Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2021, 16:02   #42821
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Purtroppo non credo torneranno certi prezzi, X3 Pro è valido, il 256 a meno di 200€ era il best buy assoluto, a 250 comunque, ora come ora non ci sono alternative in quantità, i soliti Realme GT Master Edition, Mi 11 Lite 5G NE, Motorola Edge 20 però con qualche decina di euro in più

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Grazie T_T
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 16:03   #42822
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
arrivato x3 pro da 256GB, grazie a tutti dei consigli a quanto pare è stato uno dei più comprati durante il Black friday
Certo perchè ne avevano una valanga da sbolognare.
Dovrebbe uscire nel primo trimestre 2022 il nuovo Poco X4
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 17:27   #42823
fullspeed
Member
 
L'Avatar di fullspeed
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Volevo prendere il POCO x3 PRO 8gb+256 ma ho tergiversato troppo e il prezzo continua a salire... Avrei potuto prenderlo tipo a 185 al black friday adesso sta a 250 mannaggia a me.
Prima di spendere tale cifra però volevo essere sicuro che non ci fosse di meglio sotto i 250... Che dite?
sullo store ufficiale online po.co il 6+128 sta a €180 ed l'8+256 sta a 220
__________________
Samsung UE50RU7410 - Onkyo DX-7555 - Yamaha RX-V481 - Sony PS4 - WeTek Hub
fullspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 17:37   #42824
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da fullspeed Guarda i messaggi
sullo store ufficiale online po.co il 6+128 sta a €180 ed l'8+256 sta a 220
Io andrei tranquillo di 6+128
gli 8 gb di ram possono servire (forse) col gaming spinto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 19:26   #42825
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da fullspeed Guarda i messaggi
sullo store ufficiale online po.co il 6+128 sta a €180 ed l'8+256 sta a 220
Grazie! ...Ma com'è che non ho pensato di guardare sullo store ufficiale?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 19:48   #42826
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
...ma il Poco x3 pro 6/128 non è disponibile sul sito ufficiale.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 20:01   #42827
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
...ma il Poco x3 pro 6/128 non è disponibile sul sito ufficiale.
C'è solo il modello 8+256Gb a 221€ meno i 5€ se è il primo acquisto e si usa il coupon POCO5

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 20:02   #42828
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
C'è solo il modello 8+256Gb a 221€ meno i 5€ se è il primo acquisto e si usa il coupon POCO5

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Anche lo sconto di cinque euro, grande! così si che lo si paga ...POCO.


...Ok la smetto subito, non inquinerò anche questo thread lo giuro
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 23:00   #42829
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Regalo per mia mamma, budget 170 Euro. Fin ora esperienze positive con Xiaomi.

Cosa mi consigliate?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 23:17   #42830
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Regalo per mia mamma, budget 170 Euro. Fin ora esperienze positive con Xiaomi.

Cosa mi consigliate?
Beh allora perchè non prendi proprio un POCO M3 Pro 5G, sul sito ufficiale il modello 4+64 costa esattamente 169,99, quello 6+128 dieci euro in più.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 07:13   #42831
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
consiglio per primo cell per un undicenne che ovviamente però lo usa per giocare. Il problema è che non so che giochi usa e non vorrei che poi si lamenti per i lag ma non credo sia il caso di mettergli in mano un cell da 300 euro.
Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 08:26   #42832
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
consiglio per primo cell per un undicenne che ovviamente però lo usa per giocare. Il problema è che non so che giochi usa e non vorrei che poi si lamenti per i lag ma non credo sia il caso di mettergli in mano un cell da 300 euro.
Grazie
Dovrebbe essere lo scenario adatto per Poco X3 Pro, che trovi sotto i 250
Leggi giusto qualche post più indietro
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 10:42   #42833
Scugnizz92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Scugnizz92 Guarda i messaggi
Il Mi 11 Lite 5G 8+128GB brandizzato Tim o Vodafone a 280€ ci sta come prezzo? Meglio puntare sul Galaxy A52s 5G o Realme GT Master Edition 6+128GB?
Up... Qualche consiglio da darmi
Scugnizz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 10:59   #42834
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Scugnizz92 Guarda i messaggi
Up... Qualche consiglio da darmi
se l'11 Lite è quello "vecchio" e non la versione nuova (NE), per di più brandizzato, secondo me è un po caro.
Se trovi A52 a 300 meglio quello, altrimenti Andrei su Realme. Comunque dipende sempre dal prezzo a cui li trovi.
Io valuterei anche l'interfaccia, sono tutte e 3 diverse tra loro.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 14:16   #42835
fullspeed
Member
 
L'Avatar di fullspeed
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 149
ho un problema con il mio Poco X3 Pro: non riesco a settare la suoneria personalizzata scegliendo un file audio locale, che ho scaricato nel telefono.

non c'è verso di fargliela digerire. se seleziono una qualsiasi altra suoneria tra quelle predefinite di sistema, funziona.

ma se seleziono questo (o un altro) file audio che ho scaricato nel telefono lui lo riconosce, me lo fa ascoltare, lo seleziona come suoneria ... ma quando arriva una telefonata parte sempre la suoneria di sistema predefinita.

qualcun altro ha il mio stesso problema?
__________________
Samsung UE50RU7410 - Onkyo DX-7555 - Yamaha RX-V481 - Sony PS4 - WeTek Hub
fullspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 14:20   #42836
Scugnizz92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
se l'11 Lite è quello "vecchio" e non la versione nuova (NE), per di più brandizzato, secondo me è un po caro.
Se trovi A52 a 300 meglio quello, altrimenti Andrei su Realme. Comunque dipende sempre dal prezzo a cui li trovi.
Io valuterei anche l'interfaccia, sono tutte e 3 diverse tra loro.
Si è il modello "vecchio" però da 8GB di ram sul sito ufficiale si trova a 450€, durante il periodo del black friday si trovava la versione NE da 6GB di ram a 260€ su Ebay con tutti i rischi legati alla garanzia post-vendita. Per questo motivo ho chiesto se a 280€ ci sta come prezzo essendo brandizzato ma avendo 2gb di ram in più rispetto al Galaxy A52s, GT Master Edition e alla versione NE che si trovava in offerta durante questo periodo.
Scugnizz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 14:31   #42837
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Scugnizz92 Guarda i messaggi
Si è il modello "vecchio" però da 8GB di ram sul sito ufficiale si trova a 450€, durante il periodo del black friday si trovava la versione NE da 6GB di ram a 260€ su Ebay con tutti i rischi legati alla garanzia post-vendita. Per questo motivo ho chiesto se a 280€ ci sta come prezzo essendo brandizzato ma avendo 2gb di ram in più rispetto al Galaxy A52s, GT Master Edition e alla versione NE che si trovava in offerta durante questo periodo.
dei 2Gb di ram in più, sinceramente, non te ne farai nulla.
Piuttosto sceglierei un dispositivo No Brand con un supporto di aggiornamenti ufficiale, piuttosto che aspettare i comodi Tim e avere un dispositivo che non si aggiornerà o se lo farà, sarà 1 anno dopo rispetto alla linea di aggiornamenti ufficiali..
Con questa mania dei Gb di ram, ci stanno facendo credere che un dispositivo attuale, se non ha 8Gb di ram, non è utilizzabile.. ma è una mera operazione di Marketing, come i millemila Mp delle fotocamere .
Attualmente, non vedo nessun vantaggio nel prendere il "vecchio" 11 Lite 5G rispetto all'NE.. se non per la mera GPU che è più performante de 780G rispetto al 778G... ma alla lunga 11 Lite Ne sarà più supportato nel tempo rispetto al precedente.
Discorso a parte i bug della Miui e sensore di prossimità.. se non vuoi grattacapi, Realme GT ME o A52S ..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 14:33   #42838
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Scugnizz92 Guarda i messaggi
Si è il modello "vecchio" però da 8GB di ram sul sito ufficiale si trova a 450€, durante il periodo del black friday si trovava la versione NE da 6GB di ram a 260€ su Ebay con tutti i rischi legati alla garanzia post-vendita. Per questo motivo ho chiesto se a 280€ ci sta come prezzo essendo brandizzato ma avendo 2gb di ram in più rispetto al Galaxy A52s, GT Master Edition e alla versione NE che si trovava in offerta durante questo periodo.
Su un medio gamma non li guarderei neppure quei 2 gb di ram in più, a parte se uno fa un sacco di multitasking saltando da un app all'altra, magari per lavoro (e anche in questo caso non so quanto vengano sfruttati veramente..).
Se vuoi stare su Xiaomi, meglio secondo me NE 6+128, che ha un soc più diffuso e probabilmente verrà seguito meglio a livello di update. E probabilmente è anche più sicuro che non ti becchi uno schermo tarocco, come da diatriba dei mesi passati per i 11 Lite, che non ti sto a riassumere
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 15:03   #42839
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Beh allora perchè non prendi proprio un POCO M3 Pro 5G, sul sito ufficiale il modello 4+64 costa esattamente 169,99, quello 6+128 dieci euro in più.

Sarebbe Xiaomi?

Sull amazzone vedo che sta a 230 Euro

Ultima modifica di Moronveller : 07-12-2021 alle 15:06.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 15:56   #42840
Scugnizz92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
dei 2Gb di ram in più, sinceramente, non te ne farai nulla.
Piuttosto sceglierei un dispositivo No Brand con un supporto di aggiornamenti ufficiale, piuttosto che aspettare i comodi Tim e avere un dispositivo che non si aggiornerà o se lo farà, sarà 1 anno dopo rispetto alla linea di aggiornamenti ufficiali..
Con questa mania dei Gb di ram, ci stanno facendo credere che un dispositivo attuale, se non ha 8Gb di ram, non è utilizzabile.. ma è una mera operazione di Marketing, come i millemila Mp delle fotocamere .
Attualmente, non vedo nessun vantaggio nel prendere il "vecchio" 11 Lite 5G rispetto all'NE.. se non per la mera GPU che è più performante de 780G rispetto al 778G... ma alla lunga 11 Lite Ne sarà più supportato nel tempo rispetto al precedente.
Discorso a parte i bug della Miui e sensore di prossimità.. se non vuoi grattacapi, Realme GT ME o A52S ..
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Su un medio gamma non li guarderei neppure quei 2 gb di ram in più, a parte se uno fa un sacco di multitasking saltando da un app all'altra, magari per lavoro (e anche in questo caso non so quanto vengano sfruttati veramente..).
Se vuoi stare su Xiaomi, meglio secondo me NE 6+128, che ha un soc più diffuso e probabilmente verrà seguito meglio a livello di update. E probabilmente è anche più sicuro che non ti becchi uno schermo tarocco, come da diatriba dei mesi passati per i 11 Lite, che non ti sto a riassumere
Vi ringrazio per le risposte!
Stilando una vostra preferenza tra questi tre prodotti, il Galaxy rimane la prima scelta, seguito da Realme GT ME e dall'NE a causa dei vari bug e dal famoso sensore di prossimità. Su quest'ultimo oltre i 260€ vale la pena prenderlo o meglio aggiungere qualcosina in più per prendere i restanti due?
Grazie ancora!
Scugnizz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v