Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2015, 16:27   #241
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
In teoria lo danno compatibile con tutta la gamma VDSL, quindi credo anche la v2.
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 16:40   #242
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
In teoria lo danno compatibile con tutta la gamma VDSL, quindi credo anche la v2.
Ti ringrazio per la risposta. Io sto valutando di acquistare la versione 3490 che dovrebbe essere come questa senza voip.
Come vi trovate sia lato modem che router e potrebbe essere scomodo l'assenza del tasto accensione/spegnimento?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 20:48   #243
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
C'è un modo per sapere chi occupa la banda ? una sorta di monitor con IP: porta e banda up/down ...
Grazie
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 21:40   #244
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Sulle specifiche in realtà non mi sembra sia specificato, ma svariati utenti in internet lo utilizzano con successo su VDSL2, ho letto cercando su google.
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 13:46   #245
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Ciao a tutti,
sto riscontrando problemi con il DHCP del mio FRITZ!Box 7490 con FritzOS versione 6.30.
La mia rete è 192.168.179.0/28 con assegnazione DHCP da 192.168.179.5 a 192.168.179.14. Le connessioni via cavo dei dispositivi al router è realizzata mediante powerline di altra marca.
Ho notato che una volta che i 10 ip del pool sono stati assegnati tutti (verificabile dalla tabella "Rete domestica") un ulteriore (undicesimo) dispositivo non riesce ad ottenere un ip dinamico. Ovviamente i 10 ip in quel momento sono riutilizzabili in quanto le periferiche assegnatarie sono scollegate. L'unico modo per connettere il nuovo dispositivo in rete è configurarlo con un ip statico della stessa rete. Il problema è presente sia in wifi che con cavo.
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Sono in attesa di risposta dall'assistenza avm, solitamente dopo quanti giorni rispondono?

Ultima modifica di simone929 : 20-09-2015 alle 13:49.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 23:47   #246
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto riscontrando problemi con il DHCP del mio FRITZ!Box 7490 con FritzOS versione 6.30.
La mia rete è 192.168.179.0/28 con assegnazione DHCP da 192.168.179.5 a 192.168.179.14. Le connessioni via cavo dei dispositivi al router è realizzata mediante powerline di altra marca.
Ho notato che una volta che i 10 ip del pool sono stati assegnati tutti (verificabile dalla tabella "Rete domestica") un ulteriore (undicesimo) dispositivo non riesce ad ottenere un ip dinamico. Ovviamente i 10 ip in quel momento sono riutilizzabili in quanto le periferiche assegnatarie sono scollegate. L'unico modo per connettere il nuovo dispositivo in rete è configurarlo con un ip statico della stessa rete. Il problema è presente sia in wifi che con cavo.
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Sono in attesa di risposta dall'assistenza avm, solitamente dopo quanti giorni rispondono?

Devi ridurre il lease time (validità giorni) altrimenti quegli IP sono già presi e il FRITZ non ne rilascia altri.

Ma scusa perché ne hai lasciati così pochi?
Altra domanda il 179.x non lo usa la rete ospite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 23:51   #247
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Gigabyte2 Guarda i messaggi
Quanti telefoni analogici posso inserire per ognuna delle due porte telefoniche di questo router?

Non ricordo se l'ho letto in qualche forum o me lo ha scritto l'assistenza in una delle mie varie installazioni, ma se non erro il massimo è tre telefoni per porta.Però dipende da quanta corrente tira il telefono, anche perché rischi di rendere instabile o di bruciare il fritz!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 11:24   #248
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Devi ridurre il lease time (validità giorni) altrimenti quegli IP sono già presi e il FRITZ non ne rilascia altri.

Ma scusa perché ne hai lasciati così pochi?
Altra domanda il 179.x non lo usa la rete ospite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il lease time è già impostato al minimo, 1 giorno, e nonostante la maggior parte dei dispositivi assegnatari di ip fossero spenti da più di questo tempo, la riassegnazione dell'indirizzo non mi funziona...Per nessuno di questi dispositivi, inoltre, è stato prenotato l'ip ("assegnare a questo dispositivo di rete sempre lo stesso ip")

Per quanto riguarda la subnet l'ho ristretta per abitudine, ho sempre fatto così con tutti i precedenti router.

La rete ospite nel mio caso è 192.168.181.0/24.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:17   #249
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
La mia rete è 192.168.179.0/28 con assegnazione DHCP da 192.168.179.5 a 192.168.179.14.
Dici tu stesso che gli IP da te stabiliti per il servizio DHCP vanno 192.168.179.5 a 192.168.179.14
Da 5 a 14 estremi compresi ci sono 10 posti, quindi il comportamento mi sembra del tutto normale.
Come ha già intuito Raid0 forse vorresti che gli IP (10) siano sempre disponibili dinamicamente. Una cosa del tipo: il lease time svanisce subito dopo la disconnessione rilasciando l'IP?
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:23   #250
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Dici tu stesso che gli IP da te stabiliti per il servizio DHCP vanno 192.168.179.5 a 192.168.179.14
Da 5 a 14 estremi compresi ci sono 10 posti, quindi il comportamento mi sembra del tutto normale.
Come ha già intuito Raid0 forse vorresti che gli IP (10) siano sempre disponibili dinamicamente. Una cosa del tipo: il lease time svanisce subito dopo la disconnessione rilasciando l'IP?
Ciao Kipe, esattamente quello che vorrei..non solo ho visto che il lease time che ho impostato (1 giorno, tempo comunque alto, altri router che ho avuto permettevano di settarlo ad ore) neanche viene rispettato...
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:42   #251
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Ciao Kipe, esattamente quello che vorrei..non solo ho visto che il lease time che ho impostato (1 giorno, tempo comunque alto, altri router che ho avuto permettevano di settarlo ad ore) neanche viene rispettato...
Ciao
In effetti la "regolazione" è possibile solo in giorni, e penso che meno di uno non si possa fare.
Anche se si potrebbe prendere il rischio di inserirci 0 e vedere se concesso, e se si capirne il comportamento.
Non è certo un'impostazione consueta quella che tu vuoi, ma può avere un senso.
Prova a contattare l'assistenza tecnica, di più non so dirti, mi spiace.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 17:43   #252
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Ciao
In effetti la "regolazione" è possibile solo in giorni, e penso che meno di uno non si possa fare.
Anche se si potrebbe prendere il rischio di inserirci 0 e vedere se concesso, e se si capirne il comportamento.
Non è certo un'impostazione consueta quella che tu vuoi, ma può avere un senso.
Prova a contattare l'assistenza tecnica, di più non so dirti, mi spiace.

0 è un valore che non prende. se ci provi ti restituisce errore.
Il problema grosso rimane il fatto che da quello che ho potuto constatare, il valore inserito nel lease time non viene rispettato.

Ho scritto all'assistenza sabato e sto attendendo una loro risposta.
Ti ringrazio comunque per l'interessamento.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 20:24   #253
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
0 è un valore che non prende. se ci provi ti restituisce errore.

Il problema grosso rimane il fatto che da quello che ho potuto constatare, il valore inserito nel lease time non viene rispettato.



Ho scritto all'assistenza sabato e sto attendendo una loro risposta.

Ti ringrazio comunque per l'interessamento.

Considera che il lease time ragiona che nel momento in cui ha esaurito gli IP se accede un altro client allora elimina il più vecchio collegatosi da un tempo >= al lease time.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 11:53   #254
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
In questi giorni ho contattato l'assistenza per il problema del DHCP.
Mi hanno risposto subito e dopo un paio di scambi di mail mi hanno chiesto di inviare il log del router.
Sabato scorso ho replicato il problema lamentato e ho inviato tutto come richiesto.

Mi hanno risposto ieri dicendomi che il problema risiede nella mia configurazione...devo ampliare la subnet!!!!
(a prescindere dal fatto che sta cosa l'avevo, naturalmente, specificata fin dalla prima mail, devo chiedere il permesso a qualcuno se la voglio restringere come cavolo mi pare? Ma che risposta è quella che mi hanno dato? come dire che per non sentire i cigolii in macchina quando cammino devo alzare lo stereo)

o in alternativa cancellare a mano i dispositivi non collegati sotto rete domestica..(si mi metto io a fare da server dhcp, non ci avevo pensato)

inutile che continui a raccontare la mia successiva risposta alla quale ne sto ancora attendendo una da parte loro...

complimenti assistenza AVM...davvero complimenti...non so e siete meglio voi o il vostro router supermegafico "top di gamma" (che ho messo in vendita ovviamente).

Ultima modifica di simone929 : 29-09-2015 alle 11:59.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 11:55   #255
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Considera che il lease time ragiona che nel momento in cui ha esaurito gli IP se accede un altro client allora elimina il più vecchio collegatosi da un tempo >= al lease time.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto...proprio quello che non funziona
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:15   #256
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1056
Ciao a tutti. Questa sera mi sono portato a casa un 7490 firmware stock 6.20. Rispetto alla formidabile combo draytek vigor120 + Asus ac68u fino ad ora usata aggancio qualcosa meno sia in down che in up (20 mega Fastweb), però la gestione del Qos del Fritzbox mi sembra più performante e per questo motivo sono soddisfatto.
Unica nota dolente per ora è un problema con il Wi-Fi nel senso che avendo cambiato la chiave di accesso questa non mi viene accattata per la banda 5G mentre per la la 2.4G funziona senza indugi.
Vi pongo 3 domande veloci a questo punto.
1) È un bug già conosciuto questo della cifratura?
1) Esiste un firmware più recente che possa risolvermi il probleme e dove posso reperirlo?
2) È possibile assegnare una chiave di rete diversa alle due bande wireless?


Edit:
Sono riuscito a connettermi alla rete 5G cambiando lo standar wireless da ac+n a n+a. Ho dispositivi ac ed n e quindi avrebbe dovuto funzionare anche prima..... Qualche consiglio?
Grazie.
__________________
HDTV Sony nx810 e 32w4500, Samsung 32b6000; Monitor ASUS vg248qe; Console Xbox One, PS4; Computer McBook Retina 13" 2,5 GHz, iMac coreDuo; Smartphone iPhone 6 plus 64gb silver; modem/router Netgear DGND3700v2, DrayTek vigor 120, Router Asus rt-ac68; Fritz!box 7490.

Ultima modifica di lucarn : 02-10-2015 alle 08:15.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 19:22   #257
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Esatto...proprio quello che non funziona
Ma hai provato a fare un recovery per vedere se il comportamento cambiasse?

Comunque come mai hai bisogno di una sabnet così corta?
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 19:28   #258
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da lucarn Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Questa sera mi sono portato a casa un 7490 firmware stock 6.20. Rispetto alla formidabile combo draytek vigor120 + Asus ac68u fino ad ora usata aggancio qualcosa meno sia in down che in up (20 mega Fastweb), però la gestione del Qos del Fritzbox mi sembra più performante e per questo motivo sono soddisfatto.
Unica nota dolente per ora è un problema con il Wi-Fi nel senso che avendo cambiato la chiave di accesso questa non mi viene accattata per la banda 5G mentre per la la 2.4G funziona senza indugi.
Vi pongo 3 domande veloci a questo punto.
1) È un bug già conosciuto questo della cifratura?
1) Esiste un firmware più recente che possa risolvermi il probleme e dove posso reperirlo?
2) È possibile assegnare una chiave di rete diversa alle due bande wireless?


Edit:
Sono riuscito a connettermi alla rete 5G cambiando lo standar wireless da ac+n a n+a. Ho dispositivi ac ed n e quindi avrebbe dovuto funzionare anche prima..... Qualche consiglio?
Grazie.
Come prima cosa sei in "Modalità:Avanzata"? Lo puoi verificare in fondo ad ogni pagina della GUI se c'è scritto "Modalità:Standard" cliccaci sopra e passerai in avanzata.
1) È un bug già conosciuto questo della cifratura?
A me non crea problemi
1) Esiste un firmware più recente che possa risolvermi il probleme e dove posso reperirlo?
->Sistema->Aggiornamento->Cercare nuovo FRITZ!OS
Oppure lo scarichi dall'ftp.avm.de e lo dai in pasto direttamente dal menù ->Sistema->Aggiornamento->File FRIT!OS

2) È possibile assegnare una chiave di rete diversa alle due bande wireless?
In "Modalità:Avanzata" andando su Rete WLAN vedrai i 2 SSID.
Facci sapere
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 19:30   #259
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
C'è un modo per sapere chi occupa la banda ? una sorta di monitor con IP: porta e banda up/down ...
Grazie
Un modo c'è ma non è semplice ahimè!
Dovresti fare un trace dalla parte di interfaccia: http://fritz.box/html/support.html
Poi studiarti la traccia con wideshark.
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 11:08   #260
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Come prima cosa sei in "Modalità:Avanzata"? Lo puoi verificare in fondo ad ogni pagina della GUI se c'è scritto "Modalità:Standard" cliccaci sopra e passerai in avanzata.
1) È un bug già conosciuto questo della cifratura?
A me non crea problemi
1) Esiste un firmware più recente che possa risolvermi il probleme e dove posso reperirlo?
->Sistema->Aggiornamento->Cercare nuovo FRITZ!OS
Oppure lo scarichi dall'ftp.avm.de e lo dai in pasto direttamente dal menù ->Sistema->Aggiornamento->File FRIT!OS

2) È possibile assegnare una chiave di rete diversa alle due bande wireless?
In "Modalità:Avanzata" andando su Rete WLAN vedrai i 2 SSID.
Facci sapere

Ciao Raid0, grazie per la risposta.
Allora si sono in modalità avanzata e ho anche installato la release 06.30, ma ancora non riesco ad utilizzare la banda 5G. Ho provato con vari dispositivi e solo li mio iphone 6 plus (ac compatibile) per un attimo è riuscito a collegarsi però solo dopo avere impostato manualmente lo standard da "ac+n" a "n+a" e avere riavviato il router. La banda 5G in standard ac+n viene rilevata da tutti i miei computer a pieno segnale però pur avendo cambiato cifratura, password o addirittura impostato il wifi libero non sono riuscito proprio ad usarla. La password viene rifiutata o mi viene notificata l'impossibilità di accedere alla rete.

Si ho visto i 2 SSID, ma mi chiedevo se fosse possibile dare una password alla rete 2.4 e una diversa alla rete 5G. A quanto pare però non si può fare perchè ormai ho esaminato tutte le pagine della Gui e non ho trovato nulla.

EDIT, Parzialmente risolto:
OK ci sono riuscito. Ho cambiato manualmente il canale della banda 5G.
L'impostazione automatica del router assegnava il canale 36 che per qualche motivo non funziona, ora ho messo il canale 48 e tutti i dispositivi si connettono.
__________________
HDTV Sony nx810 e 32w4500, Samsung 32b6000; Monitor ASUS vg248qe; Console Xbox One, PS4; Computer McBook Retina 13" 2,5 GHz, iMac coreDuo; Smartphone iPhone 6 plus 64gb silver; modem/router Netgear DGND3700v2, DrayTek vigor 120, Router Asus rt-ac68; Fritz!box 7490.

Ultima modifica di lucarn : 05-10-2015 alle 14:41.
lucarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
TikTok Lite sospeso dopo l'indagine UE. ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v