Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2014, 21:21   #41
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Presente, lo possiedo ormai da 3 settimane.

Mi piace tutto, ma soprattutto la batteria. Ero scappato da android ma qui mi sembra si sia fatto un buon lavoro.

Per ora riscontro 2 difetti:
In chiamata percepisco il rumore di fondo di attivazione della cassa e la navigazione sotto rete dati (nel mio caso wind) a volte si incarta, come se perdesse la connessione per qualche istante e quindi il caricamento della pagina si ferma e va a rilento (segnale ottimo e la stessa sim sul mio lumia 925 non da questi problemini)
Credo sia un problema software perché attivando il tethering e navigando con l'ipad va tutto liscio....
Se migliorano queste 2 cose con i prossimi update penso che avremo a che fare con un telefono perfetto
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 30-10-2014 alle 21:27.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 17:14   #42
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Domandina : attivo il bt e collego il vivavoce in auto. Tutto funzionante ma per caso hi notato che nella barra delle notifiche segnala dispositivo connesso e poi disconnesso continuando all infinito.

Qualcuno può verificare?
Provo più tardi e ti dico
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 17:31   #43
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Provo più tardi e ti dico
Grazie
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 10:51   #44
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Domandina : attivo il bt e collego il vivavoce in auto. Tutto funzionante ma per caso hi notato che nella barra delle notifiche segnala dispositivo connesso e poi disconnesso continuando all infinito.

Qualcuno può verificare?
Io non ho questo problema, aggancio immediato al vivavoce auto. E sempre connesso senza rilevare il tuo "problema".
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 20:15   #45
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 20:51   #46
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
è realmente impressionante la durata della batteria
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 09:17   #47
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8864
Voi che cover avete preso?
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 10:30   #48
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
sapete darmi consigli su dove comprarlo? non solo come costo, ma anche convenienza globale (eventuali cambi, rapidità, serietà del negozio, assistenza, ecc), ovviamente a parte Amazon...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 11:33   #49
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Voi che cover avete preso?

Ho preso la S-Style della PhoneNatic

Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 11:47   #50
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Guarda, se fossero solo gli algoritmi di postprocessing della fotocamera non mi sarei lamentato affatto, primo perché tutte le review consigliano di usarlo in modalità manuale dove l'incidenza degli algoritmi è minima e secondo perche finalmente lollipop introdurrà il nuovo framework della camera che scatta in raw.
Purtroppo brasando il bootloader si perdono anche l'audio via USB, l'amplificatore USB, il miracast ed il mirrorlink.

Secondo me non ha senso rischiare, c'è nel menu di diagnostica il valore di pressione: se schiacciando il cell cresce vuol dire che non passa l'aria, figurarsi l'acqua
non volevo farvi immergere il vostro telefono per testarlo....
era solo se per caso vi era successo di averlo in tasca sotto la pioggia o situazioni del genere....
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 14:16   #51
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8864
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Ho preso la S-Style della PhoneNatic

[/quote]

Stavo leggendo della Puro... Anche questa non mi spiace. E' sempre in TPU?

Nel frattempo ho ordinato un invisibleshield in vetro temprato.
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 14:30   #52
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
è in silicone
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 07:40   #53
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Da subito gli ho messo una cover rigida slim trasparente per il posteriore, molto fragile come plastica ma mi basta per non graffiare il vetro dietro dove non ho tolto nemmeno la pellicola di sony dopo l'unboxing. ho solo fatto un taglio per la fotocamera ed il flash led.

Poi ieri sera spulciando su xda leggo in un topic di alcuni utenti dove notano graffi al vetro e altri no. siccome non ce nessuna news su che tipo di vetro monta sony, si sa solo che è vetro temperato artigianale ma non indicano tipo gorilla glass o dragontrail allora ho comperato un vetro temperato della Orzly sulla baia. non per i graffi ma per aver notato come puo proteggere alle cadute, invece di spaccare il vetro+touch del telefono si frammunta solo la pellicola di vetro, si toglie ed hai tutto intatto. Lo dico perchè il mio collega con l'iphone 5 ne ha montata una, gli e caduto e abbiamo pensato al peggio invece si era frantumato solo il vetro temperato.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 08:06   #54
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Da subito gli ho messo una cover rigida slim trasparente per il posteriore, molto fragile come plastica ma mi basta per non graffiare il vetro dietro dove non ho tolto nemmeno la pellicola di sony dopo l'unboxing. ho solo fatto un taglio per la fotocamera ed il flash led.

Poi ieri sera spulciando su xda leggo in un topic di alcuni utenti dove notano graffi al vetro e altri no. siccome non ce nessuna news su che tipo di vetro monta sony, si sa solo che è vetro temperato artigianale ma non indicano tipo gorilla glass o dragontrail allora ho comperato un vetro temperato della Orzly sulla baia. non per i graffi ma per aver notato come puo proteggere alle cadute, invece di spaccare il vetro+touch del telefono si frammunta solo la pellicola di vetro, si toglie ed hai tutto intatto. Lo dico perchè il mio collega con l'iphone 5 ne ha montata una, gli e caduto e abbiamo pensato al peggio invece si era frantumato solo il vetro temperato.
Monta sia gorilla glass che dragontail, dipende dal batch di produzione.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 09:31   #55
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Monta sia gorilla glass che dragontail, dipende dal batch di produzione.
quindi in poche parole a chi va di si becca il gorilla glass e "niente" graffi, a tutti gli altri dragontail e graffi?


sicuramente con la fortuna che ho mi arriverà il dragontail (non appena l'amazzone rifornirà le sue scorte, visto che è sempre "non disponibile" )
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 09:46   #56
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
a proposito di questo, ti hanno detto indicativamente quando potrebbe arrivare? devo fare un regalo e non so come fare....
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 09:48   #57
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
a proposito di questo, ti hanno detto indicativamente quando potrebbe arrivare? devo fare un regalo e non so come fare....
nulla. l'ho acquistato (quello bianco) "sulla fiducia" che arrivasse a breve (quello nero è stato disponibile per tipo 24 ore prima di diventare di nuovo esaurito).
sono ancora in attesa della mail.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 10:41   #58
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Ho preso la S-Style della PhoneNatic
Anche io ho preso la S-Style nera e una trasparente.
La parte dei connettori è leggermente lenta (ma presumo sia normale visto il piccolo spessore di TPU) ma è abbastanza buona.

L'ho presa dopo aver appoggiato il telefono sulla scrivania e aver sentito "scricchiolare qualcosa" effettivamente non mi è sembrato il massimo il retro in vetro (come si fa a sapere se è gorilla??).

Il vetro è un po una nota dolente, si riempie di ditate in mezzo secondo. Per il resto terminale meraviglioso
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 11:43   #59
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
quindi in poche parole a chi va di si becca il gorilla glass e "niente" graffi, a tutti gli altri dragontail e graffi?


sicuramente con la fortuna che ho mi arriverà il dragontail (non appena l'amazzone rifornirà le sue scorte, visto che è sempre "non disponibile" )
Anche il dragontail è antiurto ed antigraffio. Probabilmente ha solo tolleranze differenti.

Spannometricamente in questi primi batch c'è a chi si è rigato facilmente e a chi si è spaccato facilmente, i primi dovrebbero essere dragontail, i secondi gorillaglass.
Il problema sembra dovuto oltre che ai consueti problemi di assemblamento (che saranno risolti raffinando il processo produttivo), specialmente dallo spessore stesso del vetro che sembra essere particolarmente sottile.

Pellicola in vetro temperato per frontale e posteriore è d'obbligo imho, il case al contrario se ne può fare a meno, dopotutto i bordi sono in plastica e non in metallo.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 12:59   #60
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8864
Sono andato di cruzerlite e casemate barely there. Nel frattempo vediamo quando mi arrivano gli invisibleshield (ho preso anche la maximum protection).
Insomma, per un po' dovrei avere la copertura necessaria.

Mi prende anche il dubbio: dock o cavetto? Sarei tentato dall'osannato magnetcore da applicare sul cavo usb originale, e dal dock compatibile kwmobile...
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v