Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2009, 19:11   #101
tonycalbas
Senior Member
 
L'Avatar di tonycalbas
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da morphozz Guarda i messaggi
EDIT: sono stato anticipato :P vabbè ho perso tempo nell'iscrizione, mi sò appena iscritto un saluto a tutti
Beh... benvenuto!!!
tonycalbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 19:53   #102
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da morphozz Guarda i messaggi
bhè sul canale radio del wi-fi si, può modificarlo dalla pagina "WI-FI", poi in basso c'è un unico tasto con scritto "Configura Rete Wi-Fi", lo premi e dove c'è scritto "Canale Radio" cambi da Automatico al canale ke + preferisci da 1 a 13 mi sembra...

per il modo di assegnare l'IP penso proprio ke non sia un problema dei 2 router, ma ke sia la tua connessione wireless impostata con un IP fisso e quindi da qualsiasi router si connette con quell' IP. devi andare sulle proprietà della connessione wireless, andare su "Protocollo Internet (TCP/IP)" e premere su Proprietà, e infine spuntare la casella "Ottieni automaticamente un indirizzo IP"

EDIT: sono stato anticipato :P vabbè ho perso tempo nell'iscrizione, mi sò appena iscritto un saluto a tutti
Grazie ad entrambi credo di aver capito come spiegarlo a mio padre.

Per l'ip, sono certo che non è statico, viene assegnato automaticamente tramite DHCP.
Secondo me il firmware del router usa in qualche modo il mac della scheda wireless per assegnare un ip al pc (magari con qualche funzione di hash).
Da tre partizioni diverse, con due router diversi ottengo sempre il 192.168.1.65
Mentre un router normale d-link gli assegna il primo disponibile a seconda di quanti pc sono connessi (ad esempio gli assegna 192.168.1.2 se è l'unico pc collegato)


EDIT:
aggiungo altra domanda
mio zio ha dovuto spegnere il router dopo 10 giorni di utilizzo perchè gli si era ammutolito il telefono..
Secondo la vostra esperienza è un normale tempo di uptime... oppure è un caso isolato.
Ho consigliato sia a mio padre che a mio zio di spegnerlo almeno una volta alla settimana... ma a quanto pare non mi sembra che l'abbiano capito
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 09-01-2009 alle 19:59.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:16   #103
morphozz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Grazie ad entrambi credo di aver capito come spiegarlo a mio padre.

Per l'ip, sono certo che non è statico, viene assegnato automaticamente tramite DHCP.
Secondo me il firmware del router usa in qualche modo il mac della scheda wireless per assegnare un ip al pc (magari con qualche funzione di hash).
Da tre partizioni diverse, con due router diversi ottengo sempre il 192.168.1.65
Mentre un router normale d-link gli assegna il primo disponibile a seconda di quanti pc sono connessi (ad esempio gli assegna 192.168.1.2 se è l'unico pc collegato)


EDIT:
aggiungo altra domanda
mio zio ha dovuto spegnere il router dopo 10 giorni di utilizzo perchè gli si era ammutolito il telefono..
Secondo la vostra esperienza è un normale tempo di uptime... oppure è un caso isolato.
Ho consigliato sia a mio padre che a mio zio di spegnerlo almeno una volta alla settimana... ma a quanto pare non mi sembra che l'abbiano capito
allora io ti consiglierei prima di andare a controllare ke la tua connessione è di SICURO non impostata con IP statico, nel modo ke ti ho spiegato io prima tral'altro molto semplice ci vogliono 10 secondi..
poi se è come sospetti tu cioè ke il router ti assegni l'IP tramite il MAC è ugualmente semplice risolvere
nel pannello del router vai su LAN e poi premi in basso l'unico tasto "Configura LAN" (non ho tempo di farti screenshoot devo scappare :P )
dopodikè di fianco al pc a cui vuoi cambiare IP scrivi semplicemente l'IP ke vuoi, spunti l'unica casella "Assegna" e clikki su "Salva"
niente di + facile

P.S.: se nn riconosci qual'è il pc tramite MAC, ti basta guardare il tipo di collegamento/interfaccia (Ethernet o Wi-Fi) oppure basta ke guardi l'IP (il tuo mi sembrava ke finiva con 65 non ricordo)

scappooooooo facci sapere
morphozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:24   #104
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da tonycalbas Guarda i messaggi
Ooops.. sorry.. hai ragione... ne ho approfittato per colmare parte (piccola) delle mie lacune informatiche (grandi..).. il servizio di DNS Dinamico è tutt'altra cosa (molto interessante...uhm..)
Petr la tua richiesta invece.. non è possibile farlo dal pannello di controllo di winzozz? Non credo che il modem bypassi queste impostazioni (o sì ??)
Si infatti è lo stesso mio dubbio...
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:50   #105
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da morphozz Guarda i messaggi
allora io ti consiglierei prima di andare a controllare ke la tua connessione è di SICURO non impostata con IP statico, nel modo ke ti ho spiegato io prima tral'altro molto semplice ci vogliono 10 secondi..
poi se è come sospetti tu cioè ke il router ti assegni l'IP tramite il MAC è ugualmente semplice risolvere
nel pannello del router vai su LAN e poi premi in basso l'unico tasto "Configura LAN" (non ho tempo di farti screenshoot devo scappare :P )
dopodikè di fianco al pc a cui vuoi cambiare IP scrivi semplicemente l'IP ke vuoi, spunti l'unica casella "Assegna" e clikki su "Salva"
niente di + facile

P.S.: se nn riconosci qual'è il pc tramite MAC, ti basta guardare il tipo di collegamento/interfaccia (Ethernet o Wi-Fi) oppure basta ke guardi l'IP (il tuo mi sembrava ke finiva con 65 non ricordo)

scappooooooo facci sapere
Fidati che se ti dico che è impostato per acquisirlo automaticamente è sicuramente così
Per avere la conferma basterebbe che qualcuno con un adattatore wireless USB provi a connettersi da due pc diversi... se anche così capita di ottenere lo stesso ip, vuol dire che il router in qualche modo lega un certo mac ad un certo possibile indirizzo da assegnare secondo una funzione impostata nel firmware.
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 21:21   #106
tonycalbas
Senior Member
 
L'Avatar di tonycalbas
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Fidati che se ti dico che è impostato per acquisirlo automaticamente è sicuramente così
Per avere la conferma basterebbe che qualcuno con un adattatore wireless USB provi a connettersi da due pc diversi... se anche così capita di ottenere lo stesso ip, vuol dire che il router in qualche modo lega un certo mac ad un certo possibile indirizzo da assegnare secondo una funzione impostata nel firmware.
SAGACE!!!!
ma non li ho... altrimenti preso dalla foga ci avrei provato...

Per la questione dei DNS, ho provato ad impostarli nella configurazione del collegameto ad Alice: dunque... dato che al momento il mio router è configurato per connettersi automaticamente, ho notato che se lancio la connessione di Alice, il mio IP publico cambia... (premetto che il mio contratto mi "molla fino a 4 IP publici... e pago per questo...).
Nella connessione di Alice, come dicevo, ho impostato i DNS di Open DNS... ora mi suggerite un test per verificare il DNS usato con o senza la connnessione impostata? (sono stato chiaro? mi servirebbe un test atto a verificare il servizio DNS usato dalla connessione in uso...)

Looking for your answers....

Cheers,
tony
tonycalbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 17:43   #107
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Salve a tutti ho l' Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-fi (Pirelli) professionale (quello con la porta usb)

Ho letto di alcuni che chiedono per il range delle porte e non ho letto risposte, quindi ci provo io ^^ dato che mi serve settare un arco di porte, non c'è proprio nessuna possibilità nemmeno con il mio modem? (ho letto che ci sono molte differenze fra questi modem)

PS: PER QUANTO RIGUARDA I DNS: Impostate i DNS dalle impostazioni TCP/IP di windows e vedrete che funzionerà anche se il modem indica dns diversi. (se mettete gli opendns, nel sito c'è la pagina di verifica che potete utilizzare)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 10-01-2009 alle 17:45.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:34   #108
morphozz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Fidati che se ti dico che è impostato per acquisirlo automaticamente è sicuramente così
Per avere la conferma basterebbe che qualcuno con un adattatore wireless USB provi a connettersi da due pc diversi... se anche così capita di ottenere lo stesso ip, vuol dire che il router in qualche modo lega un certo mac ad un certo possibile indirizzo da assegnare secondo una funzione impostata nel firmware.
blind guarda ke cmq se rileggi quello ke avevo scritto ti ho spiegato come assegnare un IP ai diversi indirizzi MAC.. prova e facci sapere

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax
Salve a tutti ho l' Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-fi (Pirelli) professionale (quello con la porta usb)

Ho letto di alcuni che chiedono per il range delle porte e non ho letto risposte, quindi ci provo io ^^ dato che mi serve settare un arco di porte, non c'è proprio nessuna possibilità nemmeno con il mio modem? (ho letto che ci sono molte differenze fra questi modem)
guarda io non ti so dire con sicurezza ma a giudicare dal pannello del mio modem ke dovrebbe essere lo stesso ke utilizzi tu ma (ahimè) senza la porta usb.. non c'è modo di nettare un range di porte, mi spiace, ti aspettano ore di pura noia
morphozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 15:14   #109
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da morphozz Guarda i messaggi
guarda io non ti so dire con sicurezza ma a giudicare dal pannello del mio modem ke dovrebbe essere lo stesso ke utilizzi tu ma (ahimè) senza la porta usb.. non c'è modo di nettare un range di porte, mi spiace, ti aspettano ore di pura noia
Ore di pura noia nel sento settarmi a mano ad es. dalla porta 1 alla 1000? per me possono rimanere tutte cose chiuse
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:08   #110
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da morphozz Guarda i messaggi
blind guarda ke cmq se rileggi quello ke avevo scritto ti ho spiegato come assegnare un IP ai diversi indirizzi MAC.. prova e facci sapere
Forse parlo arabo... io non voglio l'ip statico...
voglio solo sapere perchè alla stessa scheda wireless viene assegnato sempre lo stesso ip (comodo se devo nettare dalle porte, ma non è questo il punto) da due router differenti???

E' un comportamento strano... di solito gli ip vengono settatti a caso, di solito il primo libero al momento... questo qui invece sembra fare qualche tipo di scelta che non ho ancora ben identificato
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 01:14   #111
morphozz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Forse parlo arabo... io non voglio l'ip statico...
voglio solo sapere perchè alla stessa scheda wireless viene assegnato sempre lo stesso ip (comodo se devo nettare dalle porte, ma non è questo il punto) da due router differenti???

E' un comportamento strano... di solito gli ip vengono settatti a caso, di solito il primo libero al momento... questo qui invece sembra fare qualche tipo di scelta che non ho ancora ben identificato
ok adesso ho capito ke con 2 router diversi ti da lo stesso IP, scusami nn avevo recepito
cmq apparte la configurazione della skeda wireless/usb wi-fi del pc ke tu dici sia gia impostata su "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" non saprei cos'altro potrebbe essere, mi spiace
prova a controllare meglio in quella finestra, vedi c'è un tasto Avanzate cliccaci e vedi cosa ti dice
morphozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 01:15   #112
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da morphozz Guarda i messaggi
ok adesso ho capito ke con 2 router diversi ti da lo stesso IP, scusami nn avevo recepito
cmq apparte la configurazione della skeda wireless/usb wi-fi del pc ke tu dici sia gia impostata su "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" non saprei cos'altro potrebbe essere, mi spiace
prova a controllare meglio in quella finestra, vedi c'è un tasto Avanzate cliccaci e vedi cosa ti dice
I quit
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 01:57   #113
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
I quit
A quanto pare il problema è nel pc, fai così:

Start > Esegui > cmd

Si aprirà la finestra di comando, digita:

netsh int ip reset log_file.txt (E DAI INVIO)
E POI
netsh winsock reset (E DAI INVIO)

Ripristina la scheda (tasto destro sul pc con le onde in caso di wireless o 2 pc in caso di lan) e vedi se funziona.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 11:53   #114
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
A quanto pare il problema è nel pc, fai così:

Start > Esegui > cmd

Si aprirà la finestra di comando, digita:

netsh int ip reset log_file.txt (E DAI INVIO)
E POI
netsh winsock reset (E DAI INVIO)

Ripristina la scheda (tasto destro sul pc con le onde in caso di wireless o 2 pc in caso di lan) e vedi se funziona.
Non ho il pc sotto mano, comunque non credo sia quello il punto perchè il pc ha tre partizioni (di cui una formattata 2 settimane fa) e con tutte e tre accade la stessa cosa.
Comunque inutile fasciarsi la testa, non è assolutamente un problema, la mia domanda era solo per capire
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 13:07   #115
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Non ho il pc sotto mano, comunque non credo sia quello il punto perchè il pc ha tre partizioni (di cui una formattata 2 settimane fa) e con tutte e tre accade la stessa cosa.
Comunque inutile fasciarsi la testa, non è assolutamente un problema, la mia domanda era solo per capire
Bhe se quello non credi, quell'altro non credi, e non provi, non lo capirai mai che sia la scheda di rete non credo, quindi le opzioni non sono molte (tu resetti il tcp di windows, resetti il modem e non dovresti avere problemi)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 13:15   #116
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Bhe se quello non credi, quell'altro non credi, e non provi, non lo capirai mai che sia la scheda di rete non credo, quindi le opzioni non sono molte (tu resetti il tcp di windows, resetti il modem e non dovresti avere problemi)
In quante lingue devo spiegare che non ho il pc sottomano
In quante lingue devo spiegare che non ho alcun problema
Volevo solo sapere se questa caratteristica di associare sempre lo stesso ip allo stesso adattatore l'ho notata solo io o è una cosa generica.
Controllate per un periodo se il vostro ip non cambia mai e fatemi sapere
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 13:36   #117
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
In quante lingue devo spiegare che non ho il pc sottomano
In quante lingue devo spiegare che non ho alcun problema
Volevo solo sapere se questa caratteristica di associare sempre lo stesso ip allo stesso adattatore l'ho notata solo io o è una cosa generica.
Controllate per un periodo se il vostro ip non cambia mai e fatemi sapere
a bhe se non è un problema basta allora io uso ip fissi cmq il dhcp funziona aprendo il primo ip disponibile (che poi primo non è) tipo se tolgo l'ip fisso, mi dà sempre il 192.168.47 almenocchè il 47 non è già usato e allora me ne dà un altro.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 15:10   #118
§pier§
Senior Member
 
L'Avatar di §pier§
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3664
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chiedo a voi che siete esperti, questo modem non supporta lo standard n vero?
Grazie mille.
Nessuno sa aiutarmi? Grazie.
__________________
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 15:35   #119
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi? Grazie.
No solo b/g
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 15:46   #120
morphozz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi? Grazie.
Interfaccia Wi-Fi IEEE 802.11b/g
Velocità di trasmissione 11/54 Mbps
Cifrature WPA-PSK TKIP e AES con chiave di 24
caratteri ASCII (256 bit)
Cifratura WEP con chiave di 128 bit (13 caratteri ASCII)
Supporto Wi-Fi Protected Setup (WPS)
morphozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v