Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2005, 00:23   #81
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
Dispiace perchè è sempre un pilota italiano, ma ormai ha fatto il suo tempo!
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 01:31   #82
Booyaka
Senior Member
 
L'Avatar di Booyaka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Questo perchè i media hanno portato alla ribalta uno sport che dovrebbe essere per soli appassionati o comunque per chi ne capisce, guardare solo i risultati senza tener conto di tutto quello che sta dietro è troppo comoda. L'era Rossi è paragonabile a quella che ha fatto spuntare tifosi Ferrari come funghi negli anni passati, quelli dei mondiali a ripetizione, io che sono tifoso ferrari da quando son nato e che lo sono stato anche negli anni in cui non si vinceva niente mi sono sentito un po' preso in giro. Mi fa ancora più incazzare che gente che non sapesse manco cosa fosse il mondiale prima dell'arrivo di Rossi ora non si perde una gara e fa tanto l'esperto, conosco anche troppa gente che non sa manco come si mette la prima su una moto ma che la domenica è lì che illustra mirabolanti tecniche di derapata o chissà che altro...
Quotone!

Quote:
Originariamente inviato da FabryB
Dispiace perchè è sempre un pilota italiano, ma ormai ha fatto il suo tempo!
Allora Barros, Gibernau o Hayden non sarebbero da scartare pure loro?

Non dimenticate che fino a metà stagione Biaggi era comunque 2o in classifica, poi c'e' stato il crollo verticale per i noti motivi (io darei un 60% di colpa al pilota e il resto all'Honda) pero' Max rimane sempre uno dei migliori 5 piloti al mondo, purtroppo ha un caratteraccio
__________________
ORGOGLIO FERRARI - 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2007 | 2008 (e senza bisogno di truffe)
Booyaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 08:41   #83
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
un'altra cosa di cui non si parla mai ma che è di fondamentale importanza. lo staff tecnico. la gente crede che basti un nome (HONDA) per far si che tutto vada bene... nessuno ricorda che la gente quella buona è finita in yamaha con rossi... e che ormai sono solo una manica di brocchi...
Adesso non esageriamo!
Mamma Honda è sempre una spanna sopra tutti altrimenti non si spiegherebbe come mai quel nugolo di piloti Honda sempre piazzati:son tutti campioni?
Gente che non riusciva a terminare una gara in sella a una yamaha perchè veniva puntualmente disarcionato (leggi melandri) ora vince le gare con distacco. Non arrampichiamoci sugli specchi!
Rossi è riuscito e a domare e render vincente una moto che chiunque altro con l'intenzione di vincere non avrebbe nemmeno accettato di guidare ("e il davanti è troppo davanti", "e il dietro è troppo dietro" )

Detto questo mi spiace per Biaggi, un gran pilota se non avesse mai aperto bocca ma quel suo "ho vinto" oppure "la moto non va" in caso di sconfitta non lo rendeva certo simpatico, soprattutto alle case motociclistiche che investono milioni di dollari e si vedono solo fare una pessima pubblicità da un loro dipendente.

Quote:
Originariamente inviato da !Baros
chi ha dei dubbi su questa ultima considerazione è accecato dall'odio. senza motivo tra l'altro.
O forse la pensa solo diversamente da te,magari sbagliando, ma per carità permettiamolo ancora!
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 09:26   #84
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Adesso non esageriamo!

O forse la pensa solo diversamente da te,magari sbagliando, ma per carità permettiamolo ancora!

sicuramente. però chi dice che gibernau è un pilota forte, e superiore a biaggi non è che lo capisco molto...
io credo che la sua vera forza, come adesso quella di melandri, è di avere la vera honda perfetta. infatti sono sempre stati in grado di fare la pole. poi melandri ha la scusante di una stagione all'esordio, quindi è perdonabile il distacco da rossi.

però permettimi di farmi una risata quando si dice che melandri (nessuno si ricorda quante legnate sui denti prendeva da nieto? chi? si prorpio nieto... e chi c.azz è?? appunto...) oppure gibernau che non ha mai vinto nulla e non ha mai dimostrato niente vengono anche solo paragonati a biaggi.
biaggi uno che ha sempre battuto gente del calibro di capirossi, harada, jaque, e altri piloti veri (quelli che lottano col coltello fra i denti, propio come rossi).
e non dimentichiamoci che avrebbe potuto battere il leggendario doohan... se tutto fosse andato in modo regolare...

quando è passato in 250 alla honda, nell'ultima gara, sopra di lui cera una pressione inimmaginabile, come quella che ha sopportato rossi al 1 anno in yamaha. io credo che gibe o melandri sarebbero diventati alti come una moneta da 1 euro.
invece lui ha vinto. entrando nella storia.

pedrosa quello si è un altro campione. degno erede di max e rivale di rossi. meno male che cè lui.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:23   #85
Capirossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Ghiken
Max Biaggi si ritira.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler)
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:29   #86
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Gli appassionati di moto seguono anche le gare extraeuropee più importanti, tra cui la 8h di suzuka. Quando Rossi era alla honda motogp ed Edwards alla honda superbike, hanno corso un anno insieme per via di sponsor, honda, ecc e guardacaso con una VTR SP-1 endurance Edwards (il brocco) era costantemente più veloce di Rossi. Io vorrei vedere rossi in superbike se si farebbe tutti questi numeri, ma non credo proprio, alla fine ognuno è più veloce di un altro su una moto e magari più lento su un'altra
Quanto ha provato la VTR-SP1 Rossi? e invece da quanto la guidava Edwards? In tutte le categorie dove Rossi ha disputato ha sempre fatto un anno di apprendistato (cosa molto saggia) per fare esperienza, finendo peraltro sempre in ottima posizione se non rischiando di vincere il mondiale, per poi l'anno dopo vincere il campionato... Rossi ha provato pochissimo la VTR, per questo stava dietro ad Edward che quella moto la guidava da ANNI. Infatti se ti ricordi bene Rossi non voleva nemmeno correrla la 8h di Suzuka perchè diceva che non aveva praticamente avuto modo di provare la moto ed era soltanto una distrazione dal momento che gli portava via tempo per il motomondiale...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 08-12-2005 alle 10:31.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:36   #87
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
secondo me è solo questione di business. nella motogp girano molti piu soldi. cè molto piu odies. per questo è considerata piu importante.
ma secondo me il talento puro è messo piu in risalto nella superbike.
secondo be molto piu complessa.
Il talento puro vien fuori nella 125 o nella 250 dove tutte le moto sono praticamente identiche e dal momento che hanno (relativamente) pochi cavalli, chi riesce a vincere vuol dire che è veramente un gradino sopra agli altri. Infatti se ci fai caso chi ha vinto in 500 e vince in motoGP è quasi sempre stato qualcuno che ha vinto molto anche nelle categorie minori. Nella superbike le moto sono troppo diverse, bastava vedere le Ducati di inizio anno quanto arrancassero oppure le K5 quanto andassero di più rispetto alla concorrenza...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:36   #88
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Gli appassionati di moto seguono anche le gare extraeuropee più importanti, tra cui la 8h di suzuka. Quando Rossi era alla honda motogp ed Edwards alla honda superbike, hanno corso un anno insieme per via di sponsor, honda, ecc e guardacaso con una VTR SP-1 endurance Edwards (il brocco) era costantemente più veloce di Rossi. Io vorrei vedere rossi in superbike se si farebbe tutti questi numeri, ma non credo proprio, alla fine ognuno è più veloce di un altro su una moto e magari più lento su un'altra
Costantemente no, visto che alla 8 ore di suzuka (quella diventata famosa per via del voglio un panino con la mortadella // Non è previsto) i tempi migliori li faceva rossi, e non edwards.

E se a questo aggiungi che quella era una moto basta su quella che edwards guidava in sbk, mentre era decisamente differente da quella che guidava rossi... beh, le reciproche posizioni di competitività sono presto fatte.



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:40   #89
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Gli appassionati di moto seguono anche le gare extraeuropee più importanti, tra cui la 8h di suzuka. Quando Rossi era alla honda motogp ed Edwards alla honda superbike, hanno corso un anno insieme per via di sponsor, honda, ecc e guardacaso con una VTR SP-1 endurance Edwards (il brocco) era costantemente più veloce di Rossi. Io vorrei vedere rossi in superbike se si farebbe tutti questi numeri, ma non credo proprio, alla fine ognuno è più veloce di un altro su una moto e magari più lento su un'altra
no, non mettiamo in discussione le capacità di rossi.
è un grandissimo e soprattutto ha una guida molto spettacolare.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:44   #90
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Costantemente no, visto che alla 8 ore di suzuka (quella diventata famosa per via del voglio un panino con la mortadella // Non è previsto) i tempi migliori li faceva rossi, e non edwards.
Oddio, questa non la sapevo, racconta
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:47   #91
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
no, non mettiamo in discussione le capacità di rossi.
è un grandissimo e soprattutto ha una guida molto spettacolare.
Ma nemmeno più di tanto spettacolare da quando è in Yamaha, quando guidava la RC211 era molto più acrobatico, diciamo che adatta la sua guida al mezzo che ha in mano, se per andar forte è richiesta la guida sporca lui guida sporco, se invece bisogna guidare la moto in maniera pulita lui guida pulito. Infatti se ci fai caso la guida di Rossi da quando è in Yamaha è molto diversa. Questa cosa praticamente tutti gli altri piloti non la sanno fare ed in particolare lui riesce a farla talmente bene da essere sempre velocissimo e non cadendo praticamente mai...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:49   #92
FabryB
Senior Member
 
L'Avatar di FabryB
 
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Messaggi: 379
Allora Barros, Gibernau o Hayden non sarebbero da scartare pure loro?
QUOTE]

Quando se ne va un pilota forte, è sempre un dispiacere, ma se poi è pure italiano
E poi mi dava gusto sentire le sue lamentele nei suoi dopo gara!
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:50   #93
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
Le 500 erano veramente dei tori da domare, le motogp son meno ingestibili nonostante la grande potenza.
Ecco che molti piloti hanno beneficiato di questo fatto salendo alla ribalta nonostante inferiori capacità di guida
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:54   #94
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Le 500 erano veramente dei tori da domare, le motogp son meno ingestibili nonostante la grande potenza.
Ecco che molti piloti hanno beneficiato di questo fatto salendo alla ribalta nonostante inferiori capacità di guida
Quotone!!!
Gibernau per esempio con il 2 tempi non ha mai combinato NULLA e probabilmente gente come Melandri, Hayden, Edwards e compagnia bella si sarebbero solo fatti un GRAN MALE tentando di guidarle...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 11:16   #95
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Ma nemmeno più di tanto spettacolare da quando è in Yamaha, quando guidava la RC211 era molto più acrobatico, diciamo che adatta la sua guida al mezzo che ha in mano, se per andar forte è richiesta la guida sporca lui guida sporco, se invece bisogna guidare la moto in maniera pulita lui guida pulito. Infatti se ci fai caso la guida di Rossi da quando è in Yamaha è molto diversa. Questa cosa praticamente tutti gli altri piloti non la sanno fare ed in particolare lui riesce a farla talmente bene da essere sempre velocissimo e non cadendo praticamente mai...
nella guida in se è vero. però è uno che quando cè lotta, come biaggi, non si tira indietro. gibernau per esempio mi sembra un pilota da qualifica. ma in gara non cè paragone.

questo intendo
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 11:18   #96
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Le 500 erano veramente dei tori da domare, le motogp son meno ingestibili nonostante la grande potenza.
Ecco che molti piloti hanno beneficiato di questo fatto salendo alla ribalta nonostante inferiori capacità di guida
son d'accordo cè piu livellamento. si è fatto piu un passo verso l'attuale formula 1 passando da 500 a motogp. conta un po di piu lo stato del mezzo.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 11:29   #97
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
son d'accordo cè piu livellamento. si è fatto piu un passo verso l'attuale formula 1 passando da 500 a motogp. conta un po di piu lo stato del mezzo.
per non parlar delle gomme!
A me resta sempre il sospetto che la vittoria di hayden sia stata solo un'ottima azione di promozione della Motogp negli States
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 11:33   #98
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
nella guida in se è vero. però è uno che quando cè lotta, come biaggi, non si tira indietro. gibernau per esempio mi sembra un pilota da qualifica. ma in gara non cè paragone.

questo intendo
Gibernau quando è sotto pressione scoppia e quest'anno che aveva una moto ufficiale è scoppiato alla grande infatti
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 11:35   #99
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Oddio, questa non la sapevo, racconta
Alla 8 ore di suzuka di qualche anno fa, rossi ed edwards correvano insieme sulla vtr; i turni credo fossero di 1 ora ciascuno, fatto sta che ad una delle ultime pause rossi chiede da mangiare ai responsabili in pista.
Chiede qualcosa da mangiare, tipo un panino alla mortadella, o prosciutto, e si sente rispondere che non è previsto dalla tabella di marcia.

Si è sempre lagnato rossi per quell'accaduto, visto che la gara la doveva fare per contratto e non è che sia una passeggiata; diciamo che è stato l'inizio del divorzio, visto che ha capito come la honda trattasse tutti i suoi dipendenti, tutti, nessuno escluso.

E' stata l'ultima 8 ore che ha fatto, vinta soprattutto grazie a lui che andava più forte di edwards nonostante fosse la moto del compagno di squadra, per lui invece sconosciuta.



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 11:36   #100
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da Alien
per non parlar delle gomme!
A me resta sempre il sospetto che la vittoria di hayden sia stata solo un'ottima azione di promozione della Motogp negli States
Io non credo, lo conoscono tutti il carattere di Rossi, non avrebbe mai lasciato vincere qualcun altro se avesse avuto la reale possibilità di stargli davanti, se non è riuscito a stare davanti ad Hayden vuol dire che non ne aveva proprio. Conta poi che Hayden su quella pista c'è cresciuto ed essendo una pista atipica, c'è voluto un po' per impararla, Rossi è stato il più veloce tra i piloti che non avevano mai corso su quella pista...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v