Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Fino alla fine di maggio verrà proposto a 399€ in Italia, un prezzo decisamente concorrenziale. Motorola edge 30 è il nuovo midrange evoluto che miscela un'ergonomia a livelli altissimo con un peso di circa 150 grammi e un software molto vicino alla versione stock di Android 12. In questo momento è difficile consigliare uno smartphone diverso intorno ai 400 euro
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Lifebook U9311X è il 2-in-1 di Fujitsu basato su piattaforma Intel vPro, caratterizzato da varie soluzioni tecniche che lo rendono scelta ideale per il professionista che è in movimento e ricerca uno strumento di lavoro che si trasformi in pochi attimi, adattandosi al meglio alle sue necessità
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device è la soluzione integrata nei dispositivi Huawei che garantisce un’interoperabilità tra i device che la supportano (al momento in cui scriviamo è compatibile solo con alcuni PC Huawei con PC Manager 11.1 e alcuni smartphone e tablet Huawei con EMUI 12 o versioni successive e HarmonyOS 2 o versioni successive). Il punto di forza della funzionalità è l'assenza di soluzioni di continuità, con qualsiasi tipo di utente (anche quello meno esperto) che può accedere a potenti strumenti di condivisione nella maniera più semplice e rapida possibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2011, 16:40   #781
Sputnik_Down
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Sandboxie isola i browser, non riesco a capire la tua domanda scusami...
Devo usare un proxy da un istanza boxata di browser, non mi funziona e non capisco perchè. Ho dei programmi per proxare e vorrei usarli tramite sandboxie.
Sputnik_Down è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 16:43   #782
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Sputnik_Down Guarda i messaggi
Devo usare un proxy da un istanza boxata di browser, non mi funziona e non capisco perchè. Ho dei programmi per proxare e vorrei usarli tramite sandboxie.
Che errore ti da?
Old 11-02-2011, 17:00   #783
Sputnik_Down
Member

Quote:
Che errore ti da?
Non è che mi da errore ma non funziona piu, una volta mesi fa provai e funzionò, ma ora se uso in parallelo il proxy aprendo il browser da sandboxie mi ridà il mio ip reale. non so perchè, a te funziona?
Old 11-02-2011, 17:23   #784
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Non è che mi da errore ma non funziona piu, una volta mesi fa provai e funzionò, ma ora se uso in parallelo il proxy aprendo il browser da sandboxie mi ridà il mio ip reale. non so perchè, a te funziona?
Mai usati proxi, non saprei da dove cominciare
Old 11-02-2011, 17:24   #785
Sputnik_Down
Member

Quote:
Mai usati proxi, non saprei da dove cominciare
Sai se sul forum sandboxie ne parlano?
Old 13-02-2011, 09:57   #786
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Buongiorno ragazzi, vorrei una info.
Mi capita che lanciando l' installer sandboxato di alcuni programmi la procedura restituisca un errore a causa dei mancati privilegi concessi di default (SBIE2217 'la richiesta di esecuzione come amministratore e' stata negata ecc ecc...).
Ora per risolvere il problema e' necessario recarsi in restrizioni -> limitazioni diritti ed abilitare la modalita' amministratore.
Questo riduce molto la sicurezza complessiva di sandboxie ? c'e' un altro modo per completare l' installazione dei programmi che richiedono questi privilegi ?
Uso l' ultima versione 3.53 64 bit, sotto win 7 64 bit con SP1 fresco di formattazione.
L' account con cui accedo al sistema e' da amministratore.
Grazie anticipatamente .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:01   #787
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Sai se sul forum sandboxie ne parlano?
Non saprei...
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, vorrei una info.
Mi capita che lanciando l' installer sandboxato di alcuni programmi la procedura restituisca un errore a causa dei mancati privilegi concessi di default (SBIE2217 'la richiesta di esecuzione come amministratore e' stata negata ecc ecc...).
Ora per risolvere il problema e' necessario recarsi in restrizioni -> limitazioni diritti ed abilitare la modalita' amministratore.
Questo riduce molto la sicurezza complessiva di sandboxie ? c'e' un altro modo per completare l' installazione dei programmi che richiedono questi privilegi ?
Uso l' ultima versione 3.53 64 bit, sotto win 7 64 bit con SP1 fresco di formattazione.
L' account con cui accedo al sistema e' da amministratore.
Grazie anticipatamente .
Dopo aver istallato il programma, ripristina la modalita' di ammistratore.
Ma scusami, perche' lanci gli installer sandboxati? Vuoi far girare il software dentro la sandbox?
Old 13-02-2011, 22:11   #788
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Infatti ho voluto estremizzare il concetto di sandbox provando alcuni software trial, verificando quale fosse il reale limite di utilizzo.
E' interessante constatare che installando programmi a scadenza funzionano correttamente al' interno di sandboxie.
Basta poi vuotare lo spazio dedicato per ripristinare tutto da zero.
Ovvio che non c'e' un reale utilizzo pratico, solo qualche test per verificarne l' efficacia : la struttura del sistema riprodotta da sandboxie e' compatibile con gli installer (ne ho provati alcuni sicuramente con altri non funzionera').
Il registro del SO resta pulito.
Una sicurezza in piu', sandboxie e' davvero un' ottima utility.
Saluti.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 22:17   #789
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Infatti ho voluto estremizzare il concetto di sandbox provando alcuni software trial, verificando quale fosse il reale limite di utilizzo.
E' interessante constatare che installando programmi a scadenza funzionano correttamente al' interno di sandboxie.
Basta poi vuotare lo spazio dedicato per ripristinare tutto da zero.
Ovvio che non c'e' un reale utilizzo pratico, solo qualche test per verificarne l' efficacia : la struttura del sistema riprodotta da sandboxie e' compatibile con gli installer (ne ho provati alcuni sicuramente con altri non funzionera').
Il registro del SO resta pulito.
Una sicurezza in piu', sandboxie e' davvero un' ottima utility.
Saluti.
Io oramai installo i software per provarli solamente nella sandbox.
Funzionano perfettamente (queli che ho provato). Li valuto e poi casomai li intallo veramente. Chiudendo la sandbox il sistema resta pulito.
Un ottimo sistema.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | TT Swing VB6000BNS | Corsair HX650W | ASUS P7P55D PRO | i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual | SSD Samsung 840 EVO 120GB | WD Caviar Green 2TB | Radeon Sapphire HD5770 | Samsung 226BW S | LG GH22NS50 | Netgear DGN2200 | HP Officejet 6500A Plus | Win7Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 14:49   #790
the_noiser
Senior Member

L'Avatar di the_noiser

Iscritto dal: Dec 2009
Anche il sottoscritto utilizza spesso la sandbox per "utilizzare" al suo interno completamente alcuni programmi...
Avvio l'installer nella stessa sandbox per poi avviare lo stesso nella sabbiera con i diritti limitati e senza i permessi di accesso ad internet...
Ultimamente però ho un problemino, praticamente mi risulta impossibilitato avviare l'installer nella sandbox (e di conseguenza utilizzare il software stesso sandboxato)
mi compare questo errore:

Ho provato ad avviare "normalmente" l'installer (pensando fosse corrotto) e non mi viene generato alcun errore.

edit:
è bastato cancellare il contenuto per tornare a funzionare per bene il tutto...

Ultima modifica di the_noiser : 05-03-2011 alle 15:10.
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 19:56   #791
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Adoro questo programma, ma mi chiedevo se si evolverà mai a desktop virtuale. Il concetto è lo stesso di un multi-desktop come per es: bumptop 2.0 che definisce delle specifiche aree e delle animazioni per le icone, ma se si trascina l'icona in una speciale area, viene lanciata con sandboxie
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 17:54   #792
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Versione 3.54

Changelog:

Version 3.54

Released on 25 March 2011.

These are the changes to Sandboxie since version 3.52.

Notable enhancements:

Closing a sandboxed Internet Explorer 8/9 will not interfere with session recovery, and will not cause Internet Explorer to offer session recovery the next time it is started.
Programs blocked due to Start/Run Access Restrictions will not display an error message.
Sandboxie Control will not display "unknown executable image" in the list of running programs.
Improved support for programs in the sandbox detecting the arrival and removal of drives.
Permit read-only access by programs in the sandbox to software-managed network shares, such as virtual machine host shares.
Resource Access settings, which can apply settings for a specific program or group of programs, can now be used to apply settings for all programs except a specific program or group of programs.
BlockPort setting can block a range of ports.

Improved compatibility with:

Service Pack 1 for 64-bit Windows 7.
Update KB2393802 for Windows XP.
Software Restriction Policies (SRP) on Windows 7.
Applications: Windows Live Message 2011, Internet Explorer 9.
Utilities: Bookmark Buddy, Two Pilots Speed-Type, Proxifier, Sticky Password.
Security Software: CA Internet Security Suite 2010, F-Secure Internet Security 2011, McAfee Guardian Firewall, McAfee Total Protection, Panda Cloud AntiVirus, PC Tools ThreatFire.
Old 21-04-2011, 17:11   #793
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi poco fa cercando su google microsoft arc sono entrato sul sito ms e la sandboxie mi ha avvisato che un servizio ha provato per 3 volte a superare la barriera, senza successo perchè non aveva i privilegi (per fortuna)

ho fatto uno screen ma a quanto pare non lo ha memorizzato

è mai capitato? ho svuotato la sabbiera e morta li

tutto aggiornato posso stare tranquillo?
Old 21-04-2011, 21:14   #794
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ragazzi poco fa cercando su google microsoft arc sono entrato sul sito ms e la sandboxie mi ha avvisato che un servizio ha provato per 3 volte a superare la barriera, senza successo perchè non aveva i privilegi (per fortuna)

ho fatto uno screen ma a quanto pare non lo ha memorizzato

è mai capitato? ho svuotato la sabbiera e morta li

tutto aggiornato posso stare tranquillo?
Al massimo fai le scansioni con cio' che hai, ma non avendo altre informazioni disponibili posso solo dirti che cosi' come hai esposto cio' che e' accaduto e' tutto a posto
Old 21-04-2011, 21:18   #795
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

avevo fatto lo screen ma sto cazzo di notebook nn l'ha fatto -.- dato che stamp è in combinazione di tasti ogni tanto nn lo fa boh
Old 21-04-2011, 21:34   #796
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
avevo fatto lo screen ma sto cazzo di notebook nn l'ha fatto -.- dato che stamp è in combinazione di tasti ogni tanto nn lo fa boh
Comunque svuotando la sabbiera dovrebbe essere tutto in ordine.
Io a volte per maggior sicurezza oltre a sandbox attivo anche returnil
Old 21-04-2011, 21:37   #797
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Comunque svuotando la sabbiera dovrebbe essere tutto in ordine.
Io a volte per maggior sicurezza oltre a sandbox attivo anche returnil
cosa sono?
Old 22-04-2011, 17:33   #798
Sxiff
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Ma a cosa serve sto sandboxie. Ne ho sentito parlare ma ci ho capito poco visto che non me ne intendo in termini tecnici.
Sxiff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:09   #799
lucavero
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Sxiff Guarda i messaggi
Ma a cosa serve sto sandboxie. Ne ho sentito parlare ma ci ho capito poco visto che non me ne intendo in termini tecnici.
E' come se fosse una campana di vetro,dove dentro ci apri quello che vuoi...brower programmi msn ecc. Facendo cosi sei più protetto...
Old 22-04-2011, 18:16   #800
cuzzotto
Senior Member

L'Avatar di cuzzotto

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Quote:
cosa sono?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509314

Quote:
Originariamente inviato da Sxiff Guarda i messaggi
hai letto la prima pagina?

gnao e auguri dal cuzzotto
 Rispondi

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora) Recensione Motorola edge 30: è lui il mid...
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il profes...
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Amp...
TravelMate P4, Spin P4 e P2: i notebook ...
Supercharger Tesla aperti a tutti: aggiu...
ArmA: Reforger, svelato il primo titolo ...
Sony LinkBuds S: TWS noise cancelling da...
Chromebook Spin 714 e Chromebook Tab 510...
Le novità di Veeam al VeeamON 202...
IonQ annuncia Forte, il primo passo vers...
Acer ha svelato due nuovi monitor gaming...
Microsoft Flight Simulator: l'Italia ora...
Elon Musk annuncia il Tesla AI Day 2: an...
Predator Helios 300 SpatialLabs Edition,...
Doogee S98 Pro, lo smartphone dal design...
Acer Swift 3 OLED e non solo: CPU Intel ...
realme annuncia la serie narzo 50 in Eur...
Mercedes cala l'asso nella manica: nella...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool
PassMark PerformanceTest
Opera Portable
Opera 87
GPU Caps Viewer
Samsung SSD Magician
Chromium
ZoneAlarm Antivirus + Firewall