Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2009, 15:19   #181
123456789
Senior Member
 
L'Avatar di 123456789
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 356
è il 6° di fila sbagliato se non sbaglio
__________________
una firma, due firme, tre firme...
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 15:26   #182
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
è il 6° di fila sbagliato se non sbaglio
Stica!
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 15:33   #183
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Allora, il risultato va bene se serve a dare una calmata generale: basta parlare di Serie A, noi lottiamo solo e soltanto per la salvezza!!

E partite come questa ci fanno capire quanto sarà dura. Mi permetto un appunto a Sabatini: non è possibile giocare in casa e in trasferta con lo stesso modulo, in trasferta bisognerebbe coprirsi un pò di più e pensare che anche un pareggio può andare molto bene! Non è possibile che noi lasciamo sempre giocare gli altri (e poi prendiamo 2 pere come oggi) e poi facciamo fatica con le squadre che si chiudono: va bene la squadra arrembante, ma quando serve bisogna imparare la prudenza!

Ah, per finire è ora di allenare i nostri a calciare i rigori!!! Potevamo avere la partita riaperta e invece la stiamo buttando via con le nostre mani!!!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 15:38   #184
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
2-1 Italianooooooo

Poteva essere pareggio!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 15:38   #185
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Italiano! 2-1!
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:03   #186
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
2-2 SONCIN

Bravi a raddrizzare una partita del genere.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:26   #187
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Finita 2-2

Ottimo pareggio vista com'era iniziata, rimangono i miei dubbi per i 2 gol regalati all'inizio causa squadra troppo sbilanciata in avanti.

Per fortuna abbiamo Italiano e Soncin che da soli ti risolvono le partite. Con un pò di accortezza potevamo anche prendere la posta intera.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:36   #188
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Incredibile!

Vedevo poche possibilità di fare risultato già prima della partita, dopo il primo gol mi sembrava molto difficile recuperare e dopo il secondo, soprattutto per l'andamento generale della partita, impossibile.
Questo pareggio é quasi un'impresa.
Soprattutto abbiamo potuto commettere molti errori e, spero, imparare dagli stessi, senza conseguenze negative a livello di classifica.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 19:13   #189
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Dopo impegni vari, accendo la tv e scopro che siamo 2 a 0 all'intervallo.
No problem, 2 gol questo Padova li può recuperare.


E così è stato
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 18:26   #190
verbatim91
 
Messaggi: n/a
Padova-Triestina 0-0 e avanti!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 21:06   #191
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
La mancanza di Di Nardo si è fatta sentire, anche troppo! Cani è un soprammoblie.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 07:31   #192
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Ieri trasferta familiare in Veneto a trovare i parenti e al pomeriggio stadio con mio fratello. Dopo tanti anni ritorno al'Euganeo

Primo tempo vivace, secondo in calo. Buon Padova che tiene in mano il gioco per tutta la partita, ma é la Triestina ad avere le occasioni migliori. Il giargianese ha giocato da cani, forse per tenere fede al proprio nome. Troppe volte non é rientrato dal fuorigioco, rendendosi inservibile dai compagni. Quando invece veniva servito l'azione si esauriva. Peccato perché si vede che si impegna, spero fosse solo in giornata no (altre partite non ne ho viste quest'anno).

Nel complesso un punto fa comunque comodo
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 19:38   #193
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Pronto per l'anticipo di questa sera

E oggi mi é arrivato il volume "Biancoscudo - Cent'anni di Calcio Padova" che avevo ordinato approfittando della promozione sul sito
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 07:35   #194
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Finita 1-1. Bene così, un punto in trasferta fa sempre comodo.
Però l'attacco é proprio molto stitico.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 11:11   #195
ale_gallagher
Senior Member
 
L'Avatar di ale_gallagher
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Finita 1-1. Bene così, un punto in trasferta fa sempre comodo.
Però l'attacco é proprio molto stitico.
Quoto. sebbene sia quasi più lunga per andare a bresseo rispetto ad andare a cittadella, il tombolato è uno stadio ostico.
certo che magari qualche gol dall'attacco visto che il sonc ha già visto la b ed anche la serie a...
solito italiano che ci mette lo zampino..ho visto solo qualche spezzone di partita, ma sempre un ottimo regista! almeno il milione di euro (almeno mi pare) che cestaro gli dà se lo sta guadagnando! ovviamente in proporzione ad altre cifre folli come questa che girano nel calcio!
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:52   #196
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Solito Italiano che raddrizza le cose. Se non ci fosse lui avremmo 3-4 punti in meno.

Attacco spuntato, se si blocca Di Nardo non c'è nessun altro. Mi preoccupa Soncin, ha fatto sempre una caterva di gol in B, si blocca proprio con noi?

Ah, salutiamo Varricchio e a gennaio bisogna trovare una punta di peso....Bruno?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:00   #197
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Solito Italiano che raddrizza le cose. Se non ci fosse lui avremmo 3-4 punti in meno.

Attacco spuntato, se si blocca Di Nardo non c'è nessun altro. Mi preoccupa Soncin, ha fatto sempre una caterva di gol in B, si blocca proprio con noi?

Ah, salutiamo Varricchio e a gennaio bisogna trovare una punta di peso....Bruno?
Sì, la punta é d'obbligo indipendentemente dalle ambizioni della società
Mi dispiace per Varricchio tu sai come mai non c'era spazio per lui in squadra?
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 08:35   #198
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sì, la punta é d'obbligo indipendentemente dalle ambizioni della società
Mi dispiace per Varricchio tu sai come mai non c'era spazio per lui in squadra?
Mah, pare che la storia si trascini dal mercato estivo. Varricchio avrebbe preso male il fatto che negli ultimi giorni di mercato la società abbia sondato alcune squadre per venderlo. Da allora ci sono stati silenzi e incomprensioni, il fatto che il giocatore pur infortunato non si presentasse mai allo stadio, e da ultimo la mancata presenza alla presentazione della mostra del centenario la settimana scorsa, fino alla rottura totale dell'altro giorno nello spogliatoio.

Mi dispiace ma se è preservare la tranquillità e l'unità del gruppo, è meglio che chi nn è convinto della causa sia lasciato andare.

Pare che in pole per arrivare a Padova ci sia Abbruscato, attaccante del Chievo e amico di Italiano.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 18:21   #199
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Mah, pare che la storia si trascini dal mercato estivo. Varricchio avrebbe preso male il fatto che negli ultimi giorni di mercato la società abbia sondato alcune squadre per venderlo. Da allora ci sono stati silenzi e incomprensioni, il fatto che il giocatore pur infortunato non si presentasse mai allo stadio, e da ultimo la mancata presenza alla presentazione della mostra del centenario la settimana scorsa, fino alla rottura totale dell'altro giorno nello spogliatoio.

Mi dispiace ma se è preservare la tranquillità e l'unità del gruppo, è meglio che chi nn è convinto della causa sia lasciato andare.

Pare che in pole per arrivare a Padova ci sia Abbruscato, attaccante del Chievo e amico di Italiano.

Dispiace anche a me per Varricchio: al di là delle dichiarazioni ufficiali mi sono fatto l'impressione che il suo caso non sia dissimile da quello di tanti altri calciatori, che mugugnano per non andar via o per un qualsiasi episodio di modesta entità; quand'anche il caso fosse risolvibile, il carattere impulsivo ed orgoglioso può fare la differenza.
Sotto quel profilo a me Varricchio è sempre piaciuto, anche se parliamo di un giocatore non più giovane e che comunque vada, secondo me, al Padova ha già dato il meglio (e non è stato poco).

Abbruscato non mi dispiacerebbe, ma penso si possa arrivare anche a nomi di caratura superiore.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 16:23   #200
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
3-1!

Grande Bovo in chiusura. Meno male, oggi temevo il crollo invece nonostante lo svantaggio all'inizio il risultato é stato ottimo. Partita apertissima.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v