Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2016, 20:28   #41
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Sono a livello 8 della classe commando ma nn capisco come attivare il visore notturno?
bella domanda

all'inizio il visore notturno lo avevano commando e berserk (mi pare) e si attivava al posto della torcia (che era solo su alcune armi, 9mm e un paio di fucili, come nel primo kf)

poi hanno messo le torce portatili appuntate al petto (oltre ad averne aumentato l'autonomia), la visione notturna è apparentemente sparita (nonostante venga nominata nelle stats dei perk) e ora chiunque può accendere la propria torcia quando vuole a prescindere di cosa ha in mano (dal saldatore a mazza+scudo)
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 00:15   #42
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
se non hanno modificato di recente devi premere 2 volte F per il visore notturno, scoperto x caso grazie a un amico
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 09:11   #43
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
se non hanno modificato di recente devi premere 2 volte F per il visore notturno, scoperto x caso grazie a un amico
ah sì?
lo faccio spesso, accendispegni la torcia ripetutamente.. mai attivato il visore..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 09:27   #44
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Il visore notturno del Commando si attiva tenendo premuto il tasto della torcia.
Se premi una volta => torcia
Se tieni premuto => visore notturno

Riguardo al Railgun in modalità mira automatica:
Compaiono tanti indicatori quanti sono i punti vulnerabili. Nel caso di più punti vulnerabili, possiamo scegliere quello da colpire mirando nel punto opportuno. Gli indicatori che non vengono selezionati hanno sempre colore bianco/grigio, quello selezionato può avere 2 colori. Colore giallo quando la mira automatica è in fase di preparazione, colore rosso quando il colpo è pronto. Ogni volta che si prende la mira occorre aspettare un po' prima che il colpo sia pronto a partire.
E' ovvio che con lo Sharpshooter conviene sempre mirare alla testa, visto che ottiene bonus di danno solo con gli headshots.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 31-12-2016 alle 09:32.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 09:34   #45
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Il visore notturno del Commando si attiva tenendo premuto il tasto della torcia.
Se premi una volta => torcia
Se tieni premuto => visore notturno
ok, svelato l'arcano
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 10:59   #46
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ok, svelato l'arcano
Grazie mille , provo subito!
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 11:35   #47
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Grande funziona!! Ma scriverlo da qualche parte, sul manuale, nel gioco , no eh?
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 02:30   #48
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Il visore notturno del Commando si attiva tenendo premuto il tasto della torcia.
Se premi una volta => torcia
Se tieni premuto => visore notturno

Riguardo al Railgun in modalità mira automatica:
Compaiono tanti indicatori quanti sono i punti vulnerabili. Nel caso di più punti vulnerabili, possiamo scegliere quello da colpire mirando nel punto opportuno. Gli indicatori che non vengono selezionati hanno sempre colore bianco/grigio, quello selezionato può avere 2 colori. Colore giallo quando la mira automatica è in fase di preparazione, colore rosso quando il colpo è pronto. Ogni volta che si prende la mira occorre aspettare un po' prima che il colpo sia pronto a partire.
E' ovvio che con lo Sharpshooter conviene sempre mirare alla testa, visto che ottiene bonus di danno solo con gli headshots.
Si giusto mi sono confuso, tnx per la dritta
Perfetto, ora è chiaro anche lo sharp
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 14:39   #49
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
@Vertex ho da poco installato una 290x su un pc (non mio), provato kf2 ma ho notato una sorta di stutter- microscatti, andando a monitorare la gpu con msi ab ho notato che l' uso gpu oscilla costantemente da 0 a 100 % (usando il sistema in firma con stessi dettagli e vsync on invece non arriva al 100% ma rimane stabile tra 30 e 80%)
Ok il gioco non è proprio il massimo della stabilità ma vorrei capire se è normale il comportamento o da qualche parte ci sono problemi (il resto del pc con la 290 è un po datato )
Se riesci a fare una prova visto che hai una gpu simile mi fai un favore
(provato offline per evitare problemi di lag online)
Tnx
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 20:11   #50
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
@Vertex ho da poco installato una 290x su un pc (non mio), provato kf2 ma ho notato una sorta di stutter- microscatti, andando a monitorare la gpu con msi ab ho notato che l' uso gpu oscilla costantemente da 0 a 100 % (usando il sistema in firma con stessi dettagli e vsync on invece non arriva al 100% ma rimane stabile tra 30 e 80%)
Ok il gioco non è proprio il massimo della stabilità ma vorrei capire se è normale il comportamento o da qualche parte ci sono problemi (il resto del pc con la 290 è un po datato )
Se riesci a fare una prova visto che hai una gpu simile mi fai un favore
(provato offline per evitare problemi di lag online)
Tnx
Io non ho alcuno stutter e le impostazioni grafiche le non le tocco da quando l'ho installato
Prova ad abbassare qualcosa. Oppure metti tutto al minimo e sali progressivamente
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 13:15   #51
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Ok , credo infatti che sia colpa del resto del pc che strozza
spe che mando pm se no inquino
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 18:28   #52
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
@Vertex ho da poco installato una 290x su un pc (non mio), provato kf2 ma ho notato una sorta di stutter- microscatti, andando a monitorare la gpu con msi ab ho notato che l' uso gpu oscilla costantemente da 0 a 100 % (usando il sistema in firma con stessi dettagli e vsync on invece non arriva al 100% ma rimane stabile tra 30 e 80%)
Ok il gioco non è proprio il massimo della stabilità ma vorrei capire se è normale il comportamento o da qualche parte ci sono problemi (il resto del pc con la 290 è un po datato )
Se riesci a fare una prova visto che hai una gpu simile mi fai un favore
(provato offline per evitare problemi di lag online)
Tnx
bisogna capire il resto dell'hw quella scheda ad oggi coi 16.12.2 è una bomba...
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 11:20   #53
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Ho kf2 da parecchio anche se mi ha preso solo ultimamente, qualche guida aggiornata (info su vulnerabilità dei mob, miglior combinazioni di classi, ecc...) ?

Ho tutte le classi al 10 tranne berserker e gunslinger al 15, normale non la gioco più, hard è quasi facile, ma in suicidal ogni tanto faccio qualche cazzata
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 01:55   #54
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Come combinazione di classi va un po' a sentimento, preferenze e bravura.
Per esempio a me piace il firebug anche se a mezzo mondo fa schifo, sarà che non so mirare.

Per le vulnerabilità controlla lo spreadsheet al tab zed, non so quanto sia aggiornato
https://docs.google.com/spreadsheets...gid=2076405357
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 16:22   #55
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
gli achievements per la nuova mappa (zed landing) sono attivi e funzionanti
non so se solo in beta però


wow, tornare a normal dopo diverse ore ad hoe... agli zed pesa proprio il culo, non corrono quasi mai

ps: ero commando, ho raccolto un winchester da terra ed iniziato ad infilare headshot con quello... mi saliva xp per il gunslinger..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 18:40   #56
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Io ci ho fatto ad oggi circa 80h per lo più come commando(maxato), medico, demolitore e quello con il lanciafiamme (sono al livello 19). Il gioco ogni tanto mi crasha (cosa che una volta non faceva quando era in EA) ma di contro ora gira molto meglio mi va sui 100fps ... però boh non mi sta più prendendo più molto e le mappe nuove secondo me mancano di mordente.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 16:07   #57
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Aggiornamento!

http://steamcommunity.com/games/2320...57243316021620

Probabilmente hanno passato in produzione il contenuto della beta...
L'ho giocata poco e non mi ricordo se c'eran già le multi perk weapons che come idea mi piace.
E c'è un bel buff al firebug!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 19:10   #58
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Aggiornamento!

http://steamcommunity.com/games/2320...57243316021620

Probabilmente hanno passato in produzione il contenuto della beta...
L'ho giocata poco e non mi ricordo se c'eran già le multi perk weapons che come idea mi piace.
E c'è un bel buff al firebug!
sì, il contenuto della beta più altre aggiunte

tra le altre:
hanno sistemato le siren che oneshottano (alleluja)
hanno aggiunto le emote (è una roba ridicola quella standard )

ma la cosa migliore è che ora chiavette e casse si possono riciclare!!!!
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 21:24   #59
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Raga aiutatemi a capire una cosa una volta per tutte:

Tutte le armi possono essere usate da tutte le classi, e fin qui ci siamo. Ma cosa cambia quando la mia classe usa quella di un altra classe?

Posso usare i bonus della mia classe, utilizzando le armi dell'altra? I punti esperienza poi, vanno in maniera normalissima (senza nessuna penalitá) all'altra classe?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 21:58   #60
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga aiutatemi a capire una cosa una volta per tutte:

Tutte le armi possono essere usate da tutte le classi, e fin qui ci siamo. Ma cosa cambia quando la mia classe usa quella di un altra classe?

Posso usare i bonus della mia classe, utilizzando le armi dell'altra? I punti esperienza poi, vanno in maniera normalissima (senza nessuna penalitá) all'altra classe?
ogni classe è specializzata nell'utilizzo di un certo tipo di armi: support - shotgun, swat - smg, pistolero - pistole, e così via
vale a dire che ha dei bonus utilizzandole, come miglior danno, precisione, ecc

le armi offperk nessuno vieta di usarle, ma sono meno efficaci (lo sharpshooter è in grado di usare meglio la balestra rispetto al pyro)

poi ci sono le armi 'ibride', multiperk.. tutte le armi mediche per esempio possono essere sfruttate dalle altre classi con i loro bonus relativi (pistola-gunslinger, smg-swat, shotgun-support, ar-commando)

per quanto riguarda i punti esperienza.. armi perk e multiperk daranno xp per la classe attualmente in uso, mentre offperk daranno xp per la classe relativa all'arma: se usi il lanciafiamme con lo zerk, avrai xp per il pyro

e poi c'è il survivalist, che può usare ciò che gli pare, quando gli pare, come gli pare.. e prenderà xp sempre e comunque per se stesso.. egoista
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v