Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2013, 09:54   #5061
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da luterofland Guarda i messaggi
FINALMENTE!!!!!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 11:23   #5062
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
letto solo ora che sono beta.

C'è da fidarsi?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:16   #5063
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
lol!!!

Già installati. Per ora tutto bene

Bisogna dire che non hanno risolto una mazza (i soliti problemucci che ho continuano ad esserci mentre, leggendo in rete, leggo di altri con la stessa scheda e stesso problema e hanno risolto), ma almeno posso dire che il supporto non è morto.

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:29   #5064
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
quali problemi...?
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:53   #5065
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
niente di che. Non riesco a far funzionare a dovere l'audio e in alcuni casi, proprio per colpa dell'audio, neanche il gioco.

Primo fra tutti Guild Wars. Gioco che a quanto pare, la parte audio, solamente a me non funziona (neanche usando determinati parametri).

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 16:08   #5066
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
MMM mi sa che gia li ho... avendola installata 2 giorni fa.. non ricordo più quali abbia messo

Ok parliamo di omp... cosa mi consigliate per rendere più calda la situazione ?
Uso un sistema 2.1 della Samsung che prima collegavo in ottico.. ora tramite rca con la stx è uno spettacolo.. è cambiato drasticamente tutto... senza dover fare modifiche avevo letto che (togliendo cmq la paratia) ci sono degli omp che migliorano ancora di più la situazione...
Modello dell'impianto? Perché fino a un certo livello, non ha senso cambiarli.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 09:02   #5067
afrinick
Member
 
L'Avatar di afrinick
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 238
salve ragazzi, a breve farò un upgrade della mia scheda audio. passerò dalla creative x-fi hd usb a questa xonar essence.
principalmente lo faccio per pilotare al meglio le cuffie, ho le shure 830.
so che la creative fa un buon lavoro ma vorrei togliere un cavo dalla vista
allora io ho da poco assemblato il pc che vedete in firma, quale modello dovrei prendere st o stx?
mi hanno detto che è meglio sostituire gli omp, potete consigliarmi con quali e quanti sostituire?
ho provato a leggere le pagine precedenti ma ci sono tante sigle che non mi hanno fatto capire una mazza
__________________
Case-Aerocool Dead Silence White-MB-Asock Z87M Pro4-CPU-Intel I5 4670K-VGA-ASUS R9 Fury X-Dissi-Corsair Hydro H75-HDD-Samsung 950Pro 512GB & Seagate Barracuda 1TB-RAM-4x8GB CORSAIR VENGEANCE PRO 2133Mhz-Ali-RM650X 80Plus Gold-Monitor-Asus ML229H
MacBook Pro 13" Retina 2015
Amp-Schiit Asgard 2-DAC-Maverick D2-Cuffie-Shure SRH 840 & Xiaomi Piston v3-Speaker-Edifier R1600T Plus
afrinick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 09:22   #5068
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da afrinick Guarda i messaggi
salve ragazzi, a breve farò un upgrade della mia scheda audio. passerò dalla creative x-fi hd usb a questa xonar essence.
principalmente lo faccio per pilotare al meglio le cuffie, ho le shure 830.
so che la creative fa un buon lavoro ma vorrei togliere un cavo dalla vista
allora io ho da poco assemblato il pc che vedete in firma, quale modello dovrei prendere st o stx?
mi hanno detto che è meglio sostituire gli omp, potete consigliarmi con quali e quanti sostituire?
ho provato a leggere le pagine precedenti ma ci sono tante sigle che non mi hanno fatto capire una mazza
Tra ST e STX cambia solamente l'interfaccia con cui si connette fisicamente la scheda al pc, la ST ha un connettore pci mentre la STX il più moderno pci-express, lo stesso usato dalle schede video attuali

Nella tua scheda madre lo slot pci è quello senza linguetta e lo riconosci perchè è quello più lontano dalla cpu

Gli op-amp montati di serie non sono malaccio, ma ovviamente sul mercato ne esistono di migliori, e vanno a modificare il modo in cui la scheda "suona" e "pilota" le cuffie

Io ho la STX e delle Sennheiser hd650, ho sostituito gli op-amp originali con 3 LME49720NA, ora il suono è decisamente più definito e di maggior qualità, più che altro riesce a far lavorare le cuffie ad un livello qualitativo migliore, perchè quelle che ho sono da audiofili e necessitano di hardware di alto livello per sfruttarle appieno

Ora con i nuovi op-amp si capisce molto meglio se la sorgente audio è di buona qualità o meno, mentre prima la differenza non era poi così netta, ascoltare un concerto in blue ray con audio a 1500kbps mi sembrava uguale ad uno da 6000kbps, mentre ora la differenza è molto netta (come giusto che sia)
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 09:47   #5069
afrinick
Member
 
L'Avatar di afrinick
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Tra ST e STX cambia solamente l'interfaccia con cui si connette fisicamente la scheda al pc, la ST ha un connettore pci mentre la STX il più moderno pci-express, lo stesso usato dalle schede video attuali

Nella tua scheda madre lo slot pci è quello senza linguetta e lo riconosci perchè è quello più lontano dalla cpu

Gli op-amp montati di serie non sono malaccio, ma ovviamente sul mercato ne esistono di migliori, e vanno a modificare il modo in cui la scheda "suona" e "pilota" le cuffie

Io ho la STX e delle Sennheiser hd650, ho sostituito gli op-amp originali con 3 LME49720NA, ora il suono è decisamente più definito e di maggior qualità, più che altro riesce a far lavorare le cuffie ad un livello qualitativo migliore, perchè quelle che ho sono da audiofili e necessitano di hardware di alto livello per sfruttarle appieno

Ora con i nuovi op-amp si capisce molto meglio se la sorgente audio è di buona qualità o meno, mentre prima la differenza non era poi così netta, ascoltare un concerto in blue ray con audio a 1500kbps mi sembrava uguale ad uno da 6000kbps, mentre ora la differenza è molto netta (come giusto che sia)
grazie mille della risposta, sei stato molto esaustivo.
vedevo gli opamp che indicavi tu son quelli che costano all'incirca 3 euro? quindi con una spesa così bassa si riesce a migliorarla di molto? che bella cosa
per quanto riguarda l'interfaccia, tu ti riferivi alla stx quando dicevi "quella più lontana dalla cpu"?
vedendo l'immagine della mia mb
non dovrebbe essere la seconda partendo da sopra?
__________________
Case-Aerocool Dead Silence White-MB-Asock Z87M Pro4-CPU-Intel I5 4670K-VGA-ASUS R9 Fury X-Dissi-Corsair Hydro H75-HDD-Samsung 950Pro 512GB & Seagate Barracuda 1TB-RAM-4x8GB CORSAIR VENGEANCE PRO 2133Mhz-Ali-RM650X 80Plus Gold-Monitor-Asus ML229H
MacBook Pro 13" Retina 2015
Amp-Schiit Asgard 2-DAC-Maverick D2-Cuffie-Shure SRH 840 & Xiaomi Piston v3-Speaker-Edifier R1600T Plus
afrinick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 09:52   #5070
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3907
si i pci-e sono i primi 2 a partite dalla cpu a scendere...come detto quelli con la "linguetta"....
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 10:04   #5071
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da afrinick Guarda i messaggi
grazie mille della risposta, sei stato molto esaustivo.
vedevo gli opamp che indicavi tu son quelli che costano all'incirca 3 euro? quindi con una spesa così bassa si riesce a migliorarla di molto? che bella cosa
per quanto riguarda l'interfaccia, tu ti riferivi alla stx quando dicevi "quella più lontana dalla cpu"?
vedendo l'immagine della mia mb
non dovrebbe essere la seconda partendo da sopra?
Lo slot pci è quello più lontano dalla cpu e senza linguetta, qui ci puoi mettere la ST

I pci-express sono gli altri 2 con la linguetta, qui puoi installare la STX

Per preservare la compatibilità della scheda audio ti consiglio la STX, purtroppo l'interfaccia pci sta lentamente sparendo dalle schede madri, quindi se in futuro dovrai cambiare pc potrai avere delle difficoltà

Gli op-amp li ho comprati su ebay da un negozio americano, ho speso 17€ per 4 pezzi compresa spedizione (1 mese circa, ma non avevo fretta)

Ultima modifica di sickofitall : 22-06-2013 alle 10:08.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 10:05   #5072
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da afrinick Guarda i messaggi
vedendo l'immagine della mia mb [IMG]http://www.asrock.com/mb/photo/Angle/FM2A85X%20Extreme4-M(m).jpg
non dovrebbe essere la seconda partendo da sopra?
1° Pci-e 2.0 16x
2° Pci-e 2.0 1x
3° Pci-e 2.0 16x
4° Pci

Occhio perchè prendendo l'ST non so se mettendola lì riusciresti a sfruttare i connettori sotto.
Visto che lo slot pci sta sparendo io andrei di STX.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 10:19   #5073
afrinick
Member
 
L'Avatar di afrinick
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 238
vi ringrazio tutti per i consigli, siete gentilissimi.
quindi mi conviene montarla sul 1° o sul 3° dato che non ho scheda video dedicata, piuttosto che sul 2°, giusto
ovviamente come mi avete consigliato prenderò la stx
__________________
Case-Aerocool Dead Silence White-MB-Asock Z87M Pro4-CPU-Intel I5 4670K-VGA-ASUS R9 Fury X-Dissi-Corsair Hydro H75-HDD-Samsung 950Pro 512GB & Seagate Barracuda 1TB-RAM-4x8GB CORSAIR VENGEANCE PRO 2133Mhz-Ali-RM650X 80Plus Gold-Monitor-Asus ML229H
MacBook Pro 13" Retina 2015
Amp-Schiit Asgard 2-DAC-Maverick D2-Cuffie-Shure SRH 840 & Xiaomi Piston v3-Speaker-Edifier R1600T Plus
afrinick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 10:37   #5074
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3907
edit
si primo e terzo
il secondo è sempre pci-e ma a 1x che poi vabbè per la scheda audio nn cambia nulla...ma visto che nn hai vga...mettila sul primo e stai apposto...
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest

Ultima modifica di ryosaeba86 : 22-06-2013 alle 10:39.
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 19:38   #5075
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da afrinick Guarda i messaggi
vedevo gli opamp che indicavi tu son quelli che costano all'incirca 3 euro? quindi con una spesa così bassa si riesce a migliorarla di molto? che bella cosa
Se vuoi degli opamp seri a prezzo contenuto prenditi gli ottimi AD797BRZ, oppure se non hai problemi di budget vai direttamente sui Burson, che rappresentano un po' l'upgrade definitivo. I 49720NA sono opamp economici che valgono il prezzo che costano (io li presi gratis come sample) tra l'altro montati di serie su altre schede tipo la Auzentech Forte.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 00:21   #5076
afrinick
Member
 
L'Avatar di afrinick
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Se vuoi degli opamp seri a prezzo contenuto prenditi gli ottimi AD797BRZ, oppure se non hai problemi di budget vai direttamente sui Burson, che rappresentano un po' l'upgrade definitivo. I 49720NA sono opamp economici che valgono il prezzo che costano (io li presi gratis come sample) tra l'altro montati di serie su altre schede tipo la Auzentech Forte.
Ecco ho letto che servirebbe un account edu per averli gratis come saple, cioé cosa dovrei fare?
Ps voi usate gli stessi opamp sia per i due delle cuffie che per quello dell'uscita rca? Non sarebbe meglio un altro per quest'ultimo?
__________________
Case-Aerocool Dead Silence White-MB-Asock Z87M Pro4-CPU-Intel I5 4670K-VGA-ASUS R9 Fury X-Dissi-Corsair Hydro H75-HDD-Samsung 950Pro 512GB & Seagate Barracuda 1TB-RAM-4x8GB CORSAIR VENGEANCE PRO 2133Mhz-Ali-RM650X 80Plus Gold-Monitor-Asus ML229H
MacBook Pro 13" Retina 2015
Amp-Schiit Asgard 2-DAC-Maverick D2-Cuffie-Shure SRH 840 & Xiaomi Piston v3-Speaker-Edifier R1600T Plus
afrinick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 07:58   #5077
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Se vuoi degli opamp seri a prezzo contenuto prenditi gli ottimi AD797BRZ, oppure se non hai problemi di budget vai direttamente sui Burson, che rappresentano un po' l'upgrade definitivo. I 49720NA sono opamp economici che valgono il prezzo che costano (io li presi gratis come sample) tra l'altro montati di serie su altre schede tipo la Auzentech Forte.
Per i Burson puoi indicarci il sito o cmq il modello corretto da comprare ? Sono sempre plug&play o bisogna fare qualche modifica?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 08:11   #5078
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da afrinick Guarda i messaggi
Ecco ho letto che servirebbe un account edu per averli gratis come saple, cioé cosa dovrei fare?
Ps voi usate gli stessi opamp sia per i due delle cuffie che per quello dell'uscita rca? Non sarebbe meglio un altro per quest'ultimo?
Niente di particolare, ti crei l'account con i tuoi dati anagrafici; come "company" io misi "private". Puoi prendere max 5 integrati come sample se non ricordo male.
Io ho usato sia 3 opamp uguali che combinazioni I/V-buffer, dipende dalle tue esigenze e dal suono che vuoi ottenere. Logicamente se all'uscita RCA non ci tieni collegato niente puoi fare anche a meno di sostituire l'LM4562 stock.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 08:25   #5079
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Per i Burson puoi indicarci il sito o cmq il modello corretto da comprare ? Sono sempre plug&play o bisogna fare qualche modifica?
Io non li ho mai montati comunque il sito è http://bursonaudio.com/DIY_HD_Opamp.htm e il modello corretto dovrebbe essere il Dual 8 Pin DIP socket. Non sono sicuro però che possa essere montato così com'è sulla Essence per motivi di spazio, in alternativa c'è la versione con prolunga.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 08:27   #5080
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Io non li ho mai montati comunque il sito è http://bursonaudio.com/DIY_HD_Opamp.htm e il modello corretto dovrebbe essere il Dual 8 Pin DIP socket. Non sono sicuro però che possa essere montato così com'è sulla Essence per motivi di spazio, in alternativa c'è la versione con prolunga.
Ah ok.... altrimenti prenderò quelli sicuri che usano "tutti"..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v