo punto, pur con un solo obiettivo attivo, l'indicatore mi indicava sempre di tornare indietro. Mi giravo e indicava dietro. Mi rigiravo e indicava di nuovo dietro in un loop infinito.
Un altro bug che ho riscontrato: ogni tanto, quando riprendevo una partita salvata, mi si azzeravano le munizioni del cannone gloo. Che già sono pochissime, se poi me le azzeri abbiamo finito.
Questa cosa, a parte il bug, secondo me è mal calibrata. Il cannone doveva essere l'arma peculiare del gioco che ti consentiva di adottare strategie offensive verso il nemico e anche di raggiungere aree nascoste altrimenti inaccessibili. Ebbene, quando di munizioni ne hai per fare tre bolle, dove vuoi andare? Ho anche potenziato l'efficienza, ma da tre diventano quattro e finiva subito. Il display indicava magari 400 munizioni: pum, pum, pum, finito. Costruisci altre munizioni (a discapito di altre), ma finivano di nuovo subito. Ho esplorato praticamente tutta Talos I, ma di munizioni gloo poche. Ciliegina sulla torta: usi tutte le munizioni per bloccare il nemico, ma questo dopo due secondi è di nuovo libero. Munizioni sprecate. Usando tutte le munizioni possibili, comprandone appena potevo, sommando tutto il tempo durante le 28 ore di gioco, avrò usato il cannone per non più di tre minuti. Probabilmente meno. Praticamente un'arma quasi inesistente, è stato come non averla.
Un'altra arma inutile? La pistola stordente: non stordiva nemmeno i morti. Ho finito il gioco con centinaia di munizioni inutilizzate, tanto era innocua: nemmeno il solletico.
Il new game+ l'ho tentato a difficoltà normale ma dopo aver incontrato due spettri ero già secco: niente munizioni, niente medikit e comunque era solo una prova. Sapevo già in partenza che sarebbe stato troppo frustrante. Se devo giocare stealth serve la terza persona, oppure un radar come in DeusEx. Stealth e prima persona non vanno d'accordo. in giochi come Thef funziona perché sono sempre corridoi stretti e devi guardare solo avanti, ma in un gioco come questo dove le aree sono vaste e i nemici arrivano da tutte le direzioni, anche di soppiatto, lo stealth semplicemente non funziona. Vai a fortuna e se non ce la fai riprovi finché ti va bene. Così non mi piace.
Insomma, tanti bug, tante cose da sistemare e nemici odiosi.
Per il resto però è un gioco spettacolare. Sarebbe potuto entrare nel mio olimpo dei migliori giochi di tutti i tempi, ho cercato di non vedere i problemi, ma erano troppo evidenti. Peccato davvero, perché giocando a Prey entri in un mondo dal quale non vuoi più uscire e pochissimi giochi mi hanno dato queste sensazioni. Un lavoro straordinario, poteva essere una preziosissima perla che sarebbe rimasta nella storia dei videogiochi, ma per colpa dei problemi che ho riscontrato sopra, purtroppo resta fuori dalla mia lista dei top 10.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 23-01-2022 alle 00:05.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 07:42   #542
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Non sono d'accordo su nulla, bug a parte l'hai proprio giocato "male". poi quando ho tempo approfondisco.

Nel mentre ho rifatto il finale, craftando 38 neuromod e prima del filmato ho sbloccato quasi tutti i poteri a livello 1 e 2, così nella partita plus ho tutte le abilità al massimo e quasi tutti i poteri, poi ho iniziato una partita a normale, in cui dovrei non sbloccare nulla, abilità o poteri, è un achievement, ma non so se la porto fino in fondo, vediamo quando mi stanco
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 08:42   #543
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Mah, la pistola stordente l'ho usata un sacco e a parte nella prima parte del gioco non mi sono mai mancate le munizioni per la gloo. Tante porte non serviva aprirle e si entrava in altro modo, e ci si trovava così in una zona sicura in cui i nemici non potevano entrare ad esempio
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 09:09   #544
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Mah, la pistola stordente l'ho usata un sacco e a parte nella prima parte del gioco non mi sono mai mancate le munizioni per la gloo. Tante porte non serviva aprirle e si entrava in altro modo, e ci si trovava così in una zona sicura in cui i nemici non potevano entrare ad esempio
Esatto, la pistola stordente l'avevo potrnziata a un livello che con un colpo buttava giù un operatore. In pratica già da metà gioco one shottavo tutti i nemici base. Poi mai stato senza munizioni con nessuna arma
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 09:13   #545
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Io credo di essermelo goduto un 'po di più, mi ci sono volute più ore. Un avviso, qualunque cosa giocherete subito dopo Prey vi piacerà di meno!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 09:41   #546
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Finito pure io ieri in 28 ORE!
Ho cercato di fare tutte le quest, ma verso la fine ho un po' rushato perché volevo vedere il finale e ho mandato a fanc..o le ultime quest aperte.
Ho esplorato molto, ma giocando a difficoltà Storia i nemici li ho asfaltati tutti molto rapidamente. E così volevo che fosse, perché in questo gioco i nemici non mi sono piaciuti e gli scontri non mi sono piaciuti.
Dato che in questi giorni mi lamentavo molto di come mi perdessi sempre, mi sono voluto togliere una curiosità e ho ricominciato subito il gioco in modalità nuova partita+. Quando ho cercato di raggiungere l'ufficio del dott. Calvino ho raggiunto il terzo piano e la porta ERA APERTA!! Alla prima run quella porta non c'è stato modo di sbloccarla se non molto tempo dopo dall'interno!!
Te credo che chi ho perso le ore!!! Ho girato per ore come un cretino per trovare questo ufficio e non si raggiungeva mai!
Comunque un po' per tutto il gioco mi sono trovato una quantità enorme di porte sbarrate. Troppe. Dopo metà gioco ho sbloccato hacking 4 e molte le ho aperte così, ma se non avessi fatto questa scelta, ho la forte sensazione che non sarei riuscito a finire il gioco.
Prey è un gioco di "osservazione e intuizione" che sprona ad usare la fantasia, non dicendoti nulla perché appunto così tu scopri la via alla maniera che a te sembra quella corretta, ma che non è MAI l'unica. Il 99% delle email e dei transcript ti danno indizi per risolvere qualcosa ad esempio, non son totalmente inutili come in giochi tipo Bioshock o FEAR.

Alla luce di questo, per entrare in una stanza devi usare l'immaginazione:
Banalmente, leggi che stanza sia, magari è l'ufficio di tizio, vai a un terminale, cerchi tizio, se è cadavere e in zona, è probabile che abbia il codice addoso. Altrimenti cerchi email negli uffici adiacenti, magari il tizio si era dimentaca la pasword e l'aveva chiesta al responsabile.
Poi se hai hacking/sollevamento alti è probabile che i questa maniera tu riesca ad entrare direttamene, o magari passando da un ufficio adiacente
Spesso hai la possibilità di sfruttare il gloo per magari raggiungere un passaggio. Ancora, puoi distruggere un vetro e usaare la balestra per premere il pulsante che apre la porta, se questo è visibile. La porta è rotta? Bè, di solito ci sono degli spiragli in cui può passare una tazzina ad esempio o ti puoi teletrasportare col potere apposito. Alcune zone son presidiate da operatori, questi fanno un percorso prestabilito e aprono tutte le porte.
Ecc...


Quote:
Questo per me è stato un grosso problema: non riuscire mai a trovare la strada.
Sì, però ci son cartel ovunque, ogni porta ha sopra una targetta e puo trovare la mappa completa di ogni locazione al terminale sicurezza/reception. Dele due conviene staccare il GPS perché ti orienti meglio, dato che semplicemente indica la "porta" da raggiungere, ma non come raggiugerla.

Quote:
Poi c'è stato il bug degli indicatori: a un certo punto, pur con un solo obiettivo attivo, l'indicatore mi indicava sempre di tornare indietro. Mi giravo e indicava dietro. Mi rigiravo e indicava di nuovo dietro in un loop infinito.
Un altro bug che ho riscontrato: ogni tanto, quando riprendevo una partita salvata, mi si azzeravano le munizioni del cannone gloo. Che già sono pochissime, se poi me le azzeri abbiamo finito.
Questa cosa, a parte il bug, secondo me è mal calibrata. Il cannone doveva essere l'arma peculiare del gioco che ti consentiva di adottare strategie offensive verso il nemico e anche di raggiungere aree nascoste altrimenti inaccessibili. Ebbene, quando di munizioni ne hai per fare tre bolle, dove vuoi andare? Ho anche potenziato l'efficienza, ma da tre diventano quattro e finiva subito. Il display indicava magari 400 munizioni: pum, pum, pum, finito. Costruisci altre munizioni (a discapito di altre), ma finivano di nuovo subito. Ho esplorato praticamente tutta Talos I, ma di munizioni gloo poche.
A parte che le munizioni a me son parse infinite, ma le puoi anche craftare eh, cioè il gioco è impostato sul fatto che tu ricicli e crafti continuamente quel che ti serve. Se non hai raccolto e riciclato ogni cosa, trovato tutti gli schemi e craftato quel che ti serviva alla bisogna, hai fatto un gioco monco.

Quote:
Ciliegina sulla torta: usi tutte le munizioni per bloccare il nemico, ma questo dopo due secondi è di nuovo libero. Munizioni sprecate. Usando tutte le munizioni possibili, comprandone appena potevo, sommando tutto il tempo durante le 28 ore di gioco, avrò usato il cannone per non più di tre minuti. Probabilmente meno. Praticamente un'arma quasi inesistente, è stato come non averla.
Ma la puoi potenziare, io ho finito massimizzando fucile a pompa, raggio q, e in buona parte pistola stordente, pistola silenziata e apputo fucile gloo, e solo perché non mi son mai preso la briga di craftare kit balistici perché non ne ho sentito il bisogno

Se potenzi il cannone gloo blocca per molti più secondo, ha più effetto, puoi sparare da più distante, ecc.

Quote:
Un'altra arma inutile? La pistola stordente: non stordiva nemmeno i morti. Ho finito il gioco con centinaia di munizioni inutilizzate, tanto era innocua: nemmeno il solletico.
Veramente anche a livello base stordisce gli umani e per alcuni secondi gli operatori, potenziata elimina anche gli operatori combat in un colpo solo. Che poi con hacking a 4 io alla fine convertivo tutti gli operatori al mio fianco.

Quote:
Il new game+ l'ho tentato a difficoltà normale ma dopo aver incontrato due spettri ero già secco: niente munizioni, niente medikit e comunque era solo una prova. Sapevo già in partenza che sarebbe stato troppo frustrante.
Again, usa la fantasia, c'è pieno di torrette e di "barili" esplosivi, uno solo di questi elimina uno spettro, spesso c'è olio infiammabile per terra, basta un colpo di pistola e crei l'inferno.

Quote:
Se devo giocare stealth serve la terza persona, oppure un radar come in DeusEx.
Deus Ex non ha radar, se non intenti i nuovi che appunto "van giocati senza radar", se no gli aug non servono a una mazza

Quote:
Stealth e prima persona non vanno d'accordo. in giochi come Thef funziona perché sono sempre corridoi stretti e devi guardare solo avanti, ma in un gioco come questo dove le aree sono vaste e i nemici arrivano da tutte le direzioni, anche di soppiatto, lo stealth semplicemente non funziona. Vai a fortuna e se non ce la fai riprovi finché ti va bene. Così non mi piace.
Thief corridoi stretti? Thief? Intendi THIEF giusto, quello recente, perché i due Thief originali (e anche il DS), così come Deus Ex (e anche IW) erano in prima persona, in ambienti vasti e senza radar.

Coomunque non è che devi giocare stealth, nel senso che i nemici vanno evitati o abbattuti alle spalle "per forza", non più di quanto ci giocheresti nei nuovi wolfenstein ad esempio, semplicemente non devi rushare un'area, ascoltare i suoni e evitare di essere scoperto prima di avere una tattica pronta.


Quote:
Insomma, tanti bug, tante cose da sistemare e nemici odiosi.
Ame i nemici han ricordato tanto quelli di Half Life.

Quote:
Per il resto però è un gioco spettacolare. Sarebbe potuto entrare nel mio olimpo dei migliori giochi di tutti i tempi, ho cercato di non vedere i problemi, ma erano troppo evidenti. Peccato davvero, perché giocando a Prey entri in un mondo dal quale non vuoi più uscire e pochissimi giochi mi hanno dato queste sensazioni. Un lavoro straordinario, poteva essere una preziosissima perla che sarebbe rimasta nella storia dei videogiochi, ma per colpa dei problemi che ho riscontrato sopra, purtroppo resta fuori dalla mia lista dei top 10.
A me pare che tu non abbia apprezzato il gioco perché non imbocca il giocatore...

Ultima modifica di GoFoxes : 23-01-2022 alle 09:48.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:38   #547
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Non voglio polemizzare, anche perché ognuno poi ha i propri gusti, ma il cannone gloo, cavolo, proprio non siamo d'accordo. Abbiamo giocato giochi diversi, forse? Perché io ho craftato come se non ci fosse un domani e il gloo era perennemente scarico. ripeto: 400 munizioni, puf puf e finito. Schiumavo due nemici al massimo, poi tre ore per craftare di nuovo munizioni per usarlo altri dieci secondi.
Umani? Quali umani? A parte il cuoco, con cui non hai una vera interazione, e l'altro tizio che si fa sparare in faccia a gratis, non ci sono umani da abbattere.
Sull'imboccare il giocatore dico che ti sbagli, perché con i due Deux Ex recenti, che hanno gameplay simile, non ho avuto alcun problema.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 23-01-2022 alle 10:45.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:46   #548
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Ci sono quelli controllati dal telepate, se non vuoi ucciderli l'unica è stordirli
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 11:28   #549
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
I nuovi Deus Ex imboccano il giocatore, hai voglia, comunque ci sono umani, negli alloggi equipaggio, nella serra. Puoi uccidere tutti (un achievement è per uccidere tutti, compresi quelli che incontri pacifici), oppure no, in base a che Morgan vuoi interpretare, cosa che modifica il risultato finale. Il cannone gloo io l'ho usato poco e niente per bloccare i nemici, alla fine sono tutti evitabili o eliminabili facilmente sfruttando l'ingegno (finché non hai fucile a pompa e raggioQ potenziati, poi non temi più nulla), più che altro per raggiungere luoghi inaccessibili sin dall'inizio. L'ho usato molto per tutti i cistoidi, nidi o meno, ma avevo sempre 1200/1500 munizioni , per schiumare un nemico non mi andavano via 400 munizioni in un colpo. Un colpo e esplode il nido, poi al massimo una raffica per i cistoidi.

Lo sto rigiocando, non so quanto proseguirò, provando a non ottenere nessuna skill e nessun potere, a normale, e non sto trovando particolari difficoltà (sto un paio d'ore agli alloggi volontari, ignorando il poltergeist, e ho finito la parte alla lobby che sblocca l'accesso ai Lab hw), ho cannone gloo, pistola silenziata e stordente, shotgun, granate emp e riciclanti, balestra (utile anche per distrarre nemici, prima di avere l'esca, son attratti dai rumori)

Edit e comunque la pistola stordisce tutti i nemici tranne i cistoidi, cioè spari una volta a uno spettro e hai il tempo di mazzuolarlo fino a finirlo, senza upgrade necessari, un colpo

Ultima modifica di GoFoxes : 23-01-2022 alle 13:56.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 15:00   #550
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Sto proseguendo con la partita a normale no Neuromod spese, sono arrivato a psicotronica, così ora posso prendere lo psicoscopio che aiuta almeno a taggare i nemici e individuare i mimic. Mi sto divertendo perché ci si deve ingegnare per trovare vie alternative e eliminare i nemici sfruttando l'ambiente. Per ora qualche problemino solo con spettri eterei e mimic superiori, ma principalmente quando ne trovo più d'uno assieme
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 20:28   #551
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Giocare senza usare poteri e skill è fattibile e anche divertente, però volevo farmi la partita "malvagia" full poteri, e tre walkthrough completi mi parevano troppi, così ho cercato un po' in giro e guardando uno speedrun ho sfruttato un glitch nel giardino botanico (ci sono arrivato normalmente con la partita a normale no Neuromod), che ti fa uscire dal livello e hai la possibilità di cadere sul dispositivo di nullwave, con un po' di tentativi. Quindi lo recuperi e scatta la missione finale, c'è un punto li vicino in cui puoi"ritornare" nel gioco. A questo punto da giardino botanico si torna a psicotronica, si piazza il dispositivo, sempre via guts, si torna al giardino, poi ponte, e fine gioco, così ho ottenuto l'achievement, ricarico, monto un potere e rifinisco, altro achievement.

Ora, avendo fatto un save prima del glitch posso proseguire la partita prendendo i poteri e andando per ottenere gli achievement che mi mancano, che comunque uno richiede a prescindere di arrivare alla fine, ma almeno posso installare poteri e anche qualche skill.

Ultima modifica di GoFoxes : 23-01-2022 alle 20:32.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 08:02   #552
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Again, usa la fantasia, c'è pieno di torrette e di "barili" esplosivi, uno solo di questi elimina uno spettro, spesso c'è olio infiammabile per terra, basta un colpo di pistola e crei l'inferno.
Mi hai fatto ricordare di come nelle prime ore di gioco, quando ero a corto di armi/munizioni e abilità settate su altro, mi studiavo il percorso dei nemici, poi piazzavo oggetti esplosivi sul loro percorso quando avevo la giusta finestra di tempo per spostarmi, quindi mi nascondevo, aspettavo e quando ci passava sopra un colpo di pistola e saltava per aria
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 08:37   #553
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi hai fatto ricordare di come nelle prime ore di gioco, quando ero a corto di armi/munizioni e abilità settate su altro, mi studiavo il percorso dei nemici, poi piazzavo oggetti esplosivi sul loro percorso quando avevo la giusta finestra di tempo per spostarmi, quindi mi nascondevo, aspettavo e quando ci passava sopra un colpo di pistola e saltava per aria
Sì infatti, c'è proprio l'imbarazzo della scelta per come procedere, ho appena iniziato la "quarta" partita (nel senso che una l'ho mollata al giardino botanico, una sono arrivato al giardino botanico per finirlo col glitch, e una l'ho finito invece, facendo quasi ogni cosa) per completarlo, un new game plus, e trovo ancora strade alternative

Tra l'altro le tre partite precedenti in cui sono arrivato al Giardino botanico son state tutte e tre differenti. Mai usato poteri, ma la prima ho speso roba a caso, quasi nulla, andando pià all'obiettivo che esplorando e mi son trovato debole e schiacciabile, tant'è che l'ho ricominciata per quello, la seconda ho fatto ogni singola cosa si potesse fare in una location prima di passare alla successiva, tant'è che solo per tornare al giardino botanico ci ho messo oltre 10 ore. La terza l'ho rushata al giardino botanico in 2-3 ore, ma senza spendere una singola nanomod, e ho scoperto un sacco di vie alternative, messe lì anche per evitare certi nemici.

Capolavoro assoluto per me. Mo' con new gane plus andrà ad ottenre tutte le abilità e i poteri (già parto bene) e l'obiettivo è il finale "cattivo", trovando tutti i 265 cadaveri e non degli ex abitanti di Talos 1, più qualche robetta nel mezzo, tra cui la quest legata all'Incubo che non ho mai fatto e le due caccia al tesoro.

Ultima modifica di GoFoxes : 24-01-2022 alle 09:03.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:54   #554
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Ma voi giocate o scrivete tesi sui giochi? Comunque complimenti per riuscire a fare entrambi.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 10:11   #555
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ma voi giocate o scrivete tesi sui giochi? Comunque complimenti per riuscire a fare entrambi.
Io riesco anche a lavorare nel mentre, e non solo, pensa
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 10:37   #556
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io riesco anche a lavorare nel mentre, e non solo, pensa
Lavori mentre giochi?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 10:40   #557
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Lavori mentre giochi?
No, non sono multitasking, ci son 24 ore al giorno, sono pià che sufficienti per lavorare, dormire, mangiare, giocare, leggere, coltivare hobby, pulire casa, ecc. soprattutto ora che si sta molto più in casa di prima.

Certo, non avere nessun account social aiuta, non passo manco 1 minuto a spulciare Facebook, Twitter, Instagram, TokTok, Youtube, whatsapp ecc...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 12:47   #558
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
....
Certo, non avere nessun account social aiuta, non passo manco 1 minuto a spulciare Facebook, Twitter, Instagram, TokTok, Youtube, whatsapp ecc...
come ti invidio...e non scherzo
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 12:50   #559
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
come ti invidio...e non scherzo
Basta chiudere tutti gli account
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 13:08   #560
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14939
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
come ti invidio...e non scherzo
Tecnicamente whatsapp ce l'ho perché ha sostituito gli SMS, ma ho un solo gruppo legato al fantacalcio e silenziato. Sono obbligato ad averlo insomma

E pure Facebook perché l'avevo dal 2008 e mi serve per Oculus ma l'account è totalmente nascosto, ho disattivato tutto, e impostato solo che mi mandi email quando qualcuno dei pochi amici che ho messo dentro dal 2008 compie gli anni.

Tutto il resto staccato, proprio non ho account, Twitter, Instagram, la roba nuova per marmocchi, quelli per bombare, tekegram, discord, ecc... Nulla.

Avendo account Google ho account Youtube, ma uso DF Tube perché non mi mostri all'avvio su Edge (browser che uso) il paginone e nemmeno le suggestion. Se voglio vedere un video ci vado direttamente, spulcio le mie iscrizioni, ma basta.

Uso invece ancora Reddit, anche se una manciata di gruppi, più quando ne ho bisogno che altro, non spulcio mai il classico wall di post generici/trending ecc
anzi, trending è come hashtag e influencer una parola che mi dà fastidio
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v