Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2010, 19:43   #301
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Certo che a parte tutto siamo sfigati forti.

A quanto pare il Padova aveva già raggiunto un accordo con Arrigoni, che doveva essere annunciato oggi. Invece ieri sera si è fatta avanti la Lazio (ma all'improvviso tutti vogliono sto Arrigoni ), e quindi se trova l'accordo col club romano, noi rimaniamo ancora senza allenatore.

Ma tutte a noiiii!!!
Bella questa...stamattina leggo sul giornale che per Arrigoni è fatta, poi vado sul sito dove si legge il comunicato che hai postato qui sopra...penso: vorrà dire che le cose vanno per le lunghe, Arrigoni avrà difficoltà a svincolarsi dal Bologna.
Adesso scopro che c'è sotto la Lazio...
Non posso che quotare...capitano tutte a noi
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:15   #302
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
PADOVA, CAOS IN PANCHINA

Sempre più confusa la situazione al Padova dopo l'esonero di Sabatini ed il no di Daniele Arrigoni. Come anticipato in esclusiva da TMW, il presidente Cestaro starebbe valutando l'ipotesi Di Costanzo, anche se, secondo "la rosea", al momento i principali candidati per la guida del club biancoscudato resterebbero Camolese e Cagni, con quest'ultimo che avrebbe richiesto un anno e mezzo di contratto.

TMW

La sfiga sta lasciando il posto all'incompetenza....
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:24   #303
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
E se si fosse sempre trattato di quella invece?
Per carità con tutto il bene che voglio a Checchi, però...dal nulla a fare il DS in una squadra di B in 2 anni...forse è un passo più lungo della gamba.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:47   #304
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Sono d'accordo con te Fede, ma io ne ho avuto la certezza dopo il mercato di gennaio.

Comunque, pare che abbiamo il nuovo allenatore:

TuttoB.com - Padova, Di Costanzo ha firmato
Come ampiamente anticipato ieri sera dalla nostra redazione, confermiamo che Nello Di Costanzo ha firmato nella notte un contratto che lo lega alla panchina del Padova. L'incontro è avvenuto in serata tra il tecnico, legato ancora all'Ascoli e il presidente del Padova. subito èà arrivata la firma.


E chi è sto Di Costanzo?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:33   #305
123456789
Senior Member
 
L'Avatar di 123456789
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 356
è l'allentatore che ci farà tornare in c
__________________
una firma, due firme, tre firme...
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:00   #306
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
è l'allentatore che ci farà tornare in c
Esatto, è l'allenatore giusto per il prossimo campionato.

Leggendo in giro la piazza sta per esplodere, se non arrivano i risultati non vorrei essere nei panni di giocatori e società.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:21   #307
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
09/02/2010
Di Costanzo è il nuovo allenatore del Calcio Padova


Il Calcio Padova informa che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Nello Di Costanzo.

Già guida tecnica di Benevento (C1), Juve Stabia (C2), Venezia (C2 e C1), Messina (B) e Ascoli (B), il nuovo mister biancoscudato sarà presentato alla stampa questa mattina alle 12.30 allo stadio Euganeo.


09/02/2010
Le prime parole del nuovo mister

Stamattina il nuovo mister del Calcio Padova Nello Di Costanzo è stato presentato alla stampa. Queste le sue prime parole da allenatore biancoscudato.



“Permettetemi innanzitutto di rivolgere un saluto a Carlo Sabatini che ritengo un tecnico molto valido. Ringrazio la società per l’occasione che mi è stato data, ho scelto Padova perché oltre all’obiettivo salvezza mi è stato prospettato un progetto più ampio. Ora però dobbiamo pensare a salvarci. La soluzione ai problemi di questo Padova? Devo prima parlare con i giocatori e conoscerli uno a uno, ma ho visto già il Padova quest’anno, quindi conosco le sue potenzialità. I giocatori ci sono, bisognerà assemblarli in modo tale che entrino in campo sapendo di doversi innanzitutto sacrificare.Per il modulo dobbiamo trovare una quadratura, magari partendo dallo schema adottato nelle ultime gare, ma avvicinando di più i reparti e creando una squadra più compatta.Un’ultima considerazione sui tifosi. Mi hanno stupito per come, nonostante il periodo negati, siano stati sempre vicini alla squadra seguendola numerosi anche a Piacenza”.


Fonte: www.padovacalcio.it


Questo è invece il suo curriculum, niente male a dire il vero:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nello_Di_Costanzo


Staremo a vedere, anche se fa davvero male vedere dove siamo arrivati...
Che certezze abbiamo oggi?
Ci rimane solo la speranza...
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:53   #308
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Cioè, ma vi rendete conto? Mandare via Sabatini per Di Costanzo.

Ha fatto dai dilettanti alla C, e 1 campionato e mezzo di B, con esonero finale....

Mi auguro per il bene del Padova che ci salviamo, ma io mi dispiace faccio fatica a essere ottimista in questo momento....l
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:16   #309
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Cioè, ma vi rendete conto? Mandare via Sabatini per Di Costanzo.

Ha fatto dai dilettanti alla C, e 1 campionato e mezzo di B, con esonero finale....

Mi auguro per il bene del Padova che ci salviamo, ma io mi dispiace faccio fatica a essere ottimista in questo momento....l
Mah...una "capa tosta" con esperienza come Arrigoni mi dava più sicurezza.
Questo Di Costanzo però ha fatto bene in diverse piazze...poteva andare peggio.
Alla fine l'unica è aspettare e vedere che succede.
Certo si preannuncia un'attesa estenuante...
Imo le possibilità di fare bene ci sono: sta tutta nel saperle sfruttare a dovere e in breve tempo.
E il condizionale in questo caso è d'obbligo...
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:10   #310
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
E intanto Arrigoni pare essersi accasato a Trieste.
Tutta questione di volontà: noi in 3 giorni non l'abbiamo portato a casa, loro in 24 ore sì.

Vedremo chi avrà avuto ragione, da sabato seguirò anche la Triestina.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:43   #311
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
E intanto Arrigoni pare essersi accasato a Trieste.
Tutta questione di volontà: noi in 3 giorni non l'abbiamo portato a casa, loro in 24 ore sì.

Vedremo chi avrà avuto ragione, da sabato seguirò anche la Triestina.

Cmq hai ragione...anche se la scelta andrà valutata in base ai risultati, a priori potrebbe sembrare che questo sia stato il secondo grande errore di quest'anno (il primo è quello di non aver preso una punta di peso di valore a inizio campionato).
Il che mi fa ricodare i tanti errori passati della nostra dirigenza, forse un po' troppo mascherati dalla - a questo punto fortunosa - promozione.
Che ora si rischia bellamente di gettare alle ortiche...
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:00   #312
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Di Costanzo: "Padova, ora voliamo"
[...]
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=193769



Speriamo che questo ottimismo sia ben motivato!
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:08   #313
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Aspetto la partita per ulteriori commenti.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:00   #314
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Aspetto la partita per ulteriori commenti.
Concordo

Anche perché penso che siamo arrivati al limite di sopportazione anche per i tifosi: se domani non vola la squadra c'é il rischio che voli qualcosa sulla squadra
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:36   #315
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Aspetto la partita per ulteriori commenti.
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Concordo
Io aspetto fine campionato
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:58   #316
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Finita 0-0
Quarta partita consecutiva in cui non segniamo, anche se con Modena e Frosinone ci abbiamo provato e ci siamo andati vicini.

La difesa tiene abbastanza, due gol subiti in quattro partite, ma c'é bisogno di fare qualche gol.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:13   #317
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Se non vinciamo queste partite, non so proprio che speranze abbiamo di risalire....

Gli attaccanti non segnano, ma la squadra non li aiuta. Non si possono fare lanci lunghi in continuazione senza avere una torre davanti!!!!
Bisognerebbe spingere un pò sulle fasce, ma guarda un pò, non ne abbiamo, e nessuno ci ha pensato a gennaio!
Almeno in difesa non abbiamo fatto caxxate.....grazie, il Frosinone non ha praticamente fatto un tiro in porta!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 18:31   #318
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Se non vinciamo queste partite, non so proprio che speranze abbiamo di risalire....

Gli attaccanti non segnano, ma la squadra non li aiuta. Non si possono fare lanci lunghi in continuazione senza avere una torre davanti!!!!
Bisognerebbe spingere un pò sulle fasce, ma guarda un pò, non ne abbiamo, e nessuno ci ha pensato a gennaio!

Almeno in difesa non abbiamo fatto caxxate.....grazie, il Frosinone non ha praticamente fatto un tiro in porta!
Stessa analisi che ha fatto un ottimo Montrone a Telenuovo.
Cmq è da un po' di tempo che in quei lidi, dati alla mano, si sostiene che il problema non sia tanto la difesa (con 27, se non erro, gol subiti, quando lo stesso Frosinone ne ha subiti 40) quanto l'attacco (e il fatto che non si sia segnato contro la difesa ballerina di oggi la dice lunga).
Va anche detto che andrebbe trovata un'identità proprio nella fase offensiva...
Di fatto io non vedo una coppia titolare ben precisa, per di più Vantaggiato che dovrebbe salvare la patria è evidentemente ancora fuori forma e comunque andrebbe affiancato, a mio avviso, da Gasparetto.
Vedremo se in un futuro molto prossimo si riuscirà a trovare un assetto più stabile.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 11:19   #319
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da brochure Guarda i messaggi
Stessa analisi che ha fatto un ottimo Montrone a Telenuovo.
Cmq è da un po' di tempo che in quei lidi, dati alla mano, si sostiene che il problema non sia tanto la difesa (con 27, se non erro, gol subiti, quando lo stesso Frosinone ne ha subiti 40) quanto l'attacco (e il fatto che non si sia segnato contro la difesa ballerina di oggi la dice lunga).
Va anche detto che andrebbe trovata un'identità proprio nella fase offensiva...
Di fatto io non vedo una coppia titolare ben precisa, per di più Vantaggiato che dovrebbe salvare la patria è evidentemente ancora fuori forma e comunque andrebbe affiancato, a mio avviso, da Gasparetto.
Vedremo se in un futuro molto prossimo si riuscirà a trovare un assetto più stabile.
Rendiamoci conto che ieri non avevamo una prima punta in campo!!
Per me Vantaggiato è un doppione di Soncin e a fianco di Di Nardo non si cercano praticamente mai. Non è una coppia che dà garanzie.
Ci tocca sperare che rientri Gasparetto per mischiare un pò le carte e aprire degli spazi....ma caspita, abbiamo preso l'unica prima punta che non segna!!!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 09:03   #320
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Si sono infortunati Morosini e Vantaggiato
Chissà se recuperano per sabato...
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v